Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2011, 18:11   #981
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2939
Guardate cosa esce con megaupload:

Quote:
Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.

__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 08:11   #982
metrino
Senior Member
 
L'Avatar di metrino
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 999
controlla che non siano stati bloccati i cookie, eventualmente cancellali tutti e controlla bene i filtri
metrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 22:19   #983
x119
Senior Member
 
L'Avatar di x119
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1758
ops.

Ultima modifica di x119 : 09-10-2011 alle 16:21.
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 05:56   #984
levanteponente
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 6
che sta succedendo? da 10 giorni ininterrotti mi cade la portante 10 volte ogni 6 ore, e a quanto vedo è colpa del margine di rumore snr dell'upstream che va dal 0.6 al 5.5.

ho sempre preso in upstream massimo 1145 e minimo 1110

ora va dai 1127 ai 800 kbps di portante di upstream

come può essere se in 3 anni di adsl 20 mb che poi prendo 10 mb, non me l'ha mai dato questo guaio???
levanteponente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 11:02   #985
natostanco
Senior Member
 
L'Avatar di natostanco
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 911
qualcuno sa dirmi dove posso trovare le specifiche di una normale adsl alice 7Mb?

Se qualcuno le sa magari puo' anche dirmi, in media quante connessioni tcp puo' sostenere senza far laggare oltre 80-100ms di latenza? io credo sulle 30 massimo 40 ma se qualcuno e' piu' esperto e puo' confermare...grazie!
__________________
That's all, folks!
natostanco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 09:20   #986
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
mi devono sostituire il modem che fa i capricci, si riavvia continuamente da solo, ho un alice gate 2 plus, devo stare attento a che modello mi danno in cambio o vanno bene tutti?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 09:26   #987
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12323
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
mi devono sostituire il modem che fa i capricci, si riavvia continuamente da solo, ho un alice gate 2 plus, devo stare attento a che modello mi danno in cambio o vanno bene tutti?

ciao fluke, ma conviene ancora pagare il nolo del loro modem? nel giro di 1 anno con quello che "regali" a loro te ne compri uno...
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 09:28   #988
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
ciao fluke, ma conviene ancora pagare il nolo del loro modem? nel giro di 1 anno con quello che "regali" a loro te ne compri uno...
il mio mi pare che è in comodato d'uso gratuito
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 17:46   #989
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12323
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
il mio mi pare che è in comodato d'uso gratuito
non so allora, io ricordo l'ultimo modem telecom che ho avuto era un usb.... e spendevo 2,5 euro al mese, ma sono passati 5 anni...
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 15:06   #990
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
edit
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }

Ultima modifica di salsero1983 : 21-11-2011 alle 15:11.
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 16:32   #991
Skinplast
Member
 
L'Avatar di Skinplast
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 202
Ciao a tutti, scusate l'intromissione, ma non trovo risposta nonostante le mie ricerche sul web e all'interno del forum (forse sono solo sfortunato)
Sono attratto dall'offerta 7 mega telecom, ma andando a leggere le condizioni contrattuali trovo questo che riporto con copia incolla:

"Al Servizio possono aderire i Clienti intestatari di abbonamenti al Servizio di Telefonia di Telecom Italia di categoria tariffaria "B" simplex e "C" simplex ovvero con accesso base ISDN Residenziale."

Significa che devo avere un abbonamento telecom, come intuibile... quando non ne ho mai avuto uno (e neppure una connessione adsl - mi collego con una pen drive)! Possibile che nel 2012, nell'era dei telefonini il maggiore operatore della nazione richieda ancora un abbonamento annuo alla fonia fissa per usufruire delle sue offerte internet?
Skinplast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 16:39   #992
metrino
Senior Member
 
L'Avatar di metrino
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 999
Qualcuno il doppino te lo deve portare, se ti vuoi collegare alla linea ADSL.
Non mi risulta che non si possa fare un abbonamento ADSL telecom se sei in unbundling con un altro gestore... magari però è una particolarità dell'offerta.
Hai provato a vedere le condizioni della 20 Mbit?
metrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 14:53   #993
Skinplast
Member
 
L'Avatar di Skinplast
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 202
Quote:
Originariamente inviato da metrino Guarda i messaggi
Qualcuno il doppino te lo deve portare, se ti vuoi collegare alla linea ADSL.
Non mi risulta che non si possa fare un abbonamento ADSL telecom se sei in unbundling con un altro gestore... magari però è una particolarità dell'offerta.
Hai provato a vedere le condizioni della 20 Mbit?
Ciao,
non ho abbonamenti con altro gestore; ho la chiavetta 3 per navigare con UMTS. Abbiamo preso casa, ma non abbiamo telefono, anche se presenti le prese a muro (e sperare che siano funzionanti... Se hanno fatto le cose per bene)
Valutavo in base alle mie esigenze la banda a 7 mega, anche perchè costa meno e i primi mesi è gratuita.
La cosa curiosa è che nel file delle condizioni contrattuali (scaricabile dal sito) è scritto quello che ho riportato sopra, mentre qui: http://www.telecomitalia.it/internet/adsl
è scritto: "L'offerta non comprende l'Abbonamento alla Linea Telefonica"
Mi sembra una contraddizione...
Skinplast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 15:21   #994
metrino
Senior Member
 
L'Avatar di metrino
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 999
Per quanto riguarda le prese, il fatto che tu le abbia non vuol dire necessariamente che esista un doppino che vada fino alla centrale più vicina (presumibilmente Telecom). Sarebbe da verificare, ma una prima prova "stupida" potrebbe essere quella di smontare la placchetta e vedere se la presa è collegata al doppino (filo bianco-rosso).

