Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-07-2004, 22:19   #81
Jeeg_Robot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeeg_Robot
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 760
Quote:
per l'antenna della tv come si fa ??
In che senso?
__________________
Macbook Air
Jeeg_Robot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2004, 08:25   #82
tcianca
Senior Member
 
L'Avatar di tcianca
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da Jeeg_Robot
In che senso?

Per vedere la tv bisogna inserire il cavo antenna ??
tcianca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2004, 09:18   #83
lukylions
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1939
asus

Grazie jeeg sei molto gentile!
Mi confermi che la TV si vede bene? ma la scheda interna che è della philips giusto, ha la funzione anche di acquisizione video? cioè puoi registrare la TV su HD? (non penso).

Questo notebook sarebbe predisposto per il nuovo sistema operativo di windows quello che non so come si chiama, con funzioni multimediali (sai di cosa parlo?).

Come configurazione ha un buon compromesso anche se non ha il dhotan e la ATI9700, però a me la potenza non serve, ma serve la multimedialità e questo notebook è completo di tutto!

Tu hai trovato qualche difetto di alcungenere, o qualche mancanza a tuo avviso?

Ti ringrazio e penso di averti chiesto tutto! Ciao
__________________
NUOVO: DELL XPS 1640, Proces.P8600, 4GB RAM 1066mhz, 250GB HD a 7200giri, ATI 3670 da 512MB, Schermo 16 pollici LED 720p, audio 7Wat, TV tuner, Scheda broadband internet 3G .Doppia Batteria:una 6 celle una 8 celle!
peso 2,91kg
lukylions è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2004, 18:48   #84
Jeeg_Robot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeeg_Robot
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 760
@tcianka
Si, come per tutte le schede TV e tutte le TV per sintonizzarti su qualche canale devi collegare l'antenna.

@Kuckylions
1) Ti confermo che la TV si vede benissimo e la scheda ha la funzione di acquisizione video sull'HD;
2)Come tutti i PC il funzionamento di Longhorn dipende solo dalla potenza della macchina e non da predisposizioni particolari e questa macchina di potenza ne ha da vendere
3)Si, in effetti a questo gioiello mancherebbe solo la macchina per fare il caffè
4)Difetti non ne ho trovati e di Notebook ne ho avuti tantissimi e di ogni marca, sicuramente questo è il migliore in assoluto. Se proprio si vuole essere pignoli il touchpad non è utilizzabile per tutta l'estensione della sua area, Mi spiego meglio.....la funzione di scroll non si trova proprio in prossimità del bordo estremo destro del touchpad. Ma alla fine è una finezza di poco conto perchè comunque è solo una questione di abitudine.
Se hai altri dubbi non esitare a chiedere.
Per il resto mi sto divertendo come un matto con questo Notebook
__________________
Macbook Air
Jeeg_Robot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2004, 22:46   #85
lukylions
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1939
asus?

Allora la TV funziona pure senza antenna?
Buona notizia quella di poter registrare su HD, io trall'altro ci metterei il mio HD K760 hitachi quello a 7200 giri!

Per quanto riguarda il combomasteriz. di DVD, è DUAL? masterizza tutti i formati DVD? arriva a 4X per la scrittura? i CD a quanto li masterizza?sarà 16X?

La PCMCIA ce l'ha vero? mi sembra di si... ci devo mettere l'UMTS così sono apposto!

L'autonomia della batteria come ti sembra? non ha un secondo cassetto per una seconda batteria vero?

Sto chiedendo troppo sia a te che al notebook ... scusa e grazie.
__________________
NUOVO: DELL XPS 1640, Proces.P8600, 4GB RAM 1066mhz, 250GB HD a 7200giri, ATI 3670 da 512MB, Schermo 16 pollici LED 720p, audio 7Wat, TV tuner, Scheda broadband internet 3G .Doppia Batteria:una 6 celle una 8 celle!
peso 2,91kg
lukylions è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2004, 10:23   #86
WhiteBase
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteBase
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Messaggi: 2569
Primo aggiornamento BIOS

uscita la versione 203a per il W1.
Già installato (sono pazzo, lo so ma anche sul vecchio L3 e sul fisso ho fatto decine di aggiornamenti senza alcun problema)... non ho idea di cosa cambi ma va tutto bene
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2004, 10:42   #87
lukylions
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1939
DELL8600

Certo ragazzi che l'unico dubbio che ho è il fatto che con la cifra di questo ASUS W1 ci comprerei un DELL 8600 così configurato:

dothan da 1,7
un banco di ram 512mb
HD 60gb 7200giri
scheda video ATI 9600 128mb turbo
Masteriz. DVD 4X ma non dual
wirelees b\g
bluetooth
schermo da 15,4 stessa risoluzione dell'ASUS
ma anche una seconda batteria PER IL MEDIABAY che aumenta notevolmente l'autonomia,
e la borsa.

Il fatto è che mi interessava molto la parte multimediale dell'ASUS ,le funzioni del telecomando (molto utile per me) e la TV.

