Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2008, 15:19   #10081
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28856
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Sulla morphXT c'è.



Strano, ma su statistiche ti da quel valore giusto?
ricordami da dove si visualizza,ho un momento di buio totale...
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 17:44   #10082
fester40
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
Messaggi: 2330
Quote:
Originariamente inviato da fester40 Guarda i messaggi
Ciao, da un paio di mesi ho la Xtreme 49b; poco dopo averla installata, ho notato che l'overhead raggiunge dimensioni eccessive, perfino 7-8 K, sia in Up che in Down. Ho provato a ritoccare qualche parametro ma ho risolto poco. Che ne pensate?
Ho risolto da solo; ho tolto la Xtreme, messo la Zzul ed ora l'Overhead è OK, cioè 1/1.5 K max.
__________________
.....sono solo un praticone che si arrangia.....
fester40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 19:16   #10083
setterernga
Bannato
 
L'Avatar di setterernga
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
Messaggi: 488
enetec ip hi security filter

succede anche a voi che all'apertura della pagina dell'ip filter hi security di enetec explorer va in stallo (100% di utilizzo cpu) e l'applicazione non risponde? in pratica, non riesco a selezionare e copiare la 2^ parte della lista e anche per la 1^ ho avuto molti problemi. cosa potrebbe essere? eppure è l'unica pagina che tengo aperta...
setterernga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 19:19   #10084
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28856
se non hai un pc di ultima generazione è un comportamento "normale"
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 21:46   #10085
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10878
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ricordami da dove si visualizza,ho un momento di buio totale...
Mi sono ricordato male io, in statistiche → client → client conosciuti ti da solo quelli della sessione attuale, non quelli totali.

Però mi sembra strano che all'avvio nel registro eventi non ti dia quell'informazione.
__________________
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread •
"Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 22:57   #10086
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28856
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Mi sono ricordato male io, in statistiche → client → client conosciuti ti da solo quelli della sessione attuale, non quelli totali.

Però mi sembra strano che all'avvio nel registro eventi non ti dia quell'informazione.
ma client conosciuti e crediti non son due cose diverse?!
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 23:29   #10087
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10878
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ma client conosciuti e crediti non son due cose diverse?!
Si!
__________________
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread •
"Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 10:39   #10088
setterernga
Bannato
 
L'Avatar di setterernga
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
Messaggi: 488
Problemino: ho creato le regole come da istruzioni del 3d di comodo su questo forum, ho attivato l'upnp sia nel router che nel programma, eppure il test delle porte fallisce. come risolvo?

grazie
setterernga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 10:43   #10089
Gemstone86
Senior Member
 
L'Avatar di Gemstone86
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
Messaggi: 3678
salve volevo chiedervi se è possibile portare i crediti di emule xtreme 7.0 su amule


grazie
__________________
Desktop: AMD Ryzen 5 2600X - Asrock B450M PRO4 - G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz - SSD Samsung 970 Pro M.2 NVMe
Gemstone86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 13:34   #10090
Ultrastito
Senior Member
 
L'Avatar di Ultrastito
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Messaggi: 2098
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Si!
Quindi non è possibile in ALCUN MODO avere un indicazione sulla prorita o crediti fin ora guadagnati?
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 13:50   #10091
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10878
Quote:
Originariamente inviato da setterernga Guarda i messaggi
Problemino: ho creato le regole come da istruzioni del 3d di comodo su questo forum, ho attivato l'upnp sia nel router che nel programma, eppure il test delle porte fallisce. come risolvo?

grazie
A volte il test interno del mulo fallisce, l'importante è che non ti dia firewalled/frecce gialle.

Quote:
Originariamente inviato da Gemstone86 Guarda i messaggi
salve volevo chiedervi se è possibile portare i crediti di emule xtreme 7.0 su amule

grazie
Si, vengono riconosciutti tutti i tipi di file, l'importante è non portarsi dietro preferences.ini, cioè il file che contiene le impostazioni del programma.

Quindi puoi tranquillamente portarti dietro cryptkey.dat, preferences.dat e clients.met

Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Quindi non è possibile in ALCUN MODO avere un indicazione sulla prorita o crediti fin ora guadagnati?
No, ma i client conosciuti sono già un buon segno di priorità.
__________________
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread •
"Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 13:56   #10092
Gemstone86
Senior Member
 
L'Avatar di Gemstone86
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
Messaggi: 3678
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi


Si, vengono riconosciutti tutti i tipi di file, l'importante è non portarsi dietro preferences.ini, cioè il file che contiene le impostazioni del programma.

