Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-03-2011, 15:06   #10121
monkis
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1384
Quote:
Originariamente inviato da Campa86 Guarda i messaggi
Salve a tutti,io vorrei acquistare delle cuffie da usare sia per ascoltare la musica e vedere film sul pc che per giocare con l'xbox 360..
Avrei un budget attorno ai 50 euro ...ci sono delle buone cuffie 5.1 con questo budget?
Ed eventualmente se non ce ne sono,che cuffie mi consigliate?Avevo visto le turtle beach x11 che me ne parlavano bene....mentre per il 5.1 ho visto sharkoon x tatic analogiche 5.1 a 55 euro...
Ora con le sharkoon avrei delle 5.1 quindi penso migliori delle turtle beach giusto?
E se è così delle 5.1 ad un prezzo così basso:dov'è la fregatura?
Scusatemi per tutte queste domande ma sono ignorante in materia
non costano molto ma non hanno il controller a parte indispensabile per utillizzare in digitale quindi con xbox e ps3. solo il controller costa quanto le cuffie oppure lo prendi in bundle che costa meno.
quelle cuffie le ho provate solo per giocare e sono molto comode e un suono 5.1 molto buono! per musica non so'.
5.1 a 50 euro da utilizzare con console non ne trovi.
io possiedo delle 5.1 speedlink usb (visto che non ho una scheda audio dedicata) e sono buonissime per il loro rapporto qualita' prezzo. un suono molto limpido cristallino 5.1 coinvolgente, e poi la musica sia usata in 5.1 che in stereo e' spettacolare che molto pulita. purtroppo non te le consiglio per i vari problemi che ho avuto che adesso non ti sto a spiegare.

se vuoi qualcosa in generale ci sono sempre le sharkoon x tatic sp io le ho pagate circa 60 euro.
le puoi utilizzare dappertutto visto che nella scatola trovi tutto l occorrente per xbox e ps3.
le trovo molto buone hanno dei bassi incredibili per giocare vanno benissimo, mentre per ascoltare la musica ho dovuto modificare leggermente l equalizzatore perche' ti fanno scoppiare la testa dai troppi bassi e sono riuscito ad ottenere un risultato eccezzionale un suono molto cristallino e allo stesso tempo ricco di bassi che non danno fastidio, pero' ripeto solo modificando l equalizzatore.
unico problema con queste e che fanno un fruscio di sottondo dovuto all alimentazione usb che non capisco comuque perche' visto che con le speedlink che ho sono completamente usb e non emettono nessun fruscio.
monkis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 17:45   #10122
Campa86
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 66
Grazie mille mi hai illuminato...quindi a questo punto scarto le sharkoon 5.1 visto che poi l'adattatore costa un sacco come mi hai detto..
Che problemi hanno le tue speedlink 5.1 usb...mi sembrano un'ottima alternativa... o è perchè non vanno su console?Mi sembrano le uniche 5.1 rimaste a 60 euro.
Altrimenti le sharkoon x tatic sp me le sconsigli per il fruscio?Quindi mi restano solo le turtle beach x 11 a questo punto...
Fammi sapere per le speedlink 5.1 così scelgo tra queste o le turtle beach...grazie mille per aver risposto :-)
Campa86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 18:06   #10123
monkis
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1384
Quote:
Originariamente inviato da Campa86 Guarda i messaggi
Grazie mille mi hai illuminato...quindi a questo punto scarto le sharkoon 5.1 visto che poi l'adattatore costa un sacco come mi hai detto..
Che problemi hanno le tue speedlink 5.1 usb...mi sembrano un'ottima alternativa... o è perchè non vanno su console?Mi sembrano le uniche 5.1 rimaste a 60 euro.
Altrimenti le sharkoon x tatic sp me le sconsigli per il fruscio?Quindi mi restano solo le turtle beach x 11 a questo punto...
Fammi sapere per le speedlink 5.1 così scelgo tra queste o le turtle beach...grazie mille per aver risposto :-)
il fruscio ci fai l abitudine non e' una roba alta che da fastidio.
le speedlink sono da scartare perche' per te non vanno bene visto che le usi con la console.