Asus è comunque completo e potente anche se non ha il dothan (però si può mettere) e la scheda video da 128 (ma 64mb per me sono sufficienti).
Però ha una batteria in più e è una buona cosa...
ha un banco solo di ram così puoi aggiungere senza dover buttare le altre da 256mb (come invece dovrei fare per l'asus)...

bho non saprei....
scusate la deviazione, era solo un ragionamento..
__________________
NUOVO: DELL XPS 1640, Proces.P8600, 4GB RAM 1066mhz, 250GB HD a 7200giri, ATI 3670 da 512MB, Schermo 16 pollici LED 720p, audio 7Wat, TV tuner, Scheda broadband internet 3G .Doppia Batteria:una 6 celle una 8 celle!
peso 2,91kg
lukylions è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2004, 21:36   #88
Jeeg_Robot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeeg_Robot
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 760
Quote:
uscita la versione 203a per il W1.
Grazie per la dritta amico White. Tienici informati su eventuali miglioramenti

@Luky
Non c'è paragone con il w1 e poi le leggere differenze si hardware nemmeno le senti. Io ho fatto tutti i benchmark del caso e posso dire che col W1 siamo a livelli elevatissimi. Sicuramente puoi far girare tutti gli ultimi giochi.
__________________
Macbook Air
Jeeg_Robot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2004, 21:59   #89
WhiteBase
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteBase
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Messaggi: 2569
Per ora non ho notato nulla di diverso... possibile che corregga solo qualche baco minore o aggiunga il supporto per il dothan 2Ghz.
Funzionava bene prima e funziona bene ora
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2004, 22:17   #90
lukylions
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1939
asus

JEEG è proprio il ragionamento successivo che ho fatto, in effetti è la stessa configurazione e la differenza è minima.

Ma ciò che fa la differenza invece è proprio chello che l'ASUS ha in più... TV e telecomando, e in quanto ad autonomia penso sia sempre buona e sicuramente migliore dei vecchi notebook a cui siamo abituati no?

In effetti spero di vendere bene il mio DELL inspiron 8200 per riuscire ad avere un pò di soldi per l'ASUS!

Penso proprio che un un giocattolino del genere ci si può accontentare per un bel pò di tempo non trovi JEEG? io con il mio DELL di due anni con un pentium 4 mobile da 1,7 ci faccio tutto figuriamoci con questo ASUS...

In quanto hai giochi veramente non ne conosco nemmeno uno perchè non gioco... magari proverò con qualcosa di simpatiìco..

saluti
__________________
NUOVO: DELL XPS 1640, Proces.P8600, 4GB RAM 1066mhz, 250GB HD a 7200giri, ATI 3670 da 512MB, Schermo 16 pollici LED 720p, audio 7Wat, TV tuner, Scheda broadband internet 3G .Doppia Batteria:una 6 celle una 8 celle!
peso 2,91kg
lukylions è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 22:54   #91
Jeeg_Robot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeeg_Robot
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 760
A questo asus gli manca veramente di fare anche il caffè
__________________
Macbook Air
Jeeg_Robot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 10:23   #92
Fred77
Member
 
L'Avatar di Fred77
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Treviso
Messaggi: 353
Volevo un consiglio.
Sto per prendere un portatile e sono rimasto colpito dal ASUS W1726N. Lo userei in facoltà (architettura) quindi ho bisogno di un portatile potente e con una bouna autonomia.
Sfogliando il listino ASUS ho notato anche l'M6726NE che non ha molte differenze con il W1726N. Pesa decisamente meno, ha la 9700 invece della 9600 ma come contro ha l'hdd più lento.
Cosa mi consigliate visto che come costo sono molto vicini?

Spero in qualche risposta

Saluti
__________________
AMD 3800+ x2 - Asrock 939 Dual - 1 gb Kingston - POV 6800 GT Nera 420/1110 - Terratec 1024 - Plextor 40.12.40 - Mast DVD Nec 4550A- HD Maxtor 160 gb Sata II - Lg 775 Ft - Soundworks Digital 2.1
PowerBook 15" G4 1.67 ghz, ram 1.5 gb - MacBook Pro 17" C2Duo 2.33, ram 2 gb
Fred77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 10:37   #93
Dark_GRB
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 843
Ciao,

attenzione che la differenza in peso tra le serie M6 e W1 non mi pare cosi' elevata come potrebbe sembrare dai dati ufficiali. Asus dichiara 2,6 kg e 3,2 Kg rispettivamente per M6 e W1, ma in realta' l'M6, testato da riviste, pesa 2,9-3 Kg.

Per il resto non vi sono enormi differenze... alcuni modelli della serie M6 montano anche HD da 5400 rpm, pero' non saprei dire quali.

Sull'ultimo numero di PCWORLD in edicola c'e' la prova del W1, insieme con quella dell'M6 con il nuovo processore Dothan.

Ciao,
Dark.

