Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-04-2007, 13:37   #10001
Noteman
Senior Member
 
L'Avatar di Noteman
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1547
Grazie a tutti, rispondo in ordine. Se cambio disco a mie spese (cosa che non mi và tantopiù che il note è in garanzia) non ho più windows originale, giusto? La deframmentazione l'ho fatta, ma il problema è ben più serio. Prima di scrivere qui sul forum sono stato dal rivenditore che conosco molto bene, sono cliente da 10 anni. Mi ha detto che è tutto ok, onestamente per me è un grande asino. L'unica comodità è che provvede sempre lui per l'assistenza. Passando al piano "B", come faccio ad agitare l'Hd in funzione? Devo smontare il pannello del note?
__________________
Kohai is magic!
Noteman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 13:44   #10002
dr-prozac
Member
 
L'Avatar di dr-prozac
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: BOLOGNA
Messaggi: 146
ciao a tutti!
beh ieri mi son tentato da tutte le vostre discussioni su feisty e ho iniziato a provare con il live cd.(sul desktop)
risultato? non so come ho iniziato a installare e cosi ho cancellato i file sistem di ben due sistemi operativi precedentemente istallati (XP e vista).
beh ho detto pazienza! feisty mi piaceva e ho deciso di metterlo su.
risultato? non riuscivo a installare i driver video e poi e tutto diverso da windows. alla fine per un abitudinario come me era difficile metterlo su e quindi con immenso dispiacere ho rinunciato.
quindi se qualcuno sa qualche sito dove ci sono delle istruzioni dettagliate su come installarlo ( per dei principianti come me in materia di linux) li sarei grato.

a parte questo ieri mi son arrivate anche i banchi ram da 1 Giga e 667 MHz.
una bomba!!
grazie mille marcoplacido per il consiglio.
hanno messo un bel po di tempo ma alla fine sono stati corretti.
ciao e tutti
__________________
Toshiba Satellite A100-703 T2400 2 x 1,83 Gh; RAM 2 GHz 667MHz; ATI - X1600 (castrata ); HDD 120 Gb; Windows Vista Ultimate
(BORN TO BE "MILANISTA")
HP DV 5 1080 EL, T9400 2,53 GHz dual core, NVIDIA 9600 512 GHz, VISTA + UBUNTU (DUALBOOT)
dr-prozac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 13:44   #10003
Neon68
Senior Member
 
L'Avatar di Neon68
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6317
Quote:
Originariamente inviato da Noteman Guarda i messaggi
Grazie a tutti, rispondo in ordine. Se cambio disco a mie spese (cosa che non mi và tantopiù che il note è in garanzia) non ho più windows originale, giusto?
A parte che era per estremizzare la questione, poi tu hai il disco di ripristino e quindi il tuo windows. Qualsiasi HD tu monti.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 13:47   #10004
Noteman
Senior Member
 
L'Avatar di Noteman
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1547
Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
A parte che era per estremizzare la questione, poi tu hai il disco di ripristino e quindi il tuo windows. Qualsiasi disco tu monti.
Quindi, se ho capito bene, anche se compro un hd nuovo con il disco di ripristino ho il portatile come quando l'ho comprato (inclusi i programmi monnezza)? Magari ci metto un hd più veloce(7200rpm)?
Però non capisco perchè hdtune non segnali cluster danneggiati. Può darsi che il problema che si rispresenta ogni 2 mesi dipenda da me, da qualche installazione errata...
__________________
Kohai is magic!
Noteman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 13:55   #10005
andreatzi
Senior Member
 
L'Avatar di andreatzi
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 1306
Quote:
Originariamente inviato da Noteman Guarda i messaggi
Grazie a tutti, rispondo in ordine. Se cambio disco a mie spese (cosa che non mi và tantopiù che il note è in garanzia) non ho più windows originale, giusto? La deframmentazione l'ho fatta, ma il problema è ben più serio. Prima di scrivere qui sul forum sono stato dal rivenditore che conosco molto bene, sono cliente da 10 anni. Mi ha detto che è tutto ok, onestamente per me è un grande asino. L'unica comodità è che provvede sempre lui per l'assistenza. Passando al piano "B", come faccio ad agitare l'Hd in funzione? Devo smontare il pannello del note?
se cambi l'hd non perdi la licenza.. su un note si possono cambiare traquillamente la ram e l'hd senza perdere nè la garanzia nè la validità della licenza di windows..
per perdere la licenza dovresti cambiare la scheda madre cosa impossibile su un note..
devi calcolare che se effettui il piano B l'hd diventa inutilizzabile a tutti gli effetti.. naturalmente devi smontare l'hd e agitarlo fuori dal note altrimenti rischi di danneggiare il note.. magari lo inserisci in un box da 2.5 oppure lo estrai dal note senza staccarlo completamente e lo agiti fuori..
naturalmente per fare maggiori danni l'hd deve essere in funzione perché da fermo assorbe meglio i movimenti..
__________________
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz
"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln
Does God's light guide us or blind us?
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 14:49   #10006
sirioo
Senior Member
 
