Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-07-2007, 13:25   #81
jim91my
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Rileggi bene quanto ho scritto. In dx10 le ati vanno meglio, ma le prendono in dx9.

Per quanto riguarda il "riconqustare la fiducia", non vedo cosa ci fosse da riconquistare. La scorsa generazione ati ha fatto ottime schede, al più era nvidia a dover riconquistare la fiducia
Questa generazione invece è andata così... a mio parere in parte perchè le 8800 sono un progetto ben riuscito, in parte perchè ati "ha osato", sviluppando delle schede meno conservative ripetto alla concorrente.

Personalmente ritengo le schede ati di fascia media delle ottime schede, tutte quante, per chi non compra la scheda video solamente per giocare. Che poi nvidia abbia una scheda, la 8600gts, che va un gradino sopra in prestazioni, è un altro discorso. Difatti quella scheda ha costi superiori.
scusami calabar ho letto male ...comunque non si può giudicare adesso una scheda per un singolo benchmark directx10, io difatti stavo parlando di prestazioni globali , non di prestazioni su giochi directx10...e peppecbr non sei pazzo, sei l' unico che ha il coraggio di acquistare una scheda leggermente inferiore alle altre per risollevare la concorrenza ati-nvidia!...be...ora come ora è ati a dover riacquistare la fiducia del consumatore, non nvidia!!la scorsa era è passata, e il mercato è cambiato!!nvidia sta massacrando ati come intel(cambiando discorso) attualmente sta massacrando amd e (per non lasciare scontenti i PRO-AMD) come amd massacrava prima dei core 2 duo i pentium d!!è il mercato!!con il solo problema che amd deve ancora immettere sul mercato la risposta ai c2d , mentre ati lo ha gia fatto, toppando di grosso!!Guarda, spero realmente che ati abbia qualcosa in serbo, perchè nonostante sia per nvidia, un monopolio sul mercato delle vga sarebbe veramente disastroso per noi consumatori!
jim91my è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 13:36   #82
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12122
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Sul fatto che nvidia domina sulle dx10 non sono d'accordo: nvidia domina in dx9 su schede dx10, ma non in dx10, dove le ati spesso sovrastano le concorrenti.
Quote:
dato che giochi dx10 non se ne vedono...
Uhm, c'è qualcosa che mi sfugge: ATI domina in DX10, ma di giochi DX10 non se ne vedono; come fa a dominare su qualcosa che ancora non c'è, per cui quindi non ci sono risultati confrontabili?
Continuo a non capire questa cosa, mah
Due bench DX10 (uno sbandierato alla presentazione di HD2900, con evidenti problemi sulle nVidia, ottenuto da un codice DX9 per giunta, e un altro scritto a braccetto con nVidia) non fanno certo una casistica.
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 13:36   #83
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10990
AMD non morirà mai,
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 13:43   #84
jim91my
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Uhm, c'è qualcosa che mi sfugge: ATI domina in DX10, ma di giochi DX10 non se ne vedono; come fa a dominare su qualcosa che ancora non c'è, per cui quindi non ci sono risultati confrontabili?
Continuo a non capire questa cosa, mah
Due bench DX10 (uno sbandierato alla presentazione di HD2900, con evidenti problemi sulle nVidia, ottenuto da un codice DX9 per giunta, e un altro scritto a braccetto con nVidia) non fanno certo una casistica.
quotone!!
Si spera che amd non morirà mai....senno poi chi li contiene i prezzi nvidia e intel???!!
jim91my è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 13:46   #85
Mister Tarpone
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Uhm, c'è qualcosa che mi sfugge: ATI domina in DX10, ma di giochi DX10 non se ne vedono; come fa a dominare su qualcosa che ancora non c'è, per cui quindi non ci sono risultati confrontabili?
Continuo a non capire questa cosa, mah
Due bench DX10 (uno sbandierato alla presentazione di HD2900, con evidenti problemi sulle nVidia, ottenuto da un codice DX9 per giunta, e un altro scritto a braccetto con nVidia) non fanno certo una casistica.
quoto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 14:27   #86
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14725
Quei due bench al momento sono l'unica cosa che c'è.
Certo non sono un valore assoluto, ma hanno dimostrato la migliore propensione delle schede ati/amd per queste api (cosa che già si poteva notare sulla carta).

