Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2005, 19:52   #81
JCD's back
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Messaggi: 6432
dunque, se non ricordo male il primo ha la radio ed il lettore mp3 che il QD non ha; forse c'era anche qualche altra cosa ma adesso mi sfugge, direi comunque che già le prime due giustificano la scelta
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 19:59   #82
Symonjfox
Senior Member
 
L'Avatar di Symonjfox
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
Messaggi: 1828
Quote:
Originariamente inviato da JCD's back
dunque, se non ricordo male il primo ha la radio ed il lettore mp3 che il QD non ha; forse c'era anche qualche altra cosa ma adesso mi sfugge, direi comunque che già le prime due giustificano la scelta
Da felice possessore del primo, ti garantisco che il secondo è stato un flop incredibile: è fatto di plasticaccia, hanno tolto la Radio e il lettore MP3/AAC, abbruttito la grafica dei menu e di nuovo hanno messo ... NIENTE!
Lo hanno solo snellito e messo l'altoparlante vicino ai numeri anzichè di lato (unica pecca dell'Ngage1).

Se lo trovi ancora, vai dritto sul primo ... quando ti ci abituerai non potrai più farne a meno.

Ah, il primo è Triband, mentre il QD non lo è (per lo meno il QD della mia ragazza non prendeva in America, mentre il mio Ngage 1 si).

(sono andato in vacanza con il cell, mmc da 256 MB con MP3, auricolari, ecc, e mi sono trovato da Dio, altro che 1000 cose da portare ...).
__________________
Codice:
SYMONJFOX: Good music since 1999  - Ho fatto affari con: barto2, infrty, ]Rik`[, lepne, Toki84, uniqueusername  PC1: Ryzen 5600g, 32GB DDR4 3200, 4 SSD, ecc.
Symonjfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 13:30   #83
Cadetto Entusiasta
Member
 
L'Avatar di Cadetto Entusiasta
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Prov. di Torino
Messaggi: 164
Anche io, da felice possessore del primo n-gage, te lo consiglio. Ah, se ti dicono che il primo è scomodo per parlare di taglio, nn è vero, io l'ho trovato molto comodo.


Symonjfox, ma tu per mettere dei nuovi programmi nell'n-gage, usi pcsuite di nokia, ho solo attraverso il bluetooth?
__________________
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Cadetto Entusiasta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 14:35   #84
Symonjfox
Senior Member
 
L'Avatar di Symonjfox
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
Messaggi: 1828
Quote:
Originariamente inviato da Cadetto Entusiasta
Anche io, da felice possessore del primo n-gage, te lo consiglio. Ah, se ti dicono che il primo è scomodo per parlare di taglio, nn è vero, io l'ho trovato molto comodo.


Symonjfox, ma tu per mettere dei nuovi programmi nell'n-gage, usi pcsuite di nokia, ho solo attraverso il bluetooth?
Una volta usavo la suite del nokia 7650 perchè quella dell'ngage non va (non chiedetemi perchè).

Poi, ho visto che ci mettevo meno a copiare i files .sis sulla mmc (tramite USB) e successivamente installarli dal cell.
__________________
Codice:
SYMONJFOX: Good music since 1999  - Ho fatto affari con: barto2, infrty, ]Rik`[, lepne, Toki84, uniqueusername  PC1: Ryzen 5600g, 32GB DDR4 3200, 4 SSD, ecc.
Symonjfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 14:51   #85
JCD's back
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Messaggi: 6432
Quote:
Originariamente inviato da Symonjfox
Una volta usavo la suite del nokia 7650 perchè quella dell'ngage non va (non chiedetemi perchè).

