Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-03-2006, 14:30   #81
lancer
Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 172
qualche post più su ci sono le mie impressioni sul modello 512 MB. posso aggiungere che non ci sono levette e che in genere per risolvere eventuali problemi consigliano pressoché a tutti di aggiornare il firmware, indicando modello e p/n ti sanno dire qual'è la versione più adatta.
ciao
__________________
xp1700+@2570Mhz - D-Uranium - epox 8rda+ - geppo3 ti200 - 512MB A-data pc3200 - maxtor 40gb + 60gb ata133 - cdrw - dvd - sb live - scheda tv - antec truepower2 480W - flatron 17" - ups trust 800
lancer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 17:20   #82
darkins
Senior Member
 
L'Avatar di darkins
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
Messaggi: 1458
vorrei prendere questo:


audiokey fm classic...

mi interessarebbe sapere se riesco a disporre la musica in n cartelle in modo da riuscire ad acoltare solo quella della i-esima cartella. (ho letto l'intero topic ma non si capisce mai esattamente a quale modello ci si riferisce)
__________________
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70.

darkins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 12:03   #83
Paulgas
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 60
C'è qualcuno qui?
Paulgas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 12:44   #84
superkoala
Senior Member
 
L'Avatar di superkoala
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1571
PACKARD BELL - Premium 1GB

Salve,
qualcuno sa dirmi com'è il modello PREMIUM rispetto ai modelli inferiori (AudioKey, FunKey)? Pregi? Difetti?
In particolare, mi chiedevo se è davvero funzionale la porta USB retrattile (gli altri modelli non ce l'hanno) e se è possibile registrare dalla radio FM.
Grazie,

SK
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 16:35   #85
Mushu286
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1
Help me forum...

Salve ho un lettore mp3 Packard Bell FunKey da 1Gb che ha questo problema:durante l'ascolto dei brani inseriti in esso, interrompe le canzoni, le fa ascoltare a piccoli tratti o emette il suono "beep beep" simile a quello dei telefoni occcupati! In precedenza 2 tasti erano rimasti incastrati e me lo hanno cambiato venerdì scorso, ma da oggi funziona da schifo come vi ho descritto: che lettore mp3 e di che marca mi consigliate di prendere? Con quali caratteristiche?

Grazie...

Mushu286 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 16:42   #86
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Ciao e benvenuto
Ti consiglio di chiedere nella discussione apposita per la scelta, se non riesci a risolvere il problema del tuo lettore:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 18:25   #87
balalaika
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 2
Salve

sono nuovo qui e non sono di Italia
ma per favore, mi potete aiutare?

Cerco questo mp3 player:

http://www.packardbell.it/products/l...80000-496.html

Dove lo posso comprare in Italia di 1Gb con FM radio e quanti euro costa??



GRAZZIE MILLE
balalaika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 10:12   #88
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Puoi comprarlo direttamente dal sito, cliccando sul pulsante "Compra online".
http://store.packardbell.com/Store/A...?pn=C044480000
Il prezzo attuale è di 124€
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 23:31   #89
superkoala
Senior Member
 
L'Avatar di superkoala
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1571
Ehmm... scusate ma la batteria va tolta prima di inserire il lettore nella porta USB o si può lasciare???
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 06:46   #90
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12327
Quote:
Originariamente inviato da superkoala
Ehmm... scusate ma la batteria va tolta prima di inserire il lettore nella porta USB o si può lasciare???

puoi lasciarla senza problemi
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra FTHH su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 11:19   #91
superkoala
Senior Member
 
L'Avatar di superkoala
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1571
Qualcuno sa dirmi se è possibile allungare il periodo di tempo con cui appaiono le voci del menu'?
Non faccio in tempo a cercare quello che mi serve che è già tornato alla pagina precedente!!!

Da impostazioni mi pare che si possa regolare SOLTANTO la durata dell'illuminazione e del risparmio energetico!!!
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 12:39   #92
superkoala
Senior Member
 
L'Avatar di superkoala
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1571
Quote:
Originariamente inviato da superkoala
Qualcuno sa dirmi se è possibile allungare il periodo di tempo con cui appaiono le voci del menu'?
Non faccio in tempo a cercare quello che mi serve che è già tornato alla pagina precedente!!!

Da impostazioni mi pare che si possa regolare SOLTANTO la durata dell'illuminazione e del risparmio energetico!!!
Possibile che non ci sia il modo????
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 10:32   #93
White Queen
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 33
Salve,
ho acquistato il modello AudioKey Premium da 2 gb, per intenderci quello con la chiavetta usb retraibile.

