Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-07-2020, 08:19   #10041
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
perchè ps5 cosa ha fatto vedere? gt era praticamente come gt sport, spiderman è un'espansione e ratchet esce nel 2021/2022. Per il resto erano solo praticamente indie o trailer. Praticamente al d1 ad oggi su ps5 si avrà solo spiderman, su xsx si avranno invece piu titoli, quindi sony non ha molto da fare le capriole o essere felice visto che tra le due è quella messa peggio come titoli esclusivi al d1 o comunque nei primi 6-12 mesi al lancio.

Ieri hanno fatto vedere halo (che girava su xonex perchè la versione xsx che ho visto io con il raytrace è parecchio meglio anche se purtroppo prima di febbraio 2021 non sarà disponibile a causa dei driver rdna2 acerbi rilasciati da AMD), avete visto la campagna di crossfire X che arriverà al d1. Avrete al d1 sul game pass la nuova espansione di destiny 2 con tutti i suoi precedenti contenuti. Arriverà dragon quest XIs, la nuova espansione di outer worlds, un nuovo rpg di obsidian ecc. e mancano alla lista battletoads, aoe4 e altri 4 giochi di grosso calibro che verranno mostrati nei prossimi mesi.

E questo sarà il mio unico post che farò qui.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2020, 08:21   #10042
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Scusa juan ma cosa hai visto che ti ha colpito? Perché ti stai fidando.... visto che non si è visto nulla? Erano tutti trailer.
Ma non è questione di fidarsi o no, anche se capisco cosa intendi. Solo che non capisco tutto questo "devo vedere una presentazione di un'ora in cui presentano 22 giochi e deve cadermi la mascella a terra".

La mascella a terra mi è caduta con Ryse, e poi abbiamo visto tutti com'è finita. Io voglio un ecosistema stabile. Voglio tanti giochi, e di tanti generi diversi. Voglio essere sicuro che quello che compro oggi potrò giocarlo pure tra 10 anni senza andare a cercare una console che ormai sarà un cassonetto dell'umido. Non voglio essere trattato come una vacca da mungere ogni volta che ce n'è la possibilità.

Facciamo tanti discorsi "elaborati" qui e là e poi siamo sempre tutti a scondinzolare dietro alla grafica.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2020, 08:25   #10043
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10024
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Scusa juan ma cosa hai visto che ti ha colpito? Perché ti stai fidando.... visto che non si è visto nulla? Erano tutti trailer.
La maggior parte della gente sta dicendo che resterà a one x e one s in altri lidi tutto qui. Se doveva essere una pubblicità a series x è stata cannata..... Se era pubblicità di game pass per tutti ben venga. Io ho 3 anni di pass.... Ma perché dovrei prendermi la series x? Su che base? Perlomeno al day one. Non ha molto senso.

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
L'errore, secondo me, è aver pensato ad un evento PER series X. È inutile sperarci, lo han già detto loro che ci saranno 2 anni di convivenza (al netto delle scelte degli sviluppatori). Gli eventi a cui abbiamo assistito sono pubblicità ai servizi MS. Bisognerebbe giudicarli su questo.
Di quello che si dice su internet amen, ormai viviamo in un mondo dove si vuole tutto e subito.

Non so com'era negli anni passati (come ha detto Yngwie qualche post sopra) ma anche a sto giro pochissimo gameplay (forse colpa del covid?).

Per fare un confronto mi sono andato a vedere la presentazione dei giochi della ps5. Non mi pare abbiano fatto tanto di meglio, anzi...
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2020, 08:28   #10044
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
TRa questa presentazione e quella di Stadia, in Sony stano facendo le capriole ed i salti di gioia
Se Sony sta facendo capriole di gioia, vuol dire che ha una considerazione molto bassa dei suoi clienti. E non vorrei certo essere tra questi.

