Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-11-2014, 20:36   #10061
Leao
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 620
E' probabile che hai qualche estensione che crea problemi. Visto che con Chrome puoi' anche disattivare le estensioni senza eliminarle ,prova a fare cosi'. Disattivane una alla volta(magari partendo ,se ti ricordi,in ordine cronologico dall'ultima che hai installato,altrimenti vai a seconda di quelle che ti sembrano prima piu' logiche) , e poi prova a ricaricare il sito almeno 2 volte . Fai cosi' ,fino a che trovi l'estensione colpevole....poi vediamo cosa fare
__________________
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2
Leao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 22:38   #10062
TheQ.
Senior Member
 
L'Avatar di TheQ.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2764
mi suggerite un'estensione per download video, flv e file per chrome?
(un po' come download helper per firefox)
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 00:42   #10063
brunetz1984
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da Leao Guarda i messaggi
E' probabile che hai qualche estensione che crea problemi. Visto che con Chrome puoi' anche disattivare le estensioni senza eliminarle ,prova a fare cosi'. Disattivane una alla volta(magari partendo ,se ti ricordi,in ordine cronologico dall'ultima che hai installato,altrimenti vai a seconda di quelle che ti sembrano prima piu' logiche) , e poi prova a ricaricare il sito almeno 2 volte . Fai cosi' ,fino a che trovi l'estensione colpevole....poi vediamo cosa fare
Ciao, grazie per l'aiuto intanto. Ho disattivato nell'ordine prima AdBlock Plus e poi Quick Note (le uniche due estensioni che ho) e purtroppo non ho avuto risultati.

Ultima modifica di brunetz1984 : 11-11-2014 alle 00:48.
brunetz1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 12:31   #10064
Leao
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 620
Figurati . Che strano pero' mmm ,hai provato anche a pulire la cache?
__________________
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2
Leao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 13:13   #10065
brunetz1984
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da Leao Guarda i messaggi
Figurati . Che strano pero' mmm ,hai provato anche a pulire la cache?
No, non ho ancora provato. Appena arrivo a casa, lo faccio. Non so se può servire alla soluzione del problema, ma al lavoro riesco ad accedere normalmente. Ed accedo sempre con il mio account google.
brunetz1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 19:17   #10066
brunetz1984
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da brunetz1984 Guarda i messaggi
No, non ho ancora provato. Appena arrivo a casa, lo faccio. Non so se può servire alla soluzione del problema, ma al lavoro riesco ad accedere normalmente. Ed accedo sempre con il mio account google.
Ce l'ho fatta!! Ho pulito la cache e ho risolto. Grazie mille per l'aiuto.
brunetz1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 19:22   #10067
TheQ.
Senior Member
 
L'Avatar di TheQ.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2764
mi suggerite un'estensione per download video, flv e file per chromium 32 bit ?
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2014, 13:12   #10068
Leao
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 620
Quote:
Originariamente inviato da brunetz1984 Guarda i messaggi
Ce l'ho fatta!! Ho pulito la cache e ho risolto. Grazie mille per l'aiuto.
bene , probabilmente dovrai escludere il sito in adblock plus per non avere problemi.
__________________
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2
Leao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2014, 14:19   #10069
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18262
Youtube e video in 4k.
Il primo che ho guardato era un paio di settimane fa, video di presentazione della nuovo go pro 4. Andava a scatti (irregolari) ed ho inguenuamente pensato "il mio computer non ce la fa".
Ieri apro un altro video della gopro, sempre in 4k, stessa cosa.
Ovviamente direte voi, se il pc non reggeva la prima volta perchè avrebbe dovuto adesso?
Poi mi è venuto il dubbio. Possibile che il mio i5 con 10 gb di ram non riesce a riprodurre fluidamente un video in ultra hd quando apro foto con photoshop in mezzo secondo?

Risultato ho provato con ie11 = video fluidissimo.

Qualcuno mi spiega perchè????
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2014, 15:45   #10070
TheQ.
Senior Member
 
L'Avatar di TheQ.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2764
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Youtube e video in 4k.
Il primo che ho guardato era un paio di settimane fa, video di presentazione della nuovo go pro 4. Andava a scatti (irregolari) ed ho inguenuamente pensato "il mio computer non ce la fa".
Ieri apro un altro video della gopro, sempre in 4k, stessa cosa.
Ovviamente direte voi, se il pc non reggeva la prima volta perchè avrebbe dovuto adesso?
Poi mi è venuto il dubbio. Possibile che il mio i5 con 10 gb di ram non riesce a riprodurre fluidamente un video in ultra hd quando apro foto con photoshop in mezzo secondo?

