Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-07-2010, 20:39   #10021
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16609
Quote:
Originariamente inviato da Skess Guarda i messaggi
Come ThePonz segnalo Win Junior ma direi che Camera Cafè non è il 2 e nella mia zona risulta in uscita domani:
Win Junior -> Camera Cafè (3.99€ - Solo Gioco)
boh, mi è sembrato di leggere un grosso 2 sulla custodia del gioco.. ma magari il sole a picco mi ha un po' dato alla testa...

edit: confermo era questo: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi

Ultima modifica di ThePonz : 26-07-2010 alle 20:47.
ThePonz è online  
Old 26-07-2010, 20:51   #10022
Skess
Member
 
L'Avatar di Skess
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
boh, mi è sembrato di leggere un grosso 2 sulla custodia del gioco.. ma magari il sole a picco mi ha un po' dato alla testa...

edit: confermo era questo: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
Nell'immagine che ho io invece è questo: http://www.ciao.it/Camera_Cafe_il_gioco_PC__991235

Non so, magari ci sono entrambe le versioni..
__________________
[Posso sapere la sera prima quello che uscirà nelle edicole dal sito del fornitore delle edicole della mia zona (nord Italia).]
Skess è offline  
Old 26-07-2010, 21:10   #10023
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16609
Quote:
Originariamente inviato da Skess Guarda i messaggi
Nell'immagine che ho io invece è questo: http://www.ciao.it/Camera_Cafe_il_gioco_PC__991235

Non so, magari ci sono entrambe le versioni..
non credo che una pubblicazione che non si è mai vista prima (almeno, io win junior non l'avevo mai sentita..) abbia una doppia uscita, con i due episodi di un gioco...

mi sa che stavolta la tua sfera di cristallo ha trasmesso l'immagine sbagliata
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è online  
Old 26-07-2010, 22:08   #10024
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
non credo che una pubblicazione che non si è mai vista prima (almeno, io win junior non l'avevo mai sentita..) abbia una doppia uscita, con i due episodi di un gioco...

mi sa che stavolta la tua sfera di cristallo ha trasmesso l'immagine sbagliata
propongo la lettura dalle interiora
 
Old 26-07-2010, 22:37   #10025
Skess
Member
 
L'Avatar di Skess
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
non credo che una pubblicazione che non si è mai vista prima (almeno, io win junior non l'avevo mai sentita..) abbia una doppia uscita, con i due episodi di un gioco...

mi sa che stavolta la tua sfera di cristallo ha trasmesso l'immagine sbagliata
Mi sa che tu non lo sai tanto quanto non lo so io quante versioni ci siano, per cui secondo me conviene fare i possibilisti.

Vedremo cosa troveranno altri in edicola.

La pubblicazione è indicata come mensile, numero 23. Pur essendo mensile però le due uscite precedenti (si possono vedere solo le ultime 3 uscite di ogni pubblicazione) sono del 25/06/2010 per il numero 22 e del 08/12/2009 per il numero 21, ovvero di 6 mesi prima e a 7,99€. Di quest'ultima ho trovato notizie sul sito dell'editore (http://www.edmaster.it/index.php?p=p...&cat=2&prod=52 - a quanto pare allegava DVD video) che però non è aggiornato ad oggi.
Non so cosa allegasse il numero 22 perchè è disponibile la foto solo dell'ultimo numero.

C'è anche la (forse remota) possibilità che il fornitore delle edicole abbia inserito altre uscite con altro codice non indicandole come Win Junior.
__________________
[Posso sapere la sera prima quello che uscirà nelle edicole dal sito del fornitore delle edicole della mia zona (nord Italia).]
Skess è offline  
Old 26-07-2010, 22:49   #10026
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16609
Quote:
Originariamente inviato da Skess Guarda i messaggi
Mi sa che tu non lo sai tanto quanto non lo so io quante versioni ci siano, per cui secondo me conviene fare i possibilisti.

Vedremo cosa troveranno altri in edicola.

La pubblicazione è indicata come mensile, numero 23. Pur essendo mensile però le due uscite precedenti (si possono vedere solo le ultime 3 uscite di ogni pubblicazione) sono del 25/06/2010 per il numero 22 e del 08/12/2009 per il numero 21, ovvero di 6 mesi prima e a 7,99€. Di quest'ultima ho trovato notizie sul sito dell'editore (http://www.edmaster.it/index.php?p=p...&cat=2&prod=52 - a quanto pare allegava DVD video) che però non è aggiornato ad oggi.
Non so cosa allegasse il numero 22 perchè è disponibile la foto solo dell'ultimo numero.