Parliamoci tra persone intelligenti sappiamo tutti perfettamente che la carne al fuoco c'è ma tu, porca vacca Microsoft, non me la devi cucinare e condire così, pena il mancato apprezzamento per chi ha gusti molto meno raffinati (ed a cui tu comunque devi puntare lo stesso)

Ciao @Gospel, bentornato
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2020, 08:28   #10045
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15231
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ma non è questione di fidarsi o no, anche se capisco cosa intendi. Solo che non capisco tutto questo "devo vedere una presentazione di un'ora in cui presentano 22 giochi e deve cadermi la mascella a terra".

La mascella a terra mi è caduta con Ryse, e poi abbiamo visto tutti com'è finita. Io voglio un ecosistema stabile. Voglio tanti giochi, e di tanti generi diversi. Voglio essere sicuro che quello che compro oggi potrò giocarlo pure tra 10 anni senza andare a cercare una console che ormai sarà un cassonetto dell'umido. Non voglio essere trattato come una vacca da mungere ogni volta che ce n'è la possibilità.

Facciamo tanti discorsi "elaborati" qui e là e poi siamo sempre tutti a scondinzolare dietro alla grafica.
E questo si sa che sarà così da anni. Che tutti i giochi saranno compatibili con le console future, gli accessori idem, che potrai giocare allo stesso gico dove vorrai, anche via cloud, ecc...

A che serviva quindi lo showcase?

Per confermare che chi ha il Pass giocherà a tutti i first party e molt third party al lancio? CHe la lineup di Xbox (come poi è così da sempre) sarà molto più diversificata di quella PS, e con meno fimetti interattivi che vanno tanto di moda oggigiorno?

E ripeto grazie al caxxo.

Fai un game showcase? mostrami i giochi, ne hai mostrato uno su 22.
Non chiamarlo showcase allora
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2020, 08:29   #10046
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30807
Ragazzi non avete capito niente, l'hardware ormai conta poco, il core business che interessa è quello dei servizi forniti collegato, la fidelizzazione del cliente, a loro interessa che in più persone possibile sottoscrivano il gamepass, perchè i giochi saranno lì da subito, che poi girino su one s - x o series x importa loro il giusto.

Ma che MS l'ha impostata così si vedeva già da tempo, con le offerte aggressive sul pass ultimate eh. Anche io che non lo avrei mai fatto l'ho fatto visto che avrei fatto invece il gold, e per tre anni me l'hanno regalato il gamepass di fatto.

Probabilmente nella loro idea c'è quella gradualmente di aumentare i prezzi e di non fare più offerte come quelle di cui abbiamo fruito quasi tutti qui sul thread, e che la gente che ormai si è abituata a giocare col pass alla fine lo rinnovi anche pagando. ( non tutti sono come me che ha sia switch, ps4 pro e one x e collezionano in retail e le esclusive le voglion giocare tutte e i multi dove rendono meglio )

Non credo che ci sarà la corsa all'acquisto di series X anche per questo.

Sony invece ha per l'hardware saputo spendersi meglio, anche col non detto, con i timori di shortage, le esclusive, come sempre ha fatto perchè a livello di servizi il psnow è una schifezza rispetto al gamepass, sia come libreria giochi che come prezzo, però ci sono alcune esclusive ( che chi è come me ha già tutte in retail o CE, ma mica tutti son come me ).

Tra parentesi negli ultimi mesi la one x l'ho accesa poco perchè ho sempre giocato esclusive ps4 ( nioh2, ffvii remake, medievil, death stranding, persona v royal, tlou2 e ora ghost of tsushima ) quindi visto che le esclusive ps4 mi piacciono, per ora nel mio caso ha ragione Sony, ma io non faccio testo perchè appunto ho tutte le console recenti, utente switch online, ultimate per tre anni su ms, e utente plus da sempre ma l'utente medi di console ne ha una e chi vincerà la battaglia? Solito discorso, se la gente preferisce le esclusive Sony venderà di più anche se fosse un carretto a vapore, se invece preferisce i servizi ms la gente comprerà una console ms e passerà ai loro servizi....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2020, 08:36   #10047
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10024
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
E questo si sa che sarà così da anni. Che tutti i giochi saranno compatibili con le console future, gli accessori idem, che potrai giocare allo stesso gico dove vorrai, anche via cloud, ecc...



