Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2019, 14:23   #10101
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11212
Quote:
Originariamente inviato da shuriken0001 Guarda i messaggi
A Fastweb un accesso FWA 5G costa circa 1/8 (un ottavo) di un accesso FTTH.
Fonte?
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 14:24   #10102
Ratavuloira
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 2783
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Fonte?
Anche senza fonte, è chiaro che piazzare un'antenna non può costare tanto quanto scavare fino in casa alla gente...
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 14:25   #10103
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11212
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Non solo alla fine ma anche all'inizio...
Qualcuno, che riuscirà a sfruttare il servizio ci sarà, ma per rientrare nei costi che hanno speso solo per acquistare la licenza, o gli fanno pagare dei milioni di euro all'anno, oppure ci vorranno milioni di anni per recuperare la cifra !
Problemi loro... Dovevano pensarci prima a prendere delle frequenze inutili.
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 14:27   #10104
Ratavuloira
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 2783
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Problemi loro... Dovevano pensarci prima a prendere delle frequenze inutili.
Sono problemi loro finché non diventano problemi anche nostri...
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 14:28   #10105
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11212
Quote:
Originariamente inviato da Ratavuloira Guarda i messaggi
Anche senza fonte, è chiaro che piazzare un'antenna non può costare tanto quanto scavare fino in casa alla gente...
Che possa costare meno la posa iniziale posso anche crederci, ma lasciando stare per un momento i costi di esercizio di un ponte radio rispetto ad un POP GPON, ero curioso di sapere da dove saltava fuori proprio 1/8.
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 14:29   #10106
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11212
Quote:
Originariamente inviato da Ratavuloira Guarda i messaggi
Sono problemi loro finché non diventano problemi anche nostri...
E' un non-problema.... è semplicemente una tecnologia inutilizzabile, quindi rimane il problema iniziale: chi è coperto da FWA rimarrà digital diviso come prima dei bandi Infratel o del 5G.
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 14:35   #10107
DigitalMax
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalMax
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
Quote:
Originariamente inviato da Marcy_68 Guarda i messaggi
Basta poco per leggere.....

Che poi quella di kenacasa non era il "wholesale" di linkem?
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 14:41   #10108
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
E' un non-problema.... è semplicemente una tecnologia inutilizzabile, quindi rimane il problema iniziale: chi è coperto da FWA rimarrà digital diviso come prima dei bandi Infratel o del 5G.
Oppure si potranno utilizzare le frequenze a 700 Mhz cessate dal Digitale terrestre giusto? Dovrebbero essere più penetranti e con meno problemi...però penso che fornirà velocità molto basse
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 15:06   #10109
giallone1970
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2019
Città: Provincia di Ferrara
Messaggi: 506
Quote:
Originariamente inviato da Chtome Guarda i messaggi
Ho sempre detto che la sim icaro nel telefono funzionava, si nel mio iphone...questa mattina ho provato ad inserirla nel telefono di mia figlia un samsung e settando i vai parametri vedevo 5 tacche ma non 4g sul display e non funzionava, succedeva come nel router.
Ho capito allora che il problema non era il router allora guardando bene ho notato che il nome utente che mi hanno mandato via mail finisce con :ccom
ma siccome il router non accetta i : io inserivo come era scritto sui foglietti allegati alla sim roamer.ccom.
Nel telefono android mettendo :ccom compare immediatamente 4g e la connessione parte immediatamente.
Ho chiamato icaro alle 9 e loro mi dicono che dovrebbe andare anche con il . ma mi metteranno in contatto con il tecnico.... Secondo me sta li l'inghippo.
Con iphone non mi ricordo mi sa che avevo messo :
Vi terro aggiornati
Scusate se rompo con i post ma magari può tornare utile a qualcuno in futuro.
Tienici aggiornati
giallone1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 15:27   #10110
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 42634
Quote:
Originariamente inviato da Wolver_321 Guarda i messaggi
Avevo già fatto una domanda praticamente uguale qualche giorno fa, però questa volta voglio approfondire un po' di più il discorso... Quale offerta attivare tra:
- Wind Professional Unlimited (14,99€/mese + IVA)
- Tre All-In Pro (13,99/mese + IVA)

La differenza di prezzo tra le 2 offerte è praticamente irrisoria (1,22 con IVA), però ho qualche dubbio riguardo la possibile velocità che potrei ottenere per 2 ragioni:
1) Su Cellmapper le BTS di zona vengono segnalate di Wind. In teoria, però, ad Asti la fusione tra Wind e Tre credo sia avvenuta completamente, quindi non credo che ci siano differenze sostanziali. Anche il ping dovrebbe essere simile? Dagli Speedtest che ho visto in giro ho sempre visto Tre con un ping un po' più basso, ma credo che anche per quanto riguardi le latenze ci sia poca differenza tra le due offerte