Quindi puoi tranquillamente portarti dietro cryptkey.dat, preferences.dat e clients.met

ok grazie mille
__________________
Desktop: AMD Ryzen 5 2600X - Asrock B450M PRO4 - G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz - SSD Samsung 970 Pro M.2 NVMe
Gemstone86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 13:57   #10093
Ultrastito
Senior Member
 
L'Avatar di Ultrastito
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Messaggi: 2098
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
No, ma i client conosciuti sono già un buon segno di priorità.
Capito...


...Ma i miei client conosciuti sono della sessione corrente o totali?? Ora risultano 195... Cosa ne dite? Cosa significa? Per quei 191 contatti ho prorita alta a scaricare??
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 14:00   #10094
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10878
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Capito...


...Ma i miei client conosciuti sono della sessione corrente o totali?? Ora risultano 195... Cosa ne dite? Cosa significa? Per quei 191 contatti ho prorita alta a scaricare??
Dalle statistiche ti da quelli della sessione, all'avvio nel registro ti da quelli totali accumulati.

I contatti di cui parli ti ho già detto che riguardano la kad, per lo più sono nodi, di solito parte da 200, per poi aumentare durante il galoppo in base ai file condivisi/download/ecc..!
__________________
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread •
"Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 14:40   #10095
lucasheva
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: latina o roma
Messaggi: 731
Quote:
Originariamente inviato da lucasheva Guarda i messaggi
sitauazione analoga anche per me..
id alto ecc.. ho diversi file in download, tutti con numerose fonti, eppure da una settimanella a regime non supera i 30-32 kb.. adesso per es. sta scaricando da + di 50 fonti e cmq non arriva neanche a 30kb
scusate se mi autoquoto ma ho provato anche ad aggiornare alla 0.49b, ma il problema permane
lucasheva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 14:52   #10096
Ultrastito
Senior Member
 
L'Avatar di Ultrastito
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Messaggi: 2098
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Dalle statistiche ti da quelli della sessione, all'avvio nel registro ti da quelli totali accumulati.

I contatti di cui parli ti ho già detto che riguardano la kad, per lo più sono nodi, di solito parte da 200, per poi aumentare durante il galoppo in base ai file condivisi/download/ecc..!
Si vero infatti ora dopo un oretta di condivisione i client (nodi) conosciuti sono saliti a 322...

  • Rimane il fatto che nn trovo quelli totali nè nel registro eventi nè nel registro morph....
  • E' normale inoltre che ogni volta che mi connetto ricarica i file in condivisione??...Nel registro eventi compare nuovo file: direcory del file
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 14:58   #10097
setterernga
Bannato
 
L'Avatar di setterernga
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
Messaggi: 488
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
A volte il test interno del mulo fallisce, l'importante è che non ti dia firewalled/frecce gialle.
Eh, mi da proprio quello invece: freccia gialla a sud-ovest e freccia rossa a nord-est!
setterernga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 16:03   #10098
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10878
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Si vero infatti ora dopo un oretta di condivisione i client (nodi) conosciuti sono saliti a 322...

  • Rimane il fatto che nn trovo quelli totali nè nel registro eventi nè nel registro morph....
  • E' normale inoltre che ogni volta che mi connetto ricarica i file in condivisione??...Nel registro eventi compare nuovo file: direcory del file
Ti fa il re-hash dei file?

Se usi la morphxt, ti consiglio di attivare SUQWT (Salva Tempo di Attesa in Coda per l'upload), anche se di default credo che sia già attiva, lo puoi comunque fare da Opzioni → Opzioni Mod → EastShare.
__________________
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread •
"Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 19:38   #10099
Ultrastito
Senior Member
 
L'Avatar di Ultrastito
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Messaggi: 2098
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Ti fa il re-hash dei file?

Se usi la morphxt, ti consiglio di attivare SUQWT (Salva Tempo di Attesa in Coda per l'upload), anche se di default credo che sia già attiva, lo puoi comunque fare da Opzioni → Opzioni Mod → EastShare.
Si sembra che lo faccia... Cosa significa e cosa comporta??

il salva tempo in coda per l upload era gia attivo...
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 20:44   #10100
vtq
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 2073
.

Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 22:58.
vtq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Leica Talk: gli eventi per incontrare i ...
Boeing CST-100 Starliner: proseguono i t...
In Cina l'IA assume il controllo dell'es...
Il Regno Unito apre un'indagine sull'acq...
Citroën C3 Aircross ha fino a 7 pos...
I televisori TCL sbarcano da MediaWorld ...
Recensione Synology HD6500: non il solit...
Presente e futuro di realme: 8 domande a...
IPTV pirata, operazione della Guardia di...
Assassin's Creed Shadows potrebbe suppor...
Gamescom 2024: Sony e Nintendo assenti, ...
Tesla: ecco quanto durano le batterie de...
OPPO svela in Italia nuovi dispositivi s...
Dragon Age The Veilguard avrà il ...
La Fab di Wolfspeed in Germania sul carb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v