Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2008, 09:45   #81
Aenor
Senior Member
 
L'Avatar di Aenor
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Messaggi: 2161
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
Testata. tutto funziona alla grande (sgrat!)
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 14:10   #82
pipp8_123
Member
 
L'Avatar di pipp8_123
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicino Frosinone
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da Aenor Guarda i messaggi
Testata. tutto funziona alla grande (sgrat!)
con sp3e driver aggiornati?
__________________
ASUS P5K-E WiFi-AP - Intel CoreDuo E8200 - ATI HD3870 - Ram DDR2 1GB*2 Corsair 1066 MHz - HD Maxtor 250GB - Ali ? 620W - Mast DVD LG SATA- Windows XP Professional SP3
pipp8_123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 14:20   #83
Mazda RX8
Senior Member
 
L'Avatar di Mazda RX8
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Messaggi: 34424
Quote:
Originariamente inviato da Aenor Guarda i messaggi
Testata. tutto funziona alla grande (sgrat!)
te l'avevo detto che era ottima!
__________________
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280
MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB
Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 14:50   #84
Aenor
Senior Member
 
L'Avatar di Aenor
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Messaggi: 2161
Quote:
Originariamente inviato da pipp8_123 Guarda i messaggi
con sp3e driver aggiornati?
Chiaro, driver 178.24
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 15:12   #85
pipp8_123
Member
 
L'Avatar di pipp8_123
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicino Frosinone
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da Aenor Guarda i messaggi
Chiaro, driver 178.24
ok...grazie...quindi secondo la tua teoria era il bus dello slot che voleva il 2.0...adesso mi hai fatto venire il dubbio...sapete il mio qual'è?(asus P5K-E WiFi-AP)
__________________
ASUS P5K-E WiFi-AP - Intel CoreDuo E8200 - ATI HD3870 - Ram DDR2 1GB*2 Corsair 1066 MHz - HD Maxtor 250GB - Ali ? 620W - Mast DVD LG SATA- Windows XP Professional SP3

Ultima modifica di pipp8_123 : 06-11-2008 alle 15:14.
pipp8_123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 15:48   #86
Aenor
Senior Member
 
L'Avatar di Aenor
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Messaggi: 2161
Quote:
Originariamente inviato da pipp8_123 Guarda i messaggi
ok...grazie...quindi secondo la tua teoria era il bus dello slot che voleva il 2.0...adesso mi hai fatto venire il dubbio...sapete il mio qual'è?(asus P5K-E WiFi-AP)

Io ho sempre sostenuto questa tesi, ma parlo per Nvidia. Ho gia affrontato il discorso retrocompatibilità e a mio avviso tali schede ( la serie 9 cmq è passata come PCI 2.0, punto) necessitano un PCI-E 2.0 per funzionare alla perfezione (esempio pratico, la 9800GT con la mia vecchia mobo andava bene cn giochi tipo WOW, che non è che sia sta bestia di requisiti.. ma appena mettevo qualcosa di serio, cod4, farcry2, eccecc.. tutto freezato con quadretti verdi "matrix style").

tu hai un Bus pci-E 16x, ma versione 1.0 (come la mia vecchia P5n-e SLI).

attenzione, non mi attribuisco responsabilità se tale problema si verifica anche cn una mobo differente (ho visto che le P5N-D affrontavano problemi di freeze video analoghi, corretti però da versioni aggiornate di Bios).

bye
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 17:11   #87
pipp8_123
Member
 
L'Avatar di pipp8_123
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicino Frosinone
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da Aenor Guarda i messaggi
Io ho sempre sostenuto questa tesi, ma parlo per Nvidia. Ho gia affrontato il discorso retrocompatibilità e a mio avviso tali schede ( la serie 9 cmq è passata come PCI 2.0, punto) necessitano un PCI-E 2.0 per funzionare alla perfezione (esempio pratico, la 9800GT con la mia vecchia mobo andava bene cn giochi tipo WOW, che non è che sia sta bestia di requisiti.. ma appena mettevo qualcosa di serio, cod4, farcry2, eccecc.. tutto freezato con quadretti verdi "matrix style").

