Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-10-2004, 20:03   #81
r03
Senior Member
 
L'Avatar di r03
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
Messaggi: 1721
evitiamo di continuare sennò va a finire come l'altra discussione.

per favore...
__________________
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento
r03 è offline  
Old 15-10-2004, 20:16   #82
cobra
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da manuele.f
guarda questo argomento lo si è affrontato + e + volte...
il fatto è detta come vuol detta che che OcLabs e Lunasio sono già da tempo pronti e disponibile....a remare contro è pctuner che dietro scuse a dir poco ridicole negano la propria disponibilità!
Manuele.f fammi la cortesia, evita di dire cose false, non ti permettere di sparlare cosi di PcTuner, non ne hai ne il titolo e ne la cognizione per poterlo fare.

Le condizioni per testare i nostri wb sono note, la piattaforma comune da test che a suo tempo avevamo cercato di mettere in piedi, con l'ausilio e i consigli degli altri costruttori, anche.
Tutti i topic sono on line.

Ora datti una regolata, stai dicendo cose inesatte e offensive.

Luigi
__________________
Amministratore di Pctuner.net
cobra è offline  
Old 15-10-2004, 23:45   #83
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12145
ma basta!
tanto l'hanno capito tutti che non si risolverà mai questa situazione, per tutta una serie di motivi che vedono "protagonisti" praticamente tutte le parti in causa... che ciascuno vada per la sua strada e basta!
__________________
645Z & some glass
Stigmata è offline  
Old 16-10-2004, 05:02   #84
bordo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 123
Quote:
Originariamente inviato da cobra
Manuele.f fammi la cortesia, evita di dire cose false, non ti permettere di sparlare cosi di PcTuner, non ne hai ne il titolo e ne la cognizione per poterlo fare.

Le condizioni per testare i nostri wb sono note, la piattaforma comune da test che a suo tempo avevamo cercato di mettere in piedi, con l'ausilio e i consigli degli altri costruttori, anche.
Tutti i topic sono on line.

Ora datti una regolata, stai dicendo cose inesatte e offensive.

Luigi
Dare del falso a Manuele.f mi pare non sia giusto, avrà i suoi buoni motivi
Cerca di restare calmo cobra, ogni volta che si tratta di rogne per pctunr salti fuori tu come per magia a dire come ci dobbiamo comportare

Le condizioni che ha dettato pctune per i test non mi sembrano adeguate a tutti e soprattutto hanno un tono arrogante, sempre imho.
bordo è offline  
Old 16-10-2004, 06:33   #85
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14471
Quote:
Originariamente inviato da r03
dire che modding planet e artmodding sono neutrali è come dire che ASRock non è un sottobrand di Asus...
parole sante
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline  
Old 16-10-2004, 09:32   #86
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12479
Ragazzi , per piacere ... ho gia' chiuso il tread di Qballe .....
Non credo sia il caso di continuare cosi' a lanciare frecciatine e sollevare dei dubbi piu' o meno velatamente ,non giova a nessuno.
Manuele.f capisco che facendo parte dello staff di artmodding ti senti chiamato direttamente in causa ma non credo che r03 lo sapesse e lo abbia detto volutamente ....
e riguardo al fatto su chi si sia tirato indietro per i test comparativi
, non sono a conoscenza di come siano andati i fatti all'epoca, ma presumo che per intervenire lo stesso Luigi di pctuner a smentirti, suppongo che la situazione non debba essere proprio come la metti giu' tu .....



saluti
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea
Mo3bius è offline  
Old 16-10-2004, 09:32   #87
Makmast
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2186
bordo guarda ke cobra è l'amministratore di pctuner e ne sa + di tutti noi messi insieme.......

non c'è nulla di arrogante nella piattaforma comune ke pctuner voleva fare x i test insieme agli altri produttori, si stava cercando di iniziare a ragionare, ma nessuno dei produttori ha voluto intervenire nella discussione.....

inoltre manuel.f ha detto delle cose FALSE e non perche lo dice cobra, io o ki ke sia. lo puoi benissimo controllare da solo facendo delle ricerche sul forum.........

inoltre alcuni dello staff di insanewb fanno parte di moddingplanet, inoltre tu stesso ke tanto sparli di pctuner fai parte dello staff di artmodding, come pensate di fare dei test neutrale se partite con questi pregiudizi???? inoltre avete la strumentazione e le capacità x fare un test riproducibile e con una certa precisione??
__________________
...questo non è modding, è compring...
Makmast è offline  
Old 16-10-2004, 11:52   #88
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12145
Sperando di fare cosa gradita copio qui il primo messaggio del thread "Condizioni per testare Ybris, Keops, Aircube ed Extreme." tratto dal Forum di PcTuner. il thread per intero è presente a questo indirizzo.

