Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2007, 18:36   #10001
quentin74
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Catania
Messaggi: 299
ciao a tutti. quale x-fi mi consigliate per usare la chitarra elettrica? un mio amico usa una vecchia sb, qualche software che simula gli effetti e va che e' una bomba......
quentin74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 19:06   #10002
Cily
Member
 
L'Avatar di Cily
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 161
Quote:
Originariamente inviato da Seve91 Guarda i messaggi
guarda simon, non è mica un audiofilo se si compra le Trust!!!
E manco le ho comprate, me le hanno regalate x la laurea, se no stavo ancora con le casse scrausissime del mio primo pc
Solo che venendo dalla live non vorrei trovarmi male con l'audio integrato della p5k, dovrei sentire per giudicare ma non ne ho la possibilità...
Cily è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 19:45   #10003
Nicola[3vil5]
Senior Member
 
L'Avatar di Nicola[3vil5]
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
Messaggi: 1856
il led dell 'uscita ottica si accende sempre o solo se la scheda ha i driver installati ed è abilitata quell'usciota?? non risco a capire come far funzionare il bay.
__________________
Nicola
Nicola[3vil5] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 19:55   #10004
Baronfederigo
Senior Member
 
L'Avatar di Baronfederigo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pisa
Messaggi: 706
Quote:
Originariamente inviato da Seve91 Guarda i messaggi
QUALE AGGIORNAMENTO? Cmq sono contento che ti funzioni
come mi è stato consigliato ho installato i driver da cd e poi ho scaricato quelli da sito creative, li ho installati senza toccare nulla, quindi ho aggiornato (e sovrascritto presumo)
Baronfederigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 19:56   #10005
Seve91
Senior Member
 
L'Avatar di Seve91
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 667
Quote:
Originariamente inviato da Cily Guarda i messaggi
E manco le ho comprate, me le hanno regalate x la laurea, se no stavo ancora con le casse scrausissime del mio primo pc
Solo che venendo dalla live non vorrei trovarmi male con l'audio integrato della p5k, dovrei sentire per giudicare ma non ne ho la possibilità...
!!! Immaginavo che non eri patito di audio...io cmq non mi lamento affatto della mia scheda audio integrata della DFI Infinity P965-S Dark!!! La scheda audio è una REALTEK HD 8CH...certo, la X-Fi è un'altra cosa (anche xke ha tantissime opzioni per migliorare la qualità), ma se sapevo non spendevo 125€ e mi tenevo la integrata, che suona bene lo stesso!!!
__________________
CPU:Intel I7 8700K @3.70GHz con dissipatore Be Quiet! BK019 Dark Rock Pro 3 - RAM: Corsair Vengeance LPX 16GB DDR4 3000MHz 2x8GB - MOBO: ASUS ROG STRIX Z370-F GAMING - VGA:ASUS Nvidia GTX 1070 - ALI:CoolerMaster V850- CASE:Corsair Carbide 300R - SCHEDA AUDIO:Creative Sound Blaster Z - CASSE:Creative Inspire T6100 - HD:SSD Samsung 850 250GB SATAIII + WD green SATAIII 3TB 64MB CACHE - SO:Windows 10 Professional 64 bit - MONITOR: Samsung S24C350 24" FULL HD LED
Seve91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 20:57   #10006
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Quote:
Originariamente inviato da Seve91 Guarda i messaggi
guarda simon, non è mica un audiofilo se si compra le Trust!!!
Io per quanto adori un audio di qualità, con le mie Creative Inspire T6100 (settate a dovere xo, altrimenti ci sono bassi troppo potente) e la mia xtreme music mi sento più che appagato...c'è gente che ha la X-Fi con un semplice kit stereo!
Ah beh i gusti sono gusti, ma la fisica e l'acustica sono scienze Per godere di fattori quali l'SPL, il THD, la bontà di Dac, Circuitazione e DSP non sono necessarie "casse" da mille mila Euro, ma neanche da 30!!
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 21:33   #10007
Seve91
Senior Member
 
