Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-05-2004, 15:55   #81
juve 27
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Anche questo è falso e si vede benisssssssimo:



si ma alt!

quello e stato fatto appositamente cioe non e che lo hanno fatto di nascosto e poi non su grano ma su erba e io direi che e piu facile tagliare l'erba nei punti giusti... in ogni caso mi sembra molto piu dettagliato e preciso quello dell'alieno


per quanto riguarda il cd io lo ho chiamato cosi ma non e detto che lo sia e poi e chiaro che contiene poca roba none che potevano stare a fare tutte le micro cavita di un cd



magari loro usano fogli circolari e quello è il quaderno del figlio dell'alieno che va in 3 elementare LOL
juve 27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 15:55   #82
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da juve 27
ho sentito ankio la storia degli insetti (a stargate mi sembra)

cmnqe e davvero strano.... morphy non hai piu trovato info sull'esperimento del bicchiere??

Non riesco a trovarlo da nessuna parte mi sa che l'hanno fatto sparire era troppo importante comunque io continuo la ricerca
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 16:02   #83
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da juve 27
si ma alt!

quello e stato fatto appositamente cioe non e che lo hanno fatto di nascosto e poi non su grano ma su erba e io direi che e piu facile tagliare l'erba nei punti giusti... in ogni caso mi sembra molto piu dettagliato e preciso quello dell'alieno


per quanto riguarda il cd io lo ho chiamato cosi ma non e detto che lo sia e poi e chiaro che contiene poca roba none che potevano stare a fare tutte le micro cavita di un cd



magari loro usano fogli circolari e quello è il quaderno del figlio dell'alieno che va in 3 elementare LOL
Però devi ammettere che il crop dell'alieno è l'unico distinto dagl'altri e poi era più facile prendere una frase e trasformarla in dati invece che scrivere anche in lingua aliena la frase per intero sotto il crop per questo deduco che si tratti di un falso, dopo di quello altri simili non è ho visti.
Perchè sarebbero tornati indietro a creare crop di nuovo incomprensibili?
Non sarebbe da foma di vita intelligente.
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 16:10   #84
GiGBiG
Senior Member
 
L'Avatar di GiGBiG
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
Messaggi: 892
Se fossero alieni che vogliono comunicare andrebbero in tv, e poi in giro per le strade a stringere la mano ai passanti.
GiGBiG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 16:11   #85
juve 27
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Però devi ammettere che il crop dell'alieno è l'unico distinto dagl'altri e poi era più facile prendere una frase e trasformarla in dati invece che scrivere anche in lingua aliena la frase per intero sotto il crop per questo deduco che si tratti di un falso, dopo di quello altri simili non è ho visti.
Perchè sarebbero tornati indietro a creare crop di nuovo incomprensibili?
Non sarebbe da foma di vita intelligente.
giusto ma e chiaro che era piu semplice mettere la frase in dati
infatti se vogliono comunicare non penso scriveranno mai con lingue a noi incomprensibili ma con semplificazioni come per esempio i dati.....
cmnqe ce ne sono alcuni altri di crop simili a quello nel link ce ne sono altri 2.....

cmnqe e vero che sono molto piu "comuni" quelli con i cerchi veri e propri

cmnqe boh....
juve 27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 16:12   #86
juve 27
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da GiGBiG
Se fossero alieni che vogliono comunicare andrebbero in tv, e poi in giro per le strade a stringere la mano ai passanti.


asd asd mi fai morire gigbig
juve 27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 16:17   #87
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da juve 27
giusto ma e chiaro che era piu semplice mettere la frase in dati
infatti se vogliono comunicare non penso scriveranno mai con lingue a noi incomprensibili ma con semplificazioni come per esempio i dati.....
cmnqe ce ne sono alcuni altri di crop simili a quello nel link ce ne sono altri 2.....

cmnqe e vero che sono molto piu "comuni" quelli con i cerchi veri e propri

cmnqe boh....