L'Avatar di sirioo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Messaggi: 17754
Quote:
Originariamente inviato da dr-prozac Guarda i messaggi
ciao a tutti!
beh ieri mi son tentato da tutte le vostre discussioni su feisty e ho iniziato a provare con il live cd.(sul desktop)
risultato? non so come ho iniziato a installare e cosi ho cancellato i file sistem di ben due sistemi operativi precedentemente istallati (XP e vista).
beh ho detto pazienza! feisty mi piaceva e ho deciso di metterlo su.
risultato? non riuscivo a installare i driver video e poi e tutto diverso da windows. alla fine per un abitudinario come me era difficile metterlo su e quindi con immenso dispiacere ho rinunciato.
quindi se qualcuno sa qualche sito dove ci sono delle istruzioni dettagliate su come installarlo ( per dei principianti come me in materia di linux) li sarei grato.

a parte questo ieri mi son arrivate anche i banchi ram da 1 Giga e 667 MHz.
una bomba!!
grazie mille marcoplacido per il consiglio.
hanno messo un bel po di tempo ma alla fine sono stati corretti.
ciao e tutti
io mi sono ispirato alla guida in prima pagina senza l' installazione della x1600 xche feisty mi installa lui i driver video x problemi vai qui

http://forum.ubuntu-it.org/index.php
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 14:53   #10007
cacchione
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1245
problema ventola sempre accesa e temperatura

ok, ho impostate la velocità della cpu al minimo (798 mhz, livello1 nell' utilità toshiba) e non c'è nulla da fare, la ventola continua imperterrita e le temperature non sono per nulla diminuite (al contrario delle prestazioni del sistema, il centrino che avevo prima, che tenevo sempre a 600 mhz con un core solo mi sembra andasse meglio).
in particolare le temperature dei due core (misurate con speedfan):
core0 : 53C
core1 : 48C
non sono un pò elevate per un sistema inmodalità risparmio energetico ad 800 mhz ?
cacchione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 15:00   #10008
cacchione
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1245
problema ventola sempre accesa e temperatura

ho impostate la velocità della cpu al minimo (798 mhz, livello1 nell' utilità toshiba) e non c'è nulla da fare, la ventola continua imperterrita e le temperature non sono per nulla diminuite (al contrario delle prestazioni del sistema, il centrino che avevo prima, che tenevo sempre a 600 mhz -totalmente muto, con un core solo mi sembra andasse meglio).
in particolare le temperature della cpu, T2250 (misurate con speedfan):
core0 : 53C
core1 : 48C
non cambiano rispetto al livello cpu massimo (8). me ne accorgo anche con il braccio sinistro, solitamente posizionato affianco al notebook, il calore che riceve è lo stesso.

aggiornare il bios può essere utile? ad ora è quello di fabbrica: versione 1.90 (07/05/06)
cacchione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 15:44   #10009
bravogt100
Senior Member
 
L'Avatar di bravogt100
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1096
Quote:
Originariamente inviato da bravogt100 Guarda i messaggi
L'ho appena aggiornato alla versione 1.AE il firmware con il binflash, ma il difetto lo fa sempre, ossia non mi legge quei DVD.
Come cavolo è.
Mi sta venendo il piccio di aggiornarlo alla versione 1.AE ma quella modificata.
Voi che mi dite?
up
__________________
Toshiba Satellite A100-926:Core2 Duo T7200;Momentus 320GB 7200.3 16MCache G_FORCE;4GB Corsair;ATI MOBILITY RADEON X1600 512 MB Hypermemory (128bit);802.11n Intel4965agn; PC:Tt Tsunami dream;Tagan TG480-U01;Asus M2N32-SLI Deluxe Wireless;Athlon X2 6000+(3GHz) Windsor F3 89W;AC Freezer 64 Pro;4Gb Corsair XMS2;ATI GeCube HD2600Pro(512Mb DDR2 128bit 600MHz);
bravogt100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 15:48   #10010
andreatzi
Senior Member
 