2) La questione della vecchia domanda, ovvero LTE Advanced (4.5G) vs LTE (4G+). Andando a leggere il PDF informativo delle due offerte dal portale della trasparenza tariffaria, Tre dichiara che la velocità massima ottenibile è 1000 Mega in download e 75 Mega in upload con tecnologia LTE Advanced, mentre Wind presenta il classico 4G+ fino a 150 Mega in download e 50 Mega in Upload. Andando in un 3Store ho notato che ci sono delle pubblicità riguardo al 4.5G dicendo che è arrivato nella mia provincia (vero), mentre in un Wind Store non ho notato alcun accenno al 4.5G. Da quel che so Alessandria (appena 30km da Asti) è già stata abilitata al 4.5G, però mi sembra che tutte le altre province verranno attivate man mano. Che voi sappiate hanno dato precedenza agli utenti Tre rispetto a quelli Wind?
1) la mia fidanzata avendo partita iva, le ha provate a richiedere, ma le hanno detto che erano vendibili abbinate ad un altro pacchetto che alzava notevolmente il prezzo.
2) non ti fidare ne tenere in considerazione le dichiarazioni di velocità massima, ne del 4g+, sono ininfluenti.
( dove sono io ora arriva wind in 4g+ con 20 mega scarsi e vodafone in 4g con 140 mega )
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 15:40   #10111
Ratavuloira
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 2783
Quote:
Originariamente inviato da Wolver_321 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta. Ti ricordi per caso di che pacchetto si trattasse? Perchè mi sembra che qui sul forum ci sia qualcuno che abbia attivato una di quelle due offerte senza problemi. Volendo si potrebbe attivare la All-In Pro di Tre senza recarsi in negozio, non so per quale motivo Wind non dia la possibilità di sottoscrivere l'offerta online.
Da te la BTS di Wind è più lontana di quella di Vodafone? O, che tu sappia, è più satura rispetto a quella di Vodafone? Nel mio caso mi troverei esattamente sulla stessa rete (e sulla stessa BTS), da quel che vedo dal modulo informativo (e dai negozi ufficiali) sembra che Tre supporti già il 4.5G, mentre Wind no... Però mi rendo anche conto che Tre possa aver "buttato" velocità a caso
Io ho la tre all-in pro (p. iva) fatta online senza problemi.
Ma non parliamo di prestazioni che ho una B20 scadente e una B3 che va come una B20. Però pago 15 euro al mese o giù di lì.
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 16:40   #10112
PaoPaolo
Senior Member
 
L'Avatar di PaoPaolo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
1) la mia fidanzata avendo partita iva, le ha provate a richiedere, ma le hanno detto che erano vendibili abbinate ad un altro pacchetto che alzava notevolmente il prezzo.
Ho attivato l'offerta della TRE senza problemi e con il prezzo riportato nell'offerta, dovrebbe arrivarmi a giorni
Nelle note c'è scritto:

"Piano a consumo Ricaricabile Power29
Le offerte Ricaricabili ALL-IN PRO prevedono l’attivazione del Piano a consumo Ricaricabile Power29 con i seguenti importi IVA inclusa: Chiamate nazionali verso tutti: 29 cent/min senza scatto alla risposta. SMS verso tutti: 29 cent per SMS inviato. VideoChiamate verso rete 3: 18,30 cent/min senza scatto alla risposta. VideoChiamate verso altri Operatori nazionali: 1,01€/min con scatto alla risposta di 16,27 cent. Navigazione: 20 cent/20 Mega senza scatto di apertura sessione. Dopo 10 minuti di inattività la sessione scade.
Power 29 ha un costo di 50 cent/settimana con addebito sul credito residuo. Tale costo non viene addebitato nel caso in cui sia attiva o venga successivamente attivata un’opzione. Fanno eccezione le opzioni: 4G LTE, Ti ho Cercato, Ricarica Always ON e le opzioni internazionali World Pass e Internet Pass. A partire dal 24 marzo 2018 il piano Power29 avrà un costo di 2,17€ addebitato su base mese solare."

Da quello che ho capito parlando con l'operatore è un piano base che non viene utilizzato fino a che si paga l'offerta ALL-IN PRO, Ratavuloira può dirci se anche lui ha questo piano e se lo ha mai pagato.

