Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-10-2005, 21:24   #81
fguido
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 497
Commenti

Comunque fà pensare che tutti insieme stanno facendo lavori x finirli a fine mese, tutti insieme. L'idea di chiedere un rimborso x il servizio non usufruito non è male, ma dovremmo essere tanti a fare la stessa richiesta, magari fare una raccolta di firme oppure una petizione generale da parte di tutti quelli che avuto problemi.

Posso pure pensare che li stanno facendo tutti insieme perchè così i gestori possono gestire le offerte commerciali nello stesso periodo senza essere in ritardo rispetto alla concorrenza (tipo Fastweb che certifica i 6 Mega )!

Comunque, se per fine ottobre non si risolve niente m'inc...o veramente e disdetto immediamente, così non accampano scuse!!!
fguido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 03:32   #82
massmagic
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bari
Messaggi: 41
fguido... mazza come ti lamenti .. in ogni messaggio dici sempre la stessa cosa.. l'abbiamo capito che l'adsl ti va lenta ma scrivendo 30000000 messaggi che dicono sempre la stessa cosa non è che si risolve qualche cosa..
ti hanno detto che la banda minima nn è garantita(è scritto sul contratto).. per ora nn puoi fare niente perchè tanto devi aspettare minimo 1 anno di abbonamento per disdire il contratto..
se chiami all'assistenza nn risolvi un tubo..
non credere che le signorine dei callcenter vanno a prendere per i capelli i tecnici e li frustano fino a quando il problema si risolve..
loro dicono ai clienti frasi "fatte" .. loro ne sanno anche sicuramente meno di noi..
come ben sai anche io sono di bari.. ma io di questi problemi non ne ho per nulla viaggio a 1.2 fissi per tutto il giorno..
per la petizione per il rimborso è una buona idea ma nn credo che lo riuscirete ad ottenere senza un grande numero di firme..
Io te l'ho già detto e te lo ripeterò sempre.. fguido devi solo aspettare.. aspettare e aspettare e prima o poi il problema si risolverà... poi mi fai davvero ridere quando dici di scrivere a mimandarai3
ma ci è adaver!? ma io come devo fare con te!?
bha vabbè..
auguro a tutti una buona navigata su "Libero ADSL Flat"
massmagic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 05:29   #83
Maxking
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1661
secondo me chi se le cerca sei anche te ....
Maxking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 06:46   #84
fguido
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 497
Messaggio ad un parente!

Quote:
Originariamente inviato da massmagic
fguido... mazza come ti lamenti .. in ogni messaggio dici sempre la stessa cosa.. l'abbiamo capito che l'adsl ti va lenta ma scrivendo 30000000 messaggi che dicono sempre la stessa cosa non è che si risolve qualche cosa..
ti hanno detto che la banda minima nn è garantita(è scritto sul contratto).. per ora nn puoi fare niente perchè tanto devi aspettare minimo 1 anno di abbonamento per disdire il contratto..
se chiami all'assistenza nn risolvi un tubo..
non credere che le signorine dei callcenter vanno a prendere per i capelli i tecnici e li frustano fino a quando il problema si risolve..
loro dicono ai clienti frasi "fatte" .. loro ne sanno anche sicuramente meno di noi..
come ben sai anche io sono di bari.. ma io di questi problemi non ne ho per nulla viaggio a 1.2 fissi per tutto il giorno..
per la petizione per il rimborso è una buona idea ma nn credo che lo riuscirete ad ottenere senza un grande numero di firme..
Io te l'ho già detto e te lo ripeterò sempre.. fguido devi solo aspettare.. aspettare e aspettare e prima o poi il problema si risolverà... poi mi fai davvero ridere quando dici di scrivere a mimandarai3
ma ci è adaver!? ma io come devo fare con te!?
bha vabbè..
auguro a tutti una buona navigata su "Libero ADSL Flat"
Voglio proprio vedere se eri tu al mio posto , caro parente. Conoscendoti!!
Io mi sono rotto, e se scrivo altri 1000000000000 di messaggi, che ti importa?

E poi ce ne sono altri come me che si lamentano sempre! adesso non ci si può più lamentare??