L'Avatar di andreatzi
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 1306
Quote:
Originariamente inviato da cacchione Guarda i messaggi
ho impostate la velocità della cpu al minimo (798 mhz, livello1 nell' utilità toshiba) e non c'è nulla da fare, la ventola continua imperterrita e le temperature non sono per nulla diminuite (al contrario delle prestazioni del sistema, il centrino che avevo prima, che tenevo sempre a 600 mhz -totalmente muto, con un core solo mi sembra andasse meglio).
in particolare le temperature della cpu, T2250 (misurate con speedfan):
core0 : 53C
core1 : 48C
non cambiano rispetto al livello cpu massimo (8). me ne accorgo anche con il braccio sinistro, solitamente posizionato affianco al notebook, il calore che riceve è lo stesso.

aggiornare il bios può essere utile? ad ora è quello di fabbrica: versione 1.90 (07/05/06)
aggiornare il bios non fa mai male..
potrebbe essere però un problema di dissipazione.. magari il dissi si è leggermente staccato dalla CPU e non raffredda ottimamente.. queste cose capitano e non di rado.. una prova che puoi fare e passare dove hai comprato il note e sentire quello che ti dicono..
a me successe con un vecchio acer.. la ventolina era andata fuori asse e non dissipava quasi più niente.. addirittura mentre navigavo il note mi si spegneva perché raggiungevo le temperature limite.. portato in garanzia e mi hanno sostituito la ventola di dissipazione..
provato a dare una pulita con una bomboletta di aria compressa alla ventola.. tienila ferma con un cacciavite (naturalmente a note spento) e dagli una bella "soffiata"..
__________________
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz
"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln
Does God's light guide us or blind us?
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 17:02   #10011
ferro75
Senior Member
 
L'Avatar di ferro75
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Carpi
Messaggi: 2115
Quote:
Originariamente inviato da cacchione Guarda i messaggi
ho impostate la velocità della cpu al minimo (798 mhz, livello1 nell' utilità toshiba) e non c'è nulla da fare, la ventola continua imperterrita e le temperature non sono per nulla diminuite (al contrario delle prestazioni del sistema, il centrino che avevo prima, che tenevo sempre a 600 mhz -totalmente muto, con un core solo mi sembra andasse meglio).
in particolare le temperature della cpu, T2250 (misurate con speedfan):
core0 : 53C
core1 : 48C
non cambiano rispetto al livello cpu massimo (8). me ne accorgo anche con il braccio sinistro, solitamente posizionato affianco al notebook, il calore che riceve è lo stesso.

aggiornare il bios può essere utile? ad ora è quello di fabbrica: versione 1.90 (07/05/06)
Bisogna anche vedere quant'è la temperatura esterna e poi dovresti provare a soffiare nel condotto di ventilazione con dell'aria compressa per pulire.
Quelle temperature sono state rilevate con il computer in idle? Perchè se hai anche solo un core al 100% o quasi allora sono normali.
Nel passaggio dal bios 1.90 al 5.60 io ho notato un aumento della rumorosità della ventola (gira quasi sempre un po' più veloce di prima). Le temperature però sono leggermente più basse.
Ciao.
__________________
Ryzen 5600 + Aorus B550 Elite + 32 Gb DDR4 3600 + RX6800 ref. + Sharkoon SilentStorm 650W
ferro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 17:07   #10012
aleyah
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
Messaggi: 1155
portato il portatile al centro assistenza
per sicurezza ho fatto scrivere che non presenta graffi interni o esterni...
aleyah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 18:38   #10013
Cesc0
Member
 
L'Avatar di Cesc0
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Verona - Milano
Messaggi: 90
Anch'io l'altra volta che avevo provato ad installare ubuntu avevo avuto dei problemi. oggi ho riprovato e tutto ok. E' veramente un altro mondo, un'altra filosofia. consiglio a tutti di provarlo dopo aver letto qualcosa in giro, perché veramente non ha niente in meno di winzozz e tanto in più da offrire (ma proprio tanto!). Sul fatto che occorre un po' di pazienza non c'è dubbio, ma vale la pena.
__________________
A100-683 ubuntu
Cesc0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 20:14   #10014
sirioo
Senior Member
 