Se dovessero esserci problemi di qualsiasi genere legati a questo mio copia-incolla, che ho fatto indipendentemente da chiunque e senza nessun secondo fine, vi prego di farmelo sapere in qualsiasi ed editerò il thread asap se riterrò valide le argomentazioni. In alternativa rivolgetevi a un moderatore che prenderà i provvedimenti ritenuti più opportuni.

Sottilineo inoltre che questo è il primo messaggio del thread, che nella sua interezza conta 375 messaggi. Ovviamente non l'ho letto tutto. Se nel corso della discussione originale vi fossero stati cambiamenti al regolamento non sono stati qui riportati semplicemente perchè il regolamento presente nel primo messaggio non è stato modificato di conseguenza.

Questo è l'originale, così come è stato postato da Luigi / cobra in data 19-01-2003.


Quote:
Originariamente inviato da Forum PcTuner

Abbiamo elaborato delle condizioni per testare correttamente i nostri waterblock e radiatori, ovviamente se accettate queste condizioni valgono anche per gli altri wb e rad concorrenti in prova. Pensiamo cosi di aver dato una linea guida per avere dei risultati coerenti e corretti.

Ci escluderemo da qualunque test in atto o programmato che non rispetti le nostre condizioni.


PcTuner accetta di partecipare a recensioni o confronti a queste condizioni, dopo essere stati avvisati tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, per l'indirizzo mandare una email a ybris@pctuner.net .

1)Si mostra l’interno del WB che partecipa alla recensione , basta una fotografia ma la condizione è che si veda l’interno del dissipatore.
2)PcTuner non accetta di partecipare a recensioni o confronti in cui siano presenti versioni beta dei wb o versioni non commercializzate regolarmente.
3)La piattaforma del test deve essere riportata nelle note della recensione, in ogni suo particolare, comprendente i dati della scheda madre, cpu, vga, ram e hdd.
4)La piattaforma di test deve essere comunicata con largo anticipo a Pctuner in modo da poter effettuare in laboratorio le necessarie verifiche sulla affidabilità dei dati rilevati e sulla veridicità delle prestazioni riscontrate.
5)L’ambiente in cui si effettua il test deve essere mantenuto a temperatura assolutamente costante e controllato con termometri digitali. Una variazione superiore al grado comporta l’annullamento della prova in corso e il rifacimento del test.
6)La temperatura ambiente andrà misurata ad una altezza/distanza di un metro dalla motherboard.
7)La piattaforma di test sarà formata da una motherboard completamente aperta in modo da minimizzare gli effetti di surriscaldamento della componentistica di contorno.
8)Il socket andrà ventilato tramite una ventola da 120 mm di diametro allo scopo di aereare tutti i mosfet di alimentazione e i condensatori della cpu.
9)Le sonde utilizzate per la rilevazione delle temperature dovranno essere preventivamente tarate (possibilmente con un termometro digitale di precisione ) e andrà pubblicata la relativa tabella di correzione applicata. Dovranno essere resi noti marca e modello delle sonde e termometri utilizzati.
10)La temperatura del processore sarà rilevata tramite un sensore piazzato sotto il core della cpu, all’interno del socket.
11)La tanica dovrà essere di tipo coibentato e contenere almeno 10 litri di acqua distillata senza aggiunta di alcun additivo. Quantità diverse di acqua andranno comunicate a PcTuner per le necessarie controverifiche.
12)La modalità di esecuzione dei test dovrà essere preventivamente comunicata in modo da poter essere fedelmente riprodotta in laboratorio.
13)Pctuner ha diritto di leggere una anteprima della recensione definitiva e si riserva il diritto di approvare o meno la conclusione del test, anche pubblicamente, pur senza impedirne la pubblicazione.
14)Pctuner si riserva il diritto di pubblicare sul proprio sito la recensione del test linkando il sito e il nome dell'autore.
15)La violazione di uno solo di questi punti invalida per PcTuner il test, qualunque sia il risultato.
16)PcTuner tutelerà con ogni mezzo possibile il nome e il valore di Ybris, nel caso emergano scorrettezze palesi nell'esecuzione del test, e nel caso di test non autorizzati preventivamente.

