Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2010, 23:23   #981
lance killer
Senior Member
 
L'Avatar di lance killer
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Genova
Messaggi: 371
Non riesco a trovare manufatti assorbi radiazioni, mi sapreste indirizzare?

Riparare l'esoscheletro è esosissimo: 4 mila per una tacca di danno

Ancora una cosa il fucile da cecchino non mi consente di mirare con il visore notturno mentre le altre armi con ottica non hanno problemi. E' normale?
lance killer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 07:43   #982
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15662
Oh, l'ho finito e non mi ha deluso! Ce n'è anche per un altro episodio! Anzi 2! Un altro prequel e un sequel! M visto che si va solo a trilogie ormai direi altri 3!

Giusto una cosa per curiosità:
dove sono gli attrezzi di precisione?
Grazie!
Devo anche trovare 2 amici su 3 di Cardan...
Poi:
Spoiler:
ho trovato solo 1 pseudogigante, peccato, ma per andar giù ho dovuto sparargli 90 colpi di MG pesante e un sacco di fucile a pompa. Non oso immaginare a livello maestro!


Poi: magari è normale, non ho impostati i tasti per regolare l'ottica (sui suggerimenti rapidi ci sono "..." e sulle impostazioni non vedo la voce relativa...

Detto questo penso cmq che finalmente mi metto a moddare Clear Sky!
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 08-03-2010 alle 07:46.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 09:11   #983
cadmoz
Senior Member
 
L'Avatar di cadmoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 2241
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Detto questo penso cmq che finalmente mi metto a moddare Clear Sky!
Stavo pensando anceh io lo stesso... non appena finisco CoP riparto subito con i primi 2 moddati alla grande...
__________________
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 10:26   #984
BieSseA
Senior Member
 
L'Avatar di BieSseA
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3020
Arrivato, da play.com la special edition

Ora installo e dò un'occhiata ai mod, ma a quanto ho letto installerò l'atmosfear 1.3 e il russian voice pack... non penso servano altri in quanto ho letto che il gioco è privo di bug e finalmente gira bene..
__________________
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 10:58   #985
Sandro'75
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da lance killer Guarda i messaggi
Non riesco a trovare manufatti assorbi radiazioni, mi sapreste indirizzare?

Riparare l'esoscheletro è esosissimo: 4 mila per una tacca di danno

Ancora una cosa il fucile da cecchino non mi consente di mirare con il visore notturno mentre le altre armi con ottica non hanno problemi. E' normale?
Nella prima zona (Zaton) c'e' in alto a destra della mappa un battello abbandonato.Li ho trovato il primo artefatto assorbi radiazioni:il Medusa.L'altro che ho trovato e' il BOLLA e assorbe 4 di radiazione nell'anomalia dove c'e' una specie di cupola fatta di rami d'albero.Se dai da bere 2 vadka a Cardan ti abbassa il costo di tutto.

Ultima modifica di Sandro'75 : 08-03-2010 alle 11:02.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 11:03   #986
oclla
Senior Member
 
L'Avatar di oclla
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Villatora (PD)
Messaggi: 5575
A parte che andrebbe spoilerato ...

Spoiler:
Io non ci ho trovato li la bolla, ma un'altro che ora non ricordo
__________________
HWU Ubuntu Clan: Thread - Blog - FreeMachines !!
PC: PhenomII 955@4GHz - DFI 790FXB M2RS, OCZ Reaper 1066 2x2GB, 5870, ssd C300 128GB + Raptor Raid0, Liquid, LED 32"
Mulo/Server/HTPC: Asus P8H67-I, I3 2100, 4GB ram, OCZ Summit 60GB + 7TB HDs - Note: MacBook unibody 2010
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 11:04   #987
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15662
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Stavo pensando anceh io lo stesso... non appena finisco CoP riparto subito con i primi 2 moddati alla grande...
Il primo l'ho moddato alla grande e con soddisfazione! A me è piaciuto tra i vari che ho provato Oblivion Lost e sto aspettando che esca la nuova release di Priboi stori (che promette benissimo, praticamente la storia è il seguito di soc). Bello pure ABC inferno e Redux. Un mio amico mi parlava bene del 17 di pikke... Poi sul thread dei mod di Soc parlavano di un paio di mod che non avevo provato!
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 08-03-2010 alle 12:13.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 11:08   #988
Sandro'75
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Oh, l'ho finito e non mi ha deluso! Ce n'è anche per un altro episodio! Anzi 2! Un altro prequel e un sequel! M visto che si va solo a trilogie ormai direi altri 3!

