Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-09-2022, 13:44   #81
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5459
[Thread Ufficiale] iPhone 14 / iPhone 14 Plus / iPhone 14 Pro / iPhone 14 Pro Max

Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
grigio siderale, consegna venerdì 16.


Grande


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
__________________
https://imgur.com/a/Wq1Dgt3
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 13:46   #82
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5729
Sono il Calimero del Forum.

Alle 13,45 ho chiamato Apple acquisti dove un baldo giovane pre-allertato mi attendeva per fare l'ordine; interno occupato.
Ho richiamato un altro baldo giovane con cui avevo trescato nei giorni scorsi: il suo interno non era corretto!!
Allucinante.
Mi passano una volenterosissima ragazza ma il sistema Apple è intasato e la poverina non riesce a completare l'ordine.
Tento di farlo io da PC dal preventivo che mi ha mandato e anch'io non riesco, nel senso che proseguendo per andare alla cassa non mi trova la pagina!
La figliola mi manda altri due preventivi e nel mentre con lentezza allucinante ogni volta ripetendo i dati della AMEX e l'indirizzo di consegna finalmente si arriva a chiudere, ma sono le 14,15 e la consegna è slittata al 03/10 ottobre.
Alt!
Fermi tutti, va benissimo ma allora me lo mandate a casa mia perchè sono già abbondantemente tornato.
Rifacciamo tutto di nuovo ed alle 14,30 riusciamo a finire.
Peccato che il Sistema Apple non mi invia la mail di conferma per cui la volenterosa mi fa uno screen-shot artigianale del mio ordine e me lo manda.

Direi che come al solito sono partito male. AZZZ!

PS:
prego i gaudenti che sono riusciti ad ordinare senza problemi e che lo riceveranno prima di me di astenersi dal postare il tracking del Corriere nonchè le foto dell'unboxing. Un minimo di solidarietà umana me la dovete!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 09-09-2022 alle 14:00.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 13:55   #83
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4140
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Sono il Calimero del Forum.

Alle 13,45 ho chiamato Apple acquisti dove un baldo giovane pre-allertato mi attendeva per fare l'ordine; interno occupato.
Ho richiamato un altro baldo giovane con cui avevo trescato nei giorni scorsi: il suo interno non era corretto!!
Allucinante.
Mi passano una volenterosissima ragazza ma il sistema Apple è intasato e la poverina non riesce a completare l'ordine.
Tento di farlo io da PC dal preventivo che mi ha mandato e anch'io non riesco nel senso che proseguendo per andare alla cassa non mi trova la pagina!
La figliola mi manda altri due preventivi e nel mentre con lentezza allucinante ogni volta ripetendo i dati della AMEX e l'indirizzo di consegna finalmente si arriva a chiudere, ma sono le 14,15 e la consegna è prevista per il 03/10 ottobre.
Alt!
Fermi tutti, va benissimo ma allora me lo mandate a casa mia perchè sono già abbondantemente tornato.
Rifacciamo tutto di nuovo ed alle 14,30 riusciamo a finire.
Peccato che il Sistema Apple non mi invia la mail di conferma per cui la volenterosa mi fa uno screen-shot artigianale del mio ordine e me lo manda.

Direi che come al solito sono partito male. AZZZ!
Ordina on Line, cavernicolo!!!!!
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 13:55   #84
eraser
Senior Member
 
L'Avatar di eraser
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Messaggi: 6383
Hanno aperto tardissimo oggi l'Apple Store. Preso il 14 Pro 256 argento
__________________
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio ::
eraser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 13:58   #85
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4140
Bella la novità del backup su iCloud senza limiti di spazio per configurare il nuovo iPhone…è recente questa cosa?
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 14:03   #86
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5729
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Ordina on Line, cavernicolo!!!!!
Ciao Avvocato.
Sono stato punito perchè volevo anticipare tutti con le mie tresche con i ragazzi di Apple acquisti.

E' arrivata la mail di conferma d'ordine. Mi consolo guardandola.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 09-09-2022 alle 14:05.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 14:12   #87
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4140
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ciao Avvocato.
Sono stato punito perchè volevo anticipare tutti con le mie tresche con i ragazzi di Apple acquisti.

E' arrivata la mail di conferma d'ordine. Mi consolo guardandola.
Anche a me è arrivata dopo un po’, quando preleveranno i soldi festeggerò un po’ meno
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 14:13   #88
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5459
[Thread Ufficiale] iPhone 14 / iPhone 14 Plus / iPhone 14 Pro / iPhone 14 Pro Max

Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Anche a me è arrivata dopo un po’, quando preleveranno i soldi festeggerò un po’ meno

giusto far girare l economia 😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
__________________
https://imgur.com/a/Wq1Dgt3
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 14:26   #89
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3591
[Thread Ufficiale] iPhone 14 / iPhone 14 Plus / iPhone 14 Pro / iPhone 14 Pro Max

Quote:
Originariamente inviato da razzoman Guarda i messaggi
ragazzi ot: ma se lo compro in usa ho la stessa compatibilità a livello di rete etc?

