Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-07-2004, 07:08   #81
Celendir
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Muggia (Ts)
Messaggi: 117
non mi sembra...
perchè sono ancora a 0 crediti??
inoltre non scarico caccole....no work from project...le hanno finite?
Celendir è offline  
Old 07-07-2004, 14:12   #82
picanoel
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 167
che pena sto' boinc non riesco a ricevere nulla da due giorni "SETI@home - 2004-07-07 15:06:44 - No work from project" che abbiano già finito le wu.....
fatemi sapere..........
picanoel è offline  
Old 07-07-2004, 14:38   #83
Marco71
Senior Member
 
L'Avatar di Marco71
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
Messaggi: 3431
Io adesso mi sto proprio scocciando...alle 15:30 "No work from project"...possibile che non abbiano risolto un benemerito dopo molti giorni di "intenso lavoro" ?
"GHz" vorrei essere ancora ottimista come te ma non si può pretendere di esserlo all'infinito...

Marco.
Marco71 è offline  
Old 07-07-2004, 14:52   #84
picanoel
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 167
io mi sono stufato di aspoettare wu bonic da elaborare continuo col seti classico e poi si vedrà..... tanto a quanto pare questo bonic è tutt'altro che funzionante....
picanoel è offline  
Old 07-07-2004, 14:53   #85
Maestro Joda
Senior Member
 
L'Avatar di Maestro Joda
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Biella
Messaggi: 617
Vorrei che GIANNI partecipasse ai lavori sul server....
__________________
Intel 14700K Artic Freezer II 420mm MSI Z790 Tomahawk M2 Samsung 990 Pro Corsair DDR5 @6600 Asus Dual 4070 Seasonic 850W Platinum Corsair D7000
Maestro Joda è offline  
Old 07-07-2004, 14:57   #86
Marco71
Senior Member
 
L'Avatar di Marco71
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
Messaggi: 3431
Maestro, come si trova con il Pentium 4 3.0C (con nucleo Northwood), così per avere esperienze personali anche in relazione a S.E.T.I ?
Grazie.

Marco.
Marco71 è offline  
Old 07-07-2004, 15:06   #87
Gianluka74
Senior Member
 
L'Avatar di Gianluka74
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Messaggi: 574
Problemino

Sto cercando d'installare BOINC sul pc a lavoro, inserisco l'indirizzo http://setiathome.berkeley.edu e il mio account ID ma mi risponde sempre che non riesce a fare il log in su http://setiathome.berkeley.edu e di ricontrollare l'ID.
Ma è cambiato l'indirizzo per unirsi al progetto o il server scazza così tanto da non farmi fare neanche l'accesso??


CiaoZ!
__________________
CHIEFTEC Big Tower Silver + AMD Athlon 64 X2 4200+ + DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR + ZALMAN 7000cu + A-DATA VITESTA 4*512M PC566 + POV 7900GS + Seti classic: SetiKnight di 3° livello - SetiBoinc: SetiKnight di 2° livello
Gianluka74 è offline  
Old 07-07-2004, 16:06   #88
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Re: Problemino

Quote:
Originariamente inviato da Gianluka74
Sto cercando d'installare BOINC sul pc a lavoro, inserisco l'indirizzo http://setiathome.berkeley.edu e il mio account ID ma mi risponde sempre che non riesce a fare il log in su http://setiathome.berkeley.edu e di ricontrollare l'ID.
Ma è cambiato l'indirizzo per unirsi al progetto o il server scazza così tanto da non farmi fare neanche l'accesso??


CiaoZ!


Anche a me ed altri da lo stesso errore quando si tenta di istallare boinc su altri criceti!
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline  
Old 07-07-2004, 16:10   #89
Marco71
Senior Member
 
L'Avatar di Marco71
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
Messaggi: 3431
"GHz" mi potresti dire dove posso trovare la emoticon "animata" del criceto che corre ? Manca nella mia collezione...
Grazie.

Marco.
Marco71 è offline  
Old 07-07-2004, 16:39   #90
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da Marco71
"GHz" mi potresti dire dove posso trovare la emoticon "animata" del criceto che corre ? Manca nella mia collezione...
Grazie.

Marco.

Mi pare che mi avevi già fatto questa domanda...vabè....eccola qua

Fai click con il destro e salva immagine con nome...facile

Riguardo al progetto, concordo con te nel dire che a berkeley hanno toppato, e non poco. Sembra come se non avessero mai avuto l'esperienza di 5 anni con seti.....e vabè tanto il seticlassic non chiuderà finchè boinc non si sarà regolarmente avviato, quindi i nostri criceti avranno comunque da lavorare

Ciao,
GHz!
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline  
Old 07-07-2004, 17:16   #91
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Per quanto riguarda l'infettaggio dei nuovi criceti pare che adesso sia tornato a funzionare....ho pure scaricato un pò di wu....provate!
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline  
Old 07-07-2004, 18:24   #92
Gianluka74
Senior Member
 
L'Avatar di Gianluka74
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Messaggi: 574
Quote:
Originariamente inviato da GHz
Per quanto riguarda l'infettaggio dei nuovi criceti pare che adesso sia tornato a funzionare....ho pure scaricato un pò di wu....provate!
Ormani sono a casa, provo domani sempre che tenga..........