A che serviva quindi lo showcase?



Per confermare che chi ha il Pass giocherà a tutti i first party e molt third party al lancio? CHe la lineup di Xbox (come poi è così da sempre) sarà molto più diversificata di quella PS, e con meno fimetti interattivi che vanno tanto di moda oggigiorno?



E ripeto grazie al caxxo.



Fai un game showcase? mostrami i giochi, ne hai mostrato uno su 22.

Non chiamarlo showcase allora
Perché, all'esterno, nel mondo reale, ti garantisco che quando parlo del gamepass la risposta è sempre la stessa "ah sì come il psnow".

Tutti, e dico tutti i miei colleghi che hanno ps4 (perché "ce l'hanno tutti") mi hanno risposto così (nessuno di loro è un "esperto". Sono dei giocatori come me &#128513. Poi però ci sono rimasti sapendo che un gioco come rdr2 fosse disponibile

Ms DEVE martellare con questa idea (finta, ma che può funzionare) di avere qualcosa senza spendere soldi... Non vuoi xsx? Bene, fatti un gamepass che giochi "gratis" anche alla versione xsx quando vorrai prenderla. Vuoi una console fuori da casa? Fatto xcloud, che giochi gratis ovunque tu sia. E così via, ci siamo capiti 😁
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2020, 08:38   #10048
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15231
Ah io preferisco giocare a NMS su Xbox One FAT che su PS4 Pro o PC, quindi sto perfetto per MS. Ho tre anni di Pass, non credo acquisterò giochi in questi tre anni, ho giàò accumulato quasi 50k punti reward, e ci sto dietro anche poco, son 50€ che spenderò per eventuali giochi in uscita Pass che voglio a tutti i costi, ma magari aspettando vadano in ulteriore sconto Gold.

Alla fine se il Pass è questo, fare 12.99€ al mese per Pass + Gold e sfruttare i rewards per i pochi acquisti saltuari in forte sconto è un bel risparmio e si gioca a tutto. Se no uno può anche fare un mese ogni tanto, anche a 12.99 quando esce il gioco interessante, è un risparmio assurdo che hai voglia ad aspettarlo in sconto a quel prezzo.

Io poi sono anche avvantaggiato dal fatto che gioco solo in single player quindi è irrilevante quando giocoì e tecnicamente non ho bisogno del Gold.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2020, 08:39   #10049
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Se Sony sta facendo capriole di gioia, vuol dire che ha una considerazione molto bassa dei suoi clienti. E non vorrei certo essere tra questi.
Insomma, a fine generazione hanno fatto uscire due perle come TLOU2 e GOT, direi che i clienti li considerano bene.
E del nuovo su PS5 si è visto poco, ma si sa che fanno pochi proclami e poi molta sostanza.
Se tirano fuori un God of War 2 ad una prossima presentazione fanno il botto.
Sono d'accordo con @ilmenne quando dice che non ci sarà la corsa per XSX, non dopo quello che si è visto.
Purtroppo la divisione marketing di Xbox, quando deve presentare nuove console, ne combina una più di Bertoldo.
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2020, 08:40   #10050
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2526
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ragazzi non avete capito niente, l'hardware ormai conta poco, il core business che interessa è quello dei servizi forniti collegato, la fidelizzazione del cliente, a loro interessa che in più persone possibile sottoscrivano il gamepass, perchè i giochi saranno lì da subito, che poi girino su one s - x o series x importa loro il giusto.

Ma che MS l'ha impostata così si vedeva già da tempo, con le offerte aggressive sul pass ultimate eh. Anche io che non lo avrei mai fatto l'ho fatto visto che avrei fatto invece il gold, e per tre anni me l'hanno regalato il gamepass di fatto.