Intendevo che la frase aliena era stata messa sottoforma di dati ma quando ricavi tali dati la frase è ancora da decifrare e che ci siano ruisciti in così poco tempo mi sembra impossibile per decifrare una nuova scrittura ci vogliono anni e molte fonti in quella lingua una frase del genere è fin troppo poco
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 16:19   #88
juve 27
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Intendevo che la frase aliena era stata messa sottoforma di dati ma quando ricavi tali dati la frase è ancora da decifrare e che ci siano ruisciti in così poco tempo mi sembra impossibile per decifrare una nuova scrittura ci vogliono anni e molte fonti in quella lingua una frase del genere è fin troppo poco



hai ragione deve essere tipo codice binario o comunque qualkosa di gia noto

per il fatto che deve essere di semplice traduzione
juve 27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 16:26   #89
GiGBiG
Senior Member
 
L'Avatar di GiGBiG
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
Messaggi: 892
Ma se volessero comunicare al mondo intero che lingua userebbero? Non ditemi l'inglese, per favore.

La lingua piu' adatta sarebbe quella dei disegni, ma non intendo cerchi e rose su un campo di grano: a noi umani servono immagini infantili per comprendere, non figure enormi perfette al millimetro ma incomprensibili (sempre che ci sia qualcosa da comprendere).


Guardatevi "Alien Hunter" per farvi due risate a proposito.
GiGBiG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 16:33   #90
juve 27
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da GiGBiG
Ma se volessero comunicare al mondo intero che lingua userebbero? Non ditemi l'inglese, per favore.

La lingua piu' adatta sarebbe quella dei disegni, ma non intendo cerchi e rose su un campo di grano: a noi umani servono immagini infantili per comprendere, non figure enormi perfette al millimetro ma incomprensibili (sempre che ci sia qualcosa da comprendere).


Guardatevi "Alien Hunter" per farvi due risate a proposito.
probabilmente la metematica o come hai detto tu con disegni semplificati ma anke qui il concetto di disegno semplificato puo essere di verso a seconda dell'intelligenza
prendete per esempio le pitture rupestri, i primitivi magari le consideravano perfette repliche della realta.

gigbig lo so cosa stai pensando e gia ti rispondo "NO, non vuol dire che dovrebbero fare 2+2 su un campo di grano"
juve 27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 16:49   #91
GiGBiG
Senior Member
 
L'Avatar di GiGBiG
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
Messaggi: 892
Quote:
gigbig lo so cosa stai pensando e gia ti rispondo "NO, non vuol dire che dovrebbero fare 2+2 su un campo di grano"
Eheh, che buffo. Ma dimmi, come si comunica con la matematica, secondo te?
GiGBiG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 17:01   #92
juve 27
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da GiGBiG
Eheh, che buffo. Ma dimmi, come si comunica con la matematica, secondo te?

con onde radio ad intermittenza (visto contact?) che creino segnali chiaramente artificiali (come numeri primi)
oppure potrebbero comunicare coordinate
juve 27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 17:11   #93
GiGBiG
Senior Member
 
L'Avatar di GiGBiG
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
Messaggi: 892
Quote:
Originariamente inviato da juve 27
con onde radio ad intermittenza (visto contact?) che creino segnali chiaramente artificiali (come numeri primi)
oppure potrebbero comunicare coordinate
Pensa che inizialmente nel messaggio precedente avevo scritto proprio di Contact e dei numeri primi, ma l'ho tolto perche' mi sembrava fuori luogo: quelli venivano dallo spazio, non dai campi di grano.
GiGBiG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 17:14   #94
juve 27
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da GiGBiG
Pensa che inizialmente nel messaggio precedente avevo scritto proprio di Contact e dei numeri primi, ma l'ho tolto perche' mi sembrava fuori luogo: quelli venivano dallo spazio, non dai campi di grano.
ma quelli dei campi vengono dallo spazio...............