Poi, ho visto che ci mettevo meno a copiare i files .sis sulla mmc (tramite USB) e successivamente installarli dal cell.
confermo, anche a me la suite dell'ngage non va

comunque con il cavo usb si risolvono tutti i problemi; inoltre consiglio di utilizzare anche un programma x la gestione dei files, tipo FExplorer
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 17:50   #86
antarex
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 1928
vorrei prendere un n-gage e mi domandavo sulla qualità delle cuffie in dotazione...
si possono sostituire con altre? l'adattatore è compatibile? grazie
__________________
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling.
antarex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 18:01   #87
JCD's back
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Messaggi: 6432
Quote:
Originariamente inviato da antarex
vorrei prendere un n-gage e mi domandavo sulla qualità delle cuffie in dotazione...
si possono sostituire con altre? l'adattatore è compatibile? grazie
penso che con l'adattatore in dotazione non dovrebbero esserci problemi
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 18:56   #88
Symonjfox
Senior Member
 
L'Avatar di Symonjfox
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
Messaggi: 1828
Quote:
Originariamente inviato da antarex
vorrei prendere un n-gage e mi domandavo sulla qualità delle cuffie in dotazione...
si possono sostituire con altre? l'adattatore è compatibile? grazie
Le cuffie in dotazione sono ottime, inoltre il lettore MP3/AAC ha un'elevata qualità audio, simile a tanto conosciuti Ipod et simila. L'unico difetto che ha, è che è terribilmente lento ad accendersi (perchè ogni volta fa lo scan della memory card e prende nota degli MP3/AAC che trova) e non si può mandare avanti e indietro la stessa traccia (quindi se, come me, usi dei liveset da 50 MB, non potrai mandare avanti).

Riguardo al connettore, non è una jack normale, ma una jack leggermente più piccola. Credo che in alcuni negozi di elettronica puoi trovare un adattatore per poi poterci collegare quello che vuoi (ora non ricordo se a corredo te lo diano o no).
__________________
Codice:
SYMONJFOX: Good music since 1999  - Ho fatto affari con: barto2, infrty, ]Rik`[, lepne, Toki84, uniqueusername  PC1: Ryzen 5600g, 32GB DDR4 3200, 4 SSD, ecc.
Symonjfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 19:39   #89
JCD's back
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Messaggi: 6432
Quote:
Originariamente inviato da Symonjfox
Riguardo al connettore, non è una jack normale, ma una jack leggermente più piccola. Credo che in alcuni negozi di elettronica puoi trovare un adattatore per poi poterci collegare quello che vuoi (ora non ricordo se a corredo te lo diano o no).
si, nella dotazione standard ci sono anche un paio di adattatori
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 21:33   #90
Cadetto Entusiasta
Member
 
L'Avatar di Cadetto Entusiasta
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Prov. di Torino
Messaggi: 164
Allora mi portresti spiegare come si fanno a mettere i file .sis nell'mmc e poi ad installarmi, per favore. Io è da un mese circa che ce l'ho e nn l'ho ancora capito e nn ho neanche voglia di spendere 30€ per la chiave bluetooth
__________________
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Cadetto Entusiasta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2005, 17:51   #91
[The Black]
Senior Member
 
L'Avatar di [The Black]
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1067
AIUTO!!!!! NON RIESCO A TROVARE L' N-GAGE! Vivo a Torino... ho provato a cercarlo in questi posti
  • Le gru
  • Le fornaci
  • Trony di via Gorizia
  • 8 Gallery
  • Le Piramidi (non proprio a Torino...)
Altre idee? Vi prego aiutatemi!
__________________
Concluso felicemente con: Rambo87 - lord_cianix

Ultima modifica di [The Black] : 13-11-2005 alle 17:57.
[The Black] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2005, 23:38   #92
Symonjfox
Senior Member
 
L'Avatar di Symonjfox
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
Messaggi: 1828
Quote:
Originariamente inviato da [The Black]
AIUTO!!!!! NON RIESCO A TROVARE L' N-GAGE! Vivo a Torino... ho provato a cercarlo in questi posti
  • Le gru
  • Le fornaci
  • Trony di via Gorizia
  • 8 Gallery
  • Le Piramidi (non proprio a Torino...)
Altre idee? Vi prego aiutatemi!
E' fuori produzione da un bel pezzo!

