Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-05-2004, 10:42   #81
tazok
Senior Member
 
L'Avatar di tazok
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 5159
Quote:
Originariamente inviato da antonio_colli
guardi sig. Tino ad un cliente cosi' non regalerei nemmeno 1€ ma che dico 1cent...



tazok ti verrò a trovare per conoscerti, ci tengo magari poi nasce un amicizia io ti tel. e tu mi mandi le e-mail

(sto scherzando su, per davvero ora basta chiudiamo la vicenda e diciamo che la gaffetta è tutta tua e stop.)

Se vuoi quando verrò su ti verrò a trovare, che costa meno di una mail o di una telefonata. .

xstigmata

io dormo bene.
antò,sei un simpaticone
infatti se rileggi il post sono IO che non voglio un soldo
se vuoi telefonarmi fai pure,anzi ti mando il numero io cosi mi ricarichi un pò la scheda che ho pochi soldi (ovviamente ho autoricarica)


(la gaffetta ribadisco che non è mia,tu credi un pò quello che vuoi,la storia mi darà ragione ) <-- ovviamente stavo scherzando,sto topic sta assumendo toni troppo aspri..
forse ho sollevato un polverone per una bazzecola,però i fatti sono questi...io ho riportato i fatti(rileggiti il mio primo post,che non ho editato....forse voi leggete solo gli ultimi..)

quando vuoi venirmi a trovare no problem,la cuccia del cane spero che basti ad entrambi

tvb antò :*
__________________
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico!
tazok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 10:43   #82
E.R4Z0R
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 157
Premettendo che ho acquistato da tecno computer un masterizzatore DVD, sia nell' ordine che nella consegna nn ci sono stati problemi di sorta e tutto si è concluso in maniera professionale da parte della tecno computer .
Aggiungo che Tazok (lo conosco) nella vita reale fa una pubblicità smodata alla Tecno Computer (dovreste inziare a pagarlo ) tra noi amici ... nn ce uno di noi che nn conosce il sito e che prima di comprare qualcosa nn passi sul sito per controllare disponibilità e prezzo.
Detto questo, credo che Tazok nn abbia voluto screditare nessuno ma solo, far notare all ' interno di una discusione che aveva la tecno computer come oggetto, quelle che erano le sue osservazioni sui rapporti finora avuti con la stessa;credo inoltre abbia tutto il diritto di usufruire come unico mezzo di trattazione dei propri affari della posta elettronica per i più disparati motivi personali e quindi ritengo particolarmente inadatti gi interventi di coloro che lo apostrofavano come malato o matto per nn aver usato il telefono.
Ritengo altrettanto vani gli interventi a spada tratta nei confronti della tecno computer di utenti che sono stati smentiti dalla ricostruzione dei fatti fatta da Tazok(scusate il gioco di parole ).

Saluto la community e rinnovo il mio apprezzamento per la tecno computer che in quanto costituita da persone nn è una azienda priva di errori ma che mette tutto il suo impegno nel seguire i clienti e nel cercare di ridurre al minimo problemi tipici dell compravendite a distanza.

Andrea
E.R4Z0R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 10:50   #83
antonio_colli
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 1856
certo--.- 1.82 x100kg me sa che non ci entriamo....


dai su basta ok?
antonio_colli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 10:57   #84
tazok
Senior Member
 
L'Avatar di tazok
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 5159
Quote:
Originariamente inviato da antonio_colli
certo--.- 1.82 x100kg me sa che non ci entriamo....


dai su basta ok?
no no il mio cane è piu piccolo 1.20 x 60 kg
per la puzza speriamo che si abitui(il cane ovviamente)

basta "litigare" sono daccordo.
io ho riportato dei fatti,spero di non aver provocato involontariamente danni a nessuno.

w antonio_colli, w tecnocomputer w la fi@@.






