Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-08-2007, 03:32   #81
MArCoZ_46
Senior Member
 
L'Avatar di MArCoZ_46
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 2178
Quote:
Originariamente inviato da dario fgx Guarda i messaggi
LC-Power?
Si, non è una marca dal nome prestigioso, ma propone alimentatori di tutto rispetto, efficienti e silenziosi, a prezzi estremamente competitivi.
MArCoZ_46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 07:58   #82
dario fgx
Senior Member
 
L'Avatar di dario fgx
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Messaggi: 9604
Quote:
Originariamente inviato da MArCoZ_46 Guarda i messaggi
Si, non è una marca dal nome prestigioso, ma propone alimentatori di tutto rispetto, efficienti e silenziosi, a prezzi estremamente competitivi.
Si la conosco ne ho letto alcune recensioni soprattutto dell'hyperion...ma non mi convince come qualità costruttiva e robustezza...diciamo che cosi' a "naso" non mi ispira fiducia
per me e per i miei amici ho sempre scelto o chieftec o silverstone o enermax per questo ti hoi risposto:
"Lc-power?
"
Tranquillo che non sono nemmeno lontanamnte paragonabili e questo.
Per dirtene una come efficienza sono un pò ridicoli solo quest'ultimo hyperion sembra aver leggermente migliorato le cose.
__________________
"E' dall'alto che ci dividono, è là in alto che inventano il pericolo ! "
dario fgx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 08:38   #83
MArCoZ_46
Senior Member
 
L'Avatar di MArCoZ_46
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 2178
Quote:
Originariamente inviato da dario fgx Guarda i messaggi
Si la conosco ne ho letto alcune recensioni soprattutto dell'hyperion...ma non mi convince come qualità costruttiva e robustezza...diciamo che cosi' a "naso" non mi ispira fiducia
per me e per i miei amici ho sempre scelto o chieftec o silverstone o enermax per questo ti hoi risposto:
"Lc-power?
"
Tranquillo che non sono nemmeno lontanamnte paragonabili e questo.
Per dirtene una come efficienza sono un pò ridicoli solo quest'ultimo hyperion sembra aver leggermente migliorato le cose.
Non sono d'accordo sulla tua valutazione degli LC-Power, soprattutto perché le valutazioni non vanno fatte "a naso", ma la tua è un'opinione e la rispetto, pur non condividendola.
Tuttavia, sul fatto che non ci siano LC-Power paragonabili all'infiniti come qualità, mi trovi d'accordo.
Tant'è che, se leggi la mia firma, ci troverai un bel 720 a dare linfa al mio pc

Ciò non mi impedisce, però, di considerare il Silent Giant 550W un ottimo alimentatore per la sua fascia di prezzo (37 euro), e lo stesso vale per altri modelli che non sto a citare per non andare troppo off-topic.
Saluti,
Marco.

Ultima modifica di MArCoZ_46 : 26-08-2007 alle 08:42.
MArCoZ_46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 08:39   #84
jp77
Senior Member
 
L'Avatar di jp77
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
Messaggi: 4688
Quote:
Originariamente inviato da dario fgx Guarda i messaggi
Inserire i primi venti pin e fuori gli altri?
Puoi dirmi dove lo hai letto?
Io vedo cavi che saltano da un polo all'altro sull'adapter
boh non ricordo forse sul manuale di qualche psu....cmq ho provato su una vecchia mobo e funziona....gli ultimi 4 sono solo un aggiunta per dare più corrente

24 Pin


20 Pin



come vedi i connettori sono identici nei primi 20 pin i restanti 4 sono "alimentazione"in più.... i cavallotti che vedi sul'adattatore prendono alimentazione dai pin precedenti e la portano negli ultimi 4
jp77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 09:15   #85
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8057
Quote:
Originariamente inviato da Camme Guarda i messaggi
Ho preso la versione da 650w... dell'altra non ho osato nemmeno chiedere il prezzo!