Poi, come ho detto, chi vivrà vedrà
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 14:30   #87
Gabriyzf
Senior Member
 
L'Avatar di Gabriyzf
 
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6243
oggettivamente l'architettura ati è più sbilanciata verso il futuro e le dx10: per i risultati, chi vivrà vedrà
__________________
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..."
Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600
J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore.
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 14:45   #88
red_eyes
Senior Member
 
L'Avatar di red_eyes
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Alcamo (TP)
Messaggi: 1400
Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf Guarda i messaggi
oggettivamente l'architettura ati è più sbilanciata verso il futuro e le dx10: per i risultati, chi vivrà vedrà
io spero di vivere abbastanza per vedere se ATI si dà una smossa al
secondo me la HD2600xt deve ankora uscire fuori dal guscio!!!
__________________
Case: CoolerMaster Centurion 532 - PSU: Enermax Liberty 620 Watt - Motherboard: Asus P5n-E SLI - CPU: Intel Core 2 Duo E6600 2.4 Ghz - RAM: 2Gb DDR2 Corsair XMS2 TWIN2X PC6400 800 Mhz - VGA: Sapphire X1950pro 512Mb GDDR3 - HD: Maxtor 250 Gb Serial ATA II
red_eyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 14:55   #89
ReDeX
Senior Member
 
L'Avatar di ReDeX
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Messaggi: 5491
Quote:
Originariamente inviato da jim91my Guarda i messaggi
skusate io sono un altro ke alla cieca è andato su una 8600 gts....ma mi dite perchè è kosi disprezzata???avrà anke il bus a 128 bit e 32 stream processors ma a me sinceramente sta dando comunque delle belle soddisfazioni...non si può paragonare ad una 8800 gts ma a questo punto diciamo che il rapporto prezzo/prestazioni non è dei migliori(diciamo dei peggiori) non che la scheda grafica sia scarsa...scusate per lo sfogo ma dopo aver speso bei soldini per questa scheda vederla disprezzare kosi mi innervosisce un po!
Non è questione di disprezzare, ma più semplicemente che come me molti altri si aspettavano di più dalla nuova fascia media.
__________________
Asus TUF Gaming B550M Plus WiFi | Ryzen 7 5700X | Radeon RX 6600 | 32 Gb 3600 CL16 | Sabrent Rocket V4 500Gb + Fanxiang S660 4Tb
ReDeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 15:02   #90
jim91my
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 612
certo....fin qui tutto a posto, ma il problema è che molta gente trascende e dice che fa schifo...cosa che dice la gente che non sa e si basa su idee degli altri...
jim91my è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 15:48   #91
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14725
Tutto è relativo.. se costasse 50 euro in meno sarebbe probabilmente la migliore scheda mai creata
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 15:53   #92
red_eyes
Senior Member
 