C'è anche la (forse remota) possibilità che il fornitore delle edicole abbia inserito altre uscite con altro codice non indicandole come Win Junior.
in effetti il sito dell'editore lo avevo controllato anch'io per essere sicuro prima di postare la segnalazione.. dicembre '09 mi pare un tantinello poco aggiornato..
che possano esistere più versioni è possibile, ma credo sia poco probabile; io continuo ad essere dell'idea che questa volta sul sito che consulti si siano confusi e abbiano messo la cover del gioco sbagliato
comunque se riesco domani mattina ricontrollo bene se c'è o no il 2, perché tutto questo discutere mi ha fatto sorgere qualche dubbio....

ps: spero non te la sia presa per la mia battuta di prima, nel caso chiedo scusa
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è online  
Old 26-07-2010, 23:09   #10027
Skess
Member
 
L'Avatar di Skess
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
in effetti il sito dell'editore lo avevo controllato anch'io per essere sicuro prima di postare la segnalazione.. dicembre '09 mi pare un tantinello poco aggiornato..
che possano esistere più versioni è possibile, ma credo sia poco probabile; io continuo ad essere dell'idea che questa volta sul sito che consulti si siano confusi e abbiano messo la cover del gioco sbagliato
comunque se riesco domani mattina ricontrollo bene se c'è o no il 2, perché tutto questo discutere mi ha fatto sorgere qualche dubbio....

ps: spero non te la sia presa per la mia battuta di prima, nel caso chiedo scusa
Secondo me è difficile che ti sia sbagliato, il 2 si nota bene. Nella foto che posso vedere si legge chiaramente Win Junior in alto a sinistra ma non si riesce a leggere il numero, avevo anche pensato potessero per sbaglio aver tenuto la foto del numero precedente.. non lo so, vedremo le altre segnalazioni.

ps: sì, me l'ero un po' presa, sono ancora un po' "sensibile" con chi dubita di quello che vedo nella "sfera di cristallo" - in effetti non ho calcolato che anche il fornitore può sbagliare con le foto..
__________________
[Posso sapere la sera prima quello che uscirà nelle edicole dal sito del fornitore delle edicole della mia zona (nord Italia).]
Skess è offline  
Old 26-07-2010, 23:15   #10028
Recset
Member
 
L'Avatar di Recset
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da Skess Guarda i messaggi
Segnalo in uscita domani 27 luglio in zona Cremona - Mantova - Piacenza - Parma - Reggio Emilia:

Editori Sprea -> Culpa Innata (9.90€ - Solo Gioco)
Recensioni: http://www.gamerankings.com/pc/93076...ata/index.html

Come ThePonz segnalo Win Junior ma nella foto c'è il primo Camera Cafè e nella mia zona risulta in uscita domani:
Win Junior -> Camera Cafè (3.99€ - Solo Gioco)

La seguente pubblicazione non l'ho mai vista in edicola, i titoli dalla foto si leggevano in parte e sono andata un po' per deduzione (non assicuro niente ):
X 360 PRESENTA - GIOCHI PER PC -> Astro Avenger + The Partners + Driver + Gun Warrior (9.99€ - "Pare" Solo Giochi)
ma che vuol dire "zona Cremona - Mantova - Piacenza - Parma - Reggio Emilia"

e no artri che famo???
Recset è offline  
Old 26-07-2010, 23:23   #10029
-Maxx-
Senior Member
 
L'Avatar di -Maxx-
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 4756
Quote:
Originariamente inviato da Recset Guarda i messaggi
ma che vuol dire "zona Cremona - Mantova - Piacenza - Parma - Reggio Emilia"

e no artri che famo???
Vuol dire che voi altri li potreste trovare qualche giorno dopo perché siete in altre zone d'Italia, tutto qua
-Maxx- è offline  
Old 26-07-2010, 23:23   #10030
Skess
Member
 
L'Avatar di Skess
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da Recset Guarda i messaggi
ma che vuol dire "zona Cremona - Mantova - Piacenza - Parma - Reggio Emilia"

e no artri che famo???
Significa che le uscite che segnalo io sono relative al fornitore che rifornisce edicole di quelle zone. In altre zone d'Italia possono anche essere precedenti o successive.
__________________
[Posso sapere la sera prima quello che uscirà nelle edicole dal sito del fornitore delle edicole della mia zona (nord Italia).]