Probabilmente nella loro idea c'è quella gradualmente di aumentare i prezzi e di non fare più offerte come quelle di cui abbiamo fruito quasi tutti qui sul thread, e che la gente che ormai si è abituata a giocare col pass alla fine lo rinnovi anche pagando. ( non tutti sono come me che ha sia switch, ps4 pro e one x e collezionano in retail e le esclusive le voglion giocare tutte e i multi dove rendono meglio )

Non credo che ci sarà la corsa all'acquisto di series X anche per questo.

Sony invece ha per l'hardware saputo spendersi meglio, anche col non detto, con i timori di shortage, le esclusive, come sempre ha fatto perchè a livello di servizi il psnow è una schifezza rispetto al gamepass, sia come libreria giochi che come prezzo, però ci sono alcune esclusive ( che chi è come me ha già tutte in retail o CE, ma mica tutti son come me ).

Tra parentesi negli ultimi mesi la one x l'ho accesa poco perchè ho sempre giocato esclusive ps4 ( nioh2, ffvii remake, medievil, death stranding, persona v royal, tlou2 e ora ghost of tsushima ) quindi visto che le esclusive ps4 mi piacciono, per ora nel mio caso ha ragione Sony, ma io non faccio testo perchè appunto ho tutte le console recenti, utente switch online, ultimate per tre anni su ms, e utente plus da sempre ma l'utente medi di console ne ha una e chi vincerà la battaglia? Solito discorso, se la gente preferisce le esclusive Sony venderà di più anche se fosse un carretto a vapore, se invece preferisce i servizi ms la gente comprerà una console ms e passerà ai loro servizi....
Il tuo ragionamento non fa una piega e condivido tutto.
La "ragione" è quella che hai descritto tu, ma l'"istinto" (almeno per me) porta ad aspettarsi che MS torni ai fasti di Xbox360 in termini di giochi: all'epoca sono arrivati giochi veramente belli come esclusive di peso (temporali e non).
A parte tutto, conscio anche dell'importanza dei servizi per MS, io qualcosa che mostrasse i muscoli di SeriesX avrei voluto vederlo.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2020, 08:43   #10051
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Per fare un confronto mi sono andato a vedere la presentazione dei giochi della ps5. Non mi pare abbiano fatto tanto di meglio, anzi...
Hanno rilasciato dieci secondi di mitico gameplay di Ratchet e Clank per far vedere che il loro SSD non ce l'hanno neanche su Star Trek. Stop. Però ripeto, con Sony è difficile competere su questo piano, perché ci sono schiere di droni (tra giocatori e recensori) che si buttano in ginocchio al minimo reveal.

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
E questo si sa che sarà così da anni. Che tutti i giochi saranno compatibili con le console future, gli accessori idem, che potrai giocare allo stesso gico dove vorrai, anche via cloud, ecc...

A che serviva quindi lo showcase?
A farti sapere che tutti gli studi stanno lavorando a qualcosa e che in molti casi è roba che sarà disponibile al lancio. Per me già soltanto sapere che Obsidian sta lavorando ad un nuovo RPG è una notizia.

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Tra parentesi negli ultimi mesi la one x l'ho accesa poco perchè ho sempre giocato esclusive ps4 ( nioh2, ffvii remake, medievil, death stranding, persona v royal, tlou2 e ora ghost of tsushima ) quindi visto che le esclusive ps4 mi piacciono, per ora nel mio caso ha ragione Sony,
Non è che ha ragione Sony, semplicemente sono bravi e lasciano due-tre esclusive di punta a fine gen, per facilitare mentalmente la transizione al giocatore.

Tu hai giocato FF VII, TLOU2 e Tsushima e dici "oh, hai capito Sony che esclusive, io mi compro pure PS5", ma intanto Square, Naughty Dog e Sucker Punch se va bene rilasceranno il loro prossimo titolo nel 2023.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2020, 08:43   #10052
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
perchè ps5 cosa ha fatto vedere? gt era praticamente come gt sport, spiderman è un'espansione e ratchet esce nel 2021/2022. Per il resto erano solo praticamente indie o trailer. Praticamente al d1 ad oggi su ps5 si avrà solo spiderman, su xsx si avranno invece piu titoli, quindi sony non ha molto da fare le capriole o essere felice visto che tra le due è quella messa peggio come titoli esclusivi al d1 o comunque nei primi 6-12 mesi al lancio.

