Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-01-2003, 11:01   #81
faby71
Senior Member
 
L'Avatar di faby71
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
Messaggi: 2237
Si!Ma i smanettoni che faranno?Lavoreranno per cambiarsi il pc e comprare software?E i programmatori fai da te?Quanto costera` far certificare un proprio software?Mi sa che vado su apple!!!

Faby
faby71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2003, 11:31   #82
M86
Senior Member
 
L'Avatar di M86
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2864
Quote:
Originally posted by "matteo1986"

NO! NO! NO E ANCORA NO!

Se dovesse andare così sarà per loro comunque una vittoria, perchè saranno molto pochi quelli che si metteranno a saldare i modchip sulla motherboard!! E ciò significherebbe comunque una larga diffusione dei software e S.O. per palladium, che di conseguenza NON GIRERANNO SU COMPUTER MODIFICATI ritornando quindi al discorso di prima....
Bisogna solo cercare di fermare questo scempio, perchè altrimenti si entrerà in un vicolo cieco dal quale non si uscirà più a meno dell'esplosione di una bomba H a Redmond.
è l'unica alternativa plausibile,
speriamo che in Europa lo bandiscano, daltronde l' europa è la patria di linux e microsoft per quel che ne so, non porta molti soldi nelle casse dell' UE
M86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2003, 11:32   #83
M86
Senior Member
 
L'Avatar di M86
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2864
Quote:
Ringrazio i numerosi lettori che hanno risposto all'appello di chiarimento lanciato da Maurizio circa la presenza di spyware all'interno di Internet Explorer 6 . Lo spyware esiste veramente e viene veramente installato da IE o dai suoi aggiornamento: si chiama Alexa e monitora la vostra attività su internet.
Ufficialmente, Alexa è un tool che memorizza le preferenze di navigazione e di ricerca di un utente. La cosa negativa è che tali informazioni sono passate via WEB sia al sito Alexa che a MSN di Microsoft. Ovviamente la cosa NON è bella perché la privacy è un diritto inviolabile e l'utente dovrebbe per lo meno essere informato da Microsoft durante l'installazione o l'aggiornamento del suo I.E. che sta per essere installato tale software.
Invito tutti a provvedere con AD-Aware ad eliminare tale spyware così da poter navigare senza essere "tracciati".
guardate un po' qua, la microsoft si crede dio; ma il palladium per me sarà la loro fine
M86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2003, 11:34   #84
M86
Senior Member
 
L'Avatar di M86
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2864
credo che potremo migrare su IBM

Quote:
Da varie fonti di informazione si apprende che IBM è intenzionata ad offrire per il futuro soluzioni desktop e notebook con sistema operativo Linux preinstallato.
Al momento IBM ha come target il mercato business e fornisce già soluzioni hardware certificate per l'impiego del sistema operativo Linux, ma la fornitura di una soluzione Linux preinstallata è di sicuro interesse e si trova allineata alla strategia di molti altri vendor.
In merito alla convenienza economica legata all'utilizzo di Linux in sostituzione di Windows ci sono varie teorie; a fronte di un'indiscussa stabilità operativa ed un indiscusso vantaggio in termini di licenze, i costi legati alla formazione ed al mantenimento delle macchine non sono trascurabili. Le problematiche sono molto complesse e strettamente legate al contesto in cui tali scelte strategiche vengono effettuate

Purtroppo non sono noti i dettagli relativi alla proposta IBM, ovvero quando queste soluzioni hardware verranno commercializzate, quale distribuzione Linux verrà utilizzata e quali software verranno precaricati.
M86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2003, 11:35   #85
M86
Senior Member
 
L'Avatar di M86
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2864
Quote:
Originally posted by "matteo1986"

NO! NO! NO E ANCORA NO!

Se dovesse andare così sarà per loro comunque una vittoria, perchè saranno molto pochi quelli che si metteranno a saldare i modchip sulla motherboard!! E ciò significherebbe comunque una larga diffusione dei software e S.O. per palladium, che di conseguenza NON GIRERANNO SU COMPUTER MODIFICATI ritornando quindi al discorso di prima....
Bisogna solo cercare di fermare questo scempio, perchè altrimenti si entrerà in un vicolo cieco dal quale non si uscirà più a meno dell'esplosione di una bomba H a Redmond.
un attimo, io voglio essere libero, ma guarda che succederà come con le console
M86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2003, 11:37   #86
M86
Senior Member
 
L'Avatar di M86
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2864
Quote:
Originally posted by "matteo1986"

NO! NO! NO E ANCORA NO!