L'unica alternativa (però senza giochi) è il 6630, che integra lettore mp3, umts e quant'altro. Forse i giochi girano, però l'Ngage ha una forma più da joypad.
__________________
Codice:
SYMONJFOX: Good music since 1999  - Ho fatto affari con: barto2, infrty, ]Rik`[, lepne, Toki84, uniqueusername  PC1: Ryzen 5600g, 32GB DDR4 3200, 4 SSD, ecc.
Symonjfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 16:58   #93
agrustus
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1
Modem integrato sul Ngage?

mi pare di avere capito che ngage1 sia migliore del Qd, ma volevo sapere, per favore, se qualcuno lo ha mai usto come modem gprs per navigare su internet con un portaile bluetooth. Qualche rivenditore mi dice che si può fare, altri no, non ci capisco nulla!
agrustus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 11:24   #94
se77se
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano
Messaggi: 10
Ciao a tutti.
Sono intenzionato ad acquistare N_GAGE 1 ma volevo chiedere delle informazioni in più:
Il vivavoce c'è ? Alcuni rivenditori dicono di si altri no.
Se c'è funziona bene?
Gli MP3 e la radio si possono ascoltare anche senza le cuffie?


Il mio utilizzo principale telefono con "vivavoce" ( anche in macchina) , MP3 e Radio....
Credo che con 120 Euro non si trovi in giro niente di più completo.....
se77se è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 12:38   #95
Symonjfox
Senior Member
 
L'Avatar di Symonjfox
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
Messaggi: 1828
Quote:
Originariamente inviato da se77se
Ciao a tutti.
Sono intenzionato ad acquistare N_GAGE 1 ma volevo chiedere delle informazioni in più:
Il vivavoce c'è ? Alcuni rivenditori dicono di si altri no.
Se c'è funziona bene?
Si, c'è e funziona discretamente.
Quote:
Gli MP3 e la radio si possono ascoltare anche senza le cuffie?
gli MP3 si, la radio no (visto che l'auricolare fa da antenna). Cmq la durata della batteria cala notevolmente se non si usano gli auricolari per ascoltare la musica.
Quote:
Il mio utilizzo principale telefono con "vivavoce" ( anche in macchina) , MP3 e Radio....
Si, può andare, però non penso che tu riesca a trovare l'ngage tanto facilmente.
Quote:
Credo che con 120 Euro non si trovi in giro niente di più completo.....
ESATTO!!!

PS: valida alternativa, un po' più costosa, è il 6630, che ha molte cose in comune con l'ngage: ha l'MP3 via hardware (mentre il 6600 no), Symbian, auricolari in dotazione, ecc. In più è UMTS e ha tante novità.
__________________
Codice:
SYMONJFOX: Good music since 1999  - Ho fatto affari con: barto2, infrty, ]Rik`[, lepne, Toki84, uniqueusername  PC1: Ryzen 5600g, 32GB DDR4 3200, 4 SSD, ecc.
Symonjfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 16:27   #96
se77se
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano
Messaggi: 10
Grazie per le risposte..

N_GAGE so dove trovarlo....

Volevo chiederti ancora sul vivavoce....Discretamente perchè?

Il telefonino me lo regala mia moglie e tassativamente deve avere il vivavoce che funzioni.
Lei ha un sagem my x5-2 che funziona benissimo in generale ma il vivavoce funziona da dio.Mi parla sempre dalla macchina e si sente perfettamente sia in ricezione che in trasmissione.
Le hanno dato in azienda il nokia 66XX della 3 da 400 EURO e il vivavoce fa schifo....

Voglio N_GAGE per tanti motivi ma se non funziona bene il vivavoce me lo fa cambiare sicuramente....

Grazie ancora.....
se77se è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 18:09   #97
JCD's back
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Messaggi: 6432
Quote:
Originariamente inviato da se77se
Grazie per le risposte..

N_GAGE so dove trovarlo....

Volevo chiederti ancora sul vivavoce....Discretamente perchè?

Il telefonino me lo regala mia moglie e tassativamente deve avere il vivavoce che funzioni.
Lei ha un sagem my x5-2 che funziona benissimo in generale ma il vivavoce funziona da dio.Mi parla sempre dalla macchina e si sente perfettamente sia in ricezione che in trasmissione.
Le hanno dato in azienda il nokia 66XX della 3 da 400 EURO e il vivavoce fa schifo....