Ieri hanno fatto vedere halo (che girava su xonex perchè la versione xsx che ho visto io con il raytrace è parecchio meglio anche se purtroppo prima di febbraio 2021 non sarà disponibile a causa dei driver rdna2 acerbi rilasciati da AMD), avete visto la campagna di crossfire X che arriverà al d1. Avrete al d1 sul game pass la nuova espansione di destiny 2 con tutti i suoi precedenti contenuti. Arriverà dragon quest XIs, la nuova espansione di outer worlds, un nuovo rpg di obsidian ecc. e mancano alla lista battletoads, aoe4 e altri 4 giochi di grosso calibro che verranno mostrati nei prossimi mesi.

E questo sarà il mio unico post che farò qui.

Ciao gospel, bentornato....

Non per fare War eh, come sapete io le prenderò entrambe al d1....ma temo tu ti sia scordato di un certo Horizon 2 al d1...che non sarà poi poco eh...😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2020, 08:45   #10053
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6680
Quoto totalmente ilmenne, se ha portato il sottoscritto a prendere una console.... ed ero quanto di più lontano potesse esistere da un possibile acquirente di console.
E invece le ottime condizioni del gamepass mi hanno permesso di scegliere proprio una console a posto di un nuovo pc, ma potevo tranquillamente andare avanti come facevo già da qualche anno a giocare gratuitamente su un tv box android a PUBG mobile o ai vari Asphalt. Invece MS col suo gamepass mi permette di giocare a prezzi umani con una console, cosa che non avrei mai fatto in passato. Sicuramente prenderei anche la series S quindi. Unica condizione, che il gamepass resti conveniente com'è attualmente, anche senza multiplayer al limite, ma se aumentassero le tariffe saluterei senz'altro.

Ultima modifica di Restless : 24-07-2020 alle 08:50.
Restless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2020, 08:52   #10054
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Non per fare War eh, come sapete io le prenderò entrambe al d1....ma temo tu ti sia scordato di un certo Horizon 2 al d1...che non sarà poi poco eh...😉
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2020, 08:54   #10055
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15231
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
A farti sapere che tutti gli studi stanno lavorando a qualcosa e che in molti casi è roba che sarà disponibile al lancio. Per me già soltanto sapere che Obsidian sta lavorando ad un nuovo RPG è una notizia.
Ma che notizia è?
Anche inExile sta lavorando a un nuovo RGP che non è Wasteland 3, idem Obsidian, sono stati acquistati che già avevano in uscita TOW e W3.

Sappiamo che the coalition sta lavorando al nuovo Gears, che 343 al nuovo halo, che turn 10 farà uscire un nuovo forza motorsport, che ci sarà un nuovo state of decay, che playgrond avrebbe fatto un openworld e che sarebbe stato fable (che poi se mi dici fable e non mi mostri nulla, a me importa meno di zero, non è che aspetto il "nome"). Compulsion starà facendo qualcosa di sicuro, come the initiative, mica stanno lì a non fare nulla, ninja thory il nuovo hellblade.