le turtle non le avevo mai sentite guardando le caratteristiche piu' o meno si uguagliano tutte, queste che vanno bene con console hanno l alimentazione usb credo proprio quindi che il fruscio ce' le hanno tutte sharkoon turtle e tritton (parlando solo dei modelli base stereo) non a caso i prodotti sharkoon e tritton sono identici cambia solo la struttura delle cuffie addirituttra utilizzano gli stessi controller. turtle credo lo stesso.
io se fossi proverei le turtle non sembrano affatto male, io per esempio mi da fastidio delle sharkoon che non posso alzare il microfono, si posso muoverlo come mi pare ma preferivo che si girava tutto in alto altrimenti lo devo staccare.
figurati
monkis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 18:10   #10124
Campa86
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 66
Grazie ancora per gli ottimi consigli...allora acquisterò o le turtle o le tue sharkoon visto che sono più o meno simili...un'ultima domanda di pura curiosità...quanto cambia la qualità audio dalle tue sharkoon a delle 5.1 ?
Campa86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 18:19   #10125
monkis
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1384
Quote:
Originariamente inviato da Campa86 Guarda i messaggi
Grazie ancora per gli ottimi consigli...allora acquisterò o le turtle o le tue sharkoon visto che sono più o meno simili...un'ultima domanda di pura curiosità...quanto cambia la qualità audio dalle tue sharkoon a delle 5.1 ?
si guarda sto guardando adesso sono tutte uguali i modelli stereo hanno gli stessi accessori dentro identici!! tritton sharkoon e turtle gli speaker e tutta l elettronica la fara' una ditta per tutte e 3 questo e sicuro loro si sbizzarriscono col design.
le 5.1 della sharkoon le ho provate solo una volta non ti so dire bene che qualita' hanno ma di sicuro era molto bello l audio per giocare. l unica cosa che non mi convince e che gli speaker frontali centrali e retro sono piccoli il sub e' quello piu' grande quindi non credo siano molto buone per ascoltare la musica.
mentre ad esempio le speedlink (purtroppo si possono utilizzare solo sul pc) hanno degli speaker pi' equilibrati secondo me, quelli frontali piu' grandi centrali retro e sub piu' piccoli. cosa che funziona meglio con la musica visto che se le usi in 2channel funziona i frontali pi' grandi e non distorce il suono anzi un suono stra limpido e molto aplificato da diventare sordo

comunque se prendi le turtle fammi sapere se pure quelle hanno quel fruscio in sottofondo ok? figurati se vedo qualcuno che posso dare una mano gli rispondo, purtroppo mi innervosisce pure a me quando non mi aiuta nessuno
monkis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 20:14   #10126
Karkatys
Member
 
L'Avatar di Karkatys
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 188
Quote:
Originariamente inviato da Karkatys Guarda i messaggi
Salve ragazzi! Sono alla ricerca di cuffie chiuse e circumaurali ad un prezzo massimo di 40€.. Ero indeciso tra aperte o chiuse.. Ho letto in giro che le aperte suonano meglio ma isolano meno, mentre le chiuse il contrario.. Insomma, le userei solo per casa, ma non vorrei trovarmi (Con le aperte) a disturbare coloro che mi stanno accanto.. Ascolterei soprattutto film in Tv e musica con l'iPod: Rock, Indie, House, Dance, Classica.. Insomma, un po' di tutto! Prediligo l'ascolto degli alti, senza però trascurare i bassi.. Voi cosa mi consigliate con quel budget? Grazie..

Vengo già da degli auricolari In-Ear della Sennheiser, le CX-300 e mi sto trovando bene.. Ma non ho grandi preferenze di marca, se non con la Sennheiser appunto o la AKG che, a quanto ho capito, sono le migliori..
Nessuno? Pensavo all'AKG K512.. Che ne dite?
Karkatys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 21:41   #10127
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da Karkatys Guarda i messaggi
Nessuno? Pensavo all'AKG K512.. Che ne dite?
Si sono delle buone cuffie per quanto il padiglione non è dei più grandi.

Su quel budget potresti dare un occhio anche alle Sony MDR-XD200 che hanno anche un commutatore per uso TV o musica.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 14:00   #10128
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7779
ciao a tutti

è arrivato il momento di scegliere un paio di cuffie

non me ne intendo, quindi non so se siano "migliori" le aperte, le chiuse, le circumaurali ecc ecc ecc...