Tanto, sei sempre fortunato tu!!!!!!!

tanto x dire, ieri sera andavo a 20k! Non c'era da stare molto allegri!!!!
fguido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 09:09   #85
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8397
Quote:
Originariamente inviato da Maxking
secondo me chi se le cerca sei anche te ....
Che cosa intendi dire?Che la colpa è solo di Libero?
Ma li leggi i thread aperti dagli abbonati degli altri operatori?
Se non li leggi,allora prima di esprimere giudizi converrebbe che ti informassi,se invece li hai letti e li ignori, menti sapendo di mentire.
TUTTI gli operatori di linea dati sono impegnati nell'ampliamento a TAPPETO della 4 mega,da qui vengono disagi che sono sotto gli occhi di tutti.
La mia solidarietà più sincera a chi si trova con linea poco fruibile,ecco perchè vi ho consigliato,al post di aprire decine di thread in lacrime,una bella petizione,coinvolgendo anche siti come puntoinformatico,nonchè media in generale.
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 10:20   #86
fguido
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
Che cosa intendi dire?Che la colpa è solo di Libero?
Ma li leggi i thread aperti dagli abbonati degli altri operatori?
Se non li leggi,allora prima di esprimere giudizi converrebbe che ti informassi,se invece li hai letti e li ignori, menti sapendo di mentire.
TUTTI gli operatori di linea dati sono impegnati nell'ampliamento a TAPPETO della 4 mega,da qui vengono disagi che sono sotto gli occhi di tutti.
La mia solidarietà più sincera a chi si trova con linea poco fruibile,ecco perchè vi ho consigliato,al post di aprire decine di thread in lacrime,una bella petizione,coinvolgendo anche siti come puntoinformatico,nonchè media in generale.
Sei veramente solidale, grazie veramente!!!

Vorrei mandare un messaggio a tutti quelli che non hanno problemi e ci sberleffano (non è il caso tuo, Matteo1, anzi sei molto solidale e ne prendo atto ): VORREI VEDERE IL VOSTRO COMPORTAMENTO SE AVEVATE IL NOSTRO PROBLEMA, VOI PARLATE BENE E DORMITE SONNI TRANQUILLI, MA DOVEVATE STARE AL NOSTRO POSTO E SOFFRIRE; VORREI PROPRIO VEDERE SE NON ENTRAVATE IN UNO STATO DI AGITAZIONE!!!

Per pura informazione, adesso la velocità è già calata a 150 K!!!

Ciao, Matteo, a tutti quelli solidali nei miei confronti, a chi ha gli stessi problemi miei!!
fguido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 10:27   #87
massmagic
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bari
Messaggi: 41
fguido tanto poi saprai la pena se ti comporti male.. preparati al peggio
ad iniziare dal modem...
massmagic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 11:25   #88
Maxking
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1661
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
Che cosa intendi dire?Che la colpa è solo di Libero?
Ma li leggi i thread aperti dagli abbonati degli altri operatori?
Se non li leggi,allora prima di esprimere giudizi converrebbe che ti informassi,se invece li hai letti e li ignori, menti sapendo di mentire.
TUTTI gli operatori di linea dati sono impegnati nell'ampliamento a TAPPETO della 4 mega,da qui vengono disagi che sono sotto gli occhi di tutti.
La mia solidarietà più sincera a chi si trova con linea poco fruibile,ecco perchè vi ho consigliato,al post di aprire decine di thread in lacrime,una bella petizione,coinvolgendo anche siti come puntoinformatico,nonchè media in generale.

sei andato da palo in frasca .. la mia risposta era basata sulla tua ironia che a te libero adsl funziona ed a centinaia di altri utenti e' scandolasa ...
stai contento per te e non lo dire troppo forte ....
Maxking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 11:52   #89
meltorment
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 139
io sono di Foggia è vado lentissimo da almeno 2 mesi!negli ultimi giorni la connessione non cade più come prima ma la lentezza è assoluta, peggio di un 56k!
Ma qualcuno della Puglia sa quando si potrà passare direttamente alla linea libero e staccarsi da telecom?
e se proprio i disagi dovessero continuare sapete se è possibile chiedere il distacco senza pagare la penale!?
meltorment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 12:47   #90
pazzokramaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: italia (Firenze)
Messaggi: 910
come ??? bisogna aspettare 1 anno per dare la disdetta ??????

ma kuesto vale anche per telecom alice flat ????

lol help :P

è un mese che ho la busines e nn fa :P vogliod are la disdetta :P

lol
__________________
Su PK DooR OS - Windows XP Pro Mod - Intel AMD Asus Ati 3Dfx
Solo MSN: (P_KRAMAZ_Hm@hotmail.com) - Email: krauma@tin.it
Web: http://www.PazzoKramaz.da.ru - Blog e Foto: http://kramaz.badoo.com
pazzokramaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 13:16   #91
Airborne
Senior Member
 