Cmq pagato in un negozio dalle mie parti (Bologna) 150€

Se nel weekend riesco (e mi ricordo ) posto qualche test
qual'è sto negozio?
me lo fai sapere? anche in pvt
thx
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 10:06   #86
dario fgx
Senior Member
 
L'Avatar di dario fgx
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Messaggi: 9604
Quote:
Originariamente inviato da jp77 Guarda i messaggi
boh non ricordo forse sul manuale di qualche psu....cmq ho provato su una vecchia mobo e funziona....gli ultimi 4 sono solo un aggiunta per dare più corrente

24 Pin


20 Pin



come vedi i connettori sono identici nei primi 20 pin i restanti 4 sono "alimentazione"in più.... i cavallotti che vedi sul'adattatore prendono alimentazione dai pin precedenti e la portano negli ultimi 4
buono a sapersi
allora perchè han fatto gli adapter?
__________________
"E' dall'alto che ci dividono, è là in alto che inventano il pericolo ! "
dario fgx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 11:41   #87
love80x
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 1397
perchè ad esempio in una mainboard che avevo io il gancio per il fissaggio del connettore era spostato più al centro e il 24pin non si aggangiava bene, in più essendo i 4pin in più molto vicini da un lato il connettore non entrava correttamente a causa del bordo del connettore sulla mb.
__________________
: Cesare Renzi, NvidiaMan, HaRiMau, DonPontillo, Acca78, Alex_Lupin, DocBrown, xilly, mich2alic, an-cic, maugig, oprofessore, udria, sevilla85, fruttolo94 ...
love80x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 12:03   #88
jp77
Senior Member
 
L'Avatar di jp77
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
Messaggi: 4688
Quote:
Originariamente inviato da love80x Guarda i messaggi
perchè ad esempio in una mainboard che avevo io il gancio per il fissaggio del connettore era spostato più al centro e il 24pin non si aggangiava bene, in più essendo i 4pin in più molto vicini da un lato il connettore non entrava correttamente a causa del bordo del connettore sulla mb.
esatto...e non tutti vogliono tagliare il connettore per farlo entrare nella mb...più comodo un adattatore
jp77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 01:12   #89
The_max_80
Senior Member
 
L'Avatar di The_max_80
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 9606
lo sto per prendere anche io (650w), il mio liberty è proprio al limite
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 18:44   #90
cristian-BG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 661
ciao a tutti vorrei acquistare il seguente alimentatore infinity 720w
qualcuno che ha lo stacker versione 1.. non l'830 lo ha? ci sta tranquillamente sopra ovviamente!
grazie
cristian-BG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 19:15   #91
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14808
Scusate volevo farvi 2 domandine:

1) Il mio alimentatore (guardare mia sign) dopo che do l'ordine di spegnimento del pc continua a rimanere acceso per un po', è normale?

2) Io ho un problema a overcloccare il mio processore, non so se è colpa della mobo o dell'alimentatore, se vado sui 3.42Ghz se riavvio tutto ok ma se spengo il pc quando lo riaccendo mi si impalla tutto e mi resetta il bios primario, potrebbe essere l'alimentatore che non ce la fa (sempre guardare mia sign)?

Avevo 4 dischi fino a qualche giorno fa, se ne levavo uno mi arrivava fino a 3.42 Ghz stabili (ovviamente parlo al riavvio vedi qui sopra) se invece stavo con 4 dischi non riuscivo a portarlo sopra i 3Ghz, la mobo la cambio con una nuova sett prossima per vedere se fosse lei la causa, potrebbe essere però l'alimentatore magari?

Aiutatemi vi prego, non so che fare!!
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 19:34   #92
jp77
Senior Member
 
L'Avatar di jp77
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
Messaggi: 4688
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Scusate volevo farvi 2 domandine:

1) Il mio alimentatore (guardare mia sign) dopo che do l'ordine di spegnimento del pc continua a rimanere acceso per un po', è normale?

2) Io ho un problema a overcloccare il mio processore, non so se è colpa della mobo o dell'alimentatore, se vado sui 3.42Ghz se riavvio tutto ok ma se spengo il pc quando lo riaccendo mi si impalla tutto e mi resetta il bios primario, potrebbe essere l'alimentatore che non ce la fa (sempre guardare mia sign)?

Avevo 4 dischi fino a qualche giorno fa, se ne levavo uno mi arrivava fino a 3.42 Ghz stabili (ovviamente parlo al riavvio vedi qui sopra) se invece stavo con 4 dischi non riuscivo a portarlo sopra i 3Ghz, la mobo la cambio con una nuova sett prossima per vedere se fosse lei la causa, potrebbe essere però l'alimentatore magari?