Voglio N_GAGE per tanti motivi ma se non funziona bene il vivavoce me lo fa cambiare sicuramente....

Grazie ancora.....
confermo che il vivavoce funziona alla grande: mi capita spesso, mentre sono con la vespa, di fermarmi e parlare al cell senza dovermi togliere il casco

p.s un paio di mesi fa mi era quasi venuta la voglia di cambiare cell, poi ho pensato a tutte le caratteristiche di questo piccolo gioiello a cui avrei dovuto rinunciare e ho deciso che rimarrà con me ancora x mooolto tempo: radio, mp3, bluetooth, giochi, riconoscimento immediato e sincronizzazione perfetta della rubrica con quella del mio e-mac, vivavoce, ecc.
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 23:13   #98
Symonjfox
Senior Member
 
L'Avatar di Symonjfox
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
Messaggi: 1828
Quote:
Originariamente inviato da se77se
Volevo chiederti ancora sul vivavoce....Discretamente perchè?
Perchè è una funzione che ho usato talmente poco che non mi sentivo di sbilanciarmi e dire che è ottima o scarsa. Le 2 o 3 telefonate col vivavoce sono state brevi, io sentivo benissimo, però non ho mai saputo come sentiva chi stava rispondendo ....
capito?
__________________
Codice:
SYMONJFOX: Good music since 1999  - Ho fatto affari con: barto2, infrty, ]Rik`[, lepne, Toki84, uniqueusername  PC1: Ryzen 5600g, 32GB DDR4 3200, 4 SSD, ecc.
Symonjfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 09:24   #99
se77se
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano
Messaggi: 10
Ho letto le vostre risposte solo stamattina.
Grazie siete stati gentilissimi.
Ho acquistato N_GAGE 1 a 119 EURO.

L'avevo trovato anche in un'altro negozio a 169 EURO con la TIMCARD, invece quello nuovo 159 senza card.....
Costava meno quello nuovo incredibile...

Mentre parlavo con il negoziante mia moglie non era convinta...ma alla fine il rapporto qualità/prezzo non aveva rivali....
Lei avrebbe preferito quello nuovo più piccolo....
Io ho deciso per quello vecchio....ma MP3 e RADIO...

Ho provato la radio in cuffia e si sente incredibilmente bene.
Ho trasmesso un immagine dal NOKIA 6680 ma si è scaricato subito dopo.
Vi chiederò qualche chiarimento...Nei prossimi giorni.....
Dove posso scaricare notizie symbian giochi ecc...

Grazie a tutti per l'aiuto...
se77se è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 01:44   #100
robbinosette
Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 149
Ciao ragazzi...
Sono anch'io intenzionato all'acquisto di questo (a mio parere) gioiellino..
Sono combattuto, però, su quale delle due versioni mettere le mani: N-gage o QD..??
A tal proposito vi porgo una domanda:sul sito ufficiale N-gage tra le caratteristiche tecniche del qd, si include il supporto alla riproduzione dei file mp3 tramite installazione di un player aggiuntivo non presente di default..è vero..?Da quello che avete affermato voi mi sembra che il QD non sia in grado di riprodurre mp3..ma perchè tra gli accessori in vendita (sempre sul sito ufficiale) è presente un alloggiamento supplementare per una seconda memory card consigliandone l'uso per ascolto di musica???
__________________
robbinosette
robbinosette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Western Digital amplia i confini dell'ar...
Questa scopa elettrica senza fili 450W/3...
Lenovo ha ripreso a correre: ripresa dei...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Cubbit: la soluzione di cloud sovrano co...
PC Copilot+, la funzione Recall è...
2 metodi per trasformare in wireless And...
Lefant M1 è un ottimo robot che l...
Un assistente virtuale potrà risp...
Windows 11 24H2, disponibile al download...
3DMark: Steel Nomad è arrivato pe...
Speciale sicurezza domotica con Amazon R...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v