Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-03-2008, 18:56   #81
shark79
Senior Member
 
L'Avatar di shark79
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Messaggi: 2119
Quote:
Originariamente inviato da Benna80 Guarda i messaggi
Perfetto, e la E a che comando è associata? L'avevo trovata pure io la E come tasto di uscita dai veicoli ma se sapessi il comando a cui è associato lo posso modificare...
Videata for you

shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 19:01   #82
shark79
Senior Member
 
L'Avatar di shark79
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Messaggi: 2119
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Qualche screen me lo fareste please?

Possibilmente tutto al max+AA4x+AF16x

Grazie


A che serve l'AAx4 in un gioco che nasce per l'online, IMHO preferisco fps a gogo, poi essendo un gioco con unreal engine 3 l'AA e l'AF non è settabile dal gioco ma solo dal pannello nvidia.
Credo che i fps calino parecchio, quindi non ci provo neanche

Cmq ragazzi il gioco nasce per l'online, se lo volete acquistare solo per il single player non ne vale la pena, la storia c'è ma è solo un pretesto per premere il grilletto, questo gioco la sua storia la farà online, come BF del resto.
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 19:05   #83
spectre
Senior Member
 
L'Avatar di spectre
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
Messaggi: 1178
Ho potuto provare finalmente il gioco solo in single purtroppo... e devo dire che non è malvagio come leggevo, riesco a giocarci sui 50 60 fps continui tutto al max graficamente.. La modalità di gioco è un misto tra cod4 e bf2142 e devo dire la verità che mi piace parecchio.. Le armi sono devastanti e i suoni a parer mio son fantastici.. Ora penserò di prenderlo originale ...
__________________
Thread Ufficiale Battlefield 2142|[Samsung S7 Edge Black 32gb]|[MSI GT73VR 7RE] | Photo PC | My PC | Trattative
spectre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 19:12   #84
shark79
Senior Member
 
L'Avatar di shark79
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Messaggi: 2119
Quote:
Originariamente inviato da spectre Guarda i messaggi
Ho potuto provare finalmente il gioco solo in single purtroppo... e devo dire che non è malvagio come leggevo, riesco a giocarci sui 50 60 fps continui tutto al max graficamente.. La modalità di gioco è un misto tra cod4 e bf2142 e devo dire la verità che mi piace parecchio.. Le armi sono devastanti e i suoni a parer mio son fantastici.. Ora penserò di prenderlo originale ...
Bella lì spectre, tutti ne parlano male, finalmente uno che parla bene, sono d'accordo con te a chi è piaciuto BF, piacerà anche questo, certo rimane un gioco di nicchia
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 19:24   #85
BodyKnight
Senior Member
 
L'Avatar di BodyKnight
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1393
Dunque, dunque, come gameplay è buono.

Poi, ora che siamo all'inizio e non ci sono grandi esperti, si fragga che è un piacere.

Le cose da correggere, a mio parere sono un paio: quando i giocatori si affollano, o perchè sono in tanti o perchè la mappa è "piccola", i droni iniziano a diventare veramente insopportabili. Il fucile da cecchino è spropositatamente efficace.


Sul fronte tecnico. Ieri mi è stato impossibile connettermi ai server per quasi tutto il giorno, senza una spiegazione, pigiavo "launch" e non succedeva niente, nemmeno un messaggio di errore.
Oggi sono iniziati i problemi di impossibilità di verificare il cd-key.


A proposito: non esiste l'anti aliasing.

Ultima modifica di BodyKnight : 03-03-2008 alle 19:28.
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 19:28   #86
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da spectre Guarda i messaggi
Ho potuto provare finalmente il gioco solo in single purtroppo... e devo dire che non è malvagio come leggevo, riesco a giocarci sui 50 60 fps continui tutto al max graficamente.. La modalità di gioco è un misto tra cod4 e bf2142 e devo dire la verità che mi piace parecchio.. Le armi sono devastanti e i suoni a parer mio son fantastici.. Ora penserò di prenderlo originale ...
Grazie per le considerazioni. Quindi dici che la campagna single-player in sostanza vale la pena?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 19:55   #87
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da spectre Guarda i messaggi
Ho potuto provare finalmente il gioco solo in single purtroppo... e devo dire che non è malvagio come leggevo, riesco a giocarci sui 50 60 fps continui tutto al max graficamente.. La modalità di gioco è un misto tra cod4 e bf2142 e devo dire la verità che mi piace parecchio.. Le armi sono devastanti e i suoni a parer mio son fantastici.. Ora penserò di prenderlo originale ...
fai attenzione in futuro

cmq per chi c'è l'ha, come si è messi sul fronte bug?
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 06:38   #88
The_Godfather
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 6
???

