Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2016, 09:22   #81
jumpjack
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 1248
Manca un giorno a quella che non si può chiamare altro che... ora X! :-)

Ieri mi sono imbattuto per caso nella puntata che spiega da dove spunta fuori Dogget e che fine ha fatto Mulder, finalmente! (fine stagione 7 - inizio stagione 8).

E ho anche finalmente guardato lo spot del nuovo xfiles (finora ad ogni pubblicità avevo sempre cambiato canale...o stanza!): mamma mia quanto so' invecchiati!!! Farà uno strano effetto vedere due agenti operativi 50enni sul campo...
Non ho capito però se passeranno il testimone ad altri agenti (non l'avevano già fatto con Doggett e quell'altra?!) o a... un'altra serie: durante le puntate passa insistentemente la pubblicità di una nuova serie simil-Xfiles, non ricordo come si chiama.
__________________
La scienza è provvisoria
-- Jumpjack --
jumpjack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 14:38   #82
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12041
Quote:
Originariamente inviato da jumpjack Guarda i messaggi
E ho anche finalmente guardato lo spot del nuovo xfiles (finora ad ogni pubblicità avevo sempre cambiato canale...o stanza!)
Io invece resisterò fino a domani
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 16:47   #83
Fharenheit
Senior Member
 
L'Avatar di Fharenheit
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 934
Quote:
Originariamente inviato da jumpjack Guarda i messaggi
Manca un giorno a quella che non si può chiamare altro che... ora X! :-)

Ieri mi sono imbattuto per caso nella puntata che spiega da dove spunta fuori Dogget e che fine ha fatto Mulder, finalmente! (fine stagione 7 - inizio stagione 8).

E ho anche finalmente guardato lo spot del nuovo xfiles (finora ad ogni pubblicità avevo sempre cambiato canale...o stanza!): mamma mia quanto so' invecchiati!!! Farà uno strano effetto vedere due agenti operativi 50enni sul campo...
Non ho capito però se passeranno il testimone ad altri agenti (non l'avevano già fatto con Doggett e quell'altra?!) o a... un'altra serie: durante le puntate passa insistentemente la pubblicità di una nuova serie simil-Xfiles, non ricordo come si chiama.
http://www.bestmovie.it/news/michael...-files/210140/

....a produrre il tutto sarà Michael Bay, che probabilmente aggiungerà una notevole dose di esplosioni e montaggi frenetici alla serie...

siamo messi proprio bene!
__________________
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 17:03   #84
Gylgalad
Senior Member
 
L'Avatar di Gylgalad
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Messaggi: 3318
ho deciso che avendo sky a casa aspetterò domani per vedermelo comodo comodo^^

chi è con me?
__________________
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 10:57   #85
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12041
Presente: c'è su Sky, lo vedo su Sky
Speriamo abbiano mantenuto i dooppiatori originali per tutti i personaggi
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 11:04   #86
Gylgalad
Senior Member
 
L'Avatar di Gylgalad
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Messaggi: 3318
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Presente: c'è su Sky, lo vedo su Sky
Speriamo abbiano mantenuto i dooppiatori originali per tutti i personaggi
fanno le prime due oggi giusto?
__________________
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 11:42   #87
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12041
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 14:20   #88
Donagh
Senior Member
 
L'Avatar di Donagh
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Messaggi: 3330
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
cavolo cavolo cavolooooooo!!!!!
__________________
Un mac e tanta fantasia... Le mie foto: WEB - SELEZIONE SU FLICKR
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 19:26   #89
Gylgalad
Senior Member
 
L'Avatar di Gylgalad
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Messaggi: 3318
nostalgia a mille tra mezz'ora
__________________
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 19:30   #90
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10060
Non ho Sky. Dite che riesco ad attivare il mese di prova di SkyOnline per vedere le 2 puntate?
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 21:42   #91
jumpjack
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 1248
Toh.
Alla fine Han Solo muore.

Bell'episodio il primo. E senza nemmeno una pubblicità!

Del secondo non ho capito praticamente niente.
Spoiler:
Ma nelle 9 stagioni precedenti Scully non aveva avuto un figlio dagli alieni? E poi ne ha avuto UN ALTRO dopo?


Comunque 'sta modernizzazione che fa mettere gay e divorziati nei miei miti cinetelevisivi ha rotto le balle... Prima in starwars, ora in xfiles... e basta no?!? Oppure metteranno fantasmi gay in Ghostbusters III e un Doc divorziato in Ritorno al futuro IV???
E chissà, forse anche il Monolite era gay.

Comunque troppo splatter, una volta tutto 'sto sangue non lo facevano vedere, e xfiles era bello lo stesso!

edit:
ah no, in ghostbusters III ci sono le quote rosa!!!
__________________
La scienza è provvisoria
-- Jumpjack --

Ultima modifica di jumpjack : 26-01-2016 alle 21:46.
jumpjack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 22:26   #92
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
Viste, mi è piaciuto l'intro, poi momento lacrimuccia con la sigla e un po di tristezza a vedere i protagonisti invecchiati, anche se la andersson ancora si mantiene bene.

Prima puntata che non mi è dispiaciuta, da un lato ha attaccato a tutto spiano l'america post 11/9, dall'altro pero è stato un po fastidioso quel tentare di "cancellare" le serie precedenti, orrenda la cg.

Seconda puntata tipica "monster of the week", gli sgorbi molto creepy, chiaramente sará perche 20 anni fa era una novita, o perche adesso siamo vecchi e desensibilizzati, non puo inquietare come quando la guardavi a 13 anni.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 06:44   #93
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14849
Durante la seconda mi sono addormentato, ma la prima è stata terribile.

