Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-06-2007, 09:43   #81
alabama_jersey
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 62
Ho detto di avere pazienza... manco tanta! Arrivato tutto stamattina!
Spedito il 5/6 arrivato il 22/6 con la spedizione economica!
Allora passiamo agli oggetti:
La custodia in pelle è ottima, l'a704 ci sta benissimo ed è possibile accedere a tutti gli spinotti, ci sono anche i buchi per gli altoparlanti così non è necessario dover rimuovere l'archos dalla custodia per vedere o sentire qualche cosa. L'unico problema (che direi riguarda l'archos e non la custodia) è lo smaltimento del calore, la custodia è in pelle, non credo che ore e ore con l'archos acceso siano l'ideale con la custodia inserita! Anche perchè secondo me le scocche di metallo le hanno fatte proprio per smaltire il calore!

Altro oggetto: la batteria, ottima fattura, sembra quella originale, si incastra alla perfezione e al momento è sotto carica!

Lo screen protector è ancora confezionato, non so ancora come sia ma pare buono a prima vista.

Il car holder... beh su questo devo dare parere negativo, credevo fosse qualche cosa di ideato apposta per l'a704 ma invece è un photo holder standard con braccetti regolabili, ne vien da se che adattarlo all'a704 è un po difficile viste le dimensioni, ad entrarci ci entra, non so quanto durerà però!

Altri accessori ordinati per un mio amico che ha il 700tv:
screen protector, caricatore da auto (sembra buono a vedersi)e AV travel cables, cioè i cavi di collegamento tra archos e TV (anch'essi mi sembrano buoni).

Giudizio globale: buono a parte il car holder
alabama_jersey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 14:48   #82
contrint
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 12
informazioni

x alabama
grazie x la cortesia (hai pagato qualche tassa in più per la dogana?)
vorrei che mi dicessi come fare per i canali rai e per inserire nel av 700 tv dei film visto che ho cercato di inserirli dal computer ma non ace4tta i formati come fare? grazie
x enea8210 su quale frequenza sei riuscito ad avere la rai 1?
contrint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 19:32   #83
alabama_jersey
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 62
Scusa avevo dimenticato di scriverlo! Nessuna dogana!

Per passare i video sull'archos devi convertirli, l'av700 è un po restio ad aprire formati strani!
Per la conversione o usi il programma mp4converter di archos (che a sua volta usa virtualdub) o ti cerchi qualche programmino di conversione (ormai ce ne sono molti in giro).
I formati supportati a quello che ricordo sono divx5, xvid, wmv possibilmente con audio mp3 CBR, la risoluzione massima dei video la leggi sul manuale!.

Altra alternativa (se hai un computer lento o il video non si riesce a convertire)
Se hai l'accessorio per la registrazione video e colleghi il video e l'audio all'uscita tv del pc (attivando la visualizzazione a doppio schermo del pc) puoi registrare i video usando direttamente l'archos! Come grande vantaggio hai la possibilità di regolarti il volume di registrazione, se hai dei videoclip puoi inserirli tutti allo stesso volume!
alabama_jersey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 06:56   #84
contrint
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 12
carissimo alabama sono un pò a digiuno di passaggi x trasferimento ti dico quello che ho fatto:
ho trasferito sul computer il programma mp4converter di archos Questo ha istallato sul desktop una icona che quando la lancio mi chiede l'istallazione diVirtualdub(www.virtualdub.org) ma non riesco a scarticarlo
Dopo di questo cosa fare?
un'altra manovra è quella di sincronizzazione con windows media player
se puoi dammi lumi e se hai pazienza ti prego di dirmi passo passo ciò che devo fare grazie?
contrint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 12:34   #85
alabama_jersey
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 62
http://virtualdub.sourceforge.net/
Da questo link puoi scaricare virtualdub (scegli una versione release, possibilmente una stabile e non experimental).

Una domanda che ti feci è:
Hai anche uno di questi insieme all'archos?
Docking Pod supplementare di collegamento TV per AV700
Cavo audio/video da viaggio per AV 500 e AV 700
Per vederli vai a questa pagina:
http://www.archos.com/products/video...try=it&lang=it

Tramite questi 2 cavetti ed a una scheda video del pc con uscita tv puoi registrare direttamente i video sull'archos senza impazzire in codifiche varie!
Fammi sapere!

Tornando a mp4converter:

dopo averlo installato devi installare virtualdub all'interno della cartella di mp4conv (se non ricordo male) dopodichè ti devi accertare di avere i codec divx installati (il programma ti dovrebbe avvertire prima o comunque non ti abiliterà il pulsante di conversione), se hai dubbi vai su www.divx.com o cerca divx 5.0 (te lo consiglio per la piena compatibilità) con google.