.............forse
juve 27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 17:19   #95
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da juve 27
con onde radio ad intermittenza (visto contact?) che creino segnali chiaramente artificiali (come numeri primi)
oppure potrebbero comunicare coordinate

Se la razza aliena che intendiamo e quella dei crop, loro stanno già comunicando con dei simboli se noi non li comprendiamo è un problema nostro io credo che queste entità sono molto diverse da noi avete per caso osservato l'oggetto che compariva nello spazio davanti ad una telecamera questo è un frame:



questa è fonte NASA quindi credibile
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 17:23   #96
GiGBiG
Senior Member
 
L'Avatar di GiGBiG
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
Messaggi: 892
Quote:
... questa è fonte NASA quindi credibile
NASA = credibile?

Non credi che la NASA abbia bisogno di certe storie per ottenere i finanziamenti? Con questo non intendo dire che non credo in nulla.

L'argomenti e' lungo ed e' una vita che mi appassiona, sapete se esiste un forum dedicato?
GiGBiG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 17:24   #97
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Non si vede molto bene...è tutto sfuocato.....potrebbe essere qualsiasi cosa.....si dovrebbe vedere il filmato ad una risoluzione migliore per giudicare....si trova online?

Ciao,
GHz!
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 17:29   #98
juve 27
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Se la razza aliena che intendiamo e quella dei crop, loro stanno già comunicando con dei simboli se noi non li comprendiamo è un problema nostro io credo che queste entità sono molto diverse da noi avete per caso osservato l'oggetto che compariva nello spazio davanti ad una telecamera questo è un frame:



questa è fonte NASA quindi credibile


per quanto mi riguarda la nasa e la meno attendibile di tutte

tanto per cominciare se avessero un immagine di un ufo o un filmato non esiterebbero a distribuirlo ai media (se domani la nasa scopre che non siamo soli lei ci fa soldi a cappelle )e in ogni caso per me le fonti piu attendibili sono proprio quelle sospette perke spesso guidate da interessi economici (che poi la nasa sia li piu importante agenzia di ricerca spaziale non ce dubbio , che poi faccia enormi scoperte e assodato, ma quando si parla di scoperte rivoluzionarie qui puo sorgere il dubbio, prendete l'esempio dell'uomo sulla luna, quante volte si e discusso che ci sia stato veramente.....)
juve 27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 17:36   #99
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Qui ci sono le foto:

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/fot_ufoi.htm

e qui i video:


http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/ult_99_2.htm

comunque avolte la NASA si lascia scappare qualcosa e queste sono le prove
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 17:39   #100
juve 27
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Qui ci sono le foto:

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/fot_ufoi.htm

e qui i video:


http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/ult_99_2.htm

comunque avolte la NASA si lascia scappare qualcosa e queste sono le prove
wow sono tante


cmnqe io non dico che la nasa nasconde
anzi se scoprisse qualkosa lo annuncierebbe subito

(immagina l'incredibile aumento di fondi che riceverebbe dopo una scoperta del genere)
juve 27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
Atari acquisisce Intellivision e la lice...
Ferrari elettrica, l'AD Benedetto Vigna ...
Schneider Electric: così l'IA sta...
3 SSD da 4TB oggi in sconto: PCIe da 700...
Acer sempre più presente nel mond...
Leica D-Lux 8: la compatta si rinnova is...
Il prossimo gioco di Naughty Dog 'potreb...
Ryzen AI HX... non più 100 ma 300...
Samsung e iFixit, collaborazione al term...
Tutte le offerte Amazon di oggi: GoPro, ...
MSI: un portatile per studiare a 499€ e ...
WindTre, nuove rimodulazioni a luglio 'c...
Gli smartwatch Amazfit in offerta: dagli...
TeamGroup presenta tre nuovi dissipatori...
I TV LG QNED sono veramente ottimi: sono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v