Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2004, 21:17   #81
nEA
Senior Member
 
L'Avatar di nEA
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Messaggi: 2180
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
nEA che se ne intende di videogiochi ?

amò ... stai parlando con una nazionale femminile di ut

anche se oramai ho praticamente appeso il mouse al chiodo e gioco pochissssimo online
__________________
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?"
nEA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 19:00   #82
::::Dani83::::
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Messaggi: 3392
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Generalmente è vero,la frequenza dei ricevitori/segnalatori Cordless è bassa....
Solo l'Mx 700 l'ha protata a 135Hz....che non è male ma non è ancora il meglio e non si può alzare.
Adesso immagino che sui 900 e 1000 la abbiano portata a 200hz e più...altrimenti rimane un buon Mouse,senza essere il top.

(Si lo lo so che su usb si può portare la frequenza a 500hz...ma per i cordless sto discorso non vale,perchè è il ricevitore/trasmettitore a dare la frequenza)

Chi ha l'MX 900 e 1000 potrebbe controllare con Mouse rate che frequenza raggiunge...così sarebbe utile,sono bei mouse.
Oggi per esempio avevo visto l'MX 1000....ma non sapendo a che frequenza funziona l'ho lasciato lì.

Fate la prova dai
Sapresti dirmi dove posso trovare un programma per alzare la frequenza del mio mouse usb? Ora sta sui 125hz in media (mouse rate)
__________________
.
::::Dani83:::: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 21:21   #83
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14583
Quote:
Originariamente inviato da :::ani83::::
Sapresti dirmi dove posso trovare un programma per alzare la frequenza del mio mouse usb? Ora sta sui 125hz in media (mouse rate)
Allora se intendi tenerlo su USB puoi fare come scritto qui:

http://forum.hwupgrade.it/showthread...+la+precisione

Se invece lo vuoi mettere su PS2 puoi impostare max 200Hz andando in Pannello di Controllo - Sistema - Gestione periferiche - Mouse -se cerchi nelle proprietà avanzate puoi aumentare la frequenza direttamente da li.

Se invece hai un Logitech (sempre su Ps2) e hai dei driver recenti tra le proprietà aprendo direttamente il programmino logitech puoi aumentare la frequenza(è sotto la casella "Moto").
__________________
Stephen King : 22-11-63
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 22:00   #84
Grifith77
Senior Member
 
L'Avatar di Grifith77
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 646
Ho provato il mouse rate con il logitech MX 1000 e la frequenza media è 125hz
__________________
Te ipsum adspice, pirata informatice! O contempta creatura e carne ossibusque qui anhelas et desudas dum per vias meas curris. Qui fit ut perfectam et immortalem machinam provocare audeas?
Grifith77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 22:29   #85
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14583
Quote:
Originariamente inviato da Grifith77
Ho provato il mouse rate con il logitech MX 1000 e la frequenza media è 125hz
Grazie
Dovrebbe andare già bene per fraggare in allegria allora.
Lo tieni su USB vero?
Magari su Ps2 si può portare a 200....
__________________
Stephen King : 22-11-63
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 22:37   #86
Grifith77
Senior Member
 
L'Avatar di Grifith77
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 646
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Grazie
Dovrebbe andare già bene per fraggare in allegria allora.
Lo tieni su USB vero?
Magari su Ps2 si può portare a 200....
Si, la base è collegata su porta USB. Ad ogni modo l'ho usato con parecchi giochi ormai e mi trovo benissimo! Prima avevo un logitech MX 500, ma l'MX 1000 è molto più preciso (e maneggevole)
__________________
Te ipsum adspice, pirata informatice! O contempta creatura e carne ossibusque qui anhelas et desudas dum per vias meas curris. Qui fit ut perfectam et immortalem machinam provocare audeas?
Grifith77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 22:59   #87
::::Dani83::::
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Messaggi: 3392
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Allora se intendi tenerlo su USB puoi fare come scritto qui:

http://forum.hwupgrade.it/showthread...+la+precisione

Se invece lo vuoi mettere su PS2 puoi impostare max 200Hz andando in Pannello di Controllo - Sistema - Gestione periferiche - Mouse -se cerchi nelle proprietà avanzate puoi aumentare la frequenza direttamente da li.

