Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-01-2010, 16:10   #10061
s12a
Senior Member
 
L'Avatar di s12a
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 10968
Quote:
Originariamente inviato da tinos Guarda i messaggi
-PHILIPS 240PW9ES 350€ questo modello (scheda tecnica) sul sito Philips non c'è più, forse è fuori produzione? Confrontandolo con tutti i modelli da 24” Philips attuali, (cono 7 in tutto) sembrerebbero completamente uguali (a parte chi ha l'audio e chi no), ciò mi confonde ancora di più.
Io sto indagando ma non riesco a capire se i nuovi Philips 240S1xx siano IPS come il 240PW9. Non e` specificato, ma non si parla di Wide Gamut, ne' c'e` alcuna indicazione che faccia capire se si tratta di monitor di classe superiore. Pure il manuale fa vedere che l'OSD e` un po' troppo scarno per essere da monitor professionali.

Quote:
Originariamente inviato da GoA Guarda i messaggi
Mi accingo all'acquisto della mia nuova belva ma sono davvero indeciso quale monitor Fullhd scegliere da almeno 24'.
Il monitor lo userei principalmente per il gaming e quindi vorrei qualcosa di prestante e che sia anche relativamente nuovo (noto che i threads ufficiali dei vari modelli fanno riferimento a modelli vecchiotti di annetto abbondante) con bassa latenza e che non costi troppo,insomma un buon rapporto qualità/prezzo.
Inoltre sono indeicso se prendere anche misure come 26' ma non so se valga la pena....
Attendo vs

P.S. :non m'interessano monitor con webcam/casse o cazzatine simili.

Grazie dell'aiuto!
Full HD 16:9 o 16:10 ?
__________________
CPU Intel i7-12700K ~ Cooler Noctua NH-D15S ~ Motherboard MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 ~ RAM Corsair Vengeance LPX 64 GB DDR4-3600
GPU MSI GeForce RTX 3090 GAMING X TRIO 24G ~ SSD SK hynix Platinum P41 2TB + Samsung 980 Pro 1TB
PSU Corsair RM850x ~ Case Fractal Design Define C ~ Display Dell U2412M (A00) + NEC EA231WMi ~ OS
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 16:21   #10062
GoA
Senior Member
 
L'Avatar di GoA
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Venezia - Mestre
Messaggi: 481
@s12a: sono aperto a tutte le opzioni,ed essendo alquanto ignorante in tema quale sarebbe migliore per le mie necessità?
GoA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 16:29   #10063
s12a
Senior Member
 
L'Avatar di s12a
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 10968
Se sei un giocatore incallito, specie di console, direi 16:9
Per il momento "vanno" abbastanza i Samsung P2350/P2370, full-HD 16:9 2ms
Il P2370 e` piu` slim e per certi versi appare piu` "moderno" se e` importante l'estetica. Sono da 23 pollici pero`.

Un 16:9 full-hd per il gaming abbastanza buono, ma da 24 pollici, puo` essere l'Asus VW246H.

Io non salirei oltre con le dimensioni, a meno che non abbia necessita` di giocare lontano dal monitor.
__________________
CPU Intel i7-12700K ~ Cooler Noctua NH-D15S ~ Motherboard MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 ~ RAM Corsair Vengeance LPX 64 GB DDR4-3600
GPU MSI GeForce RTX 3090 GAMING X TRIO 24G ~ SSD SK hynix Platinum P41 2TB + Samsung 980 Pro 1TB
PSU Corsair RM850x ~ Case Fractal Design Define C ~ Display Dell U2412M (A00) + NEC EA231WMi ~ OS
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 16:54   #10064
tinos
Senior Member
 
L'Avatar di tinos
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
Messaggi: 662
Quote:
Originariamente inviato da s12a Guarda i messaggi
Il Phipils 240PW9ES e` un H-IPS. Attenzione alla sigla perche' i modelli TN la hanno molto simile.

Attenzione pero` anche che e` Wide Gamut: un calibratore e` praticamente d'obbligo, inoltre nei programmi che non gestiscono i profili tenderai a vedere i colori saturati.
E io che uso Linux per la navigazione su internet, documenti e film farei un bel buco nell'acqua con un monitor del genere, visto che Linux non utilizza programmi proprietari.

Quote:
In generale Wide Gamut e facilita` di regolazione colori non vanno d'accordo.

