Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-05-2015, 22:16   #10001
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16080
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Si ma i dlc fuffa non li comprate e stop.

Qui li hanno messi gratuiti per far sembrare che ti regalino qualcosa . Come nel 2. Una volta sta roba era inclusa nel game senza andare a esaltarla come dlc.

La differenza tra ubisoft e loro è che ubisoft è una grande compagnia con anni di esperienza azionisti che pretendono un dividendo a fine anno che poi è l'unico obbiettivo che hanno .

Cdp per il momento non ha da rendere il conto a nessuno , per adesso, ma non è escluso che crescendo lentamente cambi rotta. ( tipo la biowere per dire)
Cmq per adesso , pur peggiorando son sopra la media.
I fatti sono che Ubisoft, oltre a pubblicità ingannevoli, rilascia roba buggata, senza ottimizzazione mettendo un po' di pezze in seguito, non ha tempo perché deve sviluppare giocone successivo (copia-incolla annuale di AC in altra epoca).
Ovviamente condito da DLC tuffa anche dayone.
Anche senza considerare la qualità dei loro tripla A resta di una tristezza...

Cdproject per ora è solo sotto attacchi comici senza giustificazioni...tranne uno cioè far credere a una grafica più figa della realtà, il resto è roba da haters che si arrampicano sugli specchi
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline  
Old 15-05-2015, 22:21   #10002
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9613
Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi
Lo stai guardando lo stream su Twitch.tv? C'e' uno dei Cdp che sta giocando ed e' gia' stirato diverse volte. La rotolata ti salva le chiappe come sempre quasi in tutte le occasioni, pero' non sembra un gioco proprio facile.
È esattamente quello che stavo per scrivere io... ma non avevano cambiato il battle system per renderlo meno dipendente dalle schivate? E oltretutto il tizio continua ad essere asfaltato

Edit: Ma non sanno neanche se nel loro gioco c'è il level cap michel, manda un curriculum!!!!!!
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim

Ultima modifica di JuanCarlos : 15-05-2015 alle 22:24.
JuanCarlos è offline  
Old 15-05-2015, 22:24   #10003
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28226
Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi
P.S. Scherzando e downgradando siamo arrivati a pagina 500!
Senza lui (il downgrade) non ce l'avremmo mai fatta

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Edit: Ma non sanno neanche se nel loro gioco c'è il level cap michel, manda un curriculum!!!!!!
Lascia stare guarda, ci fu la Q&A che se mettevano me a rispondere facevano seriamente più bella figura, metà delle risposte erano "I'm not sure sorry"
michelgaetano è offline  
Old 15-05-2015, 22:26   #10004
*Spartacus*
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
È esattamente quello che stavo per scrivere io... ma non avevano cambiato il battle system per renderlo meno dipendente dalle schivate? E oltretutto il tizio continua ad essere asfaltato

Edit: Ma non sanno neanche se nel loro gioco c'è il level cap michel, manda un curriculum!!!!!!
Si e' morto gia' un botto di volte che e' quasi imbarazzante. Prima si era dimenticato che l'aracnide poteva avvelenare attaccando ed e' stirato dopo un po' a causa dei danni poison. Ma non l'hanno programmato loro sto gioco?

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Senza lui (il downgrade) non ce l'avremmo mai fatta
Poco ma sicuro, mi devi una birra.
*Spartacus* è offline  
Old 15-05-2015, 22:27   #10005
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20870
per quanto mi riguarda una cosa è certa: SE (e sottolineo se) quello che qua si teme dovesse trovar conferme allora CDP avrà creato un precedente per il quale, in futuro, dovrà guardarsi e bene dallo sfottere le altre software house dall'alto della loro "benevolenza". Se poi per giustizia divina questa estate farà un caldo così torrido da fondere tutte le apu di tutte le console "merd gen" del pianeta, sarò moderatamente soddisfatto
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline  
Old 15-05-2015, 22:31   #10006
*Spartacus*
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
per quanto mi riguarda una cosa è certa: SE (e sottolineo se) quello che qua si teme dovesse trovar conferme allora CDP avrà creato un precedente per il quale, in futuro, dovrà guardarsi e bene dallo sfottere le altre software house dall'alto della loro "benevolenza". Se poi per giustizia divina questa estate farà un caldo così torrido da fondere tutte le apu di tutte le console "merd gen" del pianeta, sarò moderatamente soddisfatto
E' piu' probabile che fondano le mie 980gtx occate
*Spartacus* è offline  
Old 15-05-2015, 22:32   #10007
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20870
Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi
E' piu' probabile che fondano le mie 980gtx occate