CiaoZ!
__________________
CHIEFTEC Big Tower Silver + AMD Athlon 64 X2 4200+ + DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR + ZALMAN 7000cu + A-DATA VITESTA 4*512M PC566 + POV 7900GS + Seti classic: SetiKnight di 3° livello - SetiBoinc: SetiKnight di 2° livello
Gianluka74 è offline  
Old 07-07-2004, 20:22   #93
Celendir
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Muggia (Ts)
Messaggi: 117
Re: Problemino

Quote:
Originariamente inviato da Gianluka74
Sto cercando d'installare BOINC sul pc a lavoro, inserisco l'indirizzo http://setiathome.berkeley.edu e il mio account ID ma mi risponde sempre che non riesce a fare il log in su http://setiathome.berkeley.edu e di ricontrollare l'ID.
Ma è cambiato l'indirizzo per unirsi al progetto o il server scazza così tanto da non farmi fare neanche l'accesso??


CiaoZ!
è successo anche a me qualche giorno fa sul pc di un mio amico
stranamente il giorno dopo il problema si è risolto da solo.
A pensarci meglio, appena l'ho installato sul mio computer è successo anche a me la stessa cosa...
cmq adesso scaccolo(ho appena scaricato una wu...solo una però...altre non me ne hanno date...why???)

cambiando argomento... i miei crediti sono ancora a 0...
ormai è quasi una settimana che scaccolo...BOH??????
Celendir è offline  
Old 07-07-2004, 20:36   #94
Celendir
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Muggia (Ts)
Messaggi: 117
forse il problema del punteggio sta nel numero di caccole...
io ne ho scaccolate 13...quindi la probabilità che qualche altro utente abbia scaccolato le mi stesse wu è bassa...
Più wu si scaccolano più questa probabilità aumenta...
perciò scaccolare!!!
...no work from project...questo è il vero problema...
Celendir è offline  
Old 07-07-2004, 20:41   #95
Maestro Joda
Senior Member
 
L'Avatar di Maestro Joda
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Biella
Messaggi: 617
Qualcosa si muove...
__________________
Intel 14700K Artic Freezer II 420mm MSI Z790 Tomahawk M2 Samsung 990 Pro Corsair DDR5 @6600 Asus Dual 4070 Seasonic 850W Platinum Corsair D7000
Maestro Joda è offline  
Old 07-07-2004, 22:51   #96
Gianluka74
Senior Member
 
L'Avatar di Gianluka74
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Messaggi: 574
Quote:
July 7, 2004
We're making some major changes to deal with server performance problems. The project will be shut down for several hours today.

Che novità!!



CiaoZ!
__________________
CHIEFTEC Big Tower Silver + AMD Athlon 64 X2 4200+ + DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR + ZALMAN 7000cu + A-DATA VITESTA 4*512M PC566 + POV 7900GS + Seti classic: SetiKnight di 3° livello - SetiBoinc: SetiKnight di 2° livello
Gianluka74 è offline  
Old 08-07-2004, 05:23   #97
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
SERVER E PORTALE DI NUOVO UP!

Ancora i pending non si vedono, e le stats sono rimaste invariate...magari oggi accreditano qualcosa

Adesso boinc mi sta scaricando un bel pò di WU! Provate a riempire la cache (nel profilo aumentate il numero di giorni per la cache in modo da non rimanere a secco nelle opzioni generali è la voce "Keep enough work on disk to last between x annd x days" io l'ho impostata a 10 ) adesso che funge.....buon up
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline  
Old 08-07-2004, 09:00   #98
fasix
Senior Member
 
L'Avatar di fasix
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
Messaggi: 4527
Finalmente ho Riempito la Cache del Boinc

finalmente!

__________________
[Boinc Stats -> SetiKnight di 1° livello ] ~ Cercasi Volontari per Team Calcolo Distribuito in PVT ~ Mercatino
fasix è offline  
Old 08-07-2004, 09:45   #99
Gianluka74
Senior Member
 
L'Avatar di Gianluka74
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Messaggi: 574
Sembra strano ma oggi a lavoro ho provato a rimetterlo sul pc ed ha funzionato tutto e subito!! ha anche scaricato molteeeeeee caccolotte


CiaoZ!
__________________
CHIEFTEC Big Tower Silver + AMD Athlon 64 X2 4200+ + DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR + ZALMAN 7000cu + A-DATA VITESTA 4*512M PC566 + POV 7900GS + Seti classic: SetiKnight di 3° livello - SetiBoinc: SetiKnight di 2° livello
Gianluka74 è offline  
Old 08-07-2004, 09:52   #100
Marco71
Senior Member
 
L'Avatar di Marco71
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
Messaggi: 3431
Si, infatti sembra che adesso sia "tutto a regime"...incrociando ogni possibile cosa...

Marco.
Marco71 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v