L'Avatar di Airborne
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 2325
se tutti i gestori stanno lavorando, xche solo noi di libero abbiamo problemi?
__________________
Compravendite ok con: Dark_Wolf, MiKeLezZ, Crazy rider89, TuRiSOft, GoKeN_SDS, Ghepardo, PESCEDIMARZO, Baio77 , nagashadow .
Airborne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 13:50   #92
Elric of Melnibonè
Member
 
L'Avatar di Elric of Melnibonè
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bari
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
Che cosa intendi dire?Che la colpa è solo di Libero?
Ma li leggi i thread aperti dagli abbonati degli altri operatori?
Se non li leggi,allora prima di esprimere giudizi converrebbe che ti informassi,se invece li hai letti e li ignori, menti sapendo di mentire.
...
concordo appieno..con Alice FLAT ho passato l' intero mese di Settembre a mandare fax e telefonare....(alla fine ho esaurito la pazienza ed ho disdetto....ma qusta è un' altra storia)
Elric of Melnibonè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 16:36   #93
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8397
Quote:
Originariamente inviato da fguido
Sei veramente solidale, grazie veramente!!!
come ho detto diverse volte nel passaggio da 640 a 1280 sono rimasto senza adsl per 7-8 gg quindi vi capisco benissimo;la fortuna è toccata a chi ha avuto per tempo la 4 mega,in quanto le centraline sono state poche e mirate,invece ora vogliono estenderla a tappeto e di sicuro il lavoro è così immane che il numero di tecnici non è sufficiente a garantire la rapidità.
Strana questa svolta della 4 mega per tutti e subito.
Probabilmente si stanno preparando all'adsl2.Solo che così mezza Italia è nella merd@.
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 16:42   #94
astrino
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 287
Oggi infostrada mi ha mandato un tecnico telecom per controllare la linea il quale ha sentenziato che i valori di rumore ed attenuazione sono tutti sballati... (in effetti per quel poco che ne posso capire me ne ero accorto anch'io). Rumore oscillante tra 4-5 e 7-7,5.... attenuazione 50-52.... Per questo cade sempre la portante!

Secondo lui sono troppo lontano dalla centrale (starò a 3 km e qualcosa) per reggere la 4 mega e che l'unica potrebbe essere chiedere ad infostrada di scendere a 640.

Però la cosa che non mi spiego è che la mattina va relativamente bene nonostante i valori fisici rimangano simili con velocità tra 1000 e 1400 e rarissime cadute...

Voi che dite provo a fare scendere la banda? Oppure aspetto fine ottobre? Magari la faccio portare a 1.2... Quasi quasi provo...
__________________
Xp 2500+barton@2800+ - cooler master xdream hacv81 - gigabyte 7vaxp - corsair 1 gb + 256 mega ddr 400 (lavora a 333 come la mobo) - maxtor 7200 320gb + maxtor 7200 40gb - gecube radeon x1650 256ddr2 - lg gsa 4167b + lg gce 8520b 52/24/52 - ali qtec550watt -winXP pro sp2.
astrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 16:50   #95
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8397
Quote:
Originariamente inviato da astrino
Però la cosa che non mi spiego è che la mattina va relativamente bene nonostante i valori fisici rimangano simili con velocità tra 1000 e 1400 e rarissime cadute...
La mattina c'è meno traffico,invece al pomeriggio rientrano i ragazzi da scuola e iniziano i problemi;effettivamente 3 KM e passa dalla centrale è tantissimo.Prova a farti downgradare progressivamente,proponi una linea @ 1280.
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 17:16   #96
fguido
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
come ho detto diverse volte nel passaggio da 640 a 1280 sono rimasto senza adsl per 7-8 gg quindi vi capisco benissimo;la fortuna è toccata a chi ha avuto per tempo la 4 mega,in quanto le centraline sono state poche e mirate,invece ora vogliono estenderla a tappeto e di sicuro il lavoro è così immane che il numero di tecnici non è sufficiente a garantire la rapidità.
Strana questa svolta della 4 mega per tutti e subito.
Probabilmente si stanno preparando all'adsl2.Solo che così mezza Italia è nella merd@.
Comunque, leggendo il contratto, il minimo di banda non te lo garantiscono per chi ha un'utenza privata e ho saputo che, per Libero e altri gestori, il minimo è di 20 k.

A prescindere di tutto questo, gli dò, a quelli lì, tempo per tutto il mese di ottobre per risolvere la situazione. Se non si risolve, la disdetta è immediata.

Mi potete consigliare a chi, eventualmente, posso passare???