L'Avatar di Seve91
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 667
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Ah beh i gusti sono gusti, ma la fisica e l'acustica sono scienze Per godere di fattori quali l'SPL, il THD, la bontà di Dac, Circuitazione e DSP non sono necessarie "casse" da mille mila Euro, ma neanche da 30!!
ovvio, ma capisci che a lui non importano tutte ste cose...vuole solo una scheda che si senta benone...
__________________
CPU:Intel I7 8700K @3.70GHz con dissipatore Be Quiet! BK019 Dark Rock Pro 3 - RAM: Corsair Vengeance LPX 16GB DDR4 3000MHz 2x8GB - MOBO: ASUS ROG STRIX Z370-F GAMING - VGA:ASUS Nvidia GTX 1070 - ALI:CoolerMaster V850- CASE:Corsair Carbide 300R - SCHEDA AUDIO:Creative Sound Blaster Z - CASSE:Creative Inspire T6100 - HD:SSD Samsung 850 250GB SATAIII + WD green SATAIII 3TB 64MB CACHE - SO:Windows 10 Professional 64 bit - MONITOR: Samsung S24C350 24" FULL HD LED
Seve91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 23:29   #10008
x119
Senior Member
 
L'Avatar di x119
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1758
Ciao a tutti (in particolare a Simon! )

Posseggo al momento un impianto creative 6.1 Inspire abbinato a una Audigy2 che fino a oggi sono andati benone..

Tuttavia su Vista, ho notato che mancano parechie features, del tipo settare il CMSS 3D e altre impostazioni per settare al meglio le casse..

Volevo porvi tre domandine:

1) Con la X-FI Extreme Music riacquisisco la possibilità di settare al meglio le casse giusto?
2) La Extreme Music risente tanto del fatto di non avere ram a sua disposizione o alla fine cambia nulla?
3) E' vero la cosa che si sente in giro, che con questa scheda audio si sentono gli mp3 praticamente quasi alla qualità originale? Migliora la qualità mentre li riproduce?

Grazie mille!
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 07:25   #10009
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Ciao a tutti (in particolare a Simon! )

Posseggo al momento un impianto creative 6.1 Inspire abbinato a una Audigy2 che fino a oggi sono andati benone..

Tuttavia su Vista, ho notato che mancano parechie features, del tipo settare il CMSS 3D e altre impostazioni per settare al meglio le casse..

Volevo porvi tre domandine:

1) Con la X-FI Extreme Music riacquisisco la possibilità di settare al meglio le casse giusto?
2) La Extreme Music risente tanto del fatto di non avere ram a sua disposizione o alla fine cambia nulla?
3) E' vero la cosa che si sente in giro, che con questa scheda audio si sentono gli mp3 praticamente quasi alla qualità originale? Migliora la qualità mentre li riproduce?

Grazie mille!

Ma Ciaoooo, Lorenz
Ti rispondo qui, ma prometto che ti edurrò per via....privata
Allora: tra la Audigy2 e la X-FI esiste la stessa differenza che c'è tra una Smart e una Cayenne No, la Ram non serve a una mazza, se mai più importante è il "frontalino" , specie per te che rockeggi e schitarri Lì infatti ci sono ingressi "ottici", per "Mic", per "cuffia", ecc...ecc...
Tutte le X-Fi sono uguali dal punto di vista della qualità sonora, tranne la Elite Pro che è superiore e la "Extreme Audio" che è una X-Fi per modo di dire....
Fossi in te mi rivolgerei ad una Platinum....Come la Extreme, ma col Bay con gli ingressi
E bravo, un altro che si è... Vistato!! Vedrai l'audio con Vista.....Ottimo, molto più che su XP
Ciauzzz e a presto dove sai
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 10:26   #10010
Cily
Member
 
L'Avatar di Cily
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 161
Quote:
Originariamente inviato da Seve91 Guarda i messaggi
!!! Immaginavo che non eri patito di audio...io cmq non mi lamento affatto della mia scheda audio integrata della DFI Infinity P965-S Dark!!! La scheda audio è una REALTEK HD 8CH...certo, la X-Fi è un'altra cosa (anche xke ha tantissime opzioni per migliorare la qualità), ma se sapevo non spendevo 125€ e mi tenevo la integrata, che suona bene lo stesso!!!
Se non sbaglio è lo stesso chip della p5k...buono allora risparmio un centinaio di euro

Quote:
Originariamente inviato da Seve91 Guarda i messaggi
ovvio, ma capisci che a lui non importano tutte ste cose...vuole solo una scheda che si senta benone...
Esatto!