Tra l'altro l'offerta mi pare abbia anche sei mesi gratis di apple music che bisogna ricordarsi di disattivare se no poi si pagano a parte.
__________________
Steam Nickname: Paol_Oh (cosi' sapete a chi sparate in TF2 )
PaoPaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 17:00   #10113
Ratavuloira
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 2783
Quote:
Originariamente inviato da PaoPaolo Guarda i messaggi
Ho attivato l'offerta della TRE senza problemi e con il prezzo riportato nell'offerta, dovrebbe arrivarmi a giorni
Nelle note c'è scritto:

"Piano a consumo Ricaricabile Power29
Le offerte Ricaricabili ALL-IN PRO prevedono l’attivazione del Piano a consumo Ricaricabile Power29 con i seguenti importi IVA inclusa: Chiamate nazionali verso tutti: 29 cent/min senza scatto alla risposta. SMS verso tutti: 29 cent per SMS inviato. VideoChiamate verso rete 3: 18,30 cent/min senza scatto alla risposta. VideoChiamate verso altri Operatori nazionali: 1,01€/min con scatto alla risposta di 16,27 cent. Navigazione: 20 cent/20 Mega senza scatto di apertura sessione. Dopo 10 minuti di inattività la sessione scade.
Power 29 ha un costo di 50 cent/settimana con addebito sul credito residuo. Tale costo non viene addebitato nel caso in cui sia attiva o venga successivamente attivata un’opzione. Fanno eccezione le opzioni: 4G LTE, Ti ho Cercato, Ricarica Always ON e le opzioni internazionali World Pass e Internet Pass. A partire dal 24 marzo 2018 il piano Power29 avrà un costo di 2,17€ addebitato su base mese solare."

Da quello che ho capito parlando con l'operatore è un piano base che non viene utilizzato fino a che si paga l'offerta ALL-IN PRO, Ratavuloira può dirci se anche lui ha questo piano e se lo ha mai pagato.

Tra l'altro l'offerta mi pare abbia anche sei mesi gratis di apple music che bisogna ricordarsi di disattivare se no poi si pagano a parte.
Sì è come dici tu.
Su Apple Music non l'ho mai provato...dici che è attivato automaticamente? Perché io non ho un account lì quindi non so come potrebbero collegare me e l'eventuale account su Apple Music.
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 17:00   #10114
inatna
Senior Member
 
L'Avatar di inatna
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1048
Quote:
Originariamente inviato da Wolver_321 Guarda i messaggi
Avevo già fatto una domanda praticamente uguale qualche giorno fa, però questa volta voglio approfondire un po' di più il discorso... Quale offerta attivare tra:
- Wind Professional Unlimited (14,99€/mese + IVA)
- Tre All-In Pro (13,99/mese + IVA)

La differenza di prezzo tra le 2 offerte è praticamente irrisoria (1,22 con IVA), però ho qualche dubbio riguardo la possibile velocità che potrei ottenere per 2 ragioni:
1) Su Cellmapper le BTS di zona vengono segnalate di Wind. In teoria, però, ad Asti la fusione tra Wind e Tre credo sia avvenuta completamente, quindi non credo che ci siano differenze sostanziali. Anche il ping dovrebbe essere simile? Dagli Speedtest che ho visto in giro ho sempre visto Tre con un ping un po' più basso, ma credo che anche per quanto riguardi le latenze ci sia poca differenza tra le due offerte

2) La questione della vecchia domanda, ovvero LTE Advanced (4.5G) vs LTE (4G+). Andando a leggere il PDF informativo delle due offerte dal portale della trasparenza tariffaria, Tre dichiara che la velocità massima ottenibile è 1000 Mega in download e 75 Mega in upload con tecnologia LTE Advanced, mentre Wind presenta il classico 4G+ fino a 150 Mega in download e 50 Mega in Upload. Andando in un 3Store ho notato che ci sono delle pubblicità riguardo al 4.5G dicendo che è arrivato nella mia provincia (vero), mentre in un Wind Store non ho notato alcun accenno al 4.5G. Da quel che so Alessandria (appena 30km da Asti) è già stata abilitata al 4.5G, però mi sembra che tutte le altre province verranno attivate man mano. Che voi sappiate hanno dato precedenza agli utenti Tre rispetto a quelli Wind?
Wind, ha maggior priorità rispetto a 3, sia su rete nativa che unificata.


