Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-05-2004, 11:33   #81
restimaxgraf
Senior Member
 
L'Avatar di restimaxgraf
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Messaggi: 10294
quali sono le differenze trà la 0.5 e la 0.6 di versione?
__________________
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò!
Xperia X10 black with feralab v30 rom
Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori...
restimaxgraf è offline  
Old 05-05-2004, 11:42   #82
LordArthas
Senior Member
 
L'Avatar di LordArthas
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
Messaggi: 3424
Puoi dare un'occhiata qua'
Ciao.
__________________
My hw | Le mie trattative
Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto)
LordArthas è offline  
Old 05-05-2004, 13:20   #83
Zermak
Senior Member
 
L'Avatar di Zermak
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 8377
asd, sto scaricando la 0.6 a 3KB/s, appena terminerò il dl se vorrete la upperò sul mio sito e vi darò link

Ciao!

PS: prima volta che provo thunderbird
__________________
.:Fractal Design Define R6::EVGA SuperNOVA 650GS::ASRock Z170 Pro4::Intel Core i5 6600K@4400::AC Liquid Freezer II 280::2x8GiB Kingston HyperX FURY::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::Khadas Tone Board::Objective2+AKG K712 Pro & KZ ZS10Pro::Samsung 830 128GB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::NEC AD-7241S::SS Sensei & 4HD::Samsung C27FG73::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:.
Zermak è offline  
Old 05-05-2004, 13:21   #84
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40866
IL MIRROR FUNZIONA, PRENDETE THUNDERBIRD DA LI' SE VOLETE FARE IL DOWNLOAD VELOCE
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento

Ultima modifica di Leron : 05-05-2004 alle 13:23.
Leron è offline  
Old 05-05-2004, 13:26   #85
Zermak
Senior Member
 
L'Avatar di Zermak
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 8377
Quote:
Originariamente inviato da Leron
IL MIRROR FUNZIONA, PRENDETE THUNDERBIRD DA LI' SE VOLETE FARE IL DOWNLOAD VELOCE
Il mirror nn va, impossibile trovare...

Ciao!
__________________
.:Fractal Design Define R6::EVGA SuperNOVA 650GS::ASRock Z170 Pro4::Intel Core i5 6600K@4400::AC Liquid Freezer II 280::2x8GiB Kingston HyperX FURY::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::Khadas Tone Board::Objective2+AKG K712 Pro & KZ ZS10Pro::Samsung 830 128GB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::NEC AD-7241S::SS Sensei & 4HD::Samsung C27FG73::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:.
Zermak è offline  
Old 05-05-2004, 13:28   #86
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40866
Quote:
Originariamente inviato da Zermak
Il mirror nn va, impossibile trovare...

Ciao!
stavo finendo di uppare, adesso va
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline  
Old 05-05-2004, 13:35   #87
Zermak
Senior Member
 
L'Avatar di Zermak
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 8377
Ok, grazie

Ciao!
__________________
.:Fractal Design Define R6::EVGA SuperNOVA 650GS::ASRock Z170 Pro4::Intel Core i5 6600K@4400::AC Liquid Freezer II 280::2x8GiB Kingston HyperX FURY::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::Khadas Tone Board::Objective2+AKG K712 Pro & KZ ZS10Pro::Samsung 830 128GB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::NEC AD-7241S::SS Sensei & 4HD::Samsung C27FG73::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:.
Zermak è offline  
Old 05-05-2004, 15:46   #88
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
Ok Leron, ho visto che hai già sistemato il mirror! Altrimenti potevo provare a mandarti il mio download via mail.. A parte che magari ora il sito di mozilla italia è meno congestionato! Byez!
Cemb è offline  
Old 05-05-2004, 16:06   #89
restimaxgraf
Senior Member
 
L'Avatar di restimaxgraf
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Messaggi: 10294
non ho urgenza, ma io non scarico dà nessuna parte....
__________________
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò!
Xperia X10 black with feralab v30 rom
Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori...
restimaxgraf è offline  
Old 05-05-2004, 17:08   #90
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40866
Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
non ho urgenza, ma io non scarico dà nessuna parte....
non capisco?
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline  
Old 05-05-2004, 18:34   #91
restimaxgraf
Senior Member
 
L'Avatar di restimaxgraf
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Messaggi: 10294
Quote:
Originariamente inviato da Leron
non capisco?
mi riferivo alla 0.6, non ho urgenza di installarla, ma dà nessuna parte riesco a scaricarla....
__________________
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò!
Xperia X10 black with feralab v30 rom
Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori...
restimaxgraf è offline  
Old 05-05-2004, 18:37   #92
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40866
Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
mi riferivo alla 0.6, non ho urgenza di installarla, ma dà nessuna parte riesco a scaricarla....
il mirror funziona cmq
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline  
Old 05-05-2004, 20:07   #93
Preddy
Senior Member
 
L'Avatar di Preddy
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
Messaggi: 1303
Ho provato a usarlo come news reader, ma, forse non avrò capito qualcosa io, ma è casinaro confronto outlook. Mi spiego.
Outlook organizza i messaggi a seconda della data del "post", e aprendolo col "+" si vedono i reply, come un forum. Firefox invece ordina tutto per data, anche i reply. Quindi magari mi ritrovo un reply di un post vecchio 2 settimane prima di un nuovo "topic" creato da 2 secondi...
C'è un modo per ovviare a cio' ?
__________________
Utenti con cui ho trattato
Preddy è offline  
Old 05-05-2004, 20:56   #94
Re_Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Re_Lizard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
Messaggi: 2508
Questo c'è in tutti i programmi...basta cliccare sulla barra in alto alla voce da ordinare
Re_Lizard è offline  
Old 05-05-2004, 21:39   #95
John J. Rambo
Senior Member
 
L'Avatar di John J. Rambo
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
Messaggi: 1192
Quote:
Originariamente inviato da kaioh
get all mail c'è pure per thundirbird

Cavoli, ma non possono metterla di default? Mi pare una cosa cosi' normale che uno abbia un paio di casella email da controllare, no?