Ho trovato il gioco in edizione Collectror's Edition, a 39,85 euro, ma c'è scritto compatibile con pc dvd Asia, che significa?
The_Godfather è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 08:00   #89
Benna80
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Messaggi: 1915
Ho trovato un fix per il problema della mancanza dell'inversione del mouse per i mezzi terrestri.

Occorre andare nella cartella del gioco, cartella GCGame\Config e aprire il file DefaultInput.ini. A questo punto occorre cercaer la sezione dei comandi terrestri, che si trova sotto questa stringa:

;==================== BEGIN LANDVehicle-SPECIFIC BINDINGS ====================

e occorre aggiungere la seguente linea:

.BindingsLand=(Name="MouseY",Command="Axis aMouseY Speed=-1.0 AbsoluteAxis=100")

il gioco è fatto, ora il mouse è invertito anche per i mezzi etrrestri (torrette, veicoli, droni etc...)
E' cmq un bug riconosciuto e si è in attesa di patch.

CONSIDERAZIONI: con questa operazione tutti i comandi si resetteranno, quindi occorrerà riassegnarli.
altra cosa: per salvare i cambiamenti a questo file occorre togliere il segno di spunta da "sola lettura" dal file stesso, e successivamente rimetterglielo.

Per quanto riguarda la sensitività del mouse nella riga che ho postato è settato a -1.0 ma si può cambiare a piacimento e in base alle abitudini di gioco.

Ora mi rimane solamente da capire come diavolo uscire dai mezzi con lo setsso tasto con cui sono entrato...
__________________
Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Corsair AX1200i CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I NAS: QNAP TVS-471 i7-4790s 16GB RAM 4x3TB WD RED + 2x1TB NVME
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 08:46   #90
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1186
Quote:
Originariamente inviato da spectre Guarda i messaggi
Ho potuto provare finalmente il gioco solo in single purtroppo... e devo dire che non è malvagio come leggevo, riesco a giocarci sui 50 60 fps continui tutto al max graficamente.. La modalità di gioco è un misto tra cod4 e bf2142 e devo dire la verità che mi piace parecchio.. Le armi sono devastanti e i suoni a parer mio son fantastici.. Ora penserò di prenderlo originale ...
Quote:
Originariamente inviato da shark79 Guarda i messaggi
Bella lì spectre, tutti ne parlano male, finalmente uno che parla bene, sono d'accordo con te a chi è piaciuto BF, piacerà anche questo, certo rimane un gioco di nicchia
Pure a me il gioco piace parecchio...lo trovo meno caotico di CoD4 e con un minimo di strategia...
Le mappe sono grandi e bella l'idea del fronte che avanza conquistando le basi...
Il sunto esatto è proprio quello di spectre un misto tra CoD4 e BF2142...forse sono troppo ottimista ma secondo me il gioco ha le carte per sostituire CoD4 e BF2142...

P.S.: di bug gravi per ora non ne ho trovati...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 09:23   #91
Superpelo
Senior Member
 
L'Avatar di Superpelo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
Messaggi: 2446
esiste una demo?
Superpelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 09:25   #92
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
bello,mi sembra veramente ben fatto.Concordo con chi dice che è un misto di Cod 4 e Battlefield,ci vedo anche un po di GRAW
Il single player anche se non è il massimo mi sembra abbastanza curato,inoltre è un gioco ben ottimizzato visto che con il mio pc scassone mi gira abbastanza fluido
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 09:42   #93
Superpelo
Senior Member
 
L'Avatar di Superpelo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
Messaggi: 2446
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Pure a me il gioco piace parecchio...lo trovo meno caotico di CoD4 e con un minimo di strategia...
Le mappe sono grandi e bella l'idea del fronte che avanza conquistando le basi...
Il sunto esatto è proprio quello di spectre un misto tra CoD4 e BF2142...forse sono troppo ottimista ma secondo me il gioco ha le carte per sostituire CoD4 e BF2142...

P.S.: di bug gravi per ora non ne ho trovati...
anche a me il gioco ispira e se ci fosse una demo lo proverò, cmq non puoi sostituire sia bf che cod, perchè sono giochi troppo diversi
Superpelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 11:12   #94
Zilloboch
Senior Member
 
L'Avatar di Zilloboch
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
Messaggi: 2607
una delle cose principali che mi spinge a comprarlo è il fatto di poter utilizzarre moltissimi mezzi e armi diverse....spero però non siano "troppo" futuristiche come in bf2142....a novembre avevo puntato bf2,ma da qnd ho saputo di questo ho aspettato...

per quanto riguarda il livello del personaggio che aumenta si sa qlc?
ha un limite come in cod4? è molto veloce/lento il passaggio?
man mano che si sale si hanno armi nuove o si hanno fin da subito in base alla classe?
__________________
Zilloboch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 11:22   #95
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Preso pure io,vediamo così ci offre l'online!
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 11:57   #96
shark79
Senior Member
 
L'Avatar di shark79
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Messaggi: 2119
Quote:
Originariamente inviato da Benna80 Guarda i messaggi
Ho trovato un fix per il problema della mancanza dell'inversione del mouse per i mezzi terrestri.