l'unica richiesta è che siano di ottima qualità (ho intenzione di prendere anche una Xonar Essence come scheda audio) per l' ascolto di musica e saltuariamente qualche film al pc, ma niente di che..budget sui 100-120€...
(avevo adocchiato le AKG k242hd, come sono ?)
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 08:52   #10129
ilpicchio
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vicenza
Messaggi: 168
Ciao a tutti. Per ascoltare musica in camera con la cuffia uso un ampli per cuffia project head box MKII collegato a un lettore pioneer DV668AV (che non ha l'uscita cuffia e acui attacco dalla ie8 alla 650 sennheiser). Molte pagine addietro in questo thread ho letto molto bene del Carat-Ruby 2 e vorrei chiedervi alcune cose :
1. qual è la differenza di un dac rispetto al mio head box ? solo il fatto che con l'usb lo posso collegare al pc o anche in una migliore qualità audio ?
2. pensando ad un uso col pc, avendo anche una scheda audio esterna MAudio fast track, il dac sarebbe migliore della fast track ?
3 collegandolo al pioneer, migliorerei la qualità audio con questo dac /ampli rispetto all'head box?
4. collegandolo al pioneer e quindi non via usb viene alimentato con il collegamento digitale ottico del pioneer o bisogna avere un trasformatore ?(è compreso nella confezione del Carat ?)
Sono domande come si è capito di uno che non ha esperienza di dac e ascolta soprattutto supporti fisici (cd) e poca musica liquida (per quella uso un clippino o un j3).
Spero di essermi spiegato
Grazie mille per le risposte
ilpicchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 10:12   #10130
pocho4ever
Senior Member
 
L'Avatar di pocho4ever
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: provincia di Caserta
Messaggi: 599
prese le modestissime sennheiser HD 201 a 17€,soddisfatto
pocho4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 11:09   #10131
Leopold
Senior Member
 
L'Avatar di Leopold
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
Messaggi: 1309
Quote:
Originariamente inviato da pocho4ever Guarda i messaggi
prese le modestissime sennheiser HD 201 a 17€,soddisfatto
Rapporto qualità-prezzo molto buono
Leopold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 16:36   #10132
AEgYpT
Senior Member
 
L'Avatar di AEgYpT
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1615
Raga mi serve un consiglio molto rapido.

Devo fare un regalo ad un amico, ho a disposizione 30€.
Sapete consigliarmi delle cuffie CIRCUMAURALI a questa cifra? (un po' meno visto che ci sono le spese di spedizione)

Non devono fare le magie, basta che siano circumaurali, è + per comodità che altro.


Inoltre vorrei sapere come sono le Sennheiser HD202.


Grazie
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65
AEgYpT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 18:16   #10133
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
ho fatto la domanda 3-4 volte nel giro di 20 pagine e non mi si è filato nessuno.
Ma cos'ho il dono dell'invisibilità per caso?
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 10:40   #10134
aStileLibero
Senior Member
 
L'Avatar di aStileLibero
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da aStileLibero Guarda i messaggi
Volevo un vostro parere su un mio futuro progettino....vorrei dare nuova vita al mio iPod Nano 3g...poca spesa,tanta resa...questo è il motto! Quindi stavo pensando ad un Fiio E5+cavo Fiio L5 in modo da avere un minimo di amplificazione e debellare il problema del limite al volume visto che piloterei il tutto dall'uscita dock dell'iPod. Il dubbio sono gli auricolari...non me ne intendo tanto ma volevo sapere se per raggiungere un suono bello corposo (mi piacerebbe sentire i bassi belli presenti) devo per forza ripiegare su delle in-ear o anche degli auricolari classici(che trovo più comodi)??...per esempio degli AKG K315 per i classici oppure AKG K 324 P come in-ear...ma solo esempi...se conoscete di meglio sono tutto orecchie :-)
grazie in anticipo e a presto
uppino
aStileLibero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 12:54   #10135
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da aStileLibero Guarda i messaggi
uppino
Se ti possono andare bene dei clip-on ti consiglio le Koss 75
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 13:48   #10136
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7779
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
ciao a tutti

è arrivato il momento di scegliere un paio di cuffie

non me ne intendo, quindi non so se siano "migliori" le aperte, le chiuse, le circumaurali ecc ecc ecc...

l'unica richiesta è che siano di ottima qualità (ho intenzione di prendere anche una Xonar Essence come scheda audio) per l' ascolto di musica e saltuariamente qualche film al pc, ma niente di che..budget sui 100-120€...
(avevo adocchiato le AKG k242hd, come sono ?)
up
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 17:07   #10137
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
up
Sono ottime cuffie semiaperte.
Visto che parli di film se la tua esigenza è non disturbare chi ti sta di fianco forse però ti conviene valutare una cuffia chiusa, più isolante. Ad esempio in casa AKG c'è la K272HD
Se sei interessato a queste cuffie potresti comunque dare un occhiata alle corrispondenti versioni PRO ( K240MKII e K271MKII ) che fondamentalmente differiscono solo per il colore, ma in più hanno in dotazione due set di pad e due cavi. Inoltre in genere costano un po' meno. Le trovi nei negozi per musicisti ( non cercarle nelle catene di elettronica consumer )
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 19:34   #10138
ilpicchio
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vicenza
Messaggi: 168
ampli o dac ??