Se dovesse andare così sarà per loro comunque una vittoria, perchè saranno molto pochi quelli che si metteranno a saldare i modchip sulla motherboard!! E ciò significherebbe comunque una larga diffusione dei software e S.O. per palladium, che di conseguenza NON GIRERANNO SU COMPUTER MODIFICATI ritornando quindi al discorso di prima....
Bisogna solo cercare di fermare questo scempio, perchè altrimenti si entrerà in un vicolo cieco dal quale non si uscirà più a meno dell'esplosione di una bomba H a Redmond.
un attimo, io voglio essere libero, ma guarda che succederà come con le console
M86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2003, 11:57   #87
NiKo87
Senior Member
 
L'Avatar di NiKo87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Messaggi: 5173
Quote:
Originally posted by "M86"


si si, come no, vedrai i generatori di certificati e i mod chip poi
Questa cosa con cui abbiamo a ke fare oggi è diversa, non ci sara nessuno modchip perke è tutto integrato nel processore e in OGNI SINGOLO PEZZO HW DEL PC!
E poi non va bene ke dobbiamo crackare, dobbiamo bloccare questa iniziativa ke mira a limitare la nostra liberta e tenerci in gabbia.
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2003, 11:58   #88
NiKo87
Senior Member
 
L'Avatar di NiKo87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Messaggi: 5173
Quote:
Originally posted by "M86"

credo che potremo migrare su IBM
IBM fa una cavolata, Linux su x86 sara morto per il 2004. Dovrebbe migrare ad altre piattaforme...
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2003, 12:10   #89
Ikitt_Claw
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
Messaggi: 1689
Quote:
Originally posted by "NiKo87"



IBM fa una cavolata, Linux su x86 sara morto per il 2004.
Questa me la segno...
Ikitt_Claw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2003, 12:33   #90
Mirus
Senior Member
 
L'Avatar di Mirus
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
Messaggi: 2264
Quote:
Originally posted by "NiKo87"



IBM fa una cavolata, Linux su x86 sara morto per il 2004. Dovrebbe migrare ad altre piattaforme...
Vuoi scommettere?
Mirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2003, 12:45   #91
squadraf
Senior Member
 
L'Avatar di squadraf
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 302
Mai sentita cazzata più grande...
squadraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2003, 13:12   #92
matteo1986
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1986
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
Messaggi: 2304
M O R T O ?????[/siz]


__________________
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO
matteo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2003, 13:38   #93
matteo1986
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1986
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
Messaggi: 2304
[OFF TOPIC]

IMPORTANTE!!!! [/siz]

Quella storia dello spyware dentro IE6 è vera!! chiunque lo abbia installato provveda a rimuoverlo con AD-Aware!!!

Lo spyware si chiama Alexa e serve a tracciare e registrare le vostre navigazioni su Internet!!!!

guardate qua!!
__________________
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO
matteo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2003, 14:29   #94
Mirus
Senior Member
 
L'Avatar di Mirus
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
Messaggi: 2264
Per quelli che dicono che il Linux è morto o morirà: vi informo che ho appena scaricato la distro Knoppix e sto scrivendo questo messaggio con il Mozilla E' la 2 volta che uso linux e la prima non sono mai andato oltre l'installazione della Mandrake 8.
Ho scaricato il CD da Internet, settato il boot da CD ed eccomi pronto per navigare, scrivere testi e fogli di calcolo. Inoltre lo zio Lino (linux ) ha prontamente riconosciuto la mia rete Windows 2000 permettendomi di accedere a tutti i PC. Vi ricordo che non ho installato NULLA : ho semplicemente fatto UN BOOT DA CD!!!!
Mirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2003, 14:35   #95
faby71
Senior Member
 
L'Avatar di faby71
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
Messaggi: 2237
Quote:
Originally posted by "Mirus"

Per quelli che dicono che il Linux è morto o morirà: vi informo che ho appena scaricato la distro Knoppix e sto scrivendo questo messaggio con il Mozilla E' la 2 volta che uso linux e la prima non sono mai andato oltre l'installazione della Mandrake 8.
Ho scaricato il CD da Internet, settato il boot da CD ed eccomi pronto per navigare, scrivere testi e fogli di calcolo. Inoltre lo zio Lino (linux ) ha prontamente riconosciuto la mia rete Windows 2000 permettendomi di accedere a tutti i PC. Vi ricordo che non ho installato NULLA : ho semplicemente fatto UN BOOT DA CD!!!!
Nessuno vuole mettere in dubbio linux!!!!Il fatto che se tu comprerai un pc tra 2 anni linux lo vedi per il buco del............la serratura.....l'amico fritz non ti fara` il boot!!!