abbasso la maxtor
__________________
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico!
tazok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 11:53   #85
Tino-T.C.
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da E.R4Z0R
Premettendo che ho acquistato da tecno computer un masterizzatore DVD, sia nell' ordine che nella consegna nn ci sono stati problemi di sorta e tutto si è concluso in maniera professionale da parte della tecno computer .
Aggiungo che Tazok (lo conosco) nella vita reale fa una pubblicità smodata alla Tecno Computer (dovreste inziare a pagarlo ) tra noi amici ... nn ce uno di noi che nn conosce il sito e che prima di comprare qualcosa nn passi sul sito per controllare disponibilità e prezzo.
Detto questo, credo che Tazok nn abbia voluto screditare nessuno ma solo, far notare all ' interno di una discusione che aveva la tecno computer come oggetto, quelle che erano le sue osservazioni sui rapporti finora avuti con la stessa;credo inoltre abbia tutto il diritto di usufruire come unico mezzo di trattazione dei propri affari della posta elettronica per i più disparati motivi personali e quindi ritengo particolarmente inadatti gi interventi di coloro che lo apostrofavano come malato o matto per nn aver usato il telefono.
Ritengo altrettanto vani gli interventi a spada tratta nei confronti della tecno computer di utenti che sono stati smentiti dalla ricostruzione dei fatti fatta da Tazok(scusate il gioco di parole ).

Saluto la community e rinnovo il mio apprezzamento per la tecno computer che in quanto costituita da persone nn è una azienda priva di errori ma che mette tutto il suo impegno nel seguire i clienti e nel cercare di ridurre al minimo problemi tipici dell compravendite a distanza.

Andrea
Cerchiamo di lavorare al meglio possibile,ma come tutti siamo uomoni e qualche pecca può esserci ma tutto sta nel risolverle al meglio possibile.
Mi sono offerto di rimborsare le spese sostenute dal sig. Tazok per il disguido intercorso fra le parti.
A questo punto spero solo che la maxtor non si sia dimenticata del suo hd
Tino-T.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 12:52   #86
tazok
Senior Member
 
L'Avatar di tazok
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 5159
Quote:
Originariamente inviato da Tino-T.C.
Cerchiamo di lavorare al meglio possibile,ma come tutti siamo uomoni e qualche pecca può esserci ma tutto sta nel risolverle al meglio possibile.
sono daccordissimo,chissa magari d'altrocanto quanta gente vi chiederà rma con materiale magari funzionante
nessuno è perfetto.Non esiste un venditore perfetto ne un acquirente perfetto.
comunque secondo me il signor Tino è molto gentile

Quote:
Mi sono offerto di rimborsare le spese sostenute dal sig. Tazok per il disguido intercorso fra le parti.
di questo ne abbiamo gia discusso.tanto avrei avuto lo stesso delle spese di spedizione da casa mia a voi,quindi tanto vale che lo abbia spedito da solo direttamente.forse ci metterò di più.pazienza.



Quote:
A questo punto spero solo che la maxtor non si sia dimenticata del suo hd
guarda, io davvero incrocio le dita.ho imballato l'hd in circa 3 cm per lato di gommapiuma,ho seguito tutte le istruzioni per l'invio.


purtroppo la maxtor è un pò pignola,ma pazienza,spero che capisca che ero un pò niubbo negli imballaggi.

grazie per la pazienza dimostrata e per avermi ascoltato senza assalirmi come hanno fatto tutti (in fondo l'unico che avrebbe avuto motivo di farlo è lei )
__________________
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico!
tazok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 22:42   #87
Tino-T.C.
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 90
Buona sera
Novità sul disco?
Tino-T.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 08:01   #88
.338LM
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da Tino-T.C.
Buona sera
Novità sul disco?

E mo che "TAZOK" se lamenti pure de Maxtor...... tutto per non voler telefonare..... sto disco le ritornera per Natale, se invece se fosse svegliato con una chiamata a Tecno, il disco le sarebbe arrivato 2 giorni dopo : TAZOC "svegliate"
.338LM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 09:41   #89
tazok
Senior Member
 
L'Avatar di tazok
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 5159
Quote:
Originariamente inviato da .338LM
E mo che "TAZOK" se lamenti pure de Maxtor...... tutto per non voler telefonare..... sto disco le ritornera per Natale, se invece se fosse svegliato con una chiamata a Tecno, il disco le sarebbe arrivato 2 giorni dopo : TAZOC "svegliate"
ancò?sta storia mi incomincia a scoccià.
io NON TELEFONO daccordo?
fine.
il disco mi può tornare anche per Pasqua,pazienza.
Tanto ne ho dovuto comprare un altro dal negozio sotto casa

mi lamento e come di maxtor.
i suoi hard disk fanno schifo,si rompono e il servizio di rma non è certo il migliore del mondo.ho diritto o no a lamentarmi?secondo me si,sei tu che