Per i tuoi usi ti serve un monitor 1920x1200, 24 pollici, Standard Gamut (spazio colore 100% sRGB o 72-75% NTSC), VA oppure IPS, solo che di abbornabili non se ne trovano, e se ci sono, o hanno una risoluzione leggermente inferiore (1920x1080 16:9) oppure sono in Wide Gamut. Ed in ogni caso non e` che siano i monitor piu` indicati per giocare.
Più proseguo nella ricerca e più mi rendo conto quanto siamo tornati indietro come tecnologia, sempre peggio!
Allora se ho ben capito devo scendere a compromessi scegliendo un tn da 200€ per un 26" per i giochi e un monitor superiore alle 600€ per tutto il resto?

Quote:
Una lista dei modelli che potrebbero fare al caso tuo e` qui:
lista su prad.de

Se scorri fra i modelli, vedrai che c'e` ben poco di corrispondente alle caratteristiche.
Il link non funziona (non riesco a postare correttamente la ricerca neppure io) ti posto ciò che è risultato a me selezionando quasi tutti i tipi di pannelli tranne i tn e qualcun'altro (tutti i *VA e tutti gli IPS) e anche con l'opzione sRGB:
Philips 240PW9ES, Fujitsu Siemens P24W-5 Eco, Eizo S2433WE-BK, Dell 2408WFP, HP LP2475w, Dell U2410, LG Flatron W2600HP, Fujitsu Siemens P26W-5 Eco, NEC LCD2490WUXi², Eizo S2433WH-BK, Eizo S2433WE-GY, Eizo S2433WH-GY, Eizo Foris FX2431-BK, Eizo Foris FX2431-SR.

L'unico dubbio è sul tempo di risposta r+f è altissimo mentre g2g è nella norma per quasi tutti i modelli e i prezzi vanno da 450 a 888€.
Mi puoi confermare se la scelta delle opzioni è corretta e se hai anche tu lo stesso risultato?

Quote:
Anche io cerco qualcosa di simile... ma c'e` poco o nulla senza svenarsi o andare di modelli poco adatti a usi generali... o andare di 16:9.
I modelli corrispondenti disponibili in Italia li hai praticamente gia` elencati tutti (gli ultimi 3).
Penso che incominciamo ad essere un pò in troppi a fare la stessa richiesta forse converebbe mettere in evidenza in prima pag. i risultati.
__________________
SB Audigy Platinum: Seasonix Xseries 650W: AMD FX-8320E Eight-Core: Asus M5a97EVO: ram8gb Gskill: GTX750Ti: SSD Crucial M550 & Mx200:-Fractal Design Define R5
tinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 16:59   #10065
GoA
Senior Member
 
L'Avatar di GoA
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Venezia - Mestre
Messaggi: 481
Quote:
Originariamente inviato da s12a Guarda i messaggi
Se sei un giocatore incallito, specie di console, direi 16:9
Per il momento "vanno" abbastanza i Samsung P2350/P2370, full-HD 16:9 2ms
Il P2370 e` piu` slim e per certi versi appare piu` "moderno" se e` importante l'estetica. Sono da 23 pollici pero`.

Un 16:9 full-hd per il gaming abbastanza buono, ma da 24 pollici, puo` essere l'Asus VW246H.

Io non salirei oltre con le dimensioni, a meno che non abbia necessita` di giocare lontano dal monitor.
Preferirei rimanere su un 24'..del p2450H che mi dici invece?
GoA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 17:12   #10066
Kharot
Senior Member
 
L'Avatar di Kharot
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Messaggi: 755
Anche io è da un pò di tempo che cerco un monitor 24" 16:10 con panello non TN che sia adatto per gaming ma la scelta è veramente ristretta.

Per chi cerca un 16:9 e non deve principalmente utilizzarlo per il gaming può optare per il Nec EA231WMi che è un ottimo monitor.

Il Philips 240PW9ES sulla carta è un ottimo monitor ma non ci sono recensioni in giro quindi tempi di risposta ed input lag sono un'incognita.

Alla fine penso che spenderò qualcosa in più e mi orienterò sul Dell U2410 che nei giochi non sarà come il Samsung 2233RZ ma almeno i colori sono fedeli.
__________________
Mainboard MSI Z68A-GD80 (G3) | Cpu I7-2600k @4.0 GHz | Cooler: Noctua NH-D14 | RAM 8 GB Corsair Vengeance 1600 Mhz | Vga MSI GTX 580 Lightning | Audio Auzentech X-Fi Forte | Storage Samsung 840 EVO 256 GB + Intel X25-M G2 | Case Cooler Master ATCS 840 |PSU Seasonic Platinum 1000W | Monitor HP LP2475w | Controller Logitech G19 , G9x | S.O. Windows 7 Pro 64 bit |
Kharot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 18:33   #10067
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Renton77 non è consentito scrivere post in sezione inerenti ad una propria vendita. Devi postare nell'apposita sezione (vedi home page del forum) del "mercatino". Cestinato. Cerca di non ripetere post del genere perchè potresti essere sospeso.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 18:54   #10068
renton77
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Renton77 non è consentito scrivere post in sezione inerenti ad una propria vendita. Devi postare nell'apposita sezione (vedi home page del forum) del "mercatino". Cestinato. Cerca di non ripetere post del genere perchè potresti essere sospeso.
ok, mi spiace per l'errore ma non mi sembrava una richiesta inerente il mercatino, nè era mia intenzione. era solo una richiesta di spiegazioni (più una curiosità), infatti per non andare contro le regole non avevo scritto nè il modello, nè un link alla mia discussione
renton77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 19:07   #10069
Idomeneo
Senior Member
 