Faby
faby71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2003, 14:41   #96
Faby82
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Borgomanero (NO)
Messaggi: 565
Quote:
Originally posted by "faby71"



Nessuno vuole mettere in dubbio linux!!!!Il fatto che se tu comprerai un pc tra 2 anni linux lo vedi per il buco del............la serratura.....l'amico fritz non ti fara` il boot!!!

Faby
Tra qualche anno saro' obbligato a mettere il logo Microsoft TM sulla finestra ddella mia camera
Faby82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2003, 15:08   #97
Mirus
Senior Member
 
L'Avatar di Mirus
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
Messaggi: 2264
Quote:
Originally posted by "faby71"


Nessuno vuole mettere in dubbio linux!!!!Il fatto che se tu comprerai un pc tra 2 anni linux lo vedi per il buco del............la serratura.....l'amico fritz non ti fara` il boot!!!
Faby
Quote:
Originally posted by "NiKo87"


IBM fa una cavolata, Linux su x86 sara morto per il 2004. Dovrebbe migrare ad altre piattaforme...
Mirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2003, 19:27   #98
M86
Senior Member
 
L'Avatar di M86
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2864
Quote:
Originally posted by "NiKo87"



Questa cosa con cui abbiamo a ke fare oggi è diversa, non ci sara nessuno modchip perke è tutto integrato nel processore e in OGNI SINGOLO PEZZO HW DEL PC!
E poi non va bene ke dobbiamo crackare, dobbiamo bloccare questa iniziativa ke mira a limitare la nostra liberta e tenerci in gabbia.
il chip fritz è saldato sulla mobo comunque se avete idee io vi ascolto...
M86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2003, 19:29   #99
M86
Senior Member
 
L'Avatar di M86
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2864
Quote:
Originally posted by "NiKo87"



IBM fa una cavolata, Linux su x86 sara morto per il 2004. Dovrebbe migrare ad altre piattaforme...
no, non succederà mai, comunque un anno noi è poi tanto, e se si fa qualcosa si deve fare adesso[/siz]
M86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2003, 21:00   #100
ferro75
Senior Member
 
L'Avatar di ferro75
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Carpi
Messaggi: 2112
Le petizioni non servono a niente, perchè lo zio bill capisce solo la musica dei soldi. Se vende non gliene frega niente se una minoranza della popolazione mondiale non la pensa come lui. E la stessa cosa vale per intel e gli altri.
L'unico modo per far fallire questo progetto è quello di boicottare i prodotti palladium. Per fortuna esistono S.O. alternativi a qualli microsoft e processori e componenti alternativi a quelli di intel e compagnia.
Per quanto mi riguarda posso assicurare che non comprerò mai nulla che possa limitare la mia libertà. Ho resistito su AMIGA finchè ho potuto e non vedo l'ora di avere un pretesto per abbandonare il mondo wintel!
__________________
Ryzen 5600 + Aorus B550 Elite + 32 Gb DDR4 3600 + RX6800 ref. + Sharkoon SilentStorm 650W
ferro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
I dispositivi Amazon tornano in offerta:...
Xbox: la prossima console potrebbe esser...
Samsung: quest'anno un quarto degli smar...
AMD FSR 3 e Frame Generation arrivano su...
Occhio al prezzo (846€) di questo PC des...
Sky Stream: la rivoluzione dello streami...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Microsoft lancia ufficialmente ASR: 12 g...
Starlink: rivelato il numero di utenti i...
Nuovo piano incentivi auto: si parte il ...
Display OLED in arrivo su iPad mini e iP...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Una sola batteria per alimentarli tutti:...
Speciale Made in Italy Amazon: sconti su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v