1)sei pregato di chiamarmi col mio nick "tazoK"con la k
2)sei pregato di rileggerti tutto il post prima di blaterare
3)sei pregato di dare i tuoi "consigli" in una maniera educata,io non mi devo "svegliare",semmai sei tu che dovresti dormire di più la mattina.

aspetterò,ho comprato un hard disk online e adesso mi attacco.


x il signor Tino:
adesso vado a vedere lo status sul sito della maxtor..

ecco fatto,nessuna novita,è cosi da una settimana

Y24GXXXX Awaiting receipt of the returned drive.
Y24GXXXX Creation of RMA is in process

dal sito delle poste il tracking anche qui come al solito..
Situazione della spedizione: RR2XXXXXXXXXX

Data impostata nella ricerca: 04/04/2004
Inviato all'estero (IE) dall'agenzia di ROMA FCO POSTA AEREA in data 17-MAG-2004
Accettato dall'agenzia di ASCOLI PICENO 3 in data 04-MAG-2004
come al solito le pi non trackano fuori dall'italia...

mm bene spero che ci mettano almeno qualche quadrifoglio nell'hard disk che mi rispediranno
__________________
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico!
tazok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 15:51   #90
tazok
Senior Member
 
L'Avatar di tazok
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 5159
incredibile,dopo 21 giorni è arrivato l'hard disk in irlanda..


TRATTAZIONE


dunque,da internet..
distanza tra ROMA-DUBLINO

1897 km (arrotondato senza decimali)
in metri=1897 * 1000 = 1.897.000

questi sono stimati(tralasciamo la distanza ascoli roma,in quanto potrebbe essere ininfluente..pensate ad un compasso che prende come centro dublino,magari sto sulla stessa linea di equidistanza..)
dunque sono ~ 1.897.000 metri

percorsi in 21 giorni * 24 = 504 ore CIRCA(tralasciamo per arrotondamento il giorno di partenza e di arrivo)
quindi 504 *60 = 30240 minuti
di conseguenza 30240*60 = 1.814.400 secondi stimati di viaggio.

la velocità di transizione è quindi m/s --> 1.897.000 / 1.814.400 ~ 1,0455 metri/secondo.

ORA moltiplicando il risultato per 3,6 otteniamo i km/h,cioè
1,0455*3,6
la strabiliante velocità(media ovviamente) con la quale ha transitato il mio hard disk è
3,7638 km/h

AMPIEZZA DI BANDA

80gb di hard disk(sarebbero 82 ma formattati sono 80 ) sono stati trasferiti in 1.814.400 secondi,cioè
80.000.000byte/1.814.400 ~ 44 byte/secondo.
per i piu profani, 0,044 kbps

complimenti

CONCLUSIONI:

1)andando a piedi a passo d'uomo SAREI ARRIVATO PRIMA IO (senza mai andare a dormire,tenendo conto che il passo d'uomo è +- 4 km/h)
2)penso soprattutto che alle poste dovrebbero rivulcanizzare le gomme delle proprie FORD modello T,o quantomeno passare al modello A che è NETTAMENTE piu performante...
3)se gli spedivo l'hard disk con TELNET facevo prima
4)possiamo dire che gli hard disk maxtor se utilizzati con le poste italiane hanno davvero delle performance scadenti

bene picchiatemi pure adesso
edit c'erano un paio d'errori di ortografia
__________________
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico!
tazok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 17:16   #91
Tino-T.C.
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 90
Buona sera
Effettivamente le poste italiane non sono un gran mezzo per spedire merci
Io a titolo personale ho ordinato un articolo in california,ho usato le loro poste perchè non avevo fretta,l'articolo era disponibile.
Fatto l'ordine alle 8 di sera di lunedi
il giovedi mattina mi è arrivato l'articolo a casa....
Ma solo noi abbiamo servizi di posta scadenti?
Tino-T.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 17:56   #92
tazok
Senior Member
 