downgrad...ehm downcloccale
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline  
Old 15-05-2015, 22:36   #10008
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9613
I mostri che ti ipnotizzano per scappare da uno scontro che stanno perdendo, e poter negoziare il pagamento con il livello di "annoyance" del tuo interlocutore.



DAI DAI DAI
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 15-05-2015, 22:41   #10009
Utik
Senior Member
 
L'Avatar di Utik
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
Messaggi: 699
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Guarda che se ci pensi,quella di sviluppare per pc sarebbe solo una scelta di cuore e non di portafoglio: sviluppare su console permette loro di lavorare direttamente su quelle piattaforme che purtroppo ingrassano i loro conti in banca,ottimizzandole per bene. Poi fatto quello,infarciscono la versione pc di effetti ultra pesanti....se ricordate,un tempo facevano direttamente piu' versioni dello stesso gioco,non sviluppavano mai per pc e poi downgrade per console! Era piu' facile farne due diversi!
Ed è per quello che io dopo decenni di pc (a partire dal 386), ho preso una console, non tanto per la scatoletta in sé, quanto perché hai per 5-6-7 anni decine di software house che si sbattono per te, tanto quelli del pc si pigliano la nuova scheda super costosa e gira tutto.
__________________
http://500px.com/Utik_fede
Utik è offline  
Old 15-05-2015, 22:43   #10010
momo80
Senior Member
 
L'Avatar di momo80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
Messaggi: 1259
A me quello che sto vedendo nel live di ign non dispiace affatto, anzi 😀


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Xbox Live: momoLive , PSN: momo82
momo80 è offline  
Old 15-05-2015, 22:45   #10011
*Spartacus*
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da Utik Guarda i messaggi
Ed è per quello che io dopo decenni di pc (a partire dal 386), ho preso una console, non tanto per la scatoletta in sé, quanto perché hai per 5-6-7 anni decine di software house che si sbattono per te, tanto quelli del pc si pigliano la nuova scheda super costosa e gira tutto.
Che console avresti preso? Non mi dire una next gen perche' altrimenti il tuo discorso regge poco. Invece di sh che si "sbattono" per te io vedo una serie di Remastered di vecchi giochi riproposti a prezzo pieno e ad un numero di esclusive valide che si contano sulle dita di una mano monca. Pure tu hai poco da essere contento, credimi. Tutto questo senza andare sul tecnico tirando in ballo risoluzioni upscalate e frame rate osceni.
*Spartacus* è offline  
Old 15-05-2015, 22:51   #10012
hamham
Senior Member
 
L'Avatar di hamham
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 892
sto guardando il twitch e mi sembra piuttosto chiaro che le ultime pagine sulla "schifografica" siano assurde.

spero di non sbagliarmi
__________________
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline  
Old 15-05-2015, 22:57   #10013
Utik
Senior Member
 
L'Avatar di Utik
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
Messaggi: 699
Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi
Che console avresti preso? Non mi dire una next gen perche' altrimenti il tuo discorso regge poco. Invece di sh che si "sbattono" per te io vedo una serie di Remastered di vecchi giochi riproposti a prezzo pieno e ad un numero di esclusive valide che si contano sulle dita di una mano monca. Pure tu hai poco da essere contento, credimi. Tutto questo senza andare sul tecnico tirando in ballo risoluzioni upscalate e frame rate osceni.
PS4.
Con 399€ a novembre 2013 non so come avrei fatto girare DAI e TW3 (per dirne due a caso recenti), per non parlare delle esclusive e pure dei remaster, che per me sono nuovi visto che la ps3 non l'avevo.