tu hai un Bus pci-E 16x, ma versione 1.0 (come la mia vecchia P5n-e SLI).

attenzione, non mi attribuisco responsabilità se tale problema si verifica anche cn una mobo differente (ho visto che le P5N-D affrontavano problemi di freeze video analoghi, corretti però da versioni aggiornate di Bios).

bye
capisco...che chipset era la P5N-E SLI?
__________________
ASUS P5K-E WiFi-AP - Intel CoreDuo E8200 - ATI HD3870 - Ram DDR2 1GB*2 Corsair 1066 MHz - HD Maxtor 250GB - Ali ? 620W - Mast DVD LG SATA- Windows XP Professional SP3
pipp8_123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 17:12   #88
Aenor
Senior Member
 
L'Avatar di Aenor
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Messaggi: 2161
Quote:
Originariamente inviato da pipp8_123 Guarda i messaggi
capisco...che chipset era la P5N-E SLI?
Nforce 650i (Nvidia)
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 17:18   #89
pipp8_123
Member
 
L'Avatar di pipp8_123
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicino Frosinone
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da Aenor Guarda i messaggi
Nforce 650i (Nvidia)
eheheh...a me è un p35...penultimo dietro il tuo(p45)....quindi dovrei un po provare...mo appena me la riportano ti faro sapere...perche si è bruciata...
__________________
ASUS P5K-E WiFi-AP - Intel CoreDuo E8200 - ATI HD3870 - Ram DDR2 1GB*2 Corsair 1066 MHz - HD Maxtor 250GB - Ali ? 620W - Mast DVD LG SATA- Windows XP Professional SP3
pipp8_123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 17:19   #90
Aenor
Senior Member
 
L'Avatar di Aenor
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Messaggi: 2161
Quote:
Originariamente inviato da pipp8_123 Guarda i messaggi
eheheh...a me è un p35...penultimo dietro il tuo(p45)....quindi dovrei un po provare...mo appena me la riportano ti faro sapere...perche si è bruciata...
LOL
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 12:58   #91
pipp8_123
Member
 
L'Avatar di pipp8_123
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicino Frosinone
Messaggi: 108
Ragazzi...oggi ho riavuto la mia scheda...dio mi darà uno sguardo dall'alto?chissà...
__________________
ASUS P5K-E WiFi-AP - Intel CoreDuo E8200 - ATI HD3870 - Ram DDR2 1GB*2 Corsair 1066 MHz - HD Maxtor 250GB - Ali ? 620W - Mast DVD LG SATA- Windows XP Professional SP3
pipp8_123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 15:26   #92
pipp8_123
Member
 
L'Avatar di pipp8_123
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicino Frosinone
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da uno136 Guarda i messaggi
allora novità

ho fatto l'ultima prova del 9, con Vista Business reinstallato pulito e aggiornato, ho installato l'ultima beta e magia.... funziona.
diciamo più che altro che (E questo mi pesa dirlo in quanto di fede Mac ) per merito del sistema operativo che riporta in maniera autonoma e trasparente il driver al normale funzionamento, viene solo notificatta nella task bar un messaggio con cosa è avvenuto, e naturlamente se tu stai giocando te ne rendi conto quando chiudi il gioco, se no nessunissimo problema.
Io per ora mi arrangio così, le prestazioni nn sono male, il sistema è abbastanza reattivo sia PES 2009 che COD4 vanno alla perfezione(faccio le corna perche nn si sa mai ).
Se qualcuno ha nuove novita in ambiente XP posti immediatamente.

Ciao
Scusa che scheda madre hai e che chip ha?
__________________
ASUS P5K-E WiFi-AP - Intel CoreDuo E8200 - ATI HD3870 - Ram DDR2 1GB*2 Corsair 1066 MHz - HD Maxtor 250GB - Ali ? 620W - Mast DVD LG SATA- Windows XP Professional SP3
pipp8_123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 19:50   #93
pipp8_123
Member
 
