Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-08-2008, 16:15   #10101
Boostern
Senior Member
 
L'Avatar di Boostern
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Messaggi: 732
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Già era montato di suo, mi ricordo quando si parlava di lui in ambiente Milan che tutti stavano ad osannarlo...
Adesso si è montato ancora di +, se non fosse che gioca per il Milan, godrei come un riccio a vederlo ciccare goal su goal...
Io non godrei per un cazzo, mi starà sulle palle ma se ci fa vincere sono contento eccome...
Boostern è offline  
Old 12-08-2008, 16:17   #10102
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8573
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi


Mi avete depresso, vi saluto e vo a casa!
Povero...
Ti mando sheva a casa o passo io?
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline  
Old 12-08-2008, 16:18   #10103
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8573
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Io non godrei per un cazzo, mi starà sulle palle ma se ci fa vincere sono contento eccome...
Infatti ho scritto che se non giocasse per il milan godrei a vederlo ciccare goal su goal...
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline  
Old 12-08-2008, 16:23   #10104
Boostern
Senior Member
 
L'Avatar di Boostern
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Messaggi: 732
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Infatti ho scritto che se non giocasse per il milan godrei a vederlo ciccare goal su goal...
Mi era scappato il non.
Boostern è offline  
Old 12-08-2008, 16:52   #10105
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29134
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Borriello è già tanto se arriva a 8-10 gol, mettici pure il recupero dall'infortunio e puoi togliere il se alla tua affermazione.
Se arriva a 10 gol è un bel contributo contando che non sarà un attaccante titolare. Se ne fa 10 io sarei soddisfatto del suo contributo.

Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Guarda, tenendo conto che dietro di lui avrebbe inho e kakà, qualche goal in + dovrebbe farlo...
Spero solo che sia in grado di metterla dentro, certo non mi aspetto che si metta a dribblare mezza difesa e la insacchi...
Si infatti con quei 2 li davanti dovrebbe farne anche lui di gol. Se poi non segna manco con due come Inho e Kakà...che inizi la carriera di Aldo Montano che fa prima.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline  
Old 12-08-2008, 17:05   #10106
Boostern
Senior Member
 
L'Avatar di Boostern
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Messaggi: 732
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Se arriva a 10 gol è un bel contributo contando che non sarà un attaccante titolare. Se ne fa 10 io sarei soddisfatto del suo contributo.

Si infatti con quei 2 li davanti dovrebbe farne anche lui di gol. Se poi non segna manco con due come Inho e Kakà...che inizi la carriera di Aldo Montano che fa prima.
A 10 gol non da titolare non ci arriva neanche con l'aiuto di Belen.
Boostern è offline  
Old 12-08-2008, 17:06   #10107
Gianni1482
Senior Member
 
L'Avatar di Gianni1482
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3418
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Io non godrei per un cazzo, mi starà sulle palle ma se ci fa vincere sono contento eccome...
vi farà vincere la coppa uefa
__________________
Ho trattato con : ArvMau,Bimbumbay,Sebyweb,Pericolo1,Infrty,Yottabyte,Pieroweb,Urgrund,dinamite2,salvo86ct,sagomaccio,KamiFato;ngherappa,k1ll3r
Contro ogni forma di censura e favoreggiamento
Gianni1482 è offline  
Old 12-08-2008, 17:06   #10108
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29134
Dimentichi la Coppa Uefa. Lì sarà uno scherzo segnare persino per lui.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline  
Old 12-08-2008, 17:07   #10109
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29134
Maldini: "Serve più carattere"
Il capitano assolve il Milan, ma...


"Si poteva certamente far meglio, ma contro Inter e Juventus la differenza non si è vista. Anzi, abbiamo fatto meglio noi". Paolo Maldini assolve il suo Milan che, però, nelle amichevoli internazionali non ha brillato. Non mancano, comunque, le attenuanti: "Certamente si può migliorare l'approccio alla partita. Però non abbiamo a disposizione gli attaccanti, per cui è difficile affrontare Chelsea o Manchester City senza poter segnare".