Ciao!!
John J. Rambo è offline  
Old 05-05-2004, 21:41   #96
John J. Rambo
Senior Member
 
L'Avatar di John J. Rambo
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
Messaggi: 1192
Quote:
Originariamente inviato da Cemb
A proposito di get al message..
Ho rimesso la vecchia extension, ma la grafica della barra con la frecciolina in basso per selezionare "scarica tutti i nuovi messaggi" fa schifo!!

In che senso fa schifo? Posta uno screenshot!


Ciao!!
John J. Rambo è offline  
Old 05-05-2004, 22:04   #97
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
Ok, posto gli screen!
Siccome non riesco ad allegare gli screen piccini solo della barra, perchè comunque mi vengono più grandi di 2,5KB (la dimensione degli allegati sul forum sta diventando ridicola.. anche se ne capisco le ragioni) ho deciso di linkare gli screen del mio desktop fatti per altri motivi.

Ecco qui come appare il tasto "get all mail" se non ci passo su il mouse (normale, ad eccezione della improvvisa maggiore distanza dagli altri tasti)


E così passandoci sopra il mouse: in pratica devo cliccare "alla cieca", perchè sparisce la freccina "scarica tutti i messaggi" e diventa tutto bianco il pezzo di barra.


Penso che dipenda dal tema installato, anche se con Thunerbird 0.5 andava alla perfezione.

Notare che sotto Linux non ho questo problema (vero è però che uso il tema di default).

Byez!
Cemb è offline  
Old 05-05-2004, 22:08   #98
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40866
Quote:
Originariamente inviato da Cemb
Ok, posto gli screen!
Siccome non riesco ad allegare gli screen piccini solo della barra, perchè comunque mi vengono più grandi di 2,5KB (la dimensione degli allegati sul forum sta diventando ridicola.. anche se ne capisco le ragioni) ho deciso di linkare gli screen del mio desktop fatti per altri motivi.

Ecco qui come appare il tasto "get all mail" se non ci passo su il mouse (normale, ad eccezione della improvvisa maggiore distanza dagli altri tasti)
http://cemb.altervista.org/immagini/senza_mouse.jpg[/IMG]

E così passandoci sopra il mouse: in pratica devo cliccare "alla cieca", perchè sparisce la freccina "scarica tutti i messaggi" e diventa tutto bianco il pezzo di barra.
http://cemb.altervista.org/immagini/con_mouse.jpg[/IMG]

Penso che dipenda dal tema installato, anche se con Thunerbird 0.5 andava alla perfezione.

Notare che sotto Linux non ho questo problema (vero è però che uso il tema di default).

Byez!
potrebbe essere il tema, anche io però ne ho installato uno (anzi, prima avevo proprio il tuo) e non mi ha mai dato problemi...

PS: semplice uxtheme patch o programmini aggiuntivi?
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline  
Old 05-05-2004, 22:11   #99
John J. Rambo
Senior Member
 
L'Avatar di John J. Rambo
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
Messaggi: 1192
X Cemb:

Ho capito, grazie mille!
Comunque, al di la' della necessita' di andare "alla cieca" (comunque la frecciolina rimarra' sempre al suo posto, anche se non la vedi, giusto?), l'extension Get All Messages funziona a dovere?


Un po' OT: ma usi Windows? Carino il desktop, come l'hai cambiato? Windowblinds e simili?


Ciao!!
John J. Rambo è offline  
Old 05-05-2004, 22:14   #100
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40866
Re: X Cemb:

Quote:
Originariamente inviato da John J. Rambo

Un po' OT: ma usi Windows? Carino il desktop, come l'hai cambiato? Windowblinds e simili?


Ciao!!
senza usare programmi aggiuntivi puoi installare nuovi temi patchando una dll (cerca con google "uxtheme multipatcher") e puoi scaricare tantissimi temi da www.themexp.org

oppure anche da wincustomize
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
Apple e Samsung monopolizzano la classif...
Google Pixel Tablet: occasione unica per...
Hyundai Ioniq 5 N contro i SUV più...
OnePlus 13: tutto quello che sappiamo ad...
JBL L72ms: non è solo una soundba...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
ESA Euclid: nuove immagini dal telescopi...
Antec Core HS: il 'Ritorno al Futuro' de...
ROG Ally X: batteria raddoppiata e nuovo...
Atari acquisisce Intellivision e la lice...
Ferrari elettrica, l'AD Benedetto Vigna ...
Schneider Electric: così l'IA sta...
3 SSD da 4TB oggi in sconto: PCIe da 700...
Acer sempre più presente nel mond...
Leica D-Lux 8: la compatta si rinnova is...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v