Risultato ho provato con ie11 = video fluidissimo.

Qualcuno mi spiega perchè????
adobe flash non aggiornato? hai provato youtube in html5? hai provato su un altro browser basato chromium senza estensioni (chrome plus, chromium 32 bit, spark, iron) ?
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 07:26   #10071
Zetino74
Senior Member
 
L'Avatar di Zetino74
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
Messaggi: 1497
quale estensione di Adblock mi consigliereste per chrome?
__________________
Things are going to change
Trattative concluse positivamente con molti utenti sul forum (non ci stanno più in firma!)
Zetino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 11:23   #10072
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18262
Quote:
Originariamente inviato da TheQ. Guarda i messaggi
adobe flash non aggiornato? hai provato youtube in html5? hai provato su un altro browser basato chromium senza estensioni (chrome plus, chromium 32 bit, spark, iron) ?
Adobe flash è aggiornato, il pepper di chrome è disattivato quindi uso quello classico "da windows".
Che suppongo non sia la causa in quanto come gia detto lo stesso video con ie11 mi va fluido.

Non ho fatto la prova come dici te senza estensioni, posso provare una versione standalone....esistono??

PEr l'html5 se vado dalle impostazione è attivato (quando possibile) quindi suppogno fosse in html5. La cosa strana è che non vedo come posso fare per disattivarlo.
Qualche idea?
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 12:40   #10073
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6233
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Adobe flash è aggiornato, il pepper di chrome è disattivato quindi uso quello classico "da windows".
Che suppongo non sia la causa in quanto come gia detto lo stesso video con ie11 mi va fluido.
1- Con chrome e cloni usa solo il pepper, sempre (è di default in chrome per motivi più volte ripetuti), tranne rarissimi casi di una qualche incompatibilità con la tua scheda video e/o accelerazione hardware.
Quando lo attivi, disattiva da aboutlugins l'eventuale adobe flash player che hai nel tuo sistema.
2- IE11 non usa l'adobe flash con la vecchia interfaccia NPAPI (quello usato da Firefox e che non dovrebbe essere usato su Chrome) ma usa un Adobe Flash in forma di controllo ActiveX.
3- Probabilmente quando vai su youtube di default parte il player html5 e non il flash, quindi a chrome chiuso rinomina la libreria "ffmpegsumo.dll" (in quello che ti pare). Rilancia Chrome e vai su youtube (questa volta il filmato sarà visualizzato tramite flash player).
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 13:26   #10074
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18262
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
1- Con chrome e cloni usa solo il pepper, sempre (è di default in chrome per motivi più volte ripetuti), tranne rarissimi casi di una qualche incompatibilità con la tua scheda video e/o accelerazione hardware.
Quando lo attivi, disattiva da aboutlugins l'eventuale adobe flash player che hai nel tuo sistema.
2- IE11 non usa l'adobe flash con la vecchia interfaccia NPAPI (quello usato da Firefox e che non dovrebbe essere usato su Chrome) ma usa un Adobe Flash in forma di controllo ActiveX.
3- Probabilmente quando vai su youtube di default parte il player html5 e non il flash, quindi a chrome chiuso rinomina la libreria "ffmpegsumo.dll" (in quello che ti pare). Rilancia Chrome e vai su youtube (questa volta il filmato sarà visualizzato tramite flash player).
1- a dire il vero ho letto piu volte (qui nel 3d intendo) di disattivare il pepper che a volte da problemi (incompatibilità piu che altro) e usare il flash player "classico". Quindi quello integrato sarebbe meglio invece?

3- E' lunica maniera per disattivare l'html5 in chrome? Quando era in beta c'era l'opzione, ora come detto mi dice solo che c'è e cosa fa. Mi sembra un po strano che l'unica è rinominare la .dll. Comunque provo e vi dico grazie
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 13:36   #10075
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18262
Disattivo html5, problema quasi risolto.
Quasi perchè micro micro scatti ancora ci sono, come se fossero piu problemi da vga, che pero non sono perchè su ie11 non li ho. Ma il grosso era l'html5.

