Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-03-2013, 12:21   #81
Reptile
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: dalla nebbia...
Messaggi: 195
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi

***

CITTA GENERALISTA
strutture necessarie:
  • Ospedale
  • Scuole
  • Polizia
  • Pompieri
  • Smaltimento rifiuti/acque reflue
  • Abitazioni
  • Negozi
  • Industrie

CITTA COMMERCIALE
strutture necessarie:
  • Ospedale
  • Scuole
  • Polizia
  • Pompieri
  • Smaltimento rifiuti/acque reflue
  • Abitazioni
  • Negozi

CITTA INDUSTRIALE
  • Ospedale
  • Scuole
  • Polizia
  • Pompieri
  • Smaltimento rifiuti/acque reflue
  • Abitazioni
  • Industrie


CITTA TURISTICA
  • Ospedale
  • Scuole
  • Polizia
  • Pompieri
  • Smaltimento rifiuti/acque reflue
  • Abitazioni
  • Negozi
  • Strutture di trasporto (ferrovia, porto, aereoporto, ecc..)
  • Attrazioni

CITTA EDUCATIVA
  • Ospedale
  • Scuole
  • Polizia
  • Pompieri
  • Smaltimento rifiuti/acque reflue
  • Abitazioni
  • Edifici culturali (scuole, università, biblioteca)

CITTA GIOCO D'AZZARDO
  • Ospedale
  • Scuole
  • Polizia
  • Pompieri
  • Smaltimento rifiuti/acque reflue
  • Abitazioni
  • Negozi
  • Casinò
  • Strutture di trasporto (ferrovia, porto, aereoporto, ecc..)
o

CITTA ESTRATTIVA
  • Ospedale
  • Scuole
  • Polizia
  • Pompieri
  • Smaltimento rifiuti/acque reflue
  • Abitazioni
  • Struttre estrattive
  • Industrie
  • Centri di commercio

***
Buon resoconto, ma potevi mettere solo quello che differenziava... ora della fine gran poco.. perchè
  • Ospedale
  • Scuole
  • Polizia
  • Pompieri
  • Smaltimento rifiuti/acque reflue
  • Abitazioni

è su tutte...
Reptile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 12:25   #82
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da zeus 77 Guarda i messaggi
non avviene in modo immediato ma bisogna aspettare un po di tempo, a me sono sempre arrivati ma ho letto anche di casi in cui sono andati perduti misteriosamente. La regola è spedirli e pregare che arrivino, si vede che il glass box è cosi avanti che simula le rapine ai portavalori anche
ahahahahahahahha
é un mistero.. anche io ho mandato dei soldi un 50K a k0rn2012 che stava nella stessa mia regione...non sono mai arrivati a destinazione nonostante li abbia scalati.

Poi ho riprovato mandandomeli all'altra mia città (gestita da mè) ci ha messo quasi 30minuti ma sono arrivati.
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 12:35   #83
maddens23
Senior Member
 
L'Avatar di maddens23
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1006
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
ahahahahahahahha
é un mistero.. anche io ho mandato dei soldi un 50K a k0rn2012 che stava nella stessa mia regione...non sono mai arrivati a destinazione nonostante li abbia scalati.

Poi ho riprovato mandandomeli all'altra mia città (gestita da mè) ci ha messo quasi 30minuti ma sono arrivati.
Non è un mistero, ci sta un camioncino che parte dalla casa del sindaco che vuol donare alla casa dell'altro sindaco che riceve il prestito, il tragitto e la distanza allungano i tempi poi se c'è traffico ancora di più...

Ovviamente se nn avete la casa del sindaco nn arriveranno mai
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 12:35   #84
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10493
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
ieri a me per la prima volta pure il terremoto..

guarda se questi possono andare:

perfetti grazie...dopo metto tutto in prima (per caso riesci a farla a una risouzione maggiore?)

Cmq ho aggiornato il primo post con la tua guida..
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam

Ultima modifica di k0rn2012 : 18-03-2013 alle 12:58.
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 12:36   #85
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10493
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
ahahahahahahahha
é un mistero.. anche io ho mandato dei soldi un 50K a k0rn2012 che stava nella stessa mia regione...non sono mai arrivati a destinazione nonostante li abbia scalati.