Ultima modifica di Skess : 27-07-2010 alle 07:46.
Skess è offline  
Old 26-07-2010, 23:25   #10031
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20127
Quote:
Originariamente inviato da Recset Guarda i messaggi
ma che vuol dire "zona Cremona - Mantova - Piacenza - Parma - Reggio Emilia"

e no artri che famo???
Azzo è così difficile da capire.. il 27 Luglio 2010 nelle sopracitate città saranno distribuiti quei giornali..
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 27-07-2010, 00:12   #10032
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49688
Quote:
Originariamente inviato da Recset Guarda i messaggi
ma che vuol dire "zona Cremona - Mantova - Piacenza - Parma - Reggio Emilia"

e no artri che famo???
ve le accattate su play .com


mamma mia ao!!!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 27-07-2010, 06:39   #10033
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19595
ueh ueh uehhhhh
skess non sai mica niente sull'uscita di tgm+trine ???




c;d;.ld,dml,dmldmdmd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 27-07-2010, 07:55   #10034
Skess
Member
 
L'Avatar di Skess
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
ueh ueh uehhhhh
skess non sai mica niente sull'uscita di tgm+trine ???




c;d;.ld,dml,dmldmdmd
No, i dati vengono aggiornati in genere verso le 18.30 di ogni sera per le uscite del giorno successivo.
__________________
[Posso sapere la sera prima quello che uscirà nelle edicole dal sito del fornitore delle edicole della mia zona (nord Italia).]
Skess è offline  
Old 27-07-2010, 08:23   #10035
Skess
Member
 
L'Avatar di Skess
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 127
Mi era sfuggita questa segnalazione - uscita del 12 luglio:

Editori Sprea -> Giulia Passione Veterinaria - in Australia (9.90€ - Solo Gioco)
__________________
[Posso sapere la sera prima quello che uscirà nelle edicole dal sito del fornitore delle edicole della mia zona (nord Italia).]

Ultima modifica di Skess : 27-07-2010 alle 14:58. Motivo: Vetinaria -> Veterinaria
Skess è offline  
Old 27-07-2010, 08:50   #10036
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19595
Quote:
Originariamente inviato da Skess Guarda i messaggi
Mi era sfuggita questa segnalazione - uscita del 12 luglio:

Editori Sprea -> Giulia Passione Vetinaria - in Australia (9.90€ - Solo Gioco)
io aspetto la versione " giulia passione ornitologa " ...




Cmlamlsmlaml
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 27-07-2010, 10:05   #10037
pagostino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 798
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
io aspetto la versione " giulia passione ornitologa " ...




Cmlamlsmlaml
con quale rivista lo allegano!
__________________
SONO UN BAMBOCCIONE!
pagostino è offline  
Old 27-07-2010, 10:40   #10038
-Maxx-
Senior Member
 
L'Avatar di -Maxx-
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 4756
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
io aspetto la versione " giulia passione ornitologa " ...




Cmlamlsmlaml
Prevedo un'impennata delle vendite
-Maxx- è offline  
Old 27-07-2010, 13:12   #10039
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16609
Quote:
Originariamente inviato da Skess Guarda i messaggi
ps: sì, me l'ero un po' presa, sono ancora un po' "sensibile" con chi dubita di quello che vedo nella "sfera di cristallo" - in effetti non ho calcolato che anche il fornitore può sbagliare con le foto..
pace fatta allora
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è online  
Old 27-07-2010, 13:13   #10040
ale_gallagher
Senior Member
 
L'Avatar di ale_gallagher
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 727
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
io aspetto la versione " giulia passione ornitologa " ...




Cmlamlsmlaml
ma è un'espansione oppure una versione un po' dark dell'originale??
Comunque devo ancora finire mass effect preso due mesi fa, e ho in sospeso anche just cause 2 al momento..prenderei anche x3 se si trovasse in giro, la demo mi ispirava!
ale_gallagher è offline  
 Discussione Chiusa


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
OnePlus Nord 3 5G 16/256GB con ricarica ...
L'intelligenza artificiale come motore p...
Il TIME proclama Xiaomi come una delle a...
LG OLED evo 55'' Serie G3 2023 è ...
Spotify alza nuovamente i prezzi degli a...
HONOR Magic V2 RSR Porsche Design: il pi...
NAS con dischi venduti e spediti da Amaz...
Il PC Desktop HP Victus (no OS) con Inte...
Acer, le novità al Computex 2024 ...
Windows 11 sempre più forte fra i...
ROG Azoth Extreme e Harpe Ace Extreme: u...
2 PC low cost in offerta sotto i 300€ co...
Apple MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip ...
Instagram, in test nuove controverse pub...
Nudi e genitali adesso concessi su X: le...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v