Non credo proprio,avrai comunque delle limitazioni sulle frequenze nostrane


Inviato da iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>

Ultima modifica di shoxblackify : 09-09-2022 alle 14:32.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 14:26   #90
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 20145
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
La mia compagna ha un X da 64Gb che avevo preso tipo 2 anni fa in offerta a 380€ trovandolo per puro caso.
Funziona alla perfezione ed è un missile. Peccato che la fotocamera ha l'autofocus che non funziona più da lontano e mette a fuoco solo soggetti entro tipo 60cm.

Volevamo cambiarlo ma poi ho visto che per un iPhone 12 usato ci vanno ancora 500-550€ e per prendere un iPhone 11 non ne vale certo la pena (non che il 12 faccia cose diverse dall'11 eh)
Tieni conto che l’X è un pro, se prendi un 11 o un 12 non pro hai un prodotto diverso. Comunque se la telecamera è inutilizzabile o lo ripari o lo cambi. Ed un 11 non ti farà rimpiangere neanche il 14.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 14:50   #91
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10166
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Non credo proprio,avrai comunque delle limitazioni sulle frequenze nostrane


Inviato da iPhone utilizzando Tapatalk
Quello USA ha solo l'e-sim, ammesso che l'operatore Italiano supporti l'e-sim (ed ad oggi c'è ancora chi non la supporta ) bisogna capire se funziona anche con e-sim italiana o meno (ma al 99% credo di si)
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 14:54   #92
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23717
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Ordina on Line, cavernicolo!!!!!
Quoto il sam.
2022 si ordina online zio porcone!!!!!!!!!!!!!!!!
Che catzzzz combini sicoooooooooooo
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 14:56   #93
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23717
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Quello USA ha solo l'e-sim, ammesso che l'operatore Italiano supporti l'e-sim (ed ad oggi c'è ancora chi non la supporta ) bisogna capire se funziona anche con e-sim italiana o meno (ma al 99% credo di si)
Basta passare a vodafone e sei apposto
Vodafone rispetto ad altri operatori è leggermente più avanti. Poi dimmi che i prezzi sono " un pò alti " , ma quello è un altro discorso
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 15:00   #94
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10166
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Basta passare a vodafone e sei apposto
Vodafone rispetto ad altri operatori è leggermente più avanti. Poi dimmi che i prezzi sono " un pò alti " , ma quello è un altro discorso
Il "problema" di vodafone è che a volte puoi partire anche da un prezzo basso, poi nel giro di un pò finisce che paghi il 50% in più senza capire bene come!
Mi ricordo la ricaricabile che avevo nel 2013 o 2014, mi sembra che pagassi 10€ per 1000 min 1000 sms e 2 gb, nel 2015 era arrivata a 17€ al mese sempre con 1000 min e 1000 sms ma con 4 gb senza che io facessi nulla! Un affare!
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 15:22   #95
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3591
[Thread Ufficiale] iPhone 14 / iPhone 14 Plus / iPhone 14 Pro / iPhone 14 Pro Max

Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Quello USA ha solo l'e-sim, ammesso che l'operatore Italiano supporti l'e-sim (ed ad oggi c'è ancora chi non la supporta ) bisogna capire se funziona anche con e-sim italiana o meno (ma al 99% credo di si)

Esim o sim fisica non centrano un cavolo lo stesso, qui si sta parlando del funzionamento della rete mobile sul telefono, essendo un modello non destinato per l Europa ma per gli USA , qui avrà limitazioni come detto sopra ,perché lì usano anche il CDMA che da noi non esiste.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>

Ultima modifica di shoxblackify : 09-09-2022 alle 15:26.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 15:34   #96
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1833
Sto facendo uno sforzo per resistere alla scimmia che non si immagina.
Ordinando ora lo consegnerebbero in AS tra 1 settimana esatta.
Vado a tramortirmi
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 15:35   #97
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23717
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
Sto facendo uno sforzo per resistere alla scimmia che non si immagina.
Ordinando ora lo consegnerebbero in AS tra 1 settimana esatta.
Vado a tramortirmi
Chiudi gli occhi e striscia la carta.
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 15:48   #98
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4140
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
Sto facendo uno sforzo per resistere alla scimmia che non si immagina.
Ordinando ora lo consegnerebbero in AS tra 1 settimana esatta.
Vado a tramortirmi
Compralo prima che sia troppo tardi!!!
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 15:52   #99
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1833
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Chiudi gli occhi e striscia la carta.
che gran dolore al petto, sto imbastendo una serie di scuse per non prenderlo.
Del tipo: non sono sicuro se prenderlo pro o pro max, il colore lo devo vedere dal vivo, forse nasce mia figlia e non posso andare in AS a ritirarlo.
Cose così
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 15:54   #100
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6102
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Tieni conto che l’X è un pro, se prendi un 11 o un 12 non pro hai un prodotto diverso. Comunque se la telecamera è inutilizzabile o lo ripari o lo cambi. Ed un 11 non ti farà rimpiangere neanche il 14.
sorry ha un XR
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy Smartphone: iPhone 13 128Gb Red
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v