Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-01-2018, 19:15   #10121
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Visto che cambia il sistema degli ingegneri, le navi che abbiamo ora con moduli super ingegnerizzati, cambieranno? I moduli verranno riportati a dei valori "standard" per la nuova patch? O non verranno toccati? O verranno resettati del tutto e toccherà re-ingegnerizzare?
In teoria avevo sentito qualcuno qua sul forum che riferiva (avendo seguito uno streaming) che quello che hai ti tieni, pooi se vuoi fare altre modifiche le perdi, come prima...joe ne avevi scritto tu mi pare?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Asrock Fatal1ty B450 Gaming K4 AMD B450 - AMD Ryzen 5 5600X - Kingston Predator 16GB 3200MHz DDR4 - XFX RX 5700 DD 8GB - Corsair CX750M 80 PLUS Bronze
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 22:27   #10122
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Visto che cambia il sistema degli ingegneri, le navi che abbiamo ora con moduli super ingegnerizzati, cambieranno? I moduli verranno riportati a dei valori "standard" per la nuova patch? O non verranno toccati? O verranno resettati del tutto e toccherà re-ingegnerizzare?
Ti rimangono. Hanno detto che i roll lvl5 normali saranno circa lvl4 dei nuovi. I superroll alla Noir invece non si sa come si posizioneranno nè se saranno riproducibili.
Secondo me ancora navigano a vista e si vedrà dopo la beta.
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2018, 09:14   #10123
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12591
Insomma ancora un'accozzaglia di cagate abbozzate mi sembra di capire dai vostri messaggi...

Un secondo lavoro non retribuito praticamente, che prosegue il trend degli ultimi anni.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2018, 09:53   #10124
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Insomma ancora un'accozzaglia di cagate abbozzate mi sembra di capire dai vostri messaggi...

Un secondo lavoro non retribuito praticamente, che prosegue il trend degli ultimi anni.
Nah, la nuova ingegneria è comunque millanta volte più equilibrata della vecchia.
È un progresso. Piccolo? Grande?
Dipende. Per me, che ho migliaia di ore, grande. Potrò, o almeno si spera, dedicare più tempo a fare quello che mi piace, ossia volare e molto meno al cricetaggio.



Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2018, 22:11   #10125
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6984
Qualcuno sta provando l'open beta della 3.0?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2018, 22:47   #10126
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2024
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Qualcuno sta provando l'open beta della 3.0?
ci ho provato ma server troppo intasati, riprovo domani
__________________
CPU Intel Core i7 12700K - MoBo Asus Maximus Z690 Apex - RAM G.Skill Trident Z5 2x16 GB DDR5 5600 MHz CL36 - SSD Samsung NVMe M2 980 Pro 2TB - VGA nVidia RTX3080Ti FE - Monitor DeLL AW2721D
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2018, 09:48   #10127
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12591
Ho letto un po' su Reddit per capire meglio questi cambiamenti, LoL per gente come me che non cercava di maxare le mod il grind e' praticamente triplicato, sta cosa di livellare ogni mod e' da fuori di testa, per quanto mi riguarda e' la "pistola fumante" di quanto siano davvero fuori strada su tutto.

Non so se sia tutto merito di quel Sammarco, ma se dopo un anno e piu' tiri fuori una cosa del genere, per me e' un bel RIP
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2018, 11:01   #10128
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15480
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Ho letto un po' su Reddit per capire meglio questi cambiamenti, LoL per gente come me che non cercava di maxare le mod il grind e' praticamente triplicato, sta cosa di livellare ogni mod e' da fuori di testa, per quanto mi riguarda e' la "pistola fumante" di quanto siano davvero fuori strada su tutto.

Non so se sia tutto merito di quel Sammarco, ma se dopo un anno e piu' tiri fuori una cosa del genere, per me e' un bel RIP
Ma è possibile giocare senza mod? Io avrò moddato tre cose, e solo perché avevo i materiali ottenuti senza cercarli.

Perché l'importante è che uno non sia forzato a dover moddare i vari moduli per giocare.
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2018, 11:15   #10129
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12591
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma è possibile giocare senza mod? Io avrò moddato tre cose, e solo perché avevo i materiali ottenuti senza cercarli.

Perché l'importante è che uno non sia forzato a dover moddare i vari moduli per giocare.
Ma su sto gioco vale tutto, fra combat logging e solo mode puoi fare tutto anche con un sidewinder praticamente

Che poi e' anche il bello/brutto di Elite.

Certo magari non ti fai un Thargoid in solo...
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2018, 11:28   #10130
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Si, sono tristemente d'accordo. Mi è passata la voglia di scaricare la beta.

E pensare che le soluzioni ci sono, basterebbe ascoltare la base. Ma sono come una camera dei lord, they know better e al diavolo la plebaglia.

Vabbè, il mio Geralt deve ancora finire la storia principale e iniziare i DLC.
In attesa di un cambio al vertice del team di sviluppo di Elite.

Ah, dimenticavo. Anche gli esploratori stanno sbroccando: la composizione chimica di tutti i pianeti è cambiata. Dovranno rifare il database da capo. Le zone buone per il prospecting, le autostrade con FSD boost, eccetera.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2018, 11:43   #10131
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Ho letto in giro - il problema principale é che il nuovo massimo per i Thruster G5 DD é 135 con -12.5 Optimal Mass. Il che é ridicolo.

Per un FdL da combattimento Optimal Mass é inutile. Io ho 139, e c'é gente con 142/143. Sembra poco, ma é un vantaggio significativo in combattimento - ed é una misura che é ora incolmabile per i nuovi giocatori.

Hanno creato un bel problema...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2018, 11:45   #10132
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12591
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Ho letto in giro - il problema principale é che il nuovo massimo per i Thruster G5 DD é 135 con -12.5 Optimal Mass. Il che é ridicolo.