Mi sembra evidente che se MS acquista un team è per metterli a lavorare a esclusive Xbox, che notizia è "stiamo sviluppando un nuovo gioco"? Tutti i team sul pianeta in questo momento stanno sviluppando un gioco.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2020, 08:55   #10056
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Insomma, a fine generazione hanno fatto uscire due perle come TLOU2 e GOT, direi che i clienti li considerano bene.
E del nuovo su PS5 si è visto poco, ma si sa che fanno pochi proclami e poi molta sostanza.
Se tirano fuori un God of War 2 ad una prossima presentazione fanno il botto.
Sono d'accordo con @ilmenne quando dice che non ci sarà la corsa per XSX, non dopo quello che si è visto.
Purtroppo la divisione marketing di Xbox, quando deve presentare nuove console, ne combina una più di Bertoldo.
Parlavo in ambito prettamente PS5, non titoli della gen attuale. Sul marketing non sono del tutto d'accordo con te: vero che Microsoft sbaglia i tempi ma altrettanto vero che Sony (non posso parlare di concorrenza generica perchè Nintendo ad esempio non mi pare sia così) ha sempre un pò "preso per il naso" con trailer e promesse di titoli senza date effettive di uscita, di esempi ce ne sono.
Perciò, noi che non siamo la massa generica e siamo anche un pò informati, non parliamo di disastro totale, perchè tale non è.
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2020, 08:57   #10057
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Alla Microsoft che compriate o meno Series X frega poco o nulla.
Loro vogliono vendere il gamepass e i giochi, fosse dipeso da loro l' avrebbero portato anche sulle console rivali.
Series X e' solo un modo, di vendere il gamepass, in modo che si diffonda sempre più per aumentare poi il prezzo nel tempo, e aumentare gli introiti dalle micro transazioni nei giochi (vedi Gears5).
Supportando la old gen per anni, si assicurano di mantenere abbonati, con una ipotetica series S, si assicurano altri utenti, che non hanno i soldi per una ps5 o series x, potenziali nuovi clienti gamepass.
Stesso discorso per Xcloud, pur di farti abbonare al gamepass, lo includeranno nell' abbonamento sia per mobile che per future smart tv e windows.

Concordo che Xbox sia "superflua", che possa essere sostituita da un pc, ma tale pc dovrà essere necessariamente un pc Windows, e se siete interessati ai giochi Microsoft, comunque avrete Gamepass o li comprerete su steam o store. Quindi certo, se si ha PS5 e un PC, la xbox non ha senso, ma Microsoft comunque ti sta mantenendo ancorato ai suoi servizi. La strategia è quella, e ormai l' hanno detto in modo abbastanza chiaro.

I conti secondo me se li sono fatti fin troppo bene a loro che hanno tutte le strutture e i mezzi, conviene molto di più creare un servizio.

Se ad oggi dovessi comprare una console next gen, probabilmente comprerei una ps5, ma per i multipiattaforma single player userei xcloud(gamepass) di tanto in tanto, quindi con me sta funzionando questa strategia,visto che non ho più il tempo di giocare a certa roba al day one, e preferisco risparmiare.

Ultima modifica di Antimo96 : 24-07-2020 alle 09:03.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2020, 08:59   #10058
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Mi sembra evidente che se MS acquista un team è per metterli a lavorare a esclusive Xbox, che notizia è "stiamo sviluppando un nuovo gioco"? Tutti i team sul pianeta in questo momento stanno sviluppando un gioco.
Vabbè, è ovvio, riformulo: per farti vedere a cosa stanno lavorando, che in molti casi uscirà dayone con la console.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2020, 08:59   #10059
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ma quel warhammer 40k uscirà per ps5?

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2020, 09:03   #10060
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15231
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Vabbè, è ovvio, riformulo: per farti vedere a cosa stanno lavorando, che in molti casi uscirà dayone con la console.
Il problema è che non hanno fatto vedere nulla a parte Halo.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Arriva AIXTRON, un nuovo investimento ne...
OpenAI risponde a Elon Musk dopo le mina...
C'è un modo per acquistare Samsung Galax...
AMD: con i Ryzen 9000 tagliamo il TDP ma...
L'assicurazione che sprona a migliorare ...
Con il nuovo servizio Smart Storage di A...
Ecco quali sono i bestseller fra i robot...
Microsoft depreca Windows DirectAccess e...
Con queste promozioni si possono risparm...
Apple, la nuova IA piace agli azionisti:...
Ribasso di prezzo super per questo iMac ...
Samsung, nella roadmap tecnologica arriv...
Portatile Lenovo con doppio SSD, Intel C...
Microsoft 365 Family ancora a 49€ su Ama...
Imbattibile Laresar: la scopa elettrica ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v