L'Avatar di red_eyes
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Alcamo (TP)
Messaggi: 1400
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Tutto è relativo.. se costasse 50 euro in meno sarebbe probabilmente la migliore scheda mai creata
sono daccordo... il prezzo influisce anke molto!!!
__________________
Case: CoolerMaster Centurion 532 - PSU: Enermax Liberty 620 Watt - Motherboard: Asus P5n-E SLI - CPU: Intel Core 2 Duo E6600 2.4 Ghz - RAM: 2Gb DDR2 Corsair XMS2 TWIN2X PC6400 800 Mhz - VGA: Sapphire X1950pro 512Mb GDDR3 - HD: Maxtor 250 Gb Serial ATA II
red_eyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 17:45   #93
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37727
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Uhm, c'è qualcosa che mi sfugge: ATI domina in DX10, ma di giochi DX10 non se ne vedono; come fa a dominare su qualcosa che ancora non c'è, per cui quindi non ci sono risultati confrontabili?
Continuo a non capire questa cosa, mah
Due bench DX10 (uno sbandierato alla presentazione di HD2900, con evidenti problemi sulle nVidia, ottenuto da un codice DX9 per giunta, e un altro scritto a braccetto con nVidia) non fanno certo una casistica.
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 18:10   #94
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12122
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Quei due bench al momento sono l'unica cosa che c'è.
Certo non sono un valore assoluto, ma hanno dimostrato la migliore propensione delle schede ati/amd per queste api (cosa che già si poteva notare sulla carta).

Poi, come ho detto, chi vivrà vedrà
Veramente non mi pare che il bench di LP andasse così bene sulle HD2900
Così come non mi pare che la HD2900 dominasse la 8800GTX nel bench di CoJ. Ah, tu hai usato la parola "spesso": direi che per 2 bench sia un po' esagerata, oltre che non veritiera della reale situazione
Ma magari mi sbaglio
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+

Ultima modifica di fukka75 : 10-07-2007 alle 18:13.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 19:31   #95
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14725
Su dati riportati di bench con i catalyst 7.7beta, la hd 2900 mi pare stesse sopra le 8800 in entrambi i bench. C'era un utente che li aveva riportati, dovrebbe essere in uno di questi topic...

Ho usato la parola spesso perchè, nonostante i bench siano due, è possibile farli a varie risoluzioni, con filtri e senza, con livello di dettaglio più o meno alto. Il risultato è un certo numero di tabelle, non essendo sicuro del fatto che la scheda stesse sopra in tutti (dubito), ho usato appunto la parola "spesso". O sbaglio?

Ultima modifica di calabar : 10-07-2007 alle 19:48.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 20:37   #96
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37727
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Su dati riportati di bench con i catalyst 7.7beta, la hd 2900 mi pare stesse sopra le 8800 in entrambi i bench. C'era un utente che li aveva riportati, dovrebbe essere in uno di questi topic...

Ho usato la parola spesso perchè, nonostante i bench siano due, è possibile farli a varie risoluzioni, con filtri e senza, con livello di dettaglio più o meno alto. Il risultato è un certo numero di tabelle, non essendo sicuro del fatto che la scheda stesse sopra in tutti (dubito), ho usato appunto la parola "spesso". O sbaglio?
Onestamente non so a quale tabella ti riferisci, ma non metto in dubbio quello che dici. Resta il fatto che questi primi assaggi di dx10 (tra l'altro girando sui vari tread ufficiali pare che lost planet con le 8800 --gts 320 inclusa-- vada molto meglio del demo beta di qualche settimana fa, mentre il bench di coj è bacato per le nvidia, è assodato) valgono quasi zero.

Il primo vero banco di prova di queste vga nel bene e nel male sarà Crysis, secondo me, e nemmeno la prospettata demo ma il gioco vero e proprio, li si potranno trarre le prime conclusioni definitive su queste schede dx10, quindi sono d'accordo al 100% con Fukka75

__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto

Ultima modifica di appleroof : 10-07-2007 alle 20:48.
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 20:39   #97
Fire Hurricane
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 4946
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Rileggi bene quanto ho scritto. In dx10 le ati vanno meglio, ma le prendono in dx9.

Per quanto riguarda il "riconqustare la fiducia", non vedo cosa ci fosse da riconquistare. La scorsa generazione ati ha fatto ottime schede, al più era nvidia a dover riconquistare la fiducia
Questa generazione invece è andata così... a mio parere in parte perchè le 8800 sono un progetto ben riuscito, in parte perchè ati "ha osato", sviluppando delle schede meno conservative ripetto alla concorrente.