Per un FdL da combattimento Optimal Mass é inutile. Io ho 139, e c'é gente con 142/143. Sembra poco, ma é un vantaggio significativo in combattimento - ed é una misura che é ora incolmabile per i nuovi giocatori.

Hanno creato un bel problema...
Per chi non ha giornate di 48 ore, credimi che il problema e' anche arrivarci a livellare quel G5...
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2018, 13:26   #10133
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Ho letto in giro - il problema principale é che il nuovo massimo per i Thruster G5 DD é 135 con -12.5 Optimal Mass. Il che é ridicolo.

Per un FdL da combattimento Optimal Mass é inutile. Io ho 139, e c'é gente con 142/143. Sembra poco, ma é un vantaggio significativo in combattimento - ed é una misura che é ora incolmabile per i nuovi giocatori.

Hanno creato un bel problema...
I giocatori hanno detto quello che andrebbe fatto:
via i god roll, tutti, escluso FSD long range per gli esploratori.
no hrp e sb stacking
si a scelta di secondari ed effetti. Questo è stato implementato anche se malissimo, per ora.

In questo modo ci sarebbero build con stat più umane in giro, tutti risulterebbero più competitivi con grind ridotto. Anche NPC diventerebbero più interessanti.

Lo faranno? No. Invece nelle prossime beta 2 e a seguire vedremo DD5 portato a 145, PD a 60%, gli SB da più 70% ci sono già e via di spazzatura totale.

E ogni modulo diverse decine di roll.

Non ci siamo.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2018, 17:30   #10134
annoluce
Senior Member
 
L'Avatar di annoluce
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 790
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Ho letto un po' su Reddit per capire meglio questi cambiamenti, LoL per gente come me che non cercava di maxare le mod il grind e' praticamente triplicato, sta cosa di livellare ogni mod e' da fuori di testa, per quanto mi riguarda e' la "pistola fumante" di quanto siano davvero fuori strada su tutto.

Non so se sia tutto merito di quel Sammarco, ma se dopo un anno e piu' tiri fuori una cosa del genere, per me e' un bel RIP
Ciao puoi essere più specifico? Che vuol dire livellato le mod? E perché il grind è triplicato? Io che parto da zero per il modding che dovrò aspettarmi? Non ho ancora visto lo streaming.
__________________
"Esistono due possibilità: o siamo soli nell'universo o non lo siamo. Entrambe sono ugualmente terrificanti." (Arthur C. Clarke)
annoluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2018, 11:31   #10135
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Buongiorno Cmdrs!

Nelle pagine precedenti qualche membro di questo nostro forum ha fatto riferimento ad elementi di gioco cooperativo.
Si è parlato di private group, di canale discord, di wing antithargoids, eccetera.
Tutto questo è bene, ma, per la mia esperienza ormai triennale su queste pagine, ritengo che nulla di questo si concretizzerà.

Nulla di male, ci mancherebbe. Non siamo ragazzini, abbiamo una RL che ci impegna a fondo e altri interessi da gestire nel tempo libero.
E abbiamo anche le nostre caratteristiche come giocatori di Elite. Chi orientato al combat, chi all'esplorazione, chi aspetta gli alieni con la faccia verso il cielo, eccetera.
Ma sempre e comunque da soli, perchè sembra che non abbiamo davvero le motivazioni per condividere l'esperienza di gioco.

Per offrirvi una visione completamente opposta alla nostra, ho invitato su questo forum Cmdr Anadon.
Ho conosciuto Anadon su un Teamspeak italiano diverso tempo fa, ai tempi del Generale Magnotta e Tiakkaci. Ci siamo persi per qualche tempo per poi ritrovarci su un Discord.

Anadon è quello che noi non siamo. Un giocatore che apprezza il gioco per quello che è e che cerca di condividere con i compagni tutte le esperienze disponibili. Potrebbe quindi essere la persona giusta per rispondere alla richiesta di cooperazione avanzata su queste pagine. Lo scopo della sua presenza qui è farci scoprire se noi siamo lupi solitari per scelta o per necessità.
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2018, 15:22   #10136
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6984
Che palle i nuovi ingegneri, quindi tutti i moduli di livello 5 che abbiamo, andranno ad essere di livello 4 e toccherà ri-livellare tutto....
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2018, 23:13   #10137
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6984
Qual è la miglior mod per i rail gun?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2018, 10:02   #10138
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Qual è la miglior mod per i rail gun?
Ora come ora? Long Range G1 con Thermal Load Secondary.

Come queste:



__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra

Ultima modifica di Noir79 : 29-01-2018 alle 10:05.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2018, 10:24   #10139
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6984
ok grazie. G1 sta per livello di ingegnerizzazione (ho detto bene? ) livello1?
Se sì, perché solo livello 1?

I long range ce li ho, però prediligo il combat ravvicinato, quindi penso che lightweight o sturdy faccia più al caso mio? Che dici? (Short range mi sembra abbia troppi svantaggi).
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2018, 10:26   #10140
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
ok grazie. G1 sta per livello di ingegnerizzazione (ho detto bene? ) livello1?
Se sì, perché solo livello 1?

I long range ce li ho, però prediligo il combat ravvicinato, quindi penso che lightweight o sturdy faccia più al caso mio? Che dici? (Short range mi sembra abbia troppi svantaggi).
G1 perché puoi spammare i roll fino a quando non ti viene il secondario giusto al livello giusto. Le modifiche per le Railgun che ottieni non valgono piú di tanto, e avere COSI' TANTO meno calore vale molto di piú che non avere portata aggiuntiva.

Sturdy e Lightweight non hanno Thermal Load come effetto secondario.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v