Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-04-2011, 17:00   #10121
pieppu
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 20
io me la sono fatta sostituire sta benedetta N6230, dato che non si sa la data di arrivo e il pc mi serve subito!...mi sono fatto mettere la N1030 e in piu mi sono preso una borsa a mia scelta e l'office home and student (che non mi serve a un fico secco però...)
pieppu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 18:01   #10122
giova2k7
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da pieppu Guarda i messaggi
io me la sono fatta sostituire sta benedetta N6230, dato che non si sa la data di arrivo e il pc mi serve subito!...mi sono fatto mettere la N1030 e in piu mi sono preso una borsa a mia scelta e l'office home and student (che non mi serve a un fico secco però...)
Cioè in cambio della N6230 ti hanno dato la N1030, una borsa e pure Office? Che culo
__________________
Dell XPS 15 (L502X): Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 2x4 GB, Schermo 15.6" HD WLED (1366x768), Scheda Video Nvidia GeForce GT 540M 2Gb, HDD 500 GB@7200 rpm , Batteria 6 celle, Wireless Intel Centrino Wireless-N 1000, SO Windows 7 HE x64 Tastiera US/International backlit
giova2k7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 18:08   #10123
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12447
Quote:
Originariamente inviato da pieppu Guarda i messaggi
io me la sono fatta sostituire sta benedetta N6230, dato che non si sa la data di arrivo e il pc mi serve subito!...mi sono fatto mettere la N1030 e in piu mi sono preso una borsa a mia scelta e l'office home and student (che non mi serve a un fico secco però...)
come hai fatto a farti cambiare scheda?

EDIT
@gprs mac
ma è in tedesco o solo a me la visualizza così?? XD
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 18:22   #10124
[GPRS]Mac
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1590
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
come hai fatto a farti cambiare scheda?

EDIT
@gprs mac
ma è in tedesco o solo a me la visualizza così?? XD
Si è in tedesco, tra qualche giorno arriverà in inglese e dopo ancora in italiano.
[GPRS]Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 18:23   #10125
kalel92
Senior Member
 
L'Avatar di kalel92
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1755
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
@gprs mac
ma è in tedesco o solo a me la visualizza così?? XD
No, ha proprio postato la recensione del "sito tedesco" di notebookcheck...

Comunque per farsi un'idea si possono vedere anche i vari commenti esterni nel sito inglese ed italiano, tralasciando la media dei voti di notebookcheck ed il relativo commento, che è fatto un pò "Ad ca**um" :\
__________________
Ho trattato positivamente con: lampadin, Brend_ON, polipetto86, 29Leonardo

Ultima modifica di kalel92 : 05-04-2011 alle 18:27.
kalel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 18:31   #10126
pieppu
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
come hai fatto a farti cambiare scheda?

ho assillato il mio referente per l'acquisto un sacco di volte...ieri mi ha proposto la sostituzione della scheda senza altro in cambio, ma facendoli notare che stava "trattando male" un cliente mi ha chiesto se volevo in regalo l'office per compensare, ed io gli ho detto di no e che preferivo una borsa e mi ha fatto scegliere quale...poi è sparito e non si faceva più trovare ne in chat ne al telefono, e pomeriggio mi ha chiamato al telefono un altro operatore (non il mio referente) innanzitutto scusandosi per il problema, e dicendomi che oltre alla borsa mi avrebbe regalato l'office (sto office proprio volevano regalarmelo) oltre alla borsa, e cosi è stato e nel giro di 1 ora mi è arrivata una seconda conferma d'ordine...tenete presente che avendo pagato con findomestic io avevo stipulato un contratto firmato, quindi oramai qualsiasi configurazione mi avessero offerto io dovevo per forza pagarla per qualla cifra, non si poteva prescindere.
pieppu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 18:42   #10127
tizi88
Senior Member
 
L'Avatar di tizi88
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Messaggi: 1696
che spettacolo giocare ad angry birds su sto portatile
__________________
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3
IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle
tizi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 18:47   #10128
kalel92
Senior Member
 
L'Avatar di kalel92
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1755
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
che spettacolo giocare ad angry birds su sto portatile
Sarebbe interessante sapere come girano ACII e Mass Effect 2...
__________________
Ho trattato positivamente con: lampadin, Brend_ON, polipetto86, 29Leonardo
kalel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 18:59   #10129
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6859
Per chi interessa, mi è arrivato il banco di ram da 4gb aggiutnivo, ed è esattamente identico a quello che già era montato, Hynix e stesse sigle, quindi perfettissimo per il dual channel... ora il pc è completo
__________________