Se invece hai un Logitech (sempre su Ps2) e hai dei driver recenti tra le proprietà aprendo direttamente il programmino logitech puoi aumentare la frequenza(è sotto la casella "Moto").

Grazie mille, ora provo
__________________
.
::::Dani83:::: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 10:23   #88
DarthBardu
Member
 
L'Avatar di DarthBardu
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze!
Messaggi: 189
posto la mia esperienza...

avevo un logitech pilot,ke x il prezzo ke ha e' in un bel rapporto qualita' -prezzo,poi pero' ho preso il mousepad icemat 2nd edition e il pilot incominciava ad impallarsi...cosi' ho preso l'mx510....e trovo ke sia un mouse spettacolare! le prime volte ke ci ho giocato ho notato una differenza abissale rispetto al mio precedente modello! negli fps riuscivo a focalizzare immediatamente il mirino sulla testa dell'avversario!mi sembrava quasi di avere aimbot ,poi ora mi sto riabituando alla normale routine,,un mouse ottimo se accoppiato a un bel pad!
DarthBardu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 16:46   #89
ndryx
Senior Member
 
L'Avatar di ndryx
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 2509
gente l'ho preso anch'io e vorrei ringraziarvi dell'ottimo consiglio, sono veramente soddisfatto di questo mouse, va che è 1 piacere !
__________________
ndryx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 13:46   #90
Pippox
Senior Member
 
L'Avatar di Pippox
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4695
mi dite una cosa.. com'è l'mx300?? (io ho questo.. )
__________________
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 13:52   #91
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14583
Ottimo

Qui parlano anche di lui.
http://www.tomshw.it/consumer.php?gu...age=mx_mice-04
__________________
Stephen King : 22-11-63

Ultima modifica di R@nda : 09-03-2005 alle 13:54.
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 17:37   #92
Vin81
Senior Member
 
L'Avatar di Vin81
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
Messaggi: 1562
io ho mx500 ho la mano piccolina, mi ci trovo bene per giocare
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 18:27   #93
Pippox
Senior Member
 
L'Avatar di Pippox
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4695
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Ottimo

Qui parlano anche di lui.
http://www.tomshw.it/consumer.php?gu...age=mx_mice-04
Grazie.. si il mio è quello .. ma è ottico..non con la pallina..

Ps voi come usate il mouse per giocare?? da quando gioco on line.. non uso + il pad ma solo la scrivania come base
__________________
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 22:19   #94
Vin81
Senior Member
 
L'Avatar di Vin81
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
Messaggi: 1562
nn uso mai il pad
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 21:16   #95
<pArrA>
Member
 
L'Avatar di <pArrA>
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brianza
Messaggi: 298
Quote:
Originariamente inviato da :::ani83::::
Qualcuno ha avuto modo di provare questo Raptor Gaming M1?
http://www.games.it/articolo.php?id=20041126180734
riquoto, nn sembra male, ma nn ho trovato nessuno ke l'abbia provato
<pArrA> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 22:24   #96
::::Dani83::::
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Messaggi: 3392
Quote:
Originariamente inviato da <pArrA>
riquoto, nn sembra male, ma nn ho trovato nessuno ke l'abbia provato
io
é un mouse per GIOCARE senza nessun fronzolo, nessun tastino aggiuntivo. Molto più leggero e "piccolo" se messo in confronto agli altri 2 che ho provato (mx510 e mx1000). In game funziona divinamente (ho la porta USB settata su 250mhz), non posso fare paragoni "obbiettivi" non avendo avuto gli altri due sotto mano abbastanza a lungo e nelle stesse condizioni. Cmq pienamente soddisfatto per le prestazioni, la precisione, il costo contenuto, per i piedini di ricambio e per il costo "relativamente" contenuto, per contro c'è che non c'è praticamente nessun software a corredo...
__________________
.

Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 21-03-2005 alle 22:27.
::::Dani83:::: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 08:40   #97
Miticuz
Senior Member
 
L'Avatar di Miticuz
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1025
Ragazzi ciao, ho un mouser logitech mx500 con un tappetino everglide giganta optical.
Oramai son quasi due anni se ricordo bene che ho questa accoppiata...visto l'uso massiccio che ne faccio, i gommini sotto il mouse si sono consumati e lo stesso tappetino, a forza di far scorrere il mouse è liscio e non più "ruvido" nella parte centrale. Addirittura il filo del mouse si è consumato a forza di passare sul tappetino.

Vi volevo chiedere, si possono cambiare i gommini che ho attualmente ora sotto il mouse? Dove ne posso trovare di buoni?
Poi, mi conviene farmi fare un pezzo di vetro satinato stondato come mousepad?
E per il filo che mi si consuma in questo modo? Un tendifilo per mouse?
Grazie mille e ciao
__________________
Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi, saremmo tutti bravi e irreprensibili
Miticuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 10:14   #98
::::Dani83::::
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Messaggi: 3392
Quote:
Originariamente inviato da Miticuz
Ragazzi ciao, ho un mouser logitech mx500 con un tappetino everglide giganta optical.
Oramai son quasi due anni se ricordo bene che ho questa accoppiata...visto l'uso massiccio che ne faccio, i gommini sotto il mouse si sono consumati e lo stesso tappetino, a forza di far scorrere il mouse è liscio e non più "ruvido" nella parte centrale. Addirittura il filo del mouse si è consumato a forza di passare sul tappetino.

Vi volevo chiedere, si possono cambiare i gommini che ho attualmente ora sotto il mouse? Dove ne posso trovare di buoni?
Poi, mi conviene farmi fare un pezzo di vetro satinato stondato come mousepad?
E per il filo che mi si consuma in questo modo? Un tendifilo per mouse?
Grazie mille e ciao

Dai una letta a questo thread sia per i gommini che per il tappetino
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=3
Per il filo non può andare bene un pò di nastro isolante nero?
__________________
.
::::Dani83:::: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 13:30   #99
Miticuz
Senior Member
 
L'Avatar di Miticuz
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1025
Quote:
Originariamente inviato da :::ani83::::
Dai una letta a questo thread sia per i gommini che per il tappetino
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=3
Per il filo non può andare bene un pò di nastro isolante nero?
grazie per il link, molto interessante
Dici di avvolgere il cavo con un po' di nastro nero? Buona idea penso.
__________________
Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi, saremmo tutti bravi e irreprensibili
Miticuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 14:26   #100
Rugginofago
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 130
Mi è morto il mouse, optical microsoft ergonomico con filo, il primissimo uscito pagato a suo tempo 119.000 lire
Pensavo di avere un mouse piuttosto osceno perchè era ridotto davvero male, non molto preciso e aveva perso tutti i gommini . Son passato per puro caso (regalo, dannati regali ) a un trust cordless con pallina.
Dio mio è un incubo, a quake3 son diventato una pippa di dimensioni colossali e non pensavo un mouse potesse fare tanta differenza.
E' più sensibile dell'altro, ma la pallina fa più atrito e quindi spostandolo da fermo non riesco a fargli fare movimenti irrisori perchè "scatta" un pò più avanti di quanto dovrebbe fare.
Ha le pile e pesa abbastanza: le pile le ha sul retro quindi è pure sbilanciato, davanti leggero dietro pesante quindi per alcuni movimenti diventa davvero innaturale. Ha un delay (non capisco se è perchè ha una forma di standby o che altro) quando lo lasci fermo e lo fai ripartire e ogni tanto mi manca il click dei tasti.
In più sono uno di quelli che di solito alza il mouse quando gioca per fargli riprendere un pò la posizione, mi viene naturale. Con la pallina sta cosa mi scazza ancor di più le cose.

Sta settimana passo e prendo un tanto sognato mx510 e un b52 per bombardare la trust.

Per il presunto tappetino siete sicuri che vada bene il vetro? Non dovrebbe mandare in tilt il sensore ottico
Cerco un tappetino serio per ottico da parecchio, anche perchè spendere 30 euro per un tappetino è effettivamente una follia.
In vetro non mi costa un occhio della testa?
Rugginofago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Horizon Zero Dawn Remastered annunciato ...
Legacy of Kain Soul Reaver 1-2 Remastere...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v