Ultima modifica di Cily : 08-11-2007 alle 10:32.
Cily è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 11:05   #10011
jok3r87
Senior Member
 
L'Avatar di jok3r87
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7900
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Ma Ciaoooo, Lorenz
Ti rispondo qui, ma prometto che ti edurrò per via....privata
Allora: tra la Audigy2 e la X-FI esiste la stessa differenza che c'è tra una Smart e una Cayenne No, la Ram non serve a una mazza, se mai più importante è il "frontalino" , specie per te che rockeggi e schitarri Lì infatti ci sono ingressi "ottici", per "Mic", per "cuffia", ecc...ecc...
Tutte le X-Fi sono uguali dal punto di vista della qualità sonora, tranne la Elite Pro che è superiore e la "Extreme Audio" che è una X-Fi per modo di dire....
Fossi in te mi rivolgerei ad una Platinum....Come la Extreme, ma col Bay con gli ingressi
E bravo, un altro che si è... Vistato!! Vedrai l'audio con Vista.....Ottimo, molto più che su XP
Ciauzzz e a presto dove sai
che driver usi ?
__________________
Vendo: cpu+ram+mobo
AMD Ryzen 5900X - ASUS X570 DARK HERO VIII - G.SKILL TridentZ 4x8GB 3200MHz CL14 - XFX 7900XTX 24GB - Corsair AX860 - PHANTEKS P600S
jok3r87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 12:30   #10012
guglielmit
Senior Member
 
L'Avatar di guglielmit
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Messaggi: 4254
Salve a tutti.
Ho bisogno di un piccolo suggerimento
Ho una cuffia Wireless 5.1 da collegare al pc. Ho una X-F1 extreme music.
Che collegamento consigliate?

Questo e' il retro della base cuffia.


Dall'alto al basso
Abbiamo un line in jack da 3.5
e 2 rca L R
Solo analogico.

In basso ci sono un in -out ottico digitale e un rca(coassiale) singolo digitale.

Grazie
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 12:42   #10013
x119
Senior Member
 
L'Avatar di x119
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1758
Riguardo la Extreme Music, un amico mi ha detto che:

Quote:
Non è compatibile con vista se non tramite emulazione open-al, quindi alla fine hai una grande qualità del suono ma il peso grava sul processore proprio come una normalissima scehda audio integrata
Più che altro mi dice che non è compatibile con Vista?
Io avevo sentito che le Audigy non erano più supportate, mentre la X-FI si, cioè io vorrei poter configurare le casse come faccio ora con XP e la Console EAX e quindi mettere CMSS e le varie impostazioni degli altoparlanti.. No perchè se non è cosi, allora mi tengo XP, non passo a Vista senza il supporto alle mia casse, ma stiamo scherzando?
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 13:58   #10014
Seve91
Senior Member
 
L'Avatar di Seve91
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 667
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Riguardo la Extreme Music, un amico mi ha detto che:



Più che altro mi dice che non è compatibile con Vista?
Io avevo sentito che le Audigy non erano più supportate, mentre la X-FI si, cioè io vorrei poter configurare le casse come faccio ora con XP e la Console EAX e quindi mettere CMSS e le varie impostazioni degli altoparlanti.. No perchè se non è cosi, allora mi tengo XP, non passo a Vista senza il supporto alle mia casse, ma stiamo scherzando?
La Xtreme Music è ottimaaaaa...solo la Elite Pro è leggermente (quasi impercettibile) più potente della music. Le Fatality hanno in più una il BAY da 5.25'' con i vari jack (x me inutile), l'altra ha in più la X-RAM (inutile anch'essa xke sfruttata solo da 6 giochi)...la Xtreme Music è praticamente identica (come chip) alle Fatality (solo ke nn ha la X-RAM nè il bay).
Solo la Xtreme Audio è una merdaccia, xke non ha il chip X-Fi, ma lo emula facendo dei calcoli che gravano e appesantiscono la CPU.
Io personalmente ho vista32 bit con la xtreme music e le Inspire T6100 e mi ci trovo alla grande.
Non è vero che è incompatibile con vista, anzi, su vista si sente meglio che su XP...e su Vista potrai mantenere tutti i pannelli che hai su XP tranquillo...basta installare i driver dal CD X-Fi x Vista.
Poi riavvii e tramite CREATIVE AUTO UPDATE aggiorni i driver all'ultima versione! Così avrai tutti i pannelli e anche driver e applicazioni aggiornate!
L'unica pecca è che chi possiede un kit 6.1 dovrà per forza abbandonare una cassa, xke su vista è usato o il 5.1 oppure il 7.1 (niente 6.1 purtroppo)!
In alcuni giochi vecchi non potrai godere delle EAX (gli effetti nei giochi, ad esempio l'eco in una chiesa), ma in parecchi giochi le puoi ripristinare tramite il programma Creative ALchemy.
Per i giochi moderni invece (già OPENAL anzichè direct3dsound) non c'è bisogno dell'alchemy...questo accade purtroppo xke su vista non c'è il directsound3d...invece con alchemy riesci a convertire il suono direct3dsound in openal, così da goderti le EAX su giochi vecchiotti.
Spero di essere stato chiaro!!! CIAOO!!
__________________
CPU:Intel I7 8700K @3.70GHz con dissipatore Be Quiet! BK019 Dark Rock Pro 3 - RAM: Corsair Vengeance LPX 16GB DDR4 3000MHz 2x8GB - MOBO: ASUS ROG STRIX Z370-F GAMING - VGA:ASUS Nvidia GTX 1070 - ALI:CoolerMaster V850- CASE:Corsair Carbide 300R - SCHEDA AUDIO:Creative Sound Blaster Z - CASSE:Creative Inspire T6100 - HD:SSD Samsung 850 250GB SATAIII + WD green SATAIII 3TB 64MB CACHE - SO:Windows 10 Professional 64 bit - MONITOR: Samsung S24C350 24" FULL HD LED
Seve91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 14:13   #10015
x119
Senior Member
 
L'Avatar di x119
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1758
Ed io ho un 6.1


Ma sul fatto per cui la x-fi grava sulla cpu come fosse una scheda audio integrata?
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 14:31   #10016
Seve91
Senior Member
 
L'Avatar di Seve91
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 667
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Ed io ho un 6.1


Ma sul fatto per cui la x-fi grava sulla cpu come fosse una scheda audio integrata?
Che ti frega del 6.1!!! Togli una cassa e via!!! A me il 5.1 basta e avanza!!!
Cmq la questione della X-Fi che grava sulla CPU succede SOLO in caso possiedi una Xtreme Audio, xke come già ti ho detto non ha il chip x-fi, ma lo emula...per questo deve fare dei calcoli e quindi li fa la cpu.
Le altre X-Fi hanno il chip proprio e quindi alleggeriscono la CPU!!!
La X-Fi Xtreme Music è la migliore x rapporto qualità/prezzo.
Ricorda che peggio della Music ci sono solo le Xtreme Gamer e le Xtreme Audio.
Sopra la music c'è solo la Elite Pro che non apporta miglioramenti consistenti. Le due Fatal1ty sono delle Music con in più la X-RAM o il BAY da 5.25''
CHIARO ORA???
__________________
CPU:Intel I7 8700K @3.70GHz con dissipatore Be Quiet! BK019 Dark Rock Pro 3 - RAM: Corsair Vengeance LPX 16GB DDR4 3000MHz 2x8GB - MOBO: ASUS ROG STRIX Z370-F GAMING - VGA:ASUS Nvidia GTX 1070 - ALI:CoolerMaster V850- CASE:Corsair Carbide 300R - SCHEDA AUDIO:Creative Sound Blaster Z - CASSE:Creative Inspire T6100 - HD:SSD Samsung 850 250GB SATAIII + WD green SATAIII 3TB 64MB CACHE - SO:Windows 10 Professional 64 bit - MONITOR: Samsung S24C350 24" FULL HD LED
Seve91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 15:30   #10017
x119
Senior Member
 