Ciao a tutti. Per ascoltare musica in camera con la cuffia uso un ampli per cuffia project head box MKII collegato a un lettore pioneer DV668AV (che non ha l'uscita cuffia e acui attacco dalla ie8 alla 650 sennheiser). Molte pagine addietro in questo thread ho letto molto bene del Carat-Ruby 2 e vorrei chiedervi alcune cose :
1. qual è la differenza di un dac rispetto al mio head box ? solo il fatto che con l'usb lo posso collegare al pc o anche in una migliore qualità audio ?
2. pensando ad un uso col pc, avendo anche una scheda audio esterna MAudio fast track, il dac sarebbe migliore della fast track ?
3 collegandolo al pioneer, migliorerei la qualità audio con questo dac /ampli rispetto all'head box?
4. collegandolo al pioneer e quindi non via usb viene alimentato con il collegamento digitale ottico del pioneer o bisogna avere un trasformatore ?(è compreso nella confezione del Carat ?)
Sono domande come si è capito di uno che non ha esperienza di dac e ascolta soprattutto supporti fisici (cd) e poca musica liquida (per quella uso un clippino o un j3).
Spero di essermi spiegato
Grazie mille per le risposte
ilpicchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 20:13   #10139
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9520
Quote:
Originariamente inviato da ilpicchio Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Per ascoltare musica in camera con la cuffia uso un ampli per cuffia project head box MKII collegato a un lettore pioneer DV668AV (che non ha l'uscita cuffia e acui attacco dalla ie8 alla 650 sennheiser). Molte pagine addietro in questo thread ho letto molto bene del Carat-Ruby 2 e vorrei chiedervi alcune cose :
1. qual è la differenza di un dac rispetto al mio head box ? solo il fatto che con l'usb lo posso collegare al pc o anche in una migliore qualità audio ?
2. pensando ad un uso col pc, avendo anche una scheda audio esterna MAudio fast track, il dac sarebbe migliore della fast track ?
3 collegandolo al pioneer, migliorerei la qualità audio con questo dac /ampli rispetto all'head box?
4. collegandolo al pioneer e quindi non via usb viene alimentato con il collegamento digitale ottico del pioneer o bisogna avere un trasformatore ?(è compreso nella confezione del Carat ?)
Sono domande come si è capito di uno che non ha esperienza di dac e ascolta soprattutto supporti fisici (cd) e poca musica liquida (per quella uso un clippino o un j3).
Spero di essermi spiegato
Grazie mille per le risposte
  • La differenza è fondamentale, l'uno è un amplificatore, l'altro è un DAC.
    Il primo, amplifica appunto segnale analogico, il secondo converte un segnale digitale in analogico.
    Ci sono poi prodotti che fanno entrambe le cose, come appunto il Ruby 2.
  • Probabile, forse sì, forse no, dipende da quanto vuoi andare a spendere e dal tipo di file che andrai ad ascoltare.
    Ma stai parlando di un ipotetico DAC generico o del Carat Ruby 2?
  • Non conosco i convertitori del Pioneer.
  • L'alimentore viene fornito in ogni caso, se guardi il retro del Ruby 2 c'è la presa per un alimentatore.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 20:53   #10140
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7779
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Sono ottime cuffie semiaperte.
Visto che parli di film se la tua esigenza è non disturbare chi ti sta di fianco forse però ti conviene valutare una cuffia chiusa, più isolante. Ad esempio in casa AKG c'è la K272HD
Se sei interessato a queste cuffie potresti comunque dare un occhiata alle corrispondenti versioni PRO ( K240MKII e K271MKII ) che fondamentalmente differiscono solo per il colore, ma in più hanno in dotazione due set di pad e due cavi. Inoltre in genere costano un po' meno. Le trovi nei negozi per musicisti ( non cercarle nelle catene di elettronica consumer )
grazie per la risposta, gentilissimo
dunque diciamo che i film non sono così determinanti nella scelta, perlopiù mi interessa l'ascolto di musica.
la k271MKII la posso trovare a 140€ in uno shop online che ha il magazzino praticamente dietro casa mia, quindi risparmierei sulle spese di spedizione... è un buon prezzo ? ho visto che si possono trovare a qualcosa meno ma per me sarebbe molto meglio avere un riferimento "fisico" nel caso ci fossero problemi
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Sì, nel 2024 Pentax ha presentato...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v