Poi ho riprovato mandandomeli all'altra mia città (gestita da mè) ci ha messo quasi 30minuti ma sono arrivati.
da me non sono mai arrivati
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 12:37   #86
raffilele
Senior Member
 
L'Avatar di raffilele
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
Messaggi: 838
butto giù un pò di riflessioni dopo esperimenti vari.

per tenere il costo dei servizi più basso possibile ho fatto un pò di prove e rilevato che al momento conviene mettere più stazioni di primo livello che pompare la megastazione (sia essa pompieri, ospedale, o altro).

i servizi, come il resto, sono agenti che si muovono lungo le strade e il loro effetto si propaga lungo queste. quando si clicca sulla sezione della polizia (esempio) mostra le strade e le zone influenzate.
allo stato mettere l'enorme stazione può essere utile solo per sbloccare mezzi particolari (l'anticrimine, o il centro salute per l'ospedale, o i mezzi per gli incendi tossici dei pompieri). potenziare al massimo una stazione di secondo livello non mi sembra portare particolari benefici (sopratutto fin quando non fixeranno le strade).
sto espandendo queste prove ai servizi di trasporto, perchè osservando graficamente il comportamento delle navette sospetto che anche in questo caso convenga mettere più stazioni, piuttosto che continuare ad aggiungere navette alla stessa stazione.


non riesco a smuovermi dall'utilizzo dei quadratoni per fare le zone residenziali. il sistema di crescita verticale prevede che le zone abbiano quello spazio predefinito davanti per crescere in altezza, cosa che però è possibile dando ai sims un mix di servizi e parchi. proprio il dover piazzare parchi a profusione ti costringe spesso all'utilizzo dei quadrati in modo da ottimizzare la messa a terra delle strutture ricreative (spesso devi metterne più di uno per pompare una zona e con strade curve non riesco ad ottimizzare la cosa).

fin quando non fixeranno le strade, se ci riusciranno, bisogna evitare assolutamente di costruire vicino all'ingresso dell'autostrada. l'ingorgo all'ingresso della città equivale ad una sua certa fine e quindi la dove possibile vicino all'autostrada mi sembra conveniente mettere unicamente strutture di servizi (centrali, governo, etc. )che comportano uno spostamento minimo di auto
__________________
Steam: Sciacallo
battlenet: Piper#2109
raffilele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 12:59   #87
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
interessante osservazione seguirò anche questo consiglio
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 13:04   #88
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26591
Solo per dire: ottimo lavoro k0rn2012
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 13:06   #89
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10493
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Solo per dire: ottimo lavoro k0rn2012
Grazie
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 13:12   #90
DRYKE69
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da DRYKE69 Guarda i messaggi
Creatore - DRYKE69
Nome regione - Stile Italiano
Server - europa Est 3
Slot regione - 16 (ultima mappa per capirci)
Privato - contattatemi se vi volete aggiungere
No sandbox

Spero vada tutto bene!
Korn se puoi metti dopo europa est 3 tra parentisi (europa orientale 3)

in più alla regione si è aggiunto Moro45 (nick origin) cosi se qualcuno vuole fare inviti può farli anche tramite lui.. posti ancora liberi 14
Grazie mille.
DRYKE69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 13:14   #91
erpedo91
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 739
Quote:
Originariamente inviato da DRYKE69 Guarda i messaggi
Korn se puoi metti dopo europa est 3 tra parentisi (europa orientale 3)

in più alla regione si è aggiunto Moro45 (nick origin) cosi se qualcuno vuole fare inviti può farli anche tramite lui.. posti ancora liberi 14
Grazie mille.
Bene, se riusciamo a fare un server con tutti noi attivi può diventare una figata!

mi aggiungo oggi, sarebbe la mia seconda città
__________________
WindowsPhone app: NBA World: http://goo.gl/SwOIG
erpedo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 13:18   #92
Reptile
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: dalla nebbia...
Messaggi: 195
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Grazie
già , mi aggiungo pure io, ben fatto !

magari ti è sfuggito il mio nick origin, te lo rinnovo : fotoeffetto_com , mi aggiungi por favor ?
Reptile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 13:20   #93
maddens23
Senior Member
 
L'Avatar di maddens23
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1006
Quote:
Originariamente inviato da raffilele Guarda i messaggi
fin quando non fixeranno le strade, se ci riusciranno, bisogna evitare assolutamente di costruire vicino all'ingresso dell'autostrada. l'ingorgo all'ingresso della città equivale ad una sua certa fine e quindi la dove possibile vicino all'autostrada mi sembra conveniente mettere unicamente strutture di servizi (centrali, governo, etc. )che comportano uno spostamento minimo di auto
Io per il traffico in questa città ho risolto così

maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 13:22   #94
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3908
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Guarda questa è la mia città estrattiva...
Sono partito con l'estrazione dei minerali, ho fatto un po di soldi, dopo di che ho fatto la fonderia per fare le leghe (no metalli), anche qui molti dindi, dopo di che son partito con gli obbiettivi di fare il GQ commercio GQ metalli GQ elettronica...Qui arriva la parte tosta, per fare le richieste di 2.000.000$ in un giorno tocca accumulare, praticamente facendoti due conti, i materiali sufficienti per arrivare a quella cifra, per fare quell'obbiettivo mi son venduto microchip e leghe, devi accumulare i materiali e aprire i magazzini a mezzanotte e un minuto ovviamente con il magazzino grande con treno merci e nave merci...
Fatto l'obbiettivo ti permette di arrivare a fare il GQ elettronica di 2° livello e li ho scelto ovviamente di produrre televisori dato che nella zona ci sto facendo il progetto per il centro spaziale...

Questo è il risultato
La città più redditizia della regione ora sto parecchio sopra questa cifra dello screen, praticamente guadagna all'infinito e oltre

però scusa, una volta finiti i giacimenti minerari? abbandoni la città? o importi quello che ti serve trasformandola di fatto in una città di produzione anzichè di estrazione?

hai tenuto sotto controllo il numero delle industrie facendogli aumentare il levello tecnologico mantenendo bassa la produttività? perchè diversamente io arrivo a coprire tutto lo spazio disponibile per far aumentare i profitti
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 13:22   #95
andrjjj
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 413
Ragazzi ma perchè nella mia regione pubblica non entra nessuno?! Quando invece vedo che in giro son tutte piene e non riesco a unirmi a nessun'altra regione! In questo modo è praticamente impossibile giocare con altra gente, a meno che non inviti amici.
andrjjj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 13:24   #96
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10493
Quando postate le vostre regioni scrivete questi dati:

Esempio

  • Creatore - DRYKE69
  • Altri partecipanti - Moro45
  • Nome regione - Stile Italiano
  • Server - Europa Orientale 3
  • Slot regione - 16
  • Privato
  • No sandbox


"Altri partecipanti" sarebbero altri che possono essere contattati per essere invitati nella regione


Grazie
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam

Ultima modifica di k0rn2012 : 18-03-2013 alle 13:28.
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 13:25   #97
Reptile
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: dalla nebbia...
Messaggi: 195
zzo... vedo di quei screen da paura però, ovvero.. guadagno in rosso di oltre 10K, ma casse da far paura... 9M, 20M... io manco lo vedo con il binocolo il milione.. ma come cavolo fate ?
Reptile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 13:30   #98
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10493
Quote:
Originariamente inviato da Reptile Guarda i messaggi
già , mi aggiungo pure io, ben fatto !

magari ti è sfuggito il mio nick origin, te lo rinnovo : fotoeffetto_com , mi aggiungi por favor ?
aggiunto
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 13:34   #99
erpedo91
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 739
non trovando la regione sul server, potreste invitarmi alla partita sul server in europa orientale 3?

il mio nick su origin è: Royped (già in lista in prima pagina)
__________________
WindowsPhone app: NBA World: http://goo.gl/SwOIG
erpedo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 13:34   #100
maddens23
Senior Member
 
L'Avatar di maddens23
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1006
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
però scusa, una volta finiti i giacimenti minerari? abbandoni la città? o importi quello che ti serve trasformandola di fatto in una città di produzione anzichè di estrazione?

hai tenuto sotto controllo il numero delle industrie facendogli aumentare il levello tecnologico mantenendo bassa la produttività? perchè diversamente io arrivo a coprire tutto lo spazio disponibile per far aumentare i profitti
Allora... i menerali costano pochissimo da imprtare tipo 5k è nulla in confronto al ricavato delle leghe che sono mi pare sui 50k... quindi diciamo che le fabbriche che estraggono minerali io ne ho fatto 2 all'inizio quando poi ho fatto vari obbiettivi e costruito la fonderia le ho abbattute, averle attive sporcano cmq conviene importare minerale per quel che costano...
Il resto è tutto produzione, plastica la fai con il riciclaggio, i chip con tubi e plastia e i televisori con tubi plastica e chip

Per le industrie inq uesta città nn ne ho, mi levano solo lavoratori e inquinano...Ne ho fatte 5 per fare il GQ elettronica quando avevo l'istruzione alta per farle upgradare a tecnologiche poi però le ho abbattute...

La città è prevalentemente popolazione più qualche zona commerciale, poi ha 3 monumenti (empire, statua della libertà e l'arco di trionfo) che mi fanno scendere dipende dagli orari il -15.000$ a 7-8.000$ ma tanto cambia poco, il ricavato dei televisori supera il debito orario che mi ritrovo...
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v