L'Avatar di Idomeneo
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 828
Qualcuno sa dove potre trovare il Samsung XL2370 a Roma? Sto veramente facendo molta fatica a trovare qualcuno che lo venda! Grazie!

Idomeneo
__________________
Le trattative concluse sul mercatino: dubmehard (1),ZioLollo (1),masao (1),DIDDLEKRI(1), Frycap (1), LightIntoDarkness (1),pingu79 (1)
Idomeneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 19:07   #10070
s12a
Senior Member
 
L'Avatar di s12a
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 10968
Quote:
Originariamente inviato da tinos Guarda i messaggi
E io che uso Linux per la navigazione su internet, documenti e film farei un bel buco nell'acqua con un monitor del genere, visto che Linux non utilizza programmi proprietari.
Non e` il fatto di avere programmi proprietari, quando "color managed". Ad oggi sono molto pochi (come su Windows, del resto). La calibrazione per tirare fuori il profilo colore con il calibratore la devi comunque fare da Windows, effettivamente (o virtual machine, dovrebbe essere possibile).

Quote:
Più proseguo nella ricerca e più mi rendo conto quanto siamo tornati indietro come tecnologia, sempre peggio!
Allora se ho ben capito devo scendere a compromessi scegliendo un tn da 200€ per un 26" per i giochi e un monitor superiore alle 600€ per tutto il resto?
Secondo me si`. E` un po' quello a cui sto per puntare; TV o monitor TV un po' piu` grandi TN (ma nel mio caso mi fermerei a 24 pollici) 1080p per giocare (nel mio caso principalmente Playstation), monitor di fattura migliore magari non enorme, 1920x1200 16:10 IPS o VA come principale. La TV, collegata al pc fungerebbe anche da secondo monitor. Io trovo sia la soluzione migliore che congiunge tutte le necessita` in campo grafico e gaming insieme.

Quote:
Il link non funziona (non riesco a postare correttamente la ricerca neppure io) ti posto ciò che è risultato a me selezionando quasi tutti i tipi di pannelli tranne i tn e qualcun'altro (tutti i *VA e tutti gli IPS) e anche con l'opzione sRGB:
Philips 240PW9ES, Fujitsu Siemens P24W-5 Eco, Eizo S2433WE-BK, Dell 2408WFP, HP LP2475w, Dell U2410, LG Flatron W2600HP, Fujitsu Siemens P26W-5 Eco, NEC LCD2490WUXi², Eizo S2433WH-BK, Eizo S2433WE-GY, Eizo S2433WH-GY, Eizo Foris FX2431-BK, Eizo Foris FX2431-SR.
Quanto all'opzione sRGB, un altro problema dei monitor Wide Gamut e` che con questa attivata non hanno colori in proporzione fedeli come quando si usa l'intero spazio colore per cui sono progettati, dalle recensioni che ho letto e` praticamente una prassi.

Quote:
L'unico dubbio è sul tempo di risposta r+f è altissimo mentre g2g è nella norma per quasi tutti i modelli e i prezzi vanno da 450 a 888€.
Mi puoi confermare se la scelta delle opzioni è corretta e se hai anche tu lo stesso risultato?
Si`, i monitor sono quelli. I prezzi vanno dalle 450 euro in su.
In pratica o si paga poco o si paga tanto, non ci sono vie di mezzo.

Quote:
Penso che incominciamo ad essere un pò in troppi a fare la stessa richiesta forse converebbe mettere in evidenza in prima pag. i risultati
Credo che alla maggior parte della gente interessi semplicemente un monitor economico 16:9 di grandi dimensioni, in ogni caso. Comunque ci vorrebbe una FAQ periodicamente aggiornata, e` vero.