Aiutatemi vi prego, non so che fare!!
1) E' normale è la funzione cool guard che fa girare le ventole per smaltire il calore

2) Non è l'alimentatore con 720W ne alimenti due di pc come il tuo

più probabile che sia qualhe problema\incompatibilità con la scheda madre\dischi
jp77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 19:52   #93
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14808
Quote:
Originariamente inviato da jp77 Guarda i messaggi
1) E' normale è la funzione cool guard che fa girare le ventole per smaltire il calore

2) Non è l'alimentatore con 720W ne alimenti due di pc come il tuo

più probabile che sia qualhe problema\incompatibilità con la scheda madre\dischi
Potrebbe darsi che la motherboard sia guasta?
Tutti quelli che ce l'hanno non riscontrano i miei problemi, anche quelli in OC, io ho i problemi più assurdi.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 11:55   #94
Error51
Senior Member
 
L'Avatar di Error51
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1451
ragazzi ho uno strano problema con l'infiniti 720. copio incollo quanto già postato sul forum dello shop, vediamo se ne veniamo a capo:

prima di procedere al montaggio della m.b ho provato l'alimentatore sull'asus p5k-e ravvisando diverse anomalie:

continui accendi/spegni e riavvii improvvisi nonostatnte mi sono assicurato di aver collegato correttamente i cavi (8 pin + 24 pin);

leggevo tuttavia sul manuale che è un problema che potrebbe verificarsi in caso di utilizzo sottodimensionato; ho collegato allore tutte le periferiche: 3 hd, 2 ottici, 3 periferiche usb, ventole, scheda audio.

Il problema si è ripresentato; montando il vecchio alimentatore nessun problema. Pensando ad un'incompatibilità dell'enermax con l'asus p5k-e monto la nuova DFI LANPARTY LT X38-T2R.

In questo caso non ho rilevato spegnimenti improvvisi, tuttavia in alcune occasioni all'avvio del pc rilevo 2-3 accensione/spegnimenti prima che la macchina si avvii correttamente. Inoltre in fase di arresto, il pc si spegne per poi riaccendersi per alcuni secondi con il relativo avvio di dischi ventole etc..., per poi arrestarsi nuovamente.


ho mandato l'ali in rma pensando che fosse difettoso, ebbene mi hanno contattato stamattina dicendomi che l'ali è ok provato su dfi p35; per sicurezza, data la serietà dello shop, mi mandano lo stesso modello ma nuovo.

temo di non aver risolto nulla, come se andasse in protezione
__________________
Ho fatto affari con un pò di gente del forum
Da evitare: hiroshi976
NICK PES2011
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 12:21   #95
dario fgx
Senior Member
 
L'Avatar di dario fgx
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Messaggi: 9604
Quote:
Originariamente inviato da Error51 Guarda i messaggi
ragazzi ho uno strano problema con l'infiniti 720. copio incollo quanto già postato sul forum dello shop, vediamo se ne veniamo a capo:

prima di procedere al montaggio della m.b ho provato l'alimentatore sull'asus p5k-e ravvisando diverse anomalie:

continui accendi/spegni e riavvii improvvisi nonostatnte mi sono assicurato di aver collegato correttamente i cavi (8 pin + 24 pin);

leggevo tuttavia sul manuale che è un problema che potrebbe verificarsi in caso di utilizzo sottodimensionato; ho collegato allore tutte le periferiche: 3 hd, 2 ottici, 3 periferiche usb, ventole, scheda audio.

Il problema si è ripresentato; montando il vecchio alimentatore nessun problema. Pensando ad un'incompatibilità dell'enermax con l'asus p5k-e monto la nuova DFI LANPARTY LT X38-T2R.

In questo caso non ho rilevato spegnimenti improvvisi, tuttavia in alcune occasioni all'avvio del pc rilevo 2-3 accensione/spegnimenti prima che la macchina si avvii correttamente. Inoltre in fase di arresto, il pc si spegne per poi riaccendersi per alcuni secondi con il relativo avvio di dischi ventole etc..., per poi arrestarsi nuovamente.


ho mandato l'ali in rma pensando che fosse difettoso, ebbene mi hanno contattato stamattina dicendomi che l'ali è ok provato su dfi p35; per sicurezza, data la serietà dello shop, mi mandano lo stesso modello ma nuovo.