L'Avatar di tazok
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 5159
Quote:
Originariamente inviato da Tino-T.C.
Buona sera
Effettivamente le poste italiane non sono un gran mezzo per spedire merci
Io a titolo personale ho ordinato un articolo in california,ho usato le loro poste perchè non avevo fretta,l'articolo era disponibile.
Fatto l'ordine alle 8 di sera di lunedi
il giovedi mattina mi è arrivato l'articolo a casa....
Ma solo noi abbiamo servizi di posta scadenti?
purtroppo penso proprio di si..(leggi post sopra )
__________________
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico!
tazok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 18:26   #93
Tino-T.C.
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da tazok
purtroppo penso proprio di si..(leggi post sopra )
Letto letto....
Tino-T.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 18:47   #94
conti1968
Senior Member
 
L'Avatar di conti1968
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
Messaggi: 804
Buongiorno a tutti.
Innanzitutto,fa' piacere,sentendo i commenti,che esiste ancora qualche rivenditore on line serio,e che nonostante tutti i vari problemi,cerchi umanamente di fare quanto possibile.

Ho da tempo,smesso di assemblar picci' ad amici e conoscenti a prezzo 0 sulla manodopera(che grave errore oltre a "portar via lavoro"a chi ci vive e paga i contributi,si passa pure per disonesti dagli amici,ma chiudo qua' il discorso)...

a si,ho smesso di assemblar picci,e quindi di acquistar merci per importi"consistenti"(punti di vista,ma per me,un giro di 5000€ su un'anno,son tanti)...

scusate se mi dilungo,ma volevo in un certo senso,appoggiar un certo utente tazok,sul fatto che cata parla,villan dorme..

Io,da un po' di tempo a questa parte,mi rifornivo in parte da un negozio in provincia di treviso(apriro un 3d piu' avanti)associato ad un grosso rivenditore on line(ora si è tolto a quanto sembra).

Bè,all'inizio,anche se i prezzi eran piu' alti,e dovessi farmi 60km per andar e tornare,andavo da lui,perchè mi sostituiva subito le merci difettose,e per la sua competenza nel consigliarmi il prodotto migliore..

Poi,mi stupi,perchè senza conoscermi,mi diede merce per un milione e mezzo quasi,con lo scontrino senza ricever i soldi(mancava un abi e cab della banca e lui mi disse"porta via tutto,domani fai da casa senza ritornare".se mi freghi,mi freghi solo una volta aggiunse e questo mi colpi',per modo e gentilezza e fiducia accordatomi..

Bè.poi smisi di assemblare(questo circa un'anno e mezzo fa')e poi,ebbi anche problemi di salute e non andai piu' in quel negozio.

Fatto sta',che ho ancora da lui,un masterizzatore,un'hard disk da 60gb,in sostituzione(portato molti mesi fa') e lui mi disse telefonicamente si,si non preoccuparti,lo cambiero..
E dai,una volta e dai 2,ora mi dice che non l'han cambiato..

Nel frattempo,tra ospedale,terapie non avevo tempo,nè bisogno per andar a ritirarlo,e vivo da solo,non ho nessuno cui poter mandare..ma mi fidavo della persona..

ora,pero',al telefono,questo mi dice"non me l'han cambiati..."
io"ma come??han 2 anni di garanzia" e lui"si,ma non so che dirti.."

siccome i scontrini ce li ha lui(perchè ci avevo chiesto il favore,di tenerli,visto che ne avevo a montagne e li perdevo,e poi lui,mi diceva sempre di non preoccuparmi,tanto sapeva quando la merce era venduta)non posso far nessuna azione legale,e lui questo lo sa'..

gli ho semplicemnente deto"sei una persona poco seria"

Tutto questo per dire,che se Tazoc è forse un po' pignolo,forse avra' avuto esperienze negative con altri..

e se vuole tutto per mail,non ha tutti i torti(non è qualcosa nei comfronti di TC)

Vabbè.il mio intervento,non è direttamente riconducibile al 3D,come esperienza personale,ma per il fatto,che uno dopo 7 mail,si stufi e lasci perder ,accollandosi 15eu di spese,lo posso comprendere...

E',vero forse che se telefonava risolveva subito,ma per esperienza mia personale,spesso al telefono(per resi in garanzia)
ci si deve incazare per sentirsi quasi presi in giro,oltre che spender ancora soldi inutilmente..

Ciao a tutti,e al prossimo acquisto,provero' questo shop.almeno per la buona impressione che mi ha fatto nelle sue risposte,moderate,senza mai attaccare o difendersi..