Quote:
Originariamente inviato da GoA Guarda i messaggi
Preferirei rimanere su un 24'..del p2450H che mi dici invece?
Dovrebbe essere imparentato con il P2450, ma con pannello con tempo di risposta migliore e piu` connessioni. Di piu` non saprei che dirti.

Quote:
Originariamente inviato da Kharot Guarda i messaggi
Anche io è da un pò di tempo che cerco un monitor 24" 16:10 con panello non TN che sia adatto per gaming ma la scelta è veramente ristretta.

Per chi cerca un 16:9 e non deve principalmente utilizzarlo per il gaming può optare per il Nec EA231WMi che è un ottimo monitor.
E` una scelta che anche io ho considerato.
Pero` sono due le cose che non mi vanno giu`:
- Ho una tavoletta grafica Wacom Intuos4 16:10, ed usarla su un monitor 16:9 vuol dire perdere area attiva (che gia` e` limitata) mantenendo le proporzioni
- Alla fine guadagnerei pochissimo in risoluzione verticale (quella che mi serve di piu`) rispetto al mio 22" 1650x1050. Alla risoluzione orizzontale gia` sopperisco con il secondo monitor. Dunque alla fine avrei si` colori migliori, ma area in piu` praticamente ininfluente, dimensioni minori in altezza e leggermente superiori in larghezza. 350 euro che non mi porterebbero chissa` quanti vantaggi, insomma. Non e` che abbia poi cosi` smania di cambiare monitor, soprattutto se il nuovo non mi da' molti vantaggi immediati in piu` rispetto a quanto uso attualmente.

Quote:
Il Philips 240PW9ES sulla carta è un ottimo monitor ma non ci sono recensioni in giro quindi tempi di risposta ed input lag sono un'incognita.
E` vero. Non si trova nulla a riguardo, e sul sito italiano comunque e` scomparso. Potrebbe essere il monitor ideale (dato anche il prezzo), ma e` wide gamut... di buttarmici sopra alla cieca non mi fido.

Quote:
Alla fine penso che spenderò qualcosa in più e mi orienterò sul Dell U2410 che nei giochi non sarà come il Samsung 2233RZ ma almeno i colori sono fedeli.
Altra fascia, il cui prezzo personalmente non sono disposto a spendere.
Inoltre ho letto di diversi utenti che hanno avuto problemi anche ripetuti con quel modello; io non me la sento di rischiare.
__________________
CPU Intel i7-12700K ~ Cooler Noctua NH-D15S ~ Motherboard MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 ~ RAM Corsair Vengeance LPX 64 GB DDR4-3600
GPU MSI GeForce RTX 3090 GAMING X TRIO 24G ~ SSD SK hynix Platinum P41 2TB + Samsung 980 Pro 1TB
PSU Corsair RM850x ~ Case Fractal Design Define C ~ Display Dell U2412M (A00) + NEC EA231WMi ~ OS
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 19:13   #10071
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53970
C'è anche questa recensione del Philips:
http://www.erenumerique.fr/moniteurs...rt-2515-2.html
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 19:25   #10072
stewie84
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 266
Ragazzi io vorrei comprarmi un monitor da usare prettamente per la xbox,ma anche come secondo monitor per il mio macbook pro.Ho ristretto la scelta a due monitor: il p2270 e il p2370 (entrambi samsung).Secondo voi l'unica differenza tra i due è nelle dimensioni??Avete altri da consigliarmi???
stewie84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 19:33   #10073
s12a
Senior Member
 
L'Avatar di s12a
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 10968
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
C'è anche questa recensione del Philips:
http://www.erenumerique.fr/moniteurs...rt-2515-2.html
Purtroppo non dice molto, e` un po' approssimativa come recensione. Ad esempio ha un'impostazione per settare lo spazio colore a sRGB? Se si` come va? Com'e` l'OSD nel dettaglio? E le curve di gamma? Angoli di visione (foto, ok che e` un IPS, ma non sono tutti uguali)? Ecc...
Ci vorrebbe una recensione completa come quelle di xbitlabs o prad.de

Dalle poche informazioni a disposizione temo che un calibratore sia praticamente obbligatorio. Con un monitor veramente sRGB (o che ha un'impostazione per limitare i colori a tale gamut) la calibrazione si puo` fare anche "ad occhio" con gli appositi software con buoni risultati, con un Wide Gamut (che poi la denominazione e` piuttosto generica, wide gamut e` tutto quello che sta sopra il 75% dello spazio colore NTSC) e` necessario per anche solo per ridimensionare lo spazio colore a quello sRGB.