Vediamo se attivando il pepper risolvo del tutto. Comuqneu per chi volesse fare una prova questi sono i video che sto usando

https://www.youtube.com/watch?v=wTcNtgA6gHs

https://www.youtube.com/watch?v=s0MDY9fl-IA

EDIT
Rettifica, avevo il pepper gia abilitato. Avevo proprio fatto confusione. INsomma i video vanno, caricano molto piu lentamente che con html5 on, ma questi micro lag da dicimi di ms SEMBRA ci siano ancora. Faro altri test!

Voi come li vedete questi 2 video?

EDIT 2
Riabilitata l'acc hw (che avevo disattivato per prova) tutto bene.
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 16-11-2014 alle 13:49.
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 14:26   #10076
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6233
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
1- a dire il vero ho letto piu volte (qui nel 3d intendo) di disattivare il pepper
Io non l'ho mai detto, il pepper è consigliato dalla stessa google, usa l'interfaccia più nuova e più sicura (ppapi contro la vecchia npapi), comune agli altri componenti della sua architettura. Mai avuto problemi con tale plugin, dico mai (pepper 64bit incluso). Poi, come detto in precedenza, può accadere che il flash con la vecchia e meno restrittiva npapi possa risolvere quei rarissimi problemi di incompatibilità con certe schede grafiche e loro accelerazione hardware.

Ultima modifica di Nui_Mg : 16-11-2014 alle 14:32.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 14:31   #10077
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6233
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Comuqneu per chi volesse fare una prova questi sono i video che sto usando

https://www.youtube.com/watch?v=wTcNtgA6gHs
Appena visto, tutto liscio, 0 scatti (Laptop dell con i3 sandy bridge, win7Pro64bit, Iron 64bit con pepperflash64bit versione 15.0.0.189 )
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 14:36   #10078
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18262
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Io non l'ho mai detto, il pepper è consigliato dalla stessa google, usa l'interfaccia più nuova e più sicura (ppapi contro la vecchia npapi), comune agli altri componenti della sua architettura. Mai avuto problemi con tale plugin, dico mai (pepper 64bit incluso). Poi, come detto in precedenza, può accadere che il flash con la vecchia e meno restrittiva npapi possa risolvere quei rarissimi problemi di incompatibilità con certe schede grafiche e loro accelerazione hardware.
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Appena visto, tutto liscio, 0 scatti (Laptop dell con i3 sandy bridge, win7Pro64bit, Iron 64bit con pepperflash64bit versione 15.0.0.189 )
Ok perfetto grazie mille. Alla fine ho risolto, pare sia tutto ok ora.
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 19:44   #10079
buddhagamer
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 51
negli ultimi giorni succede troppo spesso che chrome mi termini le pagine per una "presunta" mancanza di memoria o altro problema, e inoltre le estensioni di adblock (sia la normale che la plus) crashano improvvisamente costringendomi a doverle ricaricare manualmente. Da cosa è dovuto secondo voi?
buddhagamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 18:57   #10080
djmanumeraviglia
Senior Member
 
L'Avatar di djmanumeraviglia
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: messina
Messaggi: 671
ciao ragazzi spero qualcuno mi possa aiutare
ho riscontrato un problema su chrome che in altri browser che ho installato nel pc non avviene

alcune pagine web o alcuni tasti delle pagine non funzionano ovvero vengono visualizzati ma quando gli clicco sopra non accade niente

un esempio pratico è questa pagina:
http://car-configurator.ferrari.com/...4b800041|fbfff

oppure quest'altra della vodafone non mi fa fare il login
http://www.vodafone.it/portal/Privati#

se qualcuno sa come aiutarmi...

ho già svuotato i file temporanei , resettato il browser , reinstallato sia la versione a 32 che la versione a 64 di chrome e non è cambiato nulla, ho controllato se javascript fosse disabilitato ed era abilitato in tutte le pagine senza nessuna esclusione ....
le pagine non funzionano neanche in incognito ,,,
ho controllato anche se c'erano anomalie in chrome://plugins ed era tutto regolare
__________________
Ali:enermax 720W infinityCpu:4771Motherboard:Ram:2X8 hyperx beast hd:ssd samsung 840 evovga:gtx 770key e mouse:g15 g9MonitorDell u2312hm

Ultima modifica di djmanumeraviglia : 20-11-2014 alle 15:48.
djmanumeraviglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v