__________________
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU
conti1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 20:17   #95
Krammer
Senior Member
 
L'Avatar di Krammer
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
Messaggi: 2282
ho comprato solo una volta da tc ma sono rimasto piu' che soddisfatto, sia per i prezzi veramente concorrenziali, sia per la gentilezza con cui hanno risposto alle email, sia per i prodotti acquistati (il procio che ho in firma era testato per 220*11@1.7v ma va rock solid a 1.6v ). molto meglio di fama...

sicuramente se dovro' comprare qualcosa in futuro saranno tra i primi negozi che contattero'

ps: quando è che vi rifornirete di qualche ups, magari proprio il mustek800VA che cerco?
__________________
Ed io non so chi va e chi resta.
Krammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 20:35   #96
tazok
Senior Member
 
L'Avatar di tazok
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 5159
Quote:
Originariamente inviato da conti1968

ha scritto un sacco di cose,meglio tagliare
riporto questa sotto:


Ciao a tutti,e al prossimo acquisto,provero' questo shop.almeno per la buona impressione che mi ha fatto nelle sue risposte,moderate,senza mai attaccare o difendersi..

il signor Tino e il signor Pervilli sono persone molto serie.Io questo non l'ho mai messo in dubbio.
Ti ringrazio per aver compreso quello che ho cercato (invano credo) di far capire agli altri.Esistono molti motivi,che non riguardano magari solo la fiducia acquirente-venditore,magari altre cose.è facile guardare l'ottica propria e accusare gli altri.
Io cerco spesso di guardare i FATTI.Talvolta mi riesce,altre no.
TecnoC. mi ha trattato molto bene in passato,e io non posso che consigliarlo a tutti.Però come tutte le "cose" non è esente da difetti.

L'ultima volta sono rimasto un pò amareggiato per le innumerevoli email senza risposta.Ci siamo chiariti casualmente tempo dopo(con qst thread),e se rileggete il primo post che ho scritto qui,vedrete che non ho messo in dubbio la loro serietà.


Ho riportato dei FATTI.a voi sta giudicarli,se lo volete.

fattostà che, come ha detto il nostro amico conti1968, non sono stato aggredito(altri imho lo avrebbero fatto ) da chi "accusavo" bensi da altri, che subito hanno preso le difese di TC a spada tratta (magari)per le LORO esperienze positive.Vabbe,pazienza
l'importante è per me che mi ritorni l'hard disk. non che voi non compriate più nulla da tecnocomputer...
anzi..IO quasi quasi sono tentato di comprarmi una bella chaintec(quella col chipset 250gb)proprio da TC, però prima mi cerco una epox
saluti a tutti e al pazientissimo Tino

Tazok

p.s. cmq voi alla tc o siete dei lurkoni o avete il fiuto per i 3d che vi riguardano!! scherzo è :P
__________________
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico!
tazok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 20:35   #97
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9512
Io ho acquistato un paio da volte da loro e devo dire che sono rimasto sorpreso positivamente oltre che per la rapidità della consegna per un particolare curioso,il materiale acquistato,ventole pasta termica cavetti disaccoppiatori ecc.,stava in un pacco grandissimo,materiale confezionato talmente scrupolosamente per non farlo danneggiare a tal punto che per aprirlo sono stato quasi 5 minuti ...poi ci sono riuscito dopo averlo cercato tra una tonnellata di polistirolo!!!
Credo che i prossimi acquisti li farò sicuramente da loro!
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 08:04   #98
Tino-T.C.
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da tazok
il signor Tino e il signor Pervilli sono persone molto serie.Io questo non l'ho mai messo in dubbio.
Ti ringrazio per aver compreso quello che ho cercato (invano credo) di far capire agli altri.Esistono molti motivi,che non riguardano magari solo la fiducia acquirente-venditore,magari altre cose.è facile guardare l'ottica propria e accusare gli altri.
Io cerco spesso di guardare i FATTI.Talvolta mi riesce,altre no.
TecnoC. mi ha trattato molto bene in passato,e io non posso che consigliarlo a tutti.Però come tutte le "cose" non è esente da difetti.

L'ultima volta sono rimasto un pò amareggiato per le innumerevoli email senza risposta.Ci siamo chiariti casualmente tempo dopo(con qst thread),e se rileggete il primo post che ho scritto qui,vedrete che non ho messo in dubbio la loro serietà.