Lo staff
__________________
645Z & some glass

Ultima modifica di Stigmata : 16-10-2004 alle 11:58.
Stigmata è offline  
Old 16-10-2004, 12:28   #89
Makmast
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2186
queste è il primo messaggio di un lungo topic, meglio leggerlo tutto x capire
__________________
...questo non è modding, è compring...
Makmast è offline  
Old 16-10-2004, 12:43   #90
LordHam
Senior Member
 
L'Avatar di LordHam
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
Messaggi: 1413
Scusate ma HwUpgrade non può fare una recensione con test comparativi di tutti i WB di OcLabs,Lunasio e PcTuner?

Così possibilmente avremo finalmente una recensione unica e precisa (che io sappia i recensori di HwUpgrade non sono di parte!) e porre fine a queste discussioni inutili....

Secondo voi è fattibile una cosa del genere?
LordHam è offline  
Old 16-10-2004, 12:52   #91
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12145
Quote:
Originariamente inviato da Makmast
queste è il primo messaggio di un lungo topic, meglio leggerlo tutto x capire
verissimo, tant'è che me lo sto rileggendo
a un certo punto si cominciava a leggere qualcosa di costruttivo, al di là dei soliti interventi inutili e non costruttivi.

@ LordHam: non sei il primo ad averlo chiesto, ma che io sappia hwup ha fatto un solo test tempo fa, e poi nulla. non so però le motivazioni che stiano dietro a questa non ripetizione del test.
__________________
645Z & some glass
Stigmata è offline  
Old 16-10-2004, 13:00   #92
cjcavin
Bannato
 
L'Avatar di cjcavin
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
Messaggi: 2924
Quote:
Originariamente inviato da Makmast
tralasciano il fatto ke moddingplanet e artmodding non sono neutrali
perchè se gli altri produttori vanna a casa di Luigi o ALex la cosa è imparziale?

Quote:
Originariamente inviato da bordo
Cerca di restare calmo cobra, ogni volta che si tratta di rogne per pctunr salti fuori tu come per magia a dire come ci dobbiamo comportare

Le condizioni che ha dettato pctune per i test non mi sembrano adeguate a tutti e soprattutto hanno un tono arrogante, sempre imho.
a volte dimentica di non essere a casa sua...

Luigi, non mandarmi privati se vuoi controbattere o esporre altri concetti.. tanto conosco le tue idee
cjcavin è offline  
Old 16-10-2004, 13:01   #93
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12479
Quote:
Originariamente inviato da bordo
Dare del falso a Manuele.f mi pare non sia giusto, avrà i suoi buoni motivi
Cerca di restare calmo
CUT
bordo , credo che dovremmo stare calmi tutti .....
Si sta' parlando e ognuno espone i suoi punti di vista , se lo si' fa' nella massima trasparenza , senza offese e frecciate , puo' anche darsi che sia pure costruttivo , almeno chi ha le idee non chiare o non ha memoria storica dei fatti riesce a capire un po' meglio.....
Tutto questo se non si trascende ,altrimenti si finisce al solito a taralucci e vino ..


saluti
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea
Mo3bius è offline  
Old 16-10-2004, 13:09   #94
Makmast
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2186
sei i vari produttori e staff si riuniscono, con gli strumenti ke ha a disposizione pctuner (e SOLO pctuner, xche è palese ke altri produttori non hanno la stessa attrezzatura), si puo benissimo riuscire a fare un test imparziale........

senza offesa ma non penso ke hwupgrade abbia le attrezzature adatte x fare un test del genere (guardate i test passati)
__________________
...questo non è modding, è compring...
Makmast è offline  
Old 16-10-2004, 13:15   #95
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12479
Quote:
Originariamente inviato da cjcavin
perchè se gli altri produttori vanna a casa di Luigi o ALex la cosa è imparziale?



a volte dimentica di non essere a casa sua...