Giusto una cosa per curiosità:
dove sono gli attrezzi di precisione?
Grazie!
Devo anche trovare 2 amici su 3 di Cardan...
Poi:
Spoiler:
ho trovato solo 1 pseudogigante, peccato, ma per andar giù ho dovuto sparargli 90 colpi di MG pesante e un sacco di fucile a pompa. Non oso immaginare a livello maestro!


Poi: magari è normale, non ho impostati i tasti per regolare l'ottica (sui suggerimenti rapidi ci sono "..." e sulle impostazioni non vedo la voce relativa...

Detto questo penso cmq che finalmente mi metto a moddare Clear Sky!
A livello maestro avrei fatto prima a buttar giu' Godzilla.......che quel mostro li'
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 11:12   #989
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6697
Scusate, vi domando: è normale che il caricamento del gioco richieda 2 o 3 minuti (all'incirca), e quando si esce sul menù principale, spesso e volentieri ce ne vogliono altrettanti? Spesso le attese sono lunghissime anche sul salvataggio veloce. Ho 2 gb di ram ma così com'è settato ne sono occupati solo 1.5gb, quindi non è un problema di ram. Le attese sono veramente eccessive!
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 11:12   #990
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Oh, l'ho finito e non mi ha deluso! Ce n'è anche per un altro episodio! Anzi 2! Un altro prequel e un sequel! M visto che si va solo a trilogie ormai direi altri 3!

Giusto una cosa per curiosità:
dove sono gli attrezzi di precisione?
Grazie!
Devo anche trovare 2 amici su 3 di Cardan...
Poi:
Spoiler:
ho trovato solo 1 pseudogigante, peccato, ma per andar giù ho dovuto sparargli 90 colpi di MG pesante e un sacco di fucile a pompa. Non oso immaginare a livello maestro!


Poi: magari è normale, non ho impostati i tasti per regolare l'ottica (sui suggerimenti rapidi ci sono "..." e sulle impostazioni non vedo la voce relativa...

Detto questo penso cmq che finalmente mi metto a moddare Clear Sky!
Spoiler:
prima di finire il gioco da pripyat sono ritornato a jupiter, ho trovato uno pseudogigante nella zona tra il cementificio e la palude (dove bisogna ammazzare i succhiasangue della quest di trapper) ho trovato anche un controllore nella zona anomalia bitume

per gli attrezzi guarda qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=959

per gli amici
Spoiler:
uno lo trovi in un boschetto subito adiacente all'anomalia pinquercia (a memoria rispetto all'anomalia è in direzione SUD) il secondo è in una grotta che si trova tra la fattoria bruciata in direzione SUD appena prima prima di arrivare al gasdotto, ci sono due ingressi uno dall'alto sulla collina e uno dal basso dalla palude

per il mirino non so aiutarti non ho mai comprato quel tipo di potenziamento, sul mirino preferisco il sensore termico con ricerca automatica del bersaglio

Quote:
Originariamente inviato da lance killer Guarda i messaggi
Non riesco a trovare manufatti assorbi radiazioni, mi sapreste indirizzare?