Per quanto riguarda le condizioni contrattuali, secondo me non sono contrastanti, solo bastarde: il contratto (prezzo) che vedi non comprende la linea telefonica, ma probabilmente sei costretto a richiederne una, pagandola quindi a parte rispetto alla linea ADSL.

Io, appena ho scoperto di poter andare in ULL con Infostrada, non ci ho messo molto a cambiare gestore. Pagavo quasi 90 euro a bimestre per poche telefonate e una linea 512Kbps/7Mbps, decisamente troppo.
metrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2012, 15:53   #995
Skinplast
Member
 
L'Avatar di Skinplast
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 202
Quote:
Originariamente inviato da metrino Guarda i messaggi
Per quanto riguarda le prese, il fatto che tu le abbia non vuol dire necessariamente che esista un doppino che vada fino alla centrale più vicina (presumibilmente Telecom). Sarebbe da verificare, ma una prima prova "stupida" potrebbe essere quella di smontare la placchetta e vedere se la presa è collegata al doppino (filo bianco-rosso).

Per quanto riguarda le condizioni contrattuali, secondo me non sono contrastanti, solo bastarde: il contratto (prezzo) che vedi non comprende la linea telefonica, ma probabilmente sei costretto a richiederne una, pagandola quindi a parte rispetto alla linea ADSL.

Io, appena ho scoperto di poter andare in ULL con Infostrada, non ci ho messo molto a cambiare gestore. Pagavo quasi 90 euro a bimestre per poche telefonate e una linea 512Kbps/7Mbps, decisamente troppo.
Immaginavo ci fosse sotto un giochino come questo! Siamo alle solite: in Italia non viene mai regalato nulla... Mi sembra di capire che non posso abbonarmi anche con altri gestori, come Infostrada o Teletu, ad esempio, perchè anche in questi casi è previsto un abbonamento telefonico, che io non ho! Non mi resta che valutare gestori come fastweb o vodafone, quindi? Ditemi se sbaglio conclusione.
Grazie, buona serata
Skinplast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 09:00   #996
metrino
Senior Member
 
L'Avatar di metrino
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 999
non è detto. In teoria, se ti abboni con altri gestori poi saranno loro a chiedere l'allaccio a Telecom, solo che quasi sicuramente ne pagherai le spese (tra i 60 e i 150 euro una tantum)
metrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 21:38   #997
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
.

Ultima modifica di Syk : 18-11-2012 alle 15:06.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 22:32   #998
amdathlon
Senior Member
 
L'Avatar di amdathlon
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 931
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
Oggi ha chiamato il tipo della telecom per l'offerta ADSL 10mega a 4€ in più al mese e ho detto di no (ho una 7MB flat), lui ha insistito dicendo che comunque serve perchè mi aggiornrebbero la linea, e l'aggiornamento (quindi maggior velocità di navigazione) rimarrebbe per sempre anche se dopo qualche mese decido di tornare a 7 mega...mi aveva convinto ma poi mi è venuto in mente che ci faccio già tutto quello che mi serve con la mia linea, il tipo si è stupito molto e ha detto che se dovessi aver problemi in futuro di lentezza o altro il costo della chiamata di un tecnico è 50€...secondo voi ha ragione il tipo o ha solo bisogno di soldi??
diciamo che ha probabilmente ora sei su ADSL1 e dopo l'aggiornamento ti sposterebbero su ADSL2+ come "piastra" in centrale. Detto questo...a me l'hanno aggiornata gratuitamente un mesetto fa...e sono ancora con la 7 mega. Che poi..cambia pochissimo..il vero aggiornamento è l'upgrade di banda in centrale..che c'è stato...proprio quando stava andando in saturazione. Dopo tante lamentele, finalmente è stata potenziata e ora è tutto velocissimo.
Detto anche questo...se dovessi aver problemi di lentezza in futuro, rompigli le scatole, non ti chiederanno un centesimo se dipende da loro il problema (ci son già passato un paio di volte...).
Conclusione ..hanno solo bisogno di soldi
__________________
Ryzen 3700X, 32GB DDR4 G.Skill, Asrock X470 Gaming K4, RTX 3070 8GB, storage: 256GB SSD NVME, 3TB HDD,2TB SSD NVMe+500GB SSD
amdathlon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 13:26   #999
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
.

Ultima modifica di Syk : 18-11-2012 alle 15:06.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 13:34   #1000
amdathlon
Senior Member
 
L'Avatar di amdathlon
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 931
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
grazie, in caso di rallentamenti che tipo di test posso fare alla rete oltre al classico speed test?
puoi fare l'ottimo pingtest.net



se inizi a vedere che la linea rallenta nel pomeriggio o di sera..o nel fine settimana..è di sicuro un problema loro e non tuo..visto che gli altri giorni funziona bene
__________________
Ryzen 3700X, 32GB DDR4 G.Skill, Asrock X470 Gaming K4, RTX 3070 8GB, storage: 256GB SSD NVME, 3TB HDD,2TB SSD NVMe+500GB SSD
amdathlon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v