Personalmente ritengo le schede ati di fascia media delle ottime schede, tutte quante, per chi non compra la scheda video solamente per giocare. Che poi nvidia abbia una scheda, la 8600gts, che va un gradino sopra in prestazioni, è un altro discorso. Difatti quella scheda ha costi superiori.
e dove l'hai sentita questa ? sei un ingeniere ATI ?
altro che architettura rivolta al futuro, è semplicemente un approccio diverso, tutto quì, avere più tempo per lo sviluppo è sempre una mossa azzardata fino a poco tempo fa riuscita, ma ora è fallita miseramente !! ATI sovrasta in DX10 le Nvidia ? e questa dove l'hai vista su qualche recensione ultra taroccata, di quelle che hanno fatto circolare in quantità industriale per favorire ATI ?
Ah già e i driver ???? Dove sono ???? Dove sono sti super driver da +30% ???

E' inutile guardare i bench in DX9, dove le ATI sfruttano un maggior numero di Stream processor e la maggior frequenza, i 3D Mark sfruttano i modelli shader in modo ben distinto, ogni scenario esalta un particolare shader, ma in scenari misti l'architettura non funziona a quanto pare !!! Senza contare poi che ATI fin dai primi driver ha sempre ottimizzato per i bench , in questo modo vendeva meglio e si faceva pubblicità.

Nei bench DX10 Nvidia vinceva sempre, solo le GTS erano alla pari, i bench che hai visto tu erano i test con driver Nvidia vecchi, il fatto che nvidia abbia driver evoluti non significa che per fare il confronto con le ATI bisogna vedere i vecchi test della serie 8XXX, la ATI partirà da 0, Nvidia da più avanti, il problema è che ATI vista la scarsa conoscienza e la crisi non credo che abbia probabilità di miglioramento superiore rispetto ad Nvidia, che per me farà ancora meglio !!!!

Ultima modifica di Fire Hurricane : 10-07-2007 alle 20:55.
Fire Hurricane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 10:14   #98
jim91my
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da Fire Hurricane Guarda i messaggi
e dove l'hai sentita questa ? sei un ingeniere ATI ?
altro che architettura rivolta al futuro, è semplicemente un approccio diverso, tutto quì, avere più tempo per lo sviluppo è sempre una mossa azzardata fino a poco tempo fa riuscita, ma ora è fallita miseramente !! ATI sovrasta in DX10 le Nvidia ? e questa dove l'hai vista su qualche recensione ultra taroccata, di quelle che hanno fatto circolare in quantità industriale per favorire ATI ?
Ah già e i driver ???? Dove sono ???? Dove sono sti super driver da +30% ???

E' inutile guardare i bench in DX9, dove le ATI sfruttano un maggior numero di Stream processor e la maggior frequenza, i 3D Mark sfruttano i modelli shader in modo ben distinto, ogni scenario esalta un particolare shader, ma in scenari misti l'architettura non funziona a quanto pare !!! Senza contare poi che ATI fin dai primi driver ha sempre ottimizzato per i bench , in questo modo vendeva meglio e si faceva pubblicità.

Nei bench DX10 Nvidia vinceva sempre, solo le GTS erano alla pari, i bench che hai visto tu erano i test con driver Nvidia vecchi, il fatto che nvidia abbia driver evoluti non significa che per fare il confronto con le ATI bisogna vedere i vecchi test della serie 8XXX, la ATI partirà da 0, Nvidia da più avanti, il problema è che ATI vista la scarsa conoscienza e la crisi non credo che abbia probabilità di miglioramento superiore rispetto ad Nvidia, che per me farà ancora meglio !!!!
quotone di brutto!!
jim91my è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 10:18   #99
Fire Hurricane
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 4946
Quote:
Originariamente inviato da jim91my Guarda i messaggi
quotone di brutto!!
TANK YOU SOO MUCH
Fire Hurricane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 10:20   #100
jim91my
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 612
of nothing!!u help me...i help u!!!!
jim91my è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v