P.S. Qualcuno ha messo il W1 su una bilancia, tanto per sapere quanto pesa davvero ?
Dark_GRB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 11:14   #94
Fred77
Member
 
L'Avatar di Fred77
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Treviso
Messaggi: 353
Grazie Dark_GRB.
Secondo voi la differenza tra le due schede video si sente molto?
__________________
AMD 3800+ x2 - Asrock 939 Dual - 1 gb Kingston - POV 6800 GT Nera 420/1110 - Terratec 1024 - Plextor 40.12.40 - Mast DVD Nec 4550A- HD Maxtor 160 gb Sata II - Lg 775 Ft - Soundworks Digital 2.1
PowerBook 15" G4 1.67 ghz, ram 1.5 gb - MacBook Pro 17" C2Duo 2.33, ram 2 gb
Fred77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 11:35   #95
WhiteBase
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteBase
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Messaggi: 2569
In ambito ludico abbastanza, dipende però dalla risoluzione video.
Se usi il w1 con la 1280*800 la 9600 va benissimo anche con giochi attuali, se usi quello con la 1680*1050 e vuoi giocare a quella risoluzione con le ultime uscite la 9700 (che poi altro non è che una 9600 con frequenze sensibilmente più alte: non è derivata dalla 9700 da desktop) va certamente meglio
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 12:47   #96
Fred77
Member
 
L'Avatar di Fred77
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Treviso
Messaggi: 353
Ok. Grazie.
Oggi vado a vedere se li trovo in qualche negozio, sperando in prezzi umani.
Mi sa che mi prenderò il W1726N come pensavo la scorsa settimana.
Spero in un'ottima longevità sopratutto come durata nel tempo.
Saluti
__________________
AMD 3800+ x2 - Asrock 939 Dual - 1 gb Kingston - POV 6800 GT Nera 420/1110 - Terratec 1024 - Plextor 40.12.40 - Mast DVD Nec 4550A- HD Maxtor 160 gb Sata II - Lg 775 Ft - Soundworks Digital 2.1
PowerBook 15" G4 1.67 ghz, ram 1.5 gb - MacBook Pro 17" C2Duo 2.33, ram 2 gb
Fred77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 17:02   #97
voyager78
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Jeeg_Robot
A questo asus gli manca veramente di fare anche il caffè


Come ti trovi con SWXGA? Sarei tentato per prendere il W1726NAUP ma dato che devo prevalentemente usarlo per programmare ho paura che con SWXGA ciò mi risulti abbastanza faticoso.....
Sei a conoscenza del fatto che esiste anche il modello uguale ma senza wide screen? Te lo chiedo perchè il rivenditore -meno male che non è quello di fiducia - mi ha detto che esiste lo stesso modello - stessa cpu eccettera eccetera - senza wide screen, io so che esiste il fratellino minore......bah.....

Quanto lo hai pagato?
Scusa per la domanda.
voyager78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 19:26   #98
WhiteBase
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteBase
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da voyager78

Come ti trovi con SWXGA? Sarei tentato per prendere il W1726NAUP ma dato che devo prevalentemente usarlo per programmare ho paura che con SWXGA ciò mi risulti abbastanza faticoso.....
Sei a conoscenza del fatto che esiste anche il modello uguale ma senza wide screen? Te lo chiedo perchè il rivenditore -meno male che non è quello di fiducia - mi ha detto che esiste lo stesso modello - stessa cpu eccettera eccetera - senza wide screen, io so che esiste il fratellino minore......bah.....

Quanto lo hai pagato?
Scusa per la domanda.
Del W17xx esistono solo 2 modelli: il rivenditore ti ha detto una cavolata
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 19:35   #99
jago30
Senior Member
 
L'Avatar di jago30
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 866
Quote:
Originariamente inviato da voyager78

Come ti trovi con SWXGA? Sarei tentato per prendere il W1726NAUP ma dato che devo prevalentemente usarlo per programmare ho paura che con SWXGA ciò mi risulti abbastanza faticoso.....
Sei a conoscenza del fatto che esiste anche il modello uguale ma senza wide screen? Te lo chiedo perchè il rivenditore -meno male che non è quello di fiducia - mi ha detto che esiste lo stesso modello - stessa cpu eccettera eccetera - senza wide screen, io so che esiste il fratellino minore......bah.....

Quanto lo hai pagato?
Scusa per la domanda.
Un consiglio : cambia rivenditore

____
JAGO
__________________
Chi sa fa, chi non sa insegna
jago30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 21:53   #100
Jeeg_Robot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeeg_Robot
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 760
Quote:
P.S. Qualcuno ha messo il W1 su una bilancia, tanto per sapere quanto pesa davvero ?
Oggi l'ho messo su di una bilancia di precisione e il peso che ne è risultato è stato di 3,2 Kg precisi precisi. C'è da tener conto che il mio ha 1 GB di RAM contro i 512 della versione standard
__________________
Macbook Air
Jeeg_Robot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v