temo di non aver risolto nulla, come se andasse in protezione
Ciao!
L'ali come saprai ha la funzione cool guard che lascia le ventole accese per un pò dopo lo spegnimento del sistema.
Alcune mobo presentano dei problemi di double boot gia di loro.
Personalmente con la mia abit ip35-e ho avuto problemi simili ai tue con il 650w:la mobo si spegneva e poi si riaccendeva ed il sistema ripartiva, presumibilmente a causa di qualche tensione che l'ali lascia attiva per la funzione cool guard ma che la mobo vede come un impulso a ripartire.
Personalmente ho risolto con un ggiornamento del bios della mobo!
__________________
"E' dall'alto che ci dividono, è là in alto che inventano il pericolo ! "
dario fgx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 12:36   #96
Error51
Senior Member
 
L'Avatar di Error51
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1451
ciao dario e grazie per la risposta.

quando dici "la mobo si spegneva e poi si riaccendeva ed il sistema ripartiva" intendi in fase di accensione o di spegnimento?

perchè se stacco l'alimentazione la mobo fa il dual boot o fake boot in ogni caso anche col vecchio alimentatore; la cosa anomale è che quando spengo da windows, sembra fermarsi tutto per poi riaccendersi e rispegnersi.

anche in fase di accensione parte, si resetta e riparte, sempre sia se ho staccato l'alimentazione sia se lascio il pc in tensione.

mi preoccupo solo dei dischi che a lungo andare potrebbero subire conseguenze.

il bios è l'ultimo disponibile
__________________
Ho fatto affari con un pò di gente del forum
Da evitare: hiroshi976
NICK PES2011
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 12:40   #97
dario fgx
Senior Member
 
L'Avatar di dario fgx
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Messaggi: 9604
Quote:
Originariamente inviato da MArCoZ_46 Guarda i messaggi
Non sono d'accordo sulla tua valutazione degli LC-Power, soprattutto perché le valutazioni non vanno fatte "a naso", ma la tua è un'opinione e la rispetto, pur non condividendola.
Tuttavia, sul fatto che non ci siano LC-Power paragonabili all'infiniti come qualità, mi trovi d'accordo.
Tant'è che, se leggi la mia firma, ci troverai un bel 720 a dare linfa al mio pc

Ciò non mi impedisce, però, di considerare il Silent Giant 550W un ottimo alimentatore per la sua fascia di prezzo (37 euro), e lo stesso vale per altri modelli che non sto a citare per non andare troppo off-topic.
Saluti,
Marco.
Hi!
Il fatto è che non esiste una recensione seria per questi prodotti.
Dato il costo troppo basso mi lasciano credere che su qualcosa il produttore abbia risparmiato!
E se il produttore ha risparmiato sui vari filtri l'utente medio non ha modo di accorgersene.
Inoltre dipende anche alla qualità di tante ltre componenti come ben saprai che possono garantire una vita più langa potenzialmente.
Come ti dicevo il discorso dell'efficienza almeno è accertato che non sia a livello degli enermax
__________________
"E' dall'alto che ci dividono, è là in alto che inventano il pericolo ! "
dario fgx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 14:55   #98
Maurè
Senior Member
 
L'Avatar di Maurè
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Messaggi: 2302
salve a tutti...iscritto.
Interessante alimentatore(650W) per vedere se vale i 10 euro in più ripetto al corsair hx620 .....
__________________
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 15:19   #99
dario fgx
Senior Member
 
L'Avatar di dario fgx
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Messaggi: 9604
Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
salve a tutti...iscritto.
Interessante alimentatore(650W) per vedere se vale i 10 euro in più ripetto al corsair hx620 .....
Dai un ochio su jonnyguru, c'è la rece di entrambi!



@Error 51: potresti spiegarti meglio...
__________________
"E' dall'alto che ci dividono, è là in alto che inventano il pericolo ! "
dario fgx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 12:17   #100
Maurè
Senior Member
 
L'Avatar di Maurè
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Messaggi: 2302
Quote:
Originariamente inviato da dario fgx Guarda i messaggi
Dai un ochio su jonnyguru, c'è la rece di entrambi!
si le ho lette tutte e due.
Però qualcuno li sconsiglia preferendo il corsair hx620, premetto che non ho un ups.....
inoltre volevo sapere per chi ha il cooler master rc-690 se i cavi passavano senza problemi dietro la piastra della mobo.
Dato che ha i cavi pci-e con 6+2 pin sarei orientato verso questo, andando sicuro su un eventuale upgrade della scheda video in futuro.
__________________
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v