L'Avatar di sirioo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Messaggi: 17754
Quote:
Originariamente inviato da Cesc0 Guarda i messaggi
Anch'io l'altra volta che avevo provato ad installare ubuntu avevo avuto dei problemi. oggi ho riprovato e tutto ok. E' veramente un altro mondo, un'altra filosofia. consiglio a tutti di provarlo dopo aver letto qualcosa in giro, perché veramente non ha niente in meno di winzozz e tanto in più da offrire (ma proprio tanto!). Sul fatto che occorre un po' di pazienza non c'è dubbio, ma vale la pena.
ne sono felice che ti sia piaciuto piano piano vedo che parecchi di noi stanno capendo che e la strada giusta...
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 20:33   #10015
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5921
domani passo a smanettare ubuntu
per adesso ho una domanda, ho letto di molti problemi con masterizzatori dvd... sul mio 683 ho il matshita uj-841s, c'e' notizia di qualche problema?

ah, trackmania mi ha installato la starforce (pork...) pero' fin'ora non ho avuto nessun problema...

ciao

(sirio, in questi giorni mi sa che ti straccio un po' via msn, sempre se ti trovo a domani)
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 21:06   #10016
sirioo
Senior Member
 
L'Avatar di sirioo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Messaggi: 17754
Quote:
Originariamente inviato da marcoplacido Guarda i messaggi
che è starforce?
forse e un sistema anti-pirateria...
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 21:18   #10017
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5921
gia'... il problema e' che su certi drive va' in conflitto con il firmware e incasina in qualche modo l'hardware.. c'e' gente che ha dovuto cambiare l'unita' dvd...
per adesso pero' nessun problema (e qui mi tocco )
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 22:06   #10018
Neon68
Senior Member
 
L'Avatar di Neon68
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6317
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
gia'... il problema e' che su certi drive va' in conflitto con il firmware e incasina in qualche modo l'hardware.. c'e' gente che ha dovuto cambiare l'unita' dvd...
per adesso pero' nessun problema (e qui mi tocco )
Se proprio ti serve la starforce per far girare qualche giochillo so che installando l'ultima versione corri meno pericoli di mandare al creatore il dvd, almeno così si dice sul 3ad dedicato.

Io mi tengo alla larga da questa protezione, anche se devo rinunciare al mitico GTLegend...
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 09:44   #10019
bravogt100
Senior Member
 
L'Avatar di bravogt100
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1096
Quote:
Originariamente inviato da bravogt100 Guarda i messaggi
L'ho appena aggiornato alla versione 1.AE il firmware con il binflash, ma il difetto lo fa sempre, ossia non mi legge quei DVD.
Come cavolo è.
Mi sta venendo il piccio di aggiornarlo alla versione 1.AE ma quella modificata.
Voi che mi dite?
up
__________________
Toshiba Satellite A100-926:Core2 Duo T7200;Momentus 320GB 7200.3 16MCache G_FORCE;4GB Corsair;ATI MOBILITY RADEON X1600 512 MB Hypermemory (128bit);802.11n Intel4965agn; PC:Tt Tsunami dream;Tagan TG480-U01;Asus M2N32-SLI Deluxe Wireless;Athlon X2 6000+(3GHz) Windsor F3 89W;AC Freezer 64 Pro;4Gb Corsair XMS2;ATI GeCube HD2600Pro(512Mb DDR2 128bit 600MHz);
bravogt100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 09:59   #10020
andreatzi
Senior Member
 
L'Avatar di andreatzi
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 1306
Quote:
Originariamente inviato da bravogt100 Guarda i messaggi
L'ho appena aggiornato alla versione 1.AE il firmware con il binflash, ma il difetto lo fa sempre, ossia non mi legge quei DVD.
Come cavolo è.
Mi sta venendo il piccio di aggiornarlo alla versione 1.AE ma quella modificata.
Voi che mi dite?
Puoi anche provare, ma se poi sputtani tutto devi andare in assistenza..
La cosa migliore da fare sarebbe informarsi su qualche altro forum per la tua questione.. sicuramente su qualche forum americano ci sarà la soluzione al tuo problema.. o se non nello specifico magari per l'aggiornamento del firmware.. devi fare un pò di ricerca..

altro cosa che potresti evitare è il fare up in continuazione.. se qualcuno ha la soluzione al tuo problema l'avrebbe già postata, non trovi??
__________________
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz
"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln
Does God's light guide us or blind us?
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Android, attenzione a Necro Trojan: oltr...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v