Riparare l'esoscheletro è esosissimo: 4 mila per una tacca di danno

Ancora una cosa il fucile da cecchino non mi consente di mirare con il visore notturno mentre le altre armi con ottica non hanno problemi. E' normale?
se guardi qui http://guides.gamepressure.com/stalk...de.asp?ID=8986
c'è l'elenco dei manufatti con indicata la mappa e il punto dove trovarli, non sempre li trovi al primo colpo, quindi prova a ripassare anche in seguito dopo qualche giorno perchè dopo un'emissione possono comparire nuovi manufatti

in effetti nelle varie combinazioni mirini potenziati e il visore notturno del casco c'è una specie di bug, l'ottica del mirino prevale sempre sulla visione notturna del casco

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
tnx wooow mi manca solo quella nella palude
Spoiler:
ma come faccio a schierarmi tra le fazioni duty e freedom?
alla duty ho consegnato il pda ricevuto dalla missione attività anomale?
Spoiler:
boh? in teoria consegnando questo PDA alla Duty dovresti sbloccare la quest dei Monolith (a me è successo così) non so come mai a te non funziona,
forse in precedenza hai consegnato altri PDA a entrambe le fazioni ? può darsi che per questo motivo adesso resti sempre neutrale
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit

Ultima modifica di wooow : 08-03-2010 alle 11:14.
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 11:22   #991
Sandro'75
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Oh, l'ho finito e non mi ha deluso! Ce n'è anche per un altro episodio! Anzi 2! Un altro prequel e un sequel! M visto che si va solo a trilogie ormai direi altri 3!

Giusto una cosa per curiosità:
dove sono gli attrezzi di precisione?
Grazie!
Devo anche trovare 2 amici su 3 di Cardan...
Poi:
Spoiler:
ho trovato solo 1 pseudogigante, peccato, ma per andar giù ho dovuto sparargli 90 colpi di MG pesante e un sacco di fucile a pompa. Non oso immaginare a livello maestro!


Poi: magari è normale, non ho impostati i tasti per regolare l'ottica (sui suggerimenti rapidi ci sono "..." e sulle impostazioni non vedo la voce relativa...

Detto questo penso cmq che finalmente mi metto a moddare Clear Sky!
A livello maestro avrei fatto prima a buttar giu' Godzilla.......che quel mostro li'
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 11:31   #992
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
A livello maestro avrei fatto prima a buttar giu' Godzilla.......che quel mostro li'
Spoiler:
quoto per seccarlo serve sempre un'arsenale di granate e munizioni (ovvio senza usare il Gauss perchè altrimenti basterebbe un colpo) comunque quello del laboratorio di Zaton è facile seccarlo, io mi sono infilato nella buca al centro del locale e mi sono divertito a cecchinarlo pian piano senza il minimo sforzo


Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Scusate, vi domando: è normale che il caricamento del gioco richieda 2 o 3 minuti (all'incirca), e quando si esce sul menù principale, spesso e volentieri ce ne vogliono altrettanti? Spesso le attese sono lunghissime anche sul salvataggio veloce. Ho 2 gb di ram ma così com'è settato ne sono occupati solo 1.5gb, quindi non è un problema di ram. Le attese sono veramente eccessive!
io con il RAID0 in firma saltando i filmati con ESC per entrare nel menù del gioco impiego circa 6/7sec, dopo di che per caricare il primo salvataggio servono circa 20 sec, i caricamenti successivi non ho mai guardato cmq se non si cambia mappa sono molto più veloci perchè ovviamente restano dei dati in cache RAM
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 11:44   #993
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12860
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Scusate, vi domando: è normale che il caricamento del gioco richieda 2 o 3 minuti (all'incirca), e quando si esce sul menù principale, spesso e volentieri ce ne vogliono altrettanti? Spesso le attese sono lunghissime anche sul salvataggio veloce. Ho 2 gb di ram ma così com'è settato ne sono occupati solo 1.5gb, quindi non è un problema di ram. Le attese sono veramente eccessive!
Certo che è un problema di ram, 2 gb per questo gioco sono pochi, lo abbiamo detto una mare di volte. Anche se vedi 1.5 occupato non vuol dire che la ram sia sufficiente. Il sistema di prefetching di Vista/7 lascia sempre un po' di ram libera per il sistema e usa il file di paging su disco.
Sul mio sistema guando gioco a Stalker sono arrivato a saturare 3.8 gb di ram.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 12:10   #994
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15662
@wooow: grazie! Me li segno per la prossima partita! Amche io cmq preferisoc il mirino termico!
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
A livello maestro avrei fatto prima a buttar giu' Godzilla.......che quel mostro li'
LOL! Boh, allora quando modderò COP sarà a livello maestro con un mod che ne mette di più di gigantini!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 12:45   #995
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23405
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
Spoiler:
boh? in teoria consegnando questo PDA alla Duty dovresti sbloccare la quest dei Monolith (a me è successo così) non so come mai a te non funziona,
forse in precedenza hai consegnato altri PDA a entrambe le fazioni ? può darsi che per questo motivo adesso resti sempre neutrale
Spoiler:
ieri sera alla fine sono andato a trovare di persona i monolith e li ho portati a yanov e consegnati ai duty cosi ho sbloccato il terzo partecipante per la missione di prypiat.
ora però essendo neutrale tra duty e fredoom non so se mi sono perso qualche missione secondaria
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 14:30   #996
DVD 2000
Senior Member
 