Occorre andare nella cartella del gioco, cartella GCGame\Config e aprire il file DefaultInput.ini. A questo punto occorre cercaer la sezione dei comandi terrestri, che si trova sotto questa stringa:

;==================== BEGIN LANDVehicle-SPECIFIC BINDINGS ====================

e occorre aggiungere la seguente linea:

.BindingsLand=(Name="MouseY",Command="Axis aMouseY Speed=-1.0 AbsoluteAxis=100")

il gioco è fatto, ora il mouse è invertito anche per i mezzi etrrestri (torrette, veicoli, droni etc...)
E' cmq un bug riconosciuto e si è in attesa di patch.

CONSIDERAZIONI: con questa operazione tutti i comandi si resetteranno, quindi occorrerà riassegnarli.
altra cosa: per salvare i cambiamenti a questo file occorre togliere il segno di spunta da "sola lettura" dal file stesso, e successivamente rimetterglielo.

Per quanto riguarda la sensitività del mouse nella riga che ho postato è settato a -1.0 ma si può cambiare a piacimento e in base alle abitudini di gioco.

Ora mi rimane solamente da capire come diavolo uscire dai mezzi con lo setsso tasto con cui sono entrato...
Ottimo Benna, metto tutto in prima pagina.

Spero di vederti online
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 11:59   #97
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
Ho fatto qualche screen







Quello nell'ultimo screen non ha fatto una bella fine

Ultima modifica di fluke81 : 04-03-2008 alle 12:01.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 12:03   #98
shark79
Senior Member
 
L'Avatar di shark79
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Messaggi: 2119
Se qualcuno riesce a postare un pò di screen almeno a 1280x1024 tutto al max, provvedo a metterli in prima pagina.
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 12:12   #99
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1186
Quote:
Originariamente inviato da Zilloboch Guarda i messaggi
una delle cose principali che mi spinge a comprarlo è il fatto di poter utilizzarre moltissimi mezzi e armi diverse....spero però non siano "troppo" futuristiche come in bf2142....a novembre avevo puntato bf2,ma da qnd ho saputo di questo ho aspettato...

per quanto riguarda il livello del personaggio che aumenta si sa qlc?
ha un limite come in cod4? è molto veloce/lento il passaggio?
man mano che si sale si hanno armi nuove o si hanno fin da subito in base alla classe?
Quello che ho notato io per adesso è che il personaggio non cresce di livello, almeno per adesso...
L'unica cosa è nelle abilità (drone ,supporto, ecc...) durante la stessa partita l'aumenta...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 12:19   #100
Benna80
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Messaggi: 1915
Quote:
Originariamente inviato da Benna80 Guarda i messaggi
Ho trovato un fix per il problema della mancanza dell'inversione del mouse per i mezzi terrestri.

Occorre andare nella cartella del gioco, cartella GCGame\Config e aprire il file DefaultInput.ini. A questo punto occorre cercaer la sezione dei comandi terrestri, che si trova sotto questa stringa:

;==================== BEGIN LANDVehicle-SPECIFIC BINDINGS ====================

e occorre aggiungere la seguente linea:

.BindingsLand=(Name="MouseY",Command="Axis aMouseY Speed=-1.0 AbsoluteAxis=100")

il gioco è fatto, ora il mouse è invertito anche per i mezzi etrrestri (torrette, veicoli, droni etc...)
E' cmq un bug riconosciuto e si è in attesa di patch.

CONSIDERAZIONI: con questa operazione tutti i comandi si resetteranno, quindi occorrerà riassegnarli.
altra cosa: per salvare i cambiamenti a questo file occorre togliere il segno di spunta da "sola lettura" dal file stesso, e successivamente rimetterglielo.

Per quanto riguarda la sensitività del mouse nella riga che ho postato è settato a -1.0 ma si può cambiare a piacimento e in base alle abitudini di gioco.

Ora mi rimane solamente da capire come diavolo uscire dai mezzi con lo setsso tasto con cui sono entrato...
CUT
__________________
Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Corsair AX1200i CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I NAS: QNAP TVS-471 i7-4790s 16GB RAM 4x3TB WD RED + 2x1TB NVME

Ultima modifica di Benna80 : 04-03-2008 alle 13:05.
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Western Digital amplia i confini dell'ar...
Questa scopa elettrica senza fili 450W/3...
Lenovo ha ripreso a correre: ripresa dei...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Cubbit: la soluzione di cloud sovrano co...
PC Copilot+, la funzione Recall è...
2 metodi per trasformare in wireless And...
Lefant M1 è un ottimo robot che l...
Un assistente virtuale potrà risp...
Windows 11 24H2, disponibile al download...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v