Ultima modifica di INFECTED : 05-04-2011 alle 19:34.
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 19:01   #10130
Sartors
Member
 
L'Avatar di Sartors
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Trento
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da pieppu Guarda i messaggi
ho assillato il mio referente per l'acquisto un sacco di volte...ieri mi ha proposto la sostituzione della scheda senza altro in cambio, ma facendoli notare che stava "trattando male" un cliente mi ha chiesto se volevo in regalo l'office per compensare, ed io gli ho detto di no e che preferivo una borsa e mi ha fatto scegliere quale...poi è sparito e non si faceva più trovare ne in chat ne al telefono, e pomeriggio mi ha chiamato al telefono un altro operatore (non il mio referente) innanzitutto scusandosi per il problema, e dicendomi che oltre alla borsa mi avrebbe regalato l'office (sto office proprio volevano regalarmelo) oltre alla borsa, e cosi è stato e nel giro di 1 ora mi è arrivata una seconda conferma d'ordine...tenete presente che avendo pagato con findomestic io avevo stipulato un contratto firmato, quindi oramai qualsiasi configurazione mi avessero offerto io dovevo per forza pagarla per qualla cifra, non si poteva prescindere.
Bel colpo! Ed ora con i tempi come sei messo?
__________________
Dell XPS 15 (L502X) Processore Intel Core i7-2630QM, RAM 4 Gb Ram 1333 mhz (2x2GB), Schermo 15.6" WLED 1366X768, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 540 2Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Europe Intel Centrino Advanced-N 6230, SO Windows 7 Home Edition x64.
(Dell XPS15 ordinato il 23/03/11 - Conferma ordine ricevuta il 26/03 - Sviluppo Stato dell'Ordine: in lavorazione dal 26/03; in produzione dal 07/04 in spedizione dal 09/04 Data consegna stimata 27/04/11)

ARRIVATO 11/04
Sartors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 19:07   #10131
pieppu
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da Sartors Guarda i messaggi
Bel colpo! Ed ora con i tempi come sei messo?
sull'ordine c'è scritto 5 maggio (ma non essendoci problemi di componenti...se non ne escono altri) dicono ci vogliano massimo 10-15 giorni lavorativi (per la borsa 3-4 giorni), mentre prima non riuscivano ad indicarmi una data (e sulla conferma ordine vecchia c'era scritto 20 maggio)

speriamo bene
pieppu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 19:15   #10132
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da kalel92 Guarda i messaggi
Sarebbe interessante sapere come girano ACII e Mass Effect 2...
Cosa intendi con ACII? Su quello in firma Mass Effect 2 gira da paura!!
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 19:29   #10133
kalel92
Senior Member
 
L'Avatar di kalel92
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1755
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Cosa intendi con ACII? Su quello in firma Mass Effect 2 gira da paura!!
Assassin's Creed II

Buona notizia per Mass Effect 2, anche se a me interessava sapere le prestazioni sul 15'' (perchè è quello che prenderò)...peccato che hai il 17'', vabè pazienza...grazie lo stesso!
__________________
Ho trattato positivamente con: lampadin, Brend_ON, polipetto86, 29Leonardo

Ultima modifica di kalel92 : 05-04-2011 alle 19:35.
kalel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 19:52   #10134
Theprov
Senior Member
 
L'Avatar di Theprov
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
Messaggi: 865
Quote:
Originariamente inviato da tacchan23 Guarda i messaggi
Con tutti i problemi che ho (Bluetooth che non mi si installa e ventola malefica) non ho avuto tempo di far la foto.
Cmq mi sembra che le scritte si vedano piu che bene anche di giorno (mille volte meglio della mia tastiera retroilluminata logithec che prima usavo come paragone)

Ho provato a monitorare le temperature di CPU e GPU.
Col computer in idle senza programmi aperti, con la ventola che non butta aria per nulla, le temperature iniziano a salire da circa 35° la CPU e circa 32° la GPU fino a circa 50° per entrambi (in tutti 3-4 minuti)
A quel punto la ventola parte e inizia a soffiare aria molto forte e le temperature scendono molto rapidamente ai valori iniziali; poi cmq la ventola continua per un altro paio di minuti e poi si ferma. (anche qui circa 3-4 minuti)
E poi il ciclo continua...