L'Avatar di DVD 2000
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Messaggi: 5095
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Ma dove mi trovo io in questo momento non c'è questo Garry o almeno non l'ho trovato ma oggi ho controllato bene. Come guida c'è solo Pilot cioè quello che sta difronte al venditore con la scritta Kacca, ma quello mi porta di nuovo indietro
UP
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 15:12   #997
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15662
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
UP
Spoiler:
Si trova nel bunker degli scienziati, per poi andarsene quando fai la sua quest. Se non ricordo male poi lo trovi a Pripjat direttamente e la ti può risportare a Jupiter (e viceversa). La prima volta che vai a Pripjat ci vai senza di lui.
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 15:45   #998
Luk388
Senior Member
 
L'Avatar di Luk388
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
Messaggi: 4360
Quote:
Originariamente inviato da Luk388 Guarda i messaggi
mi rimane un ultimo dubbio prima dell acquisto... l' IA com'è ?
quella del primo stalker non mi era piaciuta molto perchè i nemici mi vedevano in qualunque posizione e in qualunque nascondiglio e sopratutto avevano una mira perfetta, non mancavano un colpo..
in questo nuovo episodio la situazione è migliorata ?
mi quoto
Luk388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 15:56   #999
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15662
Quote:
Originariamente inviato da Luk388 Guarda i messaggi
mi quoto
Posso dirti una volta che c'erano 2 zombie che mi stavano vedendo e indietreggiando in un cespuglio non mi vedevano più, ma in genere non capitava così.
In generale direi che non è poi cambiata da sto punto di vista dai precendenti. La mira non è perfetta è che fanno malissimo anche con pochi colpi...
Cmq se vuoi un consiglio prendilo che merita! Che non si trova a tanto, mal che vada aspetta calino ancora i prezzi!
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 08-03-2010 alle 16:00.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 16:15   #1000
docbrain
Member
 
L'Avatar di docbrain
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da Luk388 Guarda i messaggi
mi quoto
rispetto a SoC direi che non è cambiato un accidenti...
un passettino indietro rispetto a CS (lì almeno ti mettevano in difficoltà bombardandoti di granate )
docbrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
BYD ora ha anche una sua nave per esport...
PlayStation 5 Slim in offerta su Amazon:...
Nuovo minimo per Galaxy Watch7 a 277 eur...
iPhone 16 Pro, alcuni utenti segnalano p...
Stellantis inizia la ricerca di un nuovo...
Linux, sono necessari quasi 5 giorni per...
Acquisti TOP su Amazon: scopa elettrica ...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro e 13 Pro+: ecco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v