L'Avatar di x119
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1758
Anke perkè non ho soldi per sostituire il mio impianto inspire 6.1 che mi va più che bene...

Una domanda che mi son sempre posto, ma sulle x-fi ci sono tre modalità d'ascolto configurabili ciascuna, intrattenimento giochi e creazione audio..

Se ad esempio devo giocare, devo io selezionare la modalità, o si autoseleziona?
Musica e Films risiedono nella modalità intrattenimento?

Cioè ogni volta che devo ascoltare devo settare la modalità giusta? Non è troppo meccanico
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 17:56   #10018
Nicola[3vil5]
Senior Member
 
L'Avatar di Nicola[3vil5]
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
Messaggi: 1856
raga oggi ho avuto modo di ascoltare sia delle logitech x-540 che delle creative T6100 e purtroppo sono rimasto molto deluso, ero convinto di portarmi a casa uno dei due modelli e invece le ho lasciate entrambe li. Suono piatto e gelido... Io ho delle vecchissime cambridge-soundworks fps200 digital 4.1, non penso siano "pro" ma offrono un suono molto più caldo e avvolgente, poi è questione di gusti ovviamente.

Qualcuno sa consigliarmi un 5.1 (senza decoder dolby e dts) buono fino a 200 euro? Magari di qualche marca che fa roba seria.
__________________
Nicola
Nicola[3vil5] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 18:48   #10019
Seve91
Senior Member
 
L'Avatar di Seve91
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 667
Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
raga oggi ho avuto modo di ascoltare sia delle logitech x-540 che delle creative T6100 e purtroppo sono rimasto molto deluso, ero convinto di portarmi a casa uno dei due modelli e invece le ho lasciate entrambe li. Suono piatto e gelido... Io ho delle vecchissime cambridge-soundworks fps200 digital 4.1, non penso siano "pro" ma offrono un suono molto più caldo e avvolgente, poi è questione di gusti ovviamente.

Qualcuno sa consigliarmi un 5.1 (senza decoder dolby e dts) buono fino a 200 euro? Magari di qualche marca che fa roba seria.
questo è vero, ma è bastato smanettare un po con le opzioni della X-Fi, soprattutto abbassando i bassi, alzando un pelino gli alti e toccando l'equalizzatore, sono riuscito a raggiungere un audio più che soddisfacente IMHO!
Se non le volete fate come vi pare, non sono mica un rivenditore Creative!
__________________
CPU:Intel I7 8700K @3.70GHz con dissipatore Be Quiet! BK019 Dark Rock Pro 3 - RAM: Corsair Vengeance LPX 16GB DDR4 3000MHz 2x8GB - MOBO: ASUS ROG STRIX Z370-F GAMING - VGA:ASUS Nvidia GTX 1070 - ALI:CoolerMaster V850- CASE:Corsair Carbide 300R - SCHEDA AUDIO:Creative Sound Blaster Z - CASSE:Creative Inspire T6100 - HD:SSD Samsung 850 250GB SATAIII + WD green SATAIII 3TB 64MB CACHE - SO:Windows 10 Professional 64 bit - MONITOR: Samsung S24C350 24" FULL HD LED
Seve91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 20:08   #10020
virtualjoint
Member
 
L'Avatar di virtualjoint
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 38
entertainment center

buonaserata a tutti!
ho capito che siete molto in gamba quindi vorrei chiedervi se entertainment center della creative funziona su vista 32/64 con i nuovi driver da poco rilasciati.ho una fatality fps che su xp mi va davvero bene!
grazie a tutti in anticipo
__________________
virtualjoint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v