Qualcuno ha idea se c'è modo per regolare la cosa differentemente? Invece che stare metà tempo senza buttare fuori aria (silenziosissimo) e metà tempo a tutto gas (rumorosissimo pure col computer in idle totale)... far andare la ventola piu piano in maniera più costante?
Non so se è già stato detto o provato, ma io sul mio notebook uso Nhc, Notebook Hardware Control, che mi permette di gestire la ventola nei minimi dettagli. magari funziona anche sull'Xps!
Theprov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 20:12   #10135
tacchan23
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da Theprov Guarda i messaggi
Non so se è già stato detto o provato, ma io sul mio notebook uso Nhc, Notebook Hardware Control, che mi permette di gestire la ventola nei minimi dettagli. magari funziona anche sull'Xps!
Ho al momento migliorato la situazione (anche se con alcuni bug) con SpeedFan (fra l'altro lo ha creato un italiano )
Ho letto che sta per uscire la versione 64bit anche di NHC, appena è disponibile la provo sicuramente
__________________
NXZT Phantom 630 - i7 3770k - ASRock Z77 Extreme4 - SAPPHIRE HD 7950 3GB OC - XFX ProSeries 750W - Dell U2713HM
tacchan23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 20:29   #10136
tizi88
Senior Member
 
L'Avatar di tizi88
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Messaggi: 1696
Quote:
Originariamente inviato da kalel92 Guarda i messaggi
Sarebbe interessante sapere come girano ACII e Mass Effect 2...
assassin's creed 2 l'ho finito su x360, e mass effect 2 sto aspettando per comprarmelo su x360 avendo già l'uno. su pc preferisco provare cose che su console non ci sono. ecco perchè sicuramente proverò quello spettacolo di gioco che si chiama the witcher 2 quando uscirà
__________________
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3
IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle
tizi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 20:32   #10137
Theprov
Senior Member
 
L'Avatar di Theprov
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
Messaggi: 865
Quote:
Originariamente inviato da tacchan23 Guarda i messaggi
Ho al momento migliorato la situazione (anche se con alcuni bug) con SpeedFan (fra l'altro lo ha creato un italiano )
Ho letto che sta per uscire la versione 64bit anche di NHC, appena è disponibile la provo sicuramente
Theprov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 20:54   #10138
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 5001
Quote:
Originariamente inviato da teorivolta93 Guarda i messaggi
Sicuramente la velocità, ma a detta del produttore del router (Linksys) anche la potenza del segnale... Per forza a 5 GHz perchè i vicini hanno un esercito di microonde che mina la stabilità della rete 2.4 GHz

E' vero che esistono chiavette USB apposite, ma non credo che contengano due antenne e soprattutto porterebbero via una uscita USB. Tenendo conto che un'altra uscita sarà sicuramente occupata dal mouse, mi rimarrebbe una sola USB
Volendo puoi prendere un mouse bluetooth qui trovi quelli logitech.

io ho il Bluetooth® Mouse M555b e mi trovo benissimo.

ciao
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 21:14   #10139
_asphalto_
Senior Member
 
L'Avatar di _asphalto_
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: (VR)
Messaggi: 432
Quote:
Originariamente inviato da kalel92 Guarda i messaggi
Assassin's Creed II

Buona notizia per Mass Effect 2, anche se a me interessava sapere le prestazioni sul 15'' (perchè è quello che prenderò)...peccato che hai il 17'', vabè pazienza...grazie lo stesso!
ACII gira con tutti i dettagli al massimo ovviamente. e con frequenze originali della GT420
__________________
_asphalto_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 21:47   #10140
gibbo77
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 124
LoJack

Visto che ultimamente su questo forum circolano solo informazioni inutili, esempio:

1) "ho ordinato il pc da una settimana e non mi e' ancora arrivato". E a chi interessa ? ? Io ho aspettato un mese per averlo....

2) "secondo voi e' un buon prezzo quello che l'ho pagato ?" E a chi interessa ? Guarda il prezzo del configuratore online, se lo hai pagato meno meglio, altrimenti hai fatto una cavolata....

3) "che processore mi consigliate?" dipende da cosa ci devi fare ! ! !

4) ecc......che annoiano chi segue il forum dall'inizio come me ! ! !


Venendo alle cose serie, sono riuscito ad attivare LoJack. LoJack funziona anche in ITALIA. Per attivarlo basta lanciare il programma "Dell Support Center" e lanciare l'installazione.
Quando vi viene chiesto il codice di attivazione dovete dargli il codice che vi siete fatti dare dall'assistenza di Lojack.

Per avere il codice di attivazione scrivete in INGLESE al seguente indirizzo
mkaba@absoluteglobalsupport.com

indicando il numero di ordine Dell del vostro Pc, il vostro codice Cliente Dell, il numero di matricola del pc che si trova sul fondo dello stesso.

Io lo sto testando e funziona ! !
gibbo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
BYD ora ha anche una sua nave per esport...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v