"Senza punte - ha proseguito la bandiera rossonera - cambia completamente il gioco e la squadra resta sempre sotto pressione. Avendo a disposizione solo Paloschi non è facile. Alberto sta facendo il suo dovere, non ha fatto le vacanze e anche lui ha mille giustificazioni nonostante abbia giocato due ottime partite".

Il Milan paga anche i carichi di lavoro di questo periodo: "Stiamo sostenendo degli esercizi mirati per migliorare la tecnica e l'agilità. La preparazione è comunque un periodo importante, utile anche a far crescere l'attenzione che all'inizio non è mai al massimo livello ed è quella la difficoltà maggiore. Poi, per quanto riguarda i risultati delle amichevoli che abbiamo disputato, si poteva certamente fare meglio, ma bisogna considerare anche contro chi abbiamo giocato, la preparazione delle squadre avversarie".

Con i preliminari di Champions, in casa Maldini aumenta il rammarico: "Sì, ci ho pensato e mi dispiace", ha ammesso il capitano rossonero, "ma ormai è andata, è una storia vecchia". Intanto i rossoneri hanno ufficializzato il passaggio di Dario Simic al Monaco. "Dario è un bravissimo ragazzo, abbiamo gioito tanto e vinto tanto insieme, però è normale che alla sua età, trovando meno spazio, un giocatore voglia giocare. La nostra professione è bella, però se non hai la soddisfazione di giocare le partite, gli allenamenti e il lavoro non ti danno il gusto e la gioia sufficienti".
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline  
Old 12-08-2008, 17:12   #10110
Francizio
Senior Member
 
L'Avatar di Francizio
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Ma tu sei davvero così certo che Drogba o Eto'o al Milan avrebbero reso in maniera tale da giustificare i 30 milioni (euro più, euro meno) necessari per prenderli e i 6 o 7 di ingaggio?
Ovvio che non sono certo che Drogba o Eto'o o altri ancora avrebbero fatto meglio di quanto farà Borriello...

Ma se la pensiamo così, allora non prendiamocela nemmeno con la dirigenza quando va a prendere giocatori come Cardacio, Viudez, e compagnia bella...

Se si punta su giocatori affermati e si escono i soldi è ovvio che il rischio è maggiore..ma è altrettanto rischioso puntare su giocatori che sono ancora delle scommesse, perchè se faranno male sarai tartassato da tutti ancora di più...
Perchè se fa male un giocatore come gerrard, allora non è colpa tua (dirigente): tu il tuo l'hai fatto prendendo il meglioc he c'è in giro...
Se fa male invece un Cardacio (ammettndo per assurdo che sia titolare) allora giustamente la gente, i giornalisti e tutti ti daranno addosso perchè hai addossato tutto su un giocatore che anora non è nessuno...
__________________
Francizio è offline  
Old 12-08-2008, 17:15   #10111
Boostern
Senior Member
 
L'Avatar di Boostern
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Messaggi: 732
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
vi farà vincere la coppa uefa
Con gli occhiali da sole
Boostern è offline  
Old 12-08-2008, 18:15   #10112
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18262
Quote:
Originariamente inviato da FraNzSkO_27 Guarda i messaggi
no no il soggetto è lo stesso ma il gol è di un altra partita
guarda nel video che ho postato io al minuto 0.40
sono pressocchè identici i due gol in questione
Il mitico Marcus

Dico na castronata o parli del gol nel 5-0 vs il real? O forse no...era contro il rosenborg?
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 12-08-2008, 18:17   #10113
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18262
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Cmq branco di gay...
Io stamattina ho prenotato il volo Lamezia-Milano per il derby del 28 settembre...
Per i biglietti ho un'amica che va a comprarli appena esce la prelazione, chi viene assieme a me?
Ps:Signo, riesci domani a far fare anche un'autografo per Tommaso?
Mi spiace ma CVD non viene più