Complotti come se nevicasse, veicoli ibrido alieni costruiti in un capannone manco fossero dei carrozzieri, CGI incredibilmente orrenda, reboot della storia scontatissimo e banale. mah.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 07:25   #94
bio.hazard
Senior Member
 
L'Avatar di bio.hazard
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5133
l'ipotesi che potesse venire fuori una vaccata non era tanto peregrina, allora...
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 07:56   #95
jumpjack
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 1248
Ma Chris Carter l'ha rivista l'ultima puntata dell'ultima stagione prima di scrivere questa? Si è scordato che l'uomo che fuma
Spoiler:
è morto bruciato/disintegrato nella grotta indiana distrutta da un missile?!?
__________________
La scienza è provvisoria
-- Jumpjack --
jumpjack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 09:28   #96
Fharenheit
Senior Member
 
L'Avatar di Fharenheit
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 934
Quote:
Originariamente inviato da jumpjack Guarda i messaggi
Toh.
Alla fine Han Solo muore.

Bell'episodio il primo. E senza nemmeno una pubblicità!

Del secondo non ho capito praticamente niente.
Spoiler:
Ma nelle 9 stagioni precedenti Scully non aveva avuto un figlio dagli alieni? E poi ne ha avuto UN ALTRO dopo?


Spoiler:
yes, dagli ovuli espiantati durante il rapimento aveva avuto prima emily che muore per una malattia rara e poi wiliam che viene per sicurezza messo in adozione ad una famiglia sconosciuta, pensando di tutelarlo dalle grinfie dei cattivi!

Comunque 'sta modernizzazione che fa mettere gay e divorziati nei miei miti cinetelevisivi ha rotto le balle... Prima in starwars, ora in xfiles... e basta no?!? Oppure metteranno fantasmi gay in Ghostbusters III e un Doc divorziato in Ritorno al futuro IV???
E chissà, forse anche il Monolite era gay.

Comunque troppo splatter, una volta tutto 'sto sangue non lo facevano vedere, e xfiles era bello lo stesso!

edit:
ah no, in ghostbusters III ci sono le quote rosa!!!
Quote:
Originariamente inviato da jumpjack Guarda i messaggi
Ma Chris Carter l'ha rivista l'ultima puntata dell'ultima stagione prima di scrivere questa? Si è scordato che l'uomo che fuma
Spoiler:
è morto bruciato/disintegrato nella grotta indiana distrutta da un missile?!?
Spoiler:
se è per quello doveva già morire nella vecchia serie quando gli aveva sparato il cecchino oppure nella puntata dove kriceck lo butta con la carozzella giù dalle scale, non penserai mica che con tutti i cloni con cui ha avuto a che fare CSM non si sia parato il culo no? con la scusa del resettone carter non solo ha fatto ritornare personaggi defunti ma ha anche fatto ritornare mulder & scully all'fbi insieme a skynner il come è accennato da sveta nella prima puntata e nella seconda puntata della prima stagione deep troat - il prototipo!
__________________
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 09:49   #97
Gylgalad
Senior Member
 
L'Avatar di Gylgalad
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Messaggi: 3318
Spoiler:
piaciuta molto la prima, carter a mio avviso ha saputo magistralmente raccordare la nona serie (non dimentichiamoci che il mondo sarebbe dovuto essere invaso nel 2012) con il presente, non senza buttare a mare un po' di teorie precedentemente elaborate. salva quindi il consorzio e tutta il complotto, che fa largo uso delle tecnologie aliene per soggiogare il mondo. secondo me fila.

la seconda puntata mi è piaciuta già meno, soprattutto approfondisce gran poco i risvolti scientifici del caso, ma forse è solo la nostalgia che mi fa scrivere^^
__________________
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 12:05   #98
_fred_
Member
 
L'Avatar di _fred_
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 43
Mah... Sinceramente la storia che il complotto fosse tutta una montatura veniva accennato pure nella vecchia serie. Quello che mi da più fastidio (come mi aveva infastidito nel secondo film) è che loro avevano concluso la nona stagione come dei ricercati e adesso invece possono muoversi liberamente.
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 12:25   #99
Gylgalad
Senior Member
 
L'Avatar di Gylgalad
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Messaggi: 3318
Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
Mah... Sinceramente la storia che il complotto fosse tutta una montatura veniva accennato pure nella vecchia serie. Quello che mi da più fastidio (come mi aveva infastidito nel secondo film) è che loro avevano concluso la nona stagione come dei ricercati e adesso invece possono muoversi liberamente.
spero chiariscano queste aspetto
__________________
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 12:55   #100
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6813
a giudicare dalle premesse, temo che abbiano sputtanato un'altra serie stupenda
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
HONOR Magic V2 RSR Porsche Design: il pi...
NAS con dischi venduti e spediti da Amaz...
Il PC Desktop HP Victus (no OS) con Inte...
Acer, le novità al Computex 2024 ...
Windows 11 sempre più forte fra i...
ROG Azoth Extreme e Harpe Ace Extreme: u...
2 PC low cost in offerta sotto i 300€ co...
Apple MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip ...
Instagram, in test nuove controverse pub...
Nudi e genitali adesso concessi su X: le...
Nuove scorte per Xiaomi X20+ (bestseller...
Nuove scorte, sempre in super sconto: im...
Samsung lancia la nuova linea di monitor...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v