L'ho usato ancora poco ma devo dire che sembra un buon prodotto, la qualità audio non è male (anche se non ho paragoni da poter fare) e sembra possedere tutte le funzioni necessarie (tipo l'organizzazione su cartelle)

L'unico dubbio che ho è proprio sulla chiavetta retrattile.
Quando è estratta per poterla inserire nel computer, questa non è molto solida e si muove con un certo lasco, cosa che mi fa dubitare sulla durata di questo tipo di dispositivo. In pratica ogni volta che lo inserisco nel computer devo porre molta attenzione, la sensazione è che sia piuttosto fragile. Inoltre la chiusura in gomma per quando la chiavetta è alloggiata all'interno del lettore praticamente non rimane chiusa, si aggancia in modo molto lieve e basta sfiorarla perchè si apra.

Qualcuno che possiede questo lettore mi può confermare o meno questo aspetto? E' normale così (il che un po' mi lascerebbe perplesso) o è difettoso?

grazie
White Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 10:33   #94
White Queen
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da superkoala
Qualcuno sa dirmi se è possibile allungare il periodo di tempo con cui appaiono le voci del menu'?
Non faccio in tempo a cercare quello che mi serve che è già tornato alla pagina precedente!!!
l'ho notato anch'io ma temo non ci sia soluzione
White Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 08:03   #95
White Queen
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da White Queen
Salve,
ho acquistato il modello AudioKey Premium da 2 gb, per intenderci quello con la chiavetta usb retraibile.

L'ho usato ancora poco ma devo dire che sembra un buon prodotto, la qualità audio non è male (anche se non ho paragoni da poter fare) e sembra possedere tutte le funzioni necessarie (tipo l'organizzazione su cartelle)

L'unico dubbio che ho è proprio sulla chiavetta retrattile.
Quando è estratta per poterla inserire nel computer, questa non è molto solida e si muove con un certo lasco, cosa che mi fa dubitare sulla durata di questo tipo di dispositivo. In pratica ogni volta che lo inserisco nel computer devo porre molta attenzione, la sensazione è che sia piuttosto fragile. Inoltre la chiusura in gomma per quando la chiavetta è alloggiata all'interno del lettore praticamente non rimane chiusa, si aggancia in modo molto lieve e basta sfiorarla perchè si apra.

Qualcuno che possiede questo lettore mi può confermare o meno questo aspetto? E' normale così (il che un po' mi lascerebbe perplesso) o è difettoso?

grazie
up ^_^

per il resto confermo la buona impressione iniziale, è semplice da usare e almeno per ora non ho riscontrato problemi o bug.
Veramente peccato per quel particolare descritto, probabilmente potevano farlo un po' meglio o forse era meglio la classica pennetta con cappuccio.

White Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 20:05   #96
Raska
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: PD
Messaggi: 252
Ciao, siccome sono interessato all'acquisto, mi potete dire come funziona il registratore vocale integrato??
Grazie
__________________
Q9300 cooled by Freezer 7 Pro / Asus P5K-PRO / 4Gb DDR2 Corsair/ GeForce 9600GT/ CM690+ali Corsair VX550 / 500Gb Seagate 7200.11 / Hauppauge HVR1100 / Samsung 206BW/Netgear DG834G/Canon Pixma4200
Raska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 07:13   #97
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12327
Quote:
Originariamente inviato da Raska
Ciao, siccome sono interessato all'acquisto, mi potete dire come funziona il registratore vocale integrato??
Grazie
leggi o chiedi qui
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra FTHH su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 17:52   #98
galletta72
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1
problema su audiokey fm classic

ho un problema con il mio lettore audiokey fm, chi può darmi una mano???

all'accensione, il lettore resta bloccato sul messaggio di benvenuto e non c'è verso per andare avanti, per spegnerlo è necessario togliere la batteria.

C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto???
grazie
galletta72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 08:29   #99
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12327
Quote:
Originariamente inviato da galletta72
ho un problema con il mio lettore audiokey fm, chi può darmi una mano???

all'accensione, il lettore resta bloccato sul messaggio di benvenuto e non c'è verso per andare avanti, per spegnerlo è necessario togliere la batteria.

C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto???
grazie
vai al link che ho postato qui sopra...
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra FTHH su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 21:46   #100
Wesker
Senior Member
 
L'Avatar di Wesker
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 349
Ho acquistato oggi un Audiokey Classic 2 Gb e non sono molto soddisfatto dell'acquisto.

Vorrei sapere se esiste un modo per cercare un mp3 in una cartella a partire dall'mp3 che sto ascoltando e non dal primo in ordine alfabetico.
E' possibile evitare che il testo scorra subito mentre leggo il nome dei file che sto scorrendo?

Se doveste consigliarmi un lettore con un bello schermo dove la ricerca dei file sia facile quale mi consigliereste?


Grazie!
Wesker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v