L'Avatar di pipp8_123
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicino Frosinone
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da Aenor Guarda i messaggi
Testata. tutto funziona alla grande (sgrat!)
Ciao mi sono scocciato di esaurirmi visto che con vista non se ne parla proprio...allora cambio scheda madre visto che se vendo la VGA essendo nuova ci perdo solo....sicuro che funge con quella MOTHERBOARD
__________________
ASUS P5K-E WiFi-AP - Intel CoreDuo E8200 - ATI HD3870 - Ram DDR2 1GB*2 Corsair 1066 MHz - HD Maxtor 250GB - Ali ? 620W - Mast DVD LG SATA- Windows XP Professional SP3
pipp8_123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 12:08   #94
Raptor Ark
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Aenor Guarda i messaggi
Testata. tutto funziona alla grande (sgrat!)
Salve a tutti scusate se sembro un rincoglionito...

quindi staresti dicendo che con sp3 + driver 178.24 dovrebbe funzionare bene? Il mio computer è così configurato:

Processore AMD X4 Phenom 9850
Mobo Gigabyte ma790x-ds4
VGA Pov Nvidia geforce 9800 GT

E a me nonostante abbia formattato un paio di volte, bios aggiornato, chipset aggiornato, driver reinstallati varie volte (incluso in modalità provvisoria) e directx9.c si impalla anche su wow. Il blocco avviene per circa 20 secondi dopodichè l'applicazione torna normale (e il resto gira bene perchè sento le canzoni che vanno avanti lo stesso). Accade anche che tutto d'un tratto i colori cambino e lo schermo si riempie ad esempio di macchie di sangue e non mi fa capire niente... orrendo se copri un ruolo importante mentre giochi ahah. Salutariamente, mi mostra messaggio di errore nv4_disp.dll che non funziona più correttamente. In quei 20 secondi bestemmio e mi arrabbio con un pò tutto quello che ho attorno perchè perdo facilmente la pazienza.
Potreste darmi una certezza? a me sta venendo da piangere perchè sono troppo sfigato e ho buttato troppi soldi.
Saluti
Raptor Ark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 13:17   #95
pipp8_123
Member
 
L'Avatar di pipp8_123
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicino Frosinone
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da Raptor Ark Guarda i messaggi
Salve a tutti scusate se sembro un rincoglionito...

quindi staresti dicendo che con sp3 + driver 178.24 dovrebbe funzionare bene? Il mio computer è così configurato:

Processore AMD X4 Phenom 9850
Mobo Gigabyte ma790x-ds4
VGA Pov Nvidia geforce 9800 GT

E a me nonostante abbia formattato un paio di volte, bios aggiornato, chipset aggiornato, driver reinstallati varie volte (incluso in modalità provvisoria) e directx9.c si impalla anche su wow. Il blocco avviene per circa 20 secondi dopodichè l'applicazione torna normale (e il resto gira bene perchè sento le canzoni che vanno avanti lo stesso). Accade anche che tutto d'un tratto i colori cambino e lo schermo si riempie ad esempio di macchie di sangue e non mi fa capire niente... orrendo se copri un ruolo importante mentre giochi ahah. Salutariamente, mi mostra messaggio di errore nv4_disp.dll che non funziona più correttamente. In quei 20 secondi bestemmio e mi arrabbio con un pò tutto quello che ho attorno perchè perdo facilmente la pazienza.
Potreste darmi una certezza? a me sta venendo da piangere perchè sono troppo sfigato e ho buttato troppi soldi.
Saluti
Diamoci la mano!!!! ahahah...senti allora...quello che ha risolto lo ha fatto cambiando mobo e la mobo nuova ha il bus pci-e d 2.0 come quello delle nuove VGA...io dopo aver azzeccato questa mobo cambiandola per 3 volte consegutive...adesso sono costretto a cambiarla con tutto che è una bomba ma sono costretto perche le nuove VGA sono tutte 2.0..e di perdere soldi sulla scheda video presa da 2 giorni nn mi va.Almeno la MOBO ha 3 mesi e se ci perdo un po è normale...Se ti puo consolare...Comq fatto sta che o cambi VGA o cambi MOBO
__________________
ASUS P5K-E WiFi-AP - Intel CoreDuo E8200 - ATI HD3870 - Ram DDR2 1GB*2 Corsair 1066 MHz - HD Maxtor 250