Luigi, non mandarmi privati se vuoi controbattere o esporre altri concetti.. tanto conosco le tue idee

certo che pure tu non ne butti poca di legna sul fuoco ,cjcavin....
Mi rendo conto che ci sono i motivi per avere dubbi , da sempre la conduzione di test comparativi li fa' nascere ... ma non facciamo i pittoreschi oltremodo no' ?




saluti



p.s. si preannuncia un altro sabato di fuoco sul fronte wb ....
ed e' il secondo consecutivo ....
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea
Mo3bius è offline  
Old 16-10-2004, 13:21   #96
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14471
duro il lavoro del moderatore fortunato eh?
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline  
Old 16-10-2004, 13:23   #97
cjcavin
Bannato
 
L'Avatar di cjcavin
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
Messaggi: 2924
Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius
certo che pure tu non ne butti poca di legna sul fuoco ,cjcavin....
Mi rendo conto che ci sono i motivi per avere dubbi , da sempre la conduzione di test comparativi li fa' nascere ... ma non facciamo i pittoreschi oltremodo no' ?
Mo3bius.. in effetti a volte mi lascio prendere la mano.. a volte diemntico che mentre io mi sganascio dal ridere, altri potrebbero incazzarsi e viceversa....

ma guarda un pò.. il post sopra il tuo recita tale affermazione:

Quote:
Originariamente inviato da Makmast
sei i vari produttori e staff si riuniscono, con gli strumenti ke ha a disposizione pctuner (e SOLO pctuner, xche è palese ke altri produttori non hanno la stessa attrezzatura), si puo benissimo riuscire a fare un test imparziale........

senza offesa ma non penso ke hwupgrade abbia le attrezzature adatte x fare un test del genere (guardate i test passati)
che si può aggiungere a tale post?!

Povera Comunità Tachicardica e Utopistica x Nulla Esente da Ridicolaggini **Adoro gli acronimi ben riusciti**.. si leggeva tempo fa su una firma.. mi rendo conto sempre di più che forse, e ripeto forse.. aveva ragione
cjcavin è offline  
Old 16-10-2004, 13:27   #98
Makmast
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2186
cosa è ke non ti piace nel mio post??? io sto cercando di parlare della piattaforma di test.....tu'?? di cosa vuoi parlare???
__________________
...questo non è modding, è compring...
Makmast è offline  
Old 16-10-2004, 13:35   #99
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12479
Non ho capito bene o forse mi sfugge qualcosa ....
pctuner mette come condizione che si utilizzino i loro strumenti di misurazione ...., non puo' far piacere ma alla fine quelli sono ..rimangono quelli anche per i test degli altri wb ...non credo siano fatti in maniera che con i wb di pct diano gradi in meno no' ?
Per il fatto che gli altri produttori ne siano sprovvisti non lo so' , e quindi non entro in merito ...
Alla fine , detta proprio come la penso , in massima sincerita' ,credo che questi test non stiano bene a nessuno ....
meglio che si continui ad avere sempre il dubbio su quale wb vada meglio ...... per una marea di motivi ...
basta essere sinceri fino in fondo e dirselo spassionatamente ...



ciao
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea
Mo3bius è offline  
Old 16-10-2004, 13:37   #100
cjcavin
Bannato
 
L'Avatar di cjcavin
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
Messaggi: 2924
Quote:
Originariamente inviato da Makmast
cosa è ke non ti piace nel mio post??? io sto cercando di parlare della piattaforma di test.....tu'?? di cosa vuoi parlare???
cosa non mi piace? semplice Makmast.. autoritari e superi fino al midollo.. ancora non Vi è chiaro?

piattaforma di test? guarda, puoi dirmi quello che vuoi, ma se per provare una cosa, devo:
- pregare perchè a Voi vada bene
- fare richiesta in carta intestata e bollata
- sentire dei legali per preservarmi il culo in caso di diffamazione
- calarmi le braghe in casa Vostra e accettare di essere sodomizzato..
-.....etc..etc..

NO grazie..

p.s. Il VOI è inteso alo staff, anche se non ne fai più parte...

p.s.2. scusate i modi... ma non si possono accettare imposizioni univoche! 375pg di 3d su pct, e alal fine cosa è cambiato? nemmeno una virgola..

p.s.3. sarei curioso come un..mmhh. non so bene cosa, di vedere la mail in cui PCTUNER accetta i test effettuati da HwUpgrade nel lontano luglio 2002 mi sembra..

cmq.. io vorrei parlare di queste
cjcavin è offline  
 Discussione Chiusa


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v