Ciao!
fguido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 12:24   #97
pazzokramaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: italia (Firenze)
Messaggi: 910
bisogna aspettare 1 anno per dare la disdetta ??????

ma kuesto vale anche per telecom alice flat ????

lol help :P

è un mese che ho la busines e nn fa :P vogliod are la disdetta :P

risp help !!! grazie
__________________
Su PK DooR OS - Windows XP Pro Mod - Intel AMD Asus Ati 3Dfx
Solo MSN: (P_KRAMAZ_Hm@hotmail.com) - Email: krauma@tin.it
Web: http://www.PazzoKramaz.da.ru - Blog e Foto: http://kramaz.badoo.com
pazzokramaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 12:34   #98
fguido
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da pazzokramaz
bisogna aspettare 1 anno per dare la disdetta ??????

ma kuesto vale anche per telecom alice flat ????

lol help :P

è un mese che ho la busines e nn fa :P vogliod are la disdetta :P

risp help !!! grazie
Tu puoi disdettare entro un determinato termine (per mio caso entro 60 giorni dalla scadenza del contratto con Libero), però devi pagare i canoni rimanenti fino alla scadenza del contratto.

Un esempio: il tuo contratto scade il 31 dicembre, la disdetta la mandi il 30 settembre, però paghi i canoni rimanenti fino al 31 dicembre. Chiaro?

Se vuoi altri chiarimenti, basta che mi rispondi!

Ciao
fguido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 16:17   #99
DrFloyd
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 18
Salve, questo forum mi consente di portare anche la mia testimonianza relativa ai problemi di connessione di Libero Adsl. Da oltre una settimana ho notato un vistoso rallentamento della connessione, confermata dai test eseguibili sulla pagina web del sito di Libero dedicata all'assistenza. In pratica, al mattino, direi anche oltre le 10, la velocità di navigazione si assesta attorno ai 600 kb al secondo, poi comincia un lento declino, sino a giungere, attorno alle 12, ai valori di 30-40 kb al secondo. Si mantiene poi su questi valori per tutto il pomeriggio e per tutta la serata, anche se può accusare ulteriori flessioni e lievi miglioramenti, nell'ordine dei 10-20 kb al secondo. Poi, a tarda notte, direi dopo la mezzanotte, spesso attorno all'una, la connessione torna ben performante, oltre i 600 kb al secondo. Scrivere all'assistenza è stato del tutto inutile, sebbene vi fosse un link che invitasse in modo esplicito a farlo qualora vi fossero problemi di navigazione lenta: a fronte delle mie segnalazioni relative alle vistose oscillazioni (che escludevano dunque cause riconducibili al mio pc, quali virus o collegamento fisico alla linea, a meno che non si volesse supporre che il virus accusasse una certa stanchezza a notte tarda, per poi ridestarsi nella tarda mattinata successiva), i tecnici si limitavano a copiare ed incollare quanto presente sulla pagina dedicata all'assistenza, invitandomi poi a contattare un tecnico specializzato. Avrebbero benissimo potuto sottolineare la presenza di lavori in corso, pregandomi di pazientare per qualche tempo, ma invece hanno glissato sul punto, con atteggiamento stupidamente controproducente. Per fortuna che su questo forum mi si offre la possibilità di conoscere la reale natura dei disservizi.
Per la cronaca, segnalo che la mia zona di residenza è alle porte di Salerno.
DrFloyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 16:21   #100
enry2772
Senior Member
 
L'Avatar di enry2772
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
Messaggi: 2539
Anche io da Brindisi ho Libero ADSL 1.2 Flat e da una settimana nevigo lento ma senza sconnessioni....ho parlato con un mio amico che lavora in WIND
e mi ha garantito (di lui mi fido) che questi disaci che dureranno anche per tutto il mese do Ottobre sono dovuti al cambio delle linee a 4 mega....non si puo' fare nulla solo aspettare....
__________________
Acer Aspire X5950 / Creative Inspire5800 5.1 / Monitor Hyundai L91A 19'' LCD
enry2772 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Western Digital amplia i confini dell'ar...
Questa scopa elettrica senza fili 450W/3...
Lenovo ha ripreso a correre: ripresa dei...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Cubbit: la soluzione di cloud sovrano co...
PC Copilot+, la funzione Recall è...
2 metodi per trasformare in wireless And...
Lefant M1 è un ottimo robot che l...
Un assistente virtuale potrà risp...
Windows 11 24H2, disponibile al download...
3DMark: Steel Nomad è arrivato pe...
Speciale sicurezza domotica con Amazon R...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v