Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding > Project logs

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-03-2010, 15:53   #981
lantony
Senior Member
 
L'Avatar di lantony
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 7930
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Azz, 32"!

Dalla foto sembra molto piu' piccolo....ma non ti dà fastidio agli occhi da così vicino? Pensa che anche ho provato ad usare il mio LG 32" Full Hd come monitor ma dopo 10 minuti mi stava scoppiando la testa....poi per questo motivo ho preso un 24" dedicato, ed ora va meglio


La tv ora la uso solo con la ps3
no, per niente. Basta impostare il giusto profilo di luminosità contrasto. Poi ovviamente quando devo guardare films mi allontano e imposto il profilo dinamico.
Inoltre ho notato che lo schermo LED è meno affaticante per la vista rispetto all'LCD che avevo prima
__________________
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 13-03-2010 alle 16:02.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 15:56   #982
Blackbox11
Senior Member
 
L'Avatar di Blackbox11
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Messaggi: 3075
Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
Beh direi che sei un maniaco dell'ordine (come me )

com'è quel sistema audio Edifier? E' una marca ancora poco diffusa ma so che produce prodotti di qualità
__________________
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x • PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 • HOME LG OLED CX 55" + PS5 • TRATTATIVE: 58
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 15:58   #983
Andrea deluxe
Bannato
 
L'Avatar di Andrea deluxe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Beh direi che sei un maniaco dell'ordine (come me )

com'è quel sistema audio Edifier? E' una marca ancora poco diffusa ma so che produce prodotti di qualità
ti posso solo dire che i kit audio 2.1 li ho avuti tutti.....


ma questo e' unico per la sua musicalita' e qualita'


considera che supera anche un kit 2.1 che ho pagato 600 euro della Tangent
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 16:07   #984
Blackbox11
Senior Member
 
L'Avatar di Blackbox11
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Messaggi: 3075
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
no, per niente. Basta impostare il giusto profilo di luminosità contrasto. Poi ovviamente quando devo guardare films mi allontano e imposto il profilo dinamico.
Inoltre ho notato che lo schermo LED è meno affaticante per la vista rispetto all'LCD che avevo prima

Si questo è vero...come monitor per pc come si comporta? Io con LG in HDMI mi trovavo benissimo, era uno specchio....immagino te col Full Led

Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
ti posso solo dire che i kit audio 2.1 li ho avuti tutti.....


ma questo e' unico per la sua musicalita' e qualita'


considera che supera anche un kit 2.1 che ho pagato 600 euro della Tangent

Azz, che modello hai di preciso? Pensa che io vorrei sostituire le mie Creative 5.1 con un altro kit multicanale...avevo adocchiato proprio questo invece delle solite z5500

http://www.edifier.ca/english/speakers/s550/s550.htm

Che ne pensi?
__________________
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x • PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 • HOME LG OLED CX 55" + PS5 • TRATTATIVE: 58
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 16:20   #985
Andrea deluxe
Bannato
 
L'Avatar di Andrea deluxe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Si questo è vero...come monitor per pc come si comporta? Io con LG in HDMI mi trovavo benissimo, era uno specchio....immagino te col Full Led




Azz, che modello hai di preciso? Pensa che io vorrei sostituire le mie Creative 5.1 con un altro kit multicanale...avevo adocchiato proprio questo invece delle solite z5500

http://www.edifier.ca/english/speakers/s550/s550.htm

Che ne pensi?
Ti posso assicurare che ramarrai a bocca aperta per ore.......
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 18:09   #986
PhilAnselmo@Superjoint
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
Messaggi: 1682
Banchetto Dimas appena pronto e spero di sbagliare a postarlo qui:
Sto aspettando la Msi KT3 Ultra e allora ho messo su un sistema s370 Tualatin....i cavi ovviamente sono da sistemare.



PhilAnselmo@Superjoint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 18:38   #987
lantony
Senior Member
 
L'Avatar di lantony
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 7930
Quote:
Originariamente inviato da PhilAnselmo@Superjoint Guarda i messaggi
Banchetto Dimas appena pronto e spero di sbagliare a postarlo qui:
Sto aspettando la Msi KT3 Ultra e allora ho messo su un sistema s370 Tualatin....i cavi ovviamente sono da sistemare.
chissà quanta polvere prende quel coso
__________________
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 18:43   #988
PhilAnselmo@Superjoint
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
Messaggi: 1682
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
chissà quanta polvere prende quel coso
Vacci piano con le parole



No comunque ne prende molta di piu l'Enermax Bahia del pc "decente" (Foto postate qualche post indietro).

Il pc è abbastanza fresco e bello anche da vedere;
non deve essere il case che deve "catturare" l'occhio ma l'hardware!
PhilAnselmo@Superjoint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 19:04   #989
lantony
Senior Member
 
L'Avatar di lantony
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 7930
Quote:
Originariamente inviato da PhilAnselmo@Superjoint Guarda i messaggi

Il pc è abbastanza fresco e bello anche da vedere;
non deve essere il case che deve "catturare" l'occhio ma l'hardware!
Capisco il tuo punto di vista ma in quel caso non sarebbe piu' indicato un case completamente in plexyglass? cosi' vedi tutto l'hardware interno.

Originale cmq
__________________
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 19:06   #990
salucard
Senior Member
 
L'Avatar di salucard
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Messaggi: 2493
meno chiacchiere e più fote
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 21:36   #991
Boardi05
Senior Member
 
L'Avatar di Boardi05
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bolzano
Messaggi: 3098
Dominator

__________________
Key Steam Test Drive Unlimited Solar Crown Gold Edition

Trattative concluse: Wolfhask, angelogenovese2, Wing_Zero, trascendt, Rex Montana, puiumatrix, maddolo, damy0489, Genocide85, Mazda RX8, Bajkal, snike79, itan1, gigarobot, Superkodam, DjL4S3r, Chuck Norris
Boardi05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 21:42   #992
salucard
Senior Member
 
L'Avatar di salucard
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Messaggi: 2493
la tua foto mi sembra la dicitura del menù di un ristorante di lusso che chiamano la pasta e fagioli :trionfo di sagne finemente ammassate in specchio di semi leguminosi
per questo mio caro boardi ti stimo,riesci a rendere sofico anche le cose più semplici e normali
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 22:12   #993
Lukario93
Senior Member
 
L'Avatar di Lukario93
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 305
belle foto e ottimo pc Boardi,ho anche letto che per le foto non usi una reflex,non lo avrei mai detto

ps:non ho voglia di ricercare,le fan che ha Boardi cosa sono?
__________________
Case : Phanteks Enthoo Primo Mobo : Asus Z97 PRO-GAMER Cpu: i5-4670K Vga : Sapphire R9 290x Ram : Corsair DDR3 VengeanceLP 8 GB Ali : Corsair AX860i Monitor : LG w2361v Keyboard :Corsair k30 Mouse : Mionix Naos 8200
Lukario93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 10:36   #994
SilentDoom
Senior Member
 
L'Avatar di SilentDoom
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ex Terra Delle Nebbie Perenni
Messaggi: 5196
Quote:
Originariamente inviato da Lukario93 Guarda i messaggi
belle foto e ottimo pc Boardi,ho anche letto che per le foto non usi una reflex,non lo avrei mai detto

ps:non ho voglia di ricercare,le fan che ha Boardi cosa sono?
Enermax Cluster UCCL12.
__________________
| i7 2600k @ 4500MHz | Asrock Extreme4 Gen3 | 8GB Corsair 1600 cl8 | EVGA GTX 670 FTW |
| Corsair AX850 | Crucial M4 128GB + Spinpoint F3 2x1TB | Liquid TJ07 | Samsung P2370 |
| Timeo Danaos et dona ferentes | Vendo: Altro |
SilentDoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 10:43   #995
SilentDoom
Senior Member
 
L'Avatar di SilentDoom
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ex Terra Delle Nebbie Perenni
Messaggi: 5196
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Capisco il tuo punto di vista ma in quel caso non sarebbe piu' indicato un case completamente in plexyglass? cosi' vedi tutto l'hardware interno.

Originale cmq
Non è tanto l' effetto estetico quanto l' utilità ed il target a differenziare il suo banchetto da un case; considera che il banchetto deve permettere veloci cambi hw e permettere l' utilizzo di sistemi di raffreddamento non convenzionali.. Situazioni difficilmente applicabili sui comuni case.

Quote:
Originariamente inviato da salucard Guarda i messaggi
la tua foto mi sembra la dicitura del menù di un ristorante di lusso che chiamano la pasta e fagioli :trionfo di sagne finemente ammassate in specchio di semi leguminosi
per questo mio caro boardi ti stimo,riesci a rendere sofico anche le cose più semplici e normali
__________________
| i7 2600k @ 4500MHz | Asrock Extreme4 Gen3 | 8GB Corsair 1600 cl8 | EVGA GTX 670 FTW |
| Corsair AX850 | Crucial M4 128GB + Spinpoint F3 2x1TB | Liquid TJ07 | Samsung P2370 |
| Timeo Danaos et dona ferentes | Vendo: Altro |
SilentDoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 11:33   #996
tornadobluVR
Senior Member
 
L'Avatar di tornadobluVR
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
no, per niente. Basta impostare il giusto profilo di luminosità contrasto. Poi ovviamente quando devo guardare films mi allontano e imposto il profilo dinamico.
Inoltre ho notato che lo schermo LED è meno affaticante per la vista rispetto all'LCD che avevo prima
esiste qualche discussione o articolo che confermi che il led e' meglio del monitor e che fa affaticare meno la vista??
perche devo prendere uno schermo nuovo volevo saperne di piu' prima di spendere di piu'
__________________
♫ ♪ ♫♪ ♫♪ ♫ ♪
tornadobluVR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 11:49   #997
inkSnake
Utente sospeso
 
L'Avatar di inkSnake
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: FeedBack 100% positive
Messaggi: 1112
Quote:
Originariamente inviato da tornadobluVR Guarda i messaggi
esiste qualche discussione o articolo che confermi che il led e' meglio del monitor e che fa affaticare meno la vista??
perche devo prendere uno schermo nuovo volevo saperne di piu' prima di spendere di piu'
i led consumano solo meno e hanno un cotrasto migliore fine.
__________________
System: i7 920 @ 4.2Ghz - RIIE - OCZ Plt. 1600 - HD6990 - Xonar D2X - Corsair Force II 120gb + 1TB - Enermax Rev1050W - Obsidian 800D
Periferiche: Acer GD245H - Razer BlackWidow - SteelSeries Sensei/7H - CM Storm Tactical
inkSnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 12:32   #998
tornadobluVR
Senior Member
 
L'Avatar di tornadobluVR
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da inkSnake Guarda i messaggi
i led consumano solo meno e hanno un cotrasto migliore fine.
grazie
__________________
♫ ♪ ♫♪ ♫♪ ♫ ♪
tornadobluVR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 13:08   #999
lantony
Senior Member
 
L'Avatar di lantony
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 7930
Quote:
Originariamente inviato da tornadobluVR Guarda i messaggi
esiste qualche discussione o articolo che confermi che il led e' meglio del monitor e che fa affaticare meno la vista??
perche devo prendere uno schermo nuovo volevo saperne di piu' prima di spendere di piu'
Gli schermi led consumano ben il 40-45% in meno degli LCD, offrono contrasti e quindi colori migliori (20-30% in + degli LCD), sono ancora piu' sottili come spessore ed inoltre non hanno il problema dell'angolo di visualizzazione presente in molti LCD.
Per gli aspetti negativi non saprei, avevo letto da qualche parte che in alcuni l'effetto trascinamento è piu' accentuato.
E' sicuro che in futuro vedremo solo schermi LED che sostituiranno gli LCD
__________________
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 13:12   #1000
Andrea deluxe
Bannato
 
L'Avatar di Andrea deluxe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Gli schermi led consumano ben il 40-45% in meno degli LCD, offrono contrasti e quindi colori migliori (20-30% in + degli LCD), sono ancora piu' sottili come spessore ed inoltre non hanno il problema dell'angolo di visualizzazione presente in molti LCD.
Per gli aspetti negativi non saprei, avevo letto da qualche parte che in alcuni l'effetto trascinamento è piu' accentuato.
E' sicuro che in futuro vedremo solo schermi LED che sostituiranno gli LCD
sei un po confuso tra OLED e RETROILLUMINAZIONE LED.

2 COSE MOOOOOLTO DIFFERENTI....

Googlaa googlaa...
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
ASUS ROG Strix SCAR 17 con Ryzen 9 7945H...
roborock Qrevo S: perché questo r...
Autostrade per l'Italia si prepara ad un...
Epson Workforce: una stampante completa ...
YouTube Premium aumenta (e di molto) l'a...
Motorola Edge 50 Neo: può essere perfett...
C'è ancora luce per Lightyear, ma...
Tra X e il Brasile prove tecniche di pac...
Blackmagic URSA Cine 17K 65, c'è ...
Oggi molte offerte sulle scrivanie regol...
Oggi Apple AirTag a soli 28€ e confezion...
Nothing Phone (2a) Plus: cosa ha in più ...
God of War Ragnarök, la richiesta d...
Su Amazon una tastiera meccanica con tut...
Ecco un robot aspirapolvere a prezzo SUP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v