Quote:
Originariamente inviato da stewie84 Guarda i messaggi
Ragazzi io vorrei comprarmi un monitor da usare prettamente per la xbox,ma anche come secondo monitor per il mio macbook pro.Ho ristretto la scelta a due monitor: il p2270 e il p2370 (entrambi samsung).Secondo voi l'unica differenza tra i due è nelle dimensioni??Avete altri da consigliarmi???
http://www.xbitlabs.com/articles/mon...hofcolor2.html

Cambia solo la dimensione. Sono entrambi buoni.
Per altri modelli basta guardare i post appena precedenti.
__________________
CPU Intel i7-12700K ~ Cooler Noctua NH-D15S ~ Motherboard MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 ~ RAM Corsair Vengeance LPX 64 GB DDR4-3600
GPU MSI GeForce RTX 3090 GAMING X TRIO 24G ~ SSD SK hynix Platinum P41 2TB + Samsung 980 Pro 1TB
PSU Corsair RM850x ~ Case Fractal Design Define C ~ Display Dell U2412M (A00) + NEC EA231WMi ~ OS
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 21:59   #10074
Quiksilver
Senior Member
 
L'Avatar di Quiksilver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Messaggi: 4303
un buon 22" 1920x1080 intorno ai 130/140 euro?
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 22:04   #10075
Lomba89
Senior Member
 
L'Avatar di Lomba89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
Messaggi: 1806
Quote:
Originariamente inviato da Quiksilver Guarda i messaggi
un buon 22" 1920x1080 intorno ai 130/140 euro?
uhm...lascia perdere....ti ci ciechi fidati...prendi un 24"
__________________
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Lomba89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 22:05   #10076
Quiksilver
Senior Member
 
L'Avatar di Quiksilver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Messaggi: 4303
Quote:
Originariamente inviato da Lomba89 Guarda i messaggi
uhm...lascia perdere....ti ci ciechi fidati...prendi un 24"
ho disponibili 140 euro all'incirca...

io avevo visto questo

Monitor LCD 22" pollici 16:9 Wide LG W2243S-PF Nero - Risoluzione 1920x1080 FULL HD - Tempo di Risposta 5ms - Contrasto 30000:1 - Connessione VGA - Appendibile a Parete - Certificato Windows Vista

129euro +7 di s.s
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 22:11   #10077
Lomba89
Senior Member
 
L'Avatar di Lomba89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
Messaggi: 1806
Quote:
Originariamente inviato da Quiksilver Guarda i messaggi
ho disponibili 140 euro all'incirca...

io avevo visto questo

Monitor LCD 22" pollici 16:9 Wide LG W2243S-PF Nero - Risoluzione 1920x1080 FULL HD - Tempo di Risposta 5ms - Contrasto 30000:1 - Connessione VGA - Appendibile a Parete - Certificato Windows Vista

129euro +7 di s.s
ok..io ti do un mio parere...lascia perdere...ma ti spiego perche...full HD su un monitor da 22" per me è un suicidio...vedi i caratteri troppo troppo piccoli... quella risoluzione richiede almeno un 24" 2 pollici sono praticamente 5 cm in piu...che sono tanti! poi vedi tu!
__________________
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Lomba89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 22:23   #10078
Quiksilver
Senior Member
 
L'Avatar di Quiksilver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Messaggi: 4303
Quote:
Originariamente inviato da Lomba89 Guarda i messaggi
ok..io ti do un mio parere...lascia perdere...ma ti spiego perche...full HD su un monitor da 22" per me è un suicidio...vedi i caratteri troppo troppo piccoli... quella risoluzione richiede almeno un 24" 2 pollici sono praticamente 5 cm in piu...che sono tanti! poi vedi tu!
ok...allora un 22" onesto con che non sia samsung?
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 22:25   #10079
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53970
Quote:
Originariamente inviato da Quiksilver Guarda i messaggi
ok...allora un 22" onesto con che non sia samsung?
Perché che non sia Samsung ?
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 22:26   #10080
Quiksilver
Senior Member
 
L'Avatar di Quiksilver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Messaggi: 4303
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Perché che non sia Samsung ?
con questo che ho ora trovo degli scatti con alcuni giochi.. e dipende dal monitor..

perchè non ha l'RTA
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Oggi molte offerte sulle scrivanie regol...
Oggi Apple AirTag a soli 28€ e confezion...
Nothing Phone (2a) Plus: cosa ha in più ...
God of War Ragnarök, la richiesta d...
Su Amazon una tastiera meccanica con tut...
Ecco un robot aspirapolvere a prezzo SUP...
Apple Intelligence: ecco come e quando v...
TSMC e Samsung, in futuro fabbriche di c...
Intel, in arrivo un investimento fino a ...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v