Ho riportato dei FATTI.a voi sta giudicarli,se lo volete.

fattostà che, come ha detto il nostro amico conti1968, non sono stato aggredito(altri imho lo avrebbero fatto ) da chi "accusavo" bensi da altri, che subito hanno preso le difese di TC a spada tratta (magari)per le LORO esperienze positive.Vabbe,pazienza
l'importante è per me che mi ritorni l'hard disk. non che voi non compriate più nulla da tecnocomputer...
anzi..IO quasi quasi sono tentato di comprarmi una bella chaintec(quella col chipset 250gb)proprio da TC, però prima mi cerco una epox
saluti a tutti e al pazientissimo Tino

Tazok

p.s. cmq voi alla tc o siete dei lurkoni o avete il fiuto per i 3d che vi riguardano!! scherzo è :P
Buon giorno a tutti
Grazie per i compliementi,cerchiamo solo di lavorare al meglio,ma come tutti gli uomini a volte si sbaglia,sia per il molto lavoro sia per sviste che tutti possono fare.
Se avete dubbi o cose da chiedere fatelo direttamente a me
tino@tecnocomputer.it, proprio per alleggerire il carico di mail (300 al giornio solo di info e fornitori) che il sig Pervilli ogni sera si sobbarca.
Spero che al sig Tazok arrivi al più presto il suo famigerato e ormai mitologico disco
Epox non le trattiamo per problemi di garanzia con i fornitori
Le Chaintek N-force3 250 ci sono arrivate ieri .
Tino-T.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 08:07   #99
Tino-T.C.
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da Krammer
ho comprato solo una volta da tc ma sono rimasto piu' che soddisfatto, sia per i prezzi veramente concorrenziali, sia per la gentilezza con cui hanno risposto alle email, sia per i prodotti acquistati (il procio che ho in firma era testato per 220*11@1.7v ma va rock solid a 1.6v ). molto meglio di fama...

sicuramente se dovro' comprare qualcosa in futuro saranno tra i primi negozi che contattero'

ps: quando è che vi rifornirete di qualche ups, magari proprio il mustek800VA che cerco?
Buon giorno
Se ha bisogno di un Ups specifico mi contatti via mail con le caratteristiche precise che provo a cercaglielo
Tino-T.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 08:43   #100
tazok
Senior Member
 
L'Avatar di tazok
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 5159
Quote:
Originariamente inviato da Tino-T.C.
Buon giorno a tutti
Grazie per i compliementi,cerchiamo solo di lavorare al meglio,ma come tutti gli uomini a volte si sbaglia,sia per il molto lavoro sia per sviste che tutti possono fare.
concordo in pieno


Quote:
Se avete dubbi o cose da chiedere fatelo direttamente a me
tino@tecnocomputer.it, proprio per alleggerire il carico di mail (300 al giornio solo di info e fornitori) che il sig Pervilli ogni sera si sobbarca.
azz allora si capisco che qualcuna vada persa.

Quote:
Spero che al sig Tazok arrivi al più presto il suo famigerato e ormai mitologico disco
hehe..guarda un po cosa ho letto sul sito dell'rma maxtor

Y24XXXX Your replacement drive will ship within the next 2 business days.
non ci posso credere speriamo che loro vadano un pò piu veloce di 4 km/h...

Quote:
Epox non le trattiamo per problemi di garanzia con i fornitori
mannaggia,secondo me sono delle ottime schede...

Quote:
Le Chaintek N-force3 250 ci sono arrivate ieri .
questo mi interessa,speriamo che non ve le finiate troppo presto
__________________
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico!
tazok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
I dispositivi Amazon tornano in offerta:...
Xbox: la prossima console potrebbe esser...
Samsung: quest'anno un quarto degli smar...
AMD FSR 3 e Frame Generation arrivano su...
Occhio al prezzo (846€) di questo PC des...
Sky Stream: la rivoluzione dello streami...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Microsoft lancia ufficialmente ASR: 12 g...
Starlink: rivelato il numero di utenti i...
Nuovo piano incentivi auto: si parte il ...
Display OLED in arrivo su iPad mini e iP...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Una sola batteria per alimentarli tutti:...
Speciale Made in Italy Amazon: sconti su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v