Non voglio scatenare polemiche eh, lo so anch'io che il pc è meglio (grazie al ca.., me li assemblavo, li testavo, occavo e portavo indietro la componentistica non performante) ma per il mio attuale profilo di videogiocatore "next gen" è già quasi troppo.
__________________
http://500px.com/Utik_fede
Utik è offline  
Old 15-05-2015, 23:02   #10014
TD982
Member
 
L'Avatar di TD982
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 191
Nessuno ha fiducia sul fatto che in brevissimo tempo, modders con texture pack, enb e sweetfx vari siano in grado di restituire al titolo la dignità grafica che merita su pc? (Almeno in quelli high-end)?.

Che poi avrebbe dovuto pensarci CDP a mantenere (su pc) gli standard visti in precedenza non ci piove,.. ma rimango convinto che questa parità grafica con le console durerà ben poco
TD982 è offline  
Old 15-05-2015, 23:03   #10015
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
sto guardando il twitch e mi sembra piuttosto chiaro che le ultime pagine sulla "schifografica" siano assurde.

spero di non sbagliarmi
è un po' difficile giudicare...perlomeno io vedo tutto impastato perchè la diretta streaming è quella che è! Ho visto cose carine (esplosione di una bomba con i corpi appesi che iniziavano a dondolare in modo abbastanza realistico),ma ho notato anche assenza di orme sulla neve oppure il sangue che finiva su quest'ultima,scompariva dopo poco....piccolezze,ma in max payne 1 i caricatori e i bossoli rimanevano per terra
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline  
Old 15-05-2015, 23:04   #10016
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16617
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ho appena scovato una nuova comparativa, il downgrade è più che evidente

http://i.imgur.com/8MdTkRB.jpg
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline  
Old 15-05-2015, 23:12   #10017
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2377
ho rivisto uno spezzone del famoso video di 35 min. e poi un pò di video di questi giorni e la differenza è molto marcata anche proprio nei colori utilizzati... ma com'è possibile che un gioco già pronto o cmq con una grafica già ben costruita e mostrata possa invece nella realtà essere così inferiore?

qualcosa non quadra... io non vorrei (in relatà vorrei) che si sia usata la recensione anticipata di una settimana per creare una sorta di depressione per la versione PC in modo da aumentare l'appeal verso la versione console in modo da preferire l'una a l'altra per aumentarne le vendite, un pò come quando la versione PC viene posticipata di qualche settimana per favorire le console quando in realtà per PC il gioco sarebbe bello che pronto...

questo per dire che ancora non mi sono arreso del tutto all'idea di una grafica come in quel video... questa storia potrebbe avere un finale inaspettato, e poi c'è solo un video che sia uno dove qualcuno gioca con mouse e tastiera o dove cmq non si vedano sempre le icone dei pulsanti della Xbox o della PS?
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 34GN850-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
HTC VIVE ready
Luiprando è offline  
Old 15-05-2015, 23:20   #10018
Utik
Senior Member
 
L'Avatar di Utik
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
Messaggi: 699
Alcuni video ultra +effetti sono ottimi, altri meno, la situazione è poco chiara, più che altro il cambio di palette è evidente e inspiegabile.
__________________
http://500px.com/Utik_fede
Utik è offline  
Old 15-05-2015, 23:23   #10019
*Spartacus*
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da Utik Guarda i messaggi
Alcuni video ultra +effetti sono ottimi, altri meno, la situazione è poco chiara, più che altro il cambio di palette è evidente e inspiegabile.
Intendi da un video all'altro o all'interno dello stesso? Perche' sta cosa l'ho notata anche io. Lo streaming di IGN e' sempre meglio come colori degli altri video postati, anche se parliamo di robba pur sempre compressa.
*Spartacus* è offline  
Old 15-05-2015, 23:33   #10020
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20870
questa si che doveva essere la grafica del gioco...per inciso sono immagini di fine 2014 che cdp aveva postato per "smentire" gli utenti che parlavano di downgrade.


http://i.imgur.com/qkGZoiY.jpg








chiedo a tutti gli uomini di buona volontà come si faccia a non cadere preda del raptus killer che ti farebbe rimpire di legnate i responsabili di tale solenne, palese, insidacabile presa per il culo
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 15-05-2015 alle 23:36.
Ale55andr0 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v