Cmq mi ha detto che non può ma che ritorna, poi magari quella prox volta ci sarà solo la moglie
Non che mi faccia schifo eh

Anche se prima di tutto appena becco la madre del mio amico chiedo a lei....forse è meglio
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 12-08-2008, 18:20   #10114
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18262
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
E tolti gli 8 all'Udinese ne rimangono 6
Ma ancora a parlare di borriello

Gente è un bidone su, ha fatto in pratica quei 6+8 gol con una squadra che giocava x lui, e contro avversari che di certo non si chiudono come quando giocano con le grandi.

Se non altro il gila ne aveva fatti 2 volta piu di 20...e 5 anni prima.

Hanno buttato 16mln, se ne accorgeranno alla fine della prox stagione


Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Guarda, tenendo conto che dietro di lui avrebbe inho e kakà, qualche goal in + dovrebbe farlo...
Spero solo che sia in grado di metterla dentro, certo non mi aspetto che si metta a dribblare mezza difesa e la insacchi...
Si, come in italia portogallo 3-1...oppure come quando a san siro solo davanti al portiere si è calciato sui piedi
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 12-08-2008, 18:24   #10115
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18262
La fiore la fanno vedere da qualche parte stasera?!

EDIT
Visto, rai2.


Vi saluto adesso, vado a mangiare la carne ai ferri nell'orto

Buona serata, e nonostante tutto forza fiore
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 12-08-2008, 18:45   #10116
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
La fiore la fanno vedere da qualche parte stasera?!

EDIT
Visto, rai2.


Vi saluto adesso, vado a mangiare la carne ai ferri nell'orto

Buona serata, e nonostante tutto forza fiore
Io tifero' slavia perche' quando sono andato a praga un simpatico barbone mi ha convinto a comprare una spilla da bomber raffigurante lo stemma dello slavia
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline  
Old 12-08-2008, 18:58   #10117
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8573
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Io tifero' slavia perche' quando sono andato a praga un simpatico barbone mi ha convinto a comprare una spilla da bomber raffigurante lo stemma dello slavia
Ed ovviamente da buon gay quale sei, la spilla te la sei messa nel.... petto...
Signo, dovresti incontrare in una strada buia un negro con il testosterone a 3000 mentre torni a casa da solo...
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline  
Old 12-08-2008, 19:20   #10118
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Io tifero' slavia perche' quando sono andato a praga un simpatico barbone mi ha convinto a comprare una spilla da bomber raffigurante lo stemma dello slavia
anche io. sono stato convinto da un barbone.
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline  
Old 12-08-2008, 19:21   #10119
Perfo
Member
 
L'Avatar di Perfo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Il mitico Marcus

Dico na castronata o parli del gol nel 5-0 vs il real? O forse no...era contro il rosenborg?
La roveça era col goteborg 4-1 ultimo gol di MVB in coppa campioni
__________________
Occhio alla legge di Murphy
Perfo è offline  
Old 12-08-2008, 19:23   #10120
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8573
Olimpiade, Rocchi: "Avevo voglia di giocare"
12.08.2008 18.11 di Andrea Losapio articolo letto 863 volte
Fonte: ANSA
"Quella di giocare a tutti i costi è stata una scelta mia, nulla è stato sottovalutato". Tommaso Rocchi assolve i medici della nazionale. L'attaccante della Lazio ha rivelato di aver pianto nella sua camera una volta saputo che la sua Olimpiade era finita: "Un'occasione così non l'avro più nella mia carriera", ha aggiunto Rocchi. "La mia voglia di giocare è andata oltre il dolore, alla fine mi sono dovuto rassegnare". Il numero uno della Lazio Claudio Lotito aveva criticato lo staff medico azzurro.
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline  
 Discussione Chiusa


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v