Quote:
vvero LTE Advanced (4.5G) vs LTE (4G+).
Wind su rete nativa ha solo 4G generalmente B20, in alcune aree pre-swap sta attivando (come palliativo) layer B7, ma anche con 2CA e QAM64 arrivi sui 100Mbps in condizioni ottimali (112 max se non ho sbagliato i conti).

Su rete swap hanno siti a 3CA o 4CA (1/3/7/20), ma sono cappati sui 400Mbps circa.

4G+/4.5G/LTE-A sono nomi commerciali di particolari revisioni di LTE del 3GPP, alla fine 4.5G altro non è che MIMO (in genere max 4x4) con QAM256 come modulazione, in Italia più di 4CA non si fa.

Quote:
Da quello che ho capito parlando con l'operatore è un piano base che non viene utilizzato fino a che si paga l'offerta ALL-IN PRO, Ratavuloira può dirci se anche lui ha questo piano e se lo ha mai pagato.
Il piano base è sempre presente a prescindere, è il piano usato a consumo, la sim non può essere attiva senza un piano base.

Eventuali promozioni hanno priorità sul piano base e quindi a consumo non ci vai mai o quasi (es al superamento della soglia minuti prevista dalla promo), quindi vai tranquillo.

Ultima modifica di inatna : 06-05-2019 alle 17:12.
inatna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 17:49   #10115
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 11058
Quote:
Originariamente inviato da shuriken0001 Guarda i messaggi
A Fastweb un accesso FWA 5G costa circa 1/8 (un ottavo) di un accesso FTTH.
Se hanno già delle infrastrutture potrebbe anche costargli meno, ma l'FTTH funziona di sicuro mentre l'FWA no e se come dicevano prima le utenze effettivamente attivabili sono il 3%...

Resta il fatto che se fosse veramente così non avrebbero acquistato la frequenza: qualcosa avranno in mente!
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 18:35   #10116
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5217
Al 119 Tim non sanno ancora niente della promo con i giga illimitati...forse bisogna aspettare qualche giorno...
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 19:01   #10117
Ratavuloira
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 2783
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Se hanno già delle infrastrutture potrebbe anche costargli meno, ma l'FTTH funziona di sicuro mentre l'FWA no
E a loro che gli frega? Se da db una zona è coperta per loro è coperta e finisce lì
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 19:27   #10118
Matte9191
Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 65
Ciao, non sapevo dell'esistenza di questo ogilink
Avrei delle domande però
-C'è differenza in termini di qualità tra antenna esterna e interna
-Prendendo il modem interno è possibile collegarlo ad un Fritz box 4040?
Matte9191 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 19:36   #10119
LSan83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1021
Quote:
Originariamente inviato da Matte9191 Guarda i messaggi
Ciao, non sapevo dell'esistenza di questo ogilink
Avrei delle domande però
-C'è differenza in termini di qualità tra antenna esterna e interna
Si, il loro router esterno ha una discreta antenna ed inoltre sul palo dell'antenna del tuo tetto guadagni ulteriori db di segnale per i minori ostacoli (già il vetro di alcune finestre può rallentare di parecchio la velocità di un modem interno).
Con il solo modem da interno hai sicuramente prestazioni inferiori.

Quote:
-Prendendo il modem interno è possibile collegarlo ad un Fritz box 4040?
Puoi collegare sia il modem interno che l'esterno allo stesso modo. Ogilink non ti lascia il controllo completo del router in ogni caso e non puoi nemmeno sostituirlo con uno tuo.
LSan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 19:40   #10120
Matte9191
Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da LSan83 Guarda i messaggi
Si, il loro router esterno ha una discreta antenna ed inoltre sul palo dell'antenna del tuo tetto guadagni ulteriori db di segnale per i minori ostacoli (già il vetro di alcune finestre può rallentare di parecchio la velocità di un modem interno).
Con il solo modem da interno hai sicuramente prestazioni inferiori.



Puoi collegare sia il modem interno che l'esterno allo stesso modo. Ogilink non ti lascia il controllo completo del router in ogni caso e non puoi nemmeno sostituirlo con uno tuo.
Cosa intendi per controllo non completo?

Dunque quella esterna sarebbe ottima ma onestamente il tetto è accessibile con non poche difficolta e io non ci so proprio andare
Siccome vengo da eolo e non ne posso più di disconnessioni causa piante ti chiedo se l'antenna esterna deve essere per forza visibile dalla bts oppure può essere messa semplicemente fuori anche in basso ad esempio..tra l'altro ho la bts Vodafone proprio sopra la testa ma coperta ovviamente da un bosco
Matte9191 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v