Dopo aver installato il tutto puoi provare la conversione, seleziona un file da aprire, un nome/percorso per il file da salvare, seleziona il dispositivo per la conversione (non ricordo se c'era av700, cmq vedi le risoluzioni affianco) e avvia la conversione!
Apparirà la finestra di virtualdub, tu dovrai aspettare e attendere che la finestra scompaia! Il gioco è fatto.

Se vuoi usare il metodo uscita TV mi devi dire se hai quello che ti ho scritto sopra (TV POD o CAVI) + una uscita TV dalla scheda video
alabama_jersey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 08:28   #86
contrint
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 12
x alabama_jersey ho fatto ricerche ed ho riscontrato di avere una scheda interna di pinnacle PCTV 310i che ha queste caratteristiche:
Ingressi e uscite

Ingressi video: S-video, video composito (presa RCA su adattatore)
Uscite audio: Presa interna per cuffia a 4 piedini da 2,8 mm (per la scheda audio; necessaria solo per la TV analogica)
Segnale TV: Connettore IEC (PAL/SECAM)
Segnale FM: Connettore IEC
Formati di file supportati

TV analogica/digitale: acquisisce in formato MPEG-1/-2 o DivX
Musica: MP3, MPEG-1 layer 2 (MPA), PCM WAV, WMA
Video: MPEG-1, MPEG-2, MPEG-2 (file .vob), MPEG-4 AVI, WMV9, (per la riproduzione XVid occorre che siano installati i decoder corrispondenti)
Immagini: JPEG, BMP, PNG e GIF
Riproduzione di CD/DVD: Audio CD, DVD, DVD Video, S-VCD, VCD, DVD+VR, DVD-VR
Masterizzazione:CD audio, CD e DVD MP3 (per poter essere masterizzati i file devono essere in formato MP3), supporto VCD, S-VCD e DVD
devo acquistare la Docking Pod supplementare di collegamento TV per AV700
Cavo audio/video da viaggio per AV 500 e AV 700
che spero di fare al più presto
ho trovato in internet il programma in italiano di AVS Video to ARCHOS che ne dici?Grazie sempre per la cortesia
contrint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 09:03   #87
alabama_jersey
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 62
La pinnacle è una scheda TV, ti permette di vedere la tv sul pc, non ho visto uscite video da quella, Dovresti seguire il cavo del monitor, quel cavo probabilmente arriva alla scheda video, affianco a quel connettore dovresti avere una di queste 2 prese:
http://www.zanezane.net/articoli/xer...heda_video.jpg , molto probabilmente quella blu!
Tramite un cavetto colleghi qul cavetto al docking pod archos (o opportunamente al travel kit).

Cmq torniamo al programmino
Sembrerebbe ottimo anche se non l'ho mai usato!
Facci sapere come va!
alabama_jersey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2007, 08:23   #88
Ghibli2000
Senior Member
 
L'Avatar di Ghibli2000
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
Messaggi: 1111
Canali Rai

Ragazzi ho preso anche io da poco un Archos AV700 Tv con ricevitore DVB. Ho lo stesso problema comune della ricezione dei canali rai che non vengono intercettati. Ho parlato con l'assistenza telefonica della Archos e mi dicono che loro non sono al corrente di tale anomalia; ho fatto presente che non è un caso isolato e di conseguenza hanno aperto una pratica di anomalia. Mi faranno sapere a breve se esistono delle soluzioni. Sul mio Archos è già installato l'ultimo firmware disponibile (1.6.06).
Vi tengo informati per eventuali sviluppi.
__________________
Ciao, GOOD:Hard_one,Dennis10,Alegallo,Cirieh,Livio75,Miky71,Geniusmiki,Zara,Freewilly,Campagnr,ilDivino,Cipango,FastezzZ,Thehawk,
Antarex,Macgiver80,Curdologgio,GammaRayBurst,Luca-25 ,Teddyvs,Awake_9999,Play2,kev Jack,ANDZANOL,m0rph3us
-BAD: crwm74b4x, Andytom
Ghibli2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2007, 17:59   #89
alabama_jersey
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 62
Spero che possano fare qualche cosa via firmware, comunque come ho detto prima non si tratta di un difetto archos, si tratta delle frequenze usate dai bastardi della rai!
alabama_jersey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 22:56   #90
eldiablox
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1
Salve ragazzi sono nuovo del forum quindi un bel salutone per iniziare.
Parto subito con il"difetto" dell'archos av700tv che non sintonizza i 3 canali RAI
Credo che come si dice il range d'azione del sinto dell'archos non copra quelli i canli della RAI
Spero che si trovi una soluzione anche perchè non è una cosa molto normale e comporta delle rinunce come mi è capitato l'altra sera con la partita Inter -roma trasemssa su rai1.
Spero in un aggiornamento
eldiablox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 03:41   #91
Balestrap
Member
 
L'Avatar di Balestrap
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 173
Ciao a tutti

Possiedo anche io da pochi giorni Archos av700tv e non capisco a cosa serve il cavo av con i 3 jack giallo, bianco e rosso se nella confezione non e' presente l'aggeggio per poter comunicare con la tv, qualcuno mi puo' illuminare?

grazie
Balestrap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 08:08   #92
alabama_jersey
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da Balestrap Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Possiedo anche io da pochi giorni Archos av700tv e non capisco a cosa serve il cavo av con i 3 jack giallo, bianco e rosso se nella confezione non e' presente l'aggeggio per poter comunicare con la tv, qualcuno mi puo' illuminare?

grazie

Quello è il cavo che ti permette di usare l'av700 come se fosse un lettore divx da collegare alla TV, in pratica lo colleghi a qualunque apparecchio radio/tv compatibile e puoi vedere i film, giocare, sentire musica, guardare foto direttamente dalla TV usando il telecomando per comandarlo o anche i tasti dell'archos.
alabama_jersey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 12:50   #93
Balestrap
Member
 
L'Avatar di Balestrap
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 173
Ho fatto questa domanda perche' avevo gia' provato in precedenza a collegarlo alla tv lcd della Samsung ma non mi dava il segnale,mentre l'altro Archos devo settare qualche parametro in particolare?
Balestrap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 13:00   #94
alabama_jersey
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 62
Sul TV devi selezionare l'ingresso video dove colleghi i cavi, dall'archos devi premere il pulsante TV/LCD (non so se si chiama allo stesso modo sull'av700, magari potrebbe essere la prolungata pressione di un tasto, devi cercarlo sulle istruzioni) Lo standard puoi sceglierlo dai menù, NTSC o PAL
alabama_jersey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 13:03   #95
Balestrap
Member
 
L'Avatar di Balestrap
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 173
Grazie Alabama ho risolto il jack non era ben inserito nel av700 pensavo fosse inserito fino in fondo invece c'era un secondo scatto da fargli fare, l'unica cosa e' l'audio si puo' selezionare solo quello della tv, perche' a me funziona contemporaneamente anche quello del av700.

E' stato risolto il problema con la Rai?
Balestrap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 13:04   #96
Balestrap
Member
 
L'Avatar di Balestrap
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 173
Grazie Alabama ho risolto il jack non era ben inserito nel av700 pensavo fosse inserito fino in fondo invece c'era un secondo scatto da fargli fare, l'unica cosa e' l'audio si puo' selezionare solo quello della tv, perche' a me funziona contemporaneamente anche quello del av700.

E' stato risolto il problema con la Rai?
Balestrap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 13:46   #97
alabama_jersey
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 62
E' disattivabile dalle opzioni audio! Anzi mi pare che ci sia l'opzione AUTO che disattiva le casse quando si connette lo spinotto, almeno sulle generazioni recenti, sull'av700 non so!
alabama_jersey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 15:32   #98
Balestrap
Member
 
L'Avatar di Balestrap
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 173
Grazie
Balestrap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 05:04   #99
Balestrap
Member
 
L'Avatar di Balestrap
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 173
Ho registrato oggi un film da italia 1 con digitale terrestre ma alla fine del film quando ho collegato l' Archos al computer ho trovato 3 file per lo stesso film, probabilmente ne ha creati 3 perche' l'hard disk e formattato in fat32 e di conseguenza superati un tot di gb li suddivide, la mia domanda e' come faccio ad encodarli mantenendo lo stesso formato con il mac?

Ultima modifica di Balestrap : 10-09-2007 alle 23:04.
Balestrap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 07:51   #100
alabama_jersey
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 62
Si se supera 1.3Gb (se non ricordo male) suddivide il file in più parti... Non è per il limite fat 32 perchè esso permette fino a 3.99Gb, forse è un limite interno dell'archos...
Per unire i file potresti usare virtualdub, il programma lo permette, e visto che l'encoding dei file è lo stesso non dovrebbe nemmeno richiedere la ricompressione. Fai delle prove! Io per ora non ho mai congiunto 2 video.
alabama_jersey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
HONOR Magic V2 RSR Porsche Design: il pi...
NAS con dischi venduti e spediti da Amaz...
Il PC Desktop HP Victus (no OS) con Inte...
Acer, le novità al Computex 2024 ...
Windows 11 sempre più forte fra i...
ROG Azoth Extreme e Harpe Ace Extreme: u...
2 PC low cost in offerta sotto i 300€ co...
Apple MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip ...
Instagram, in test nuove controverse pub...
Nudi e genitali adesso concessi su X: le...
Nuove scorte per Xiaomi X20+ (bestseller...
Nuove scorte, sempre in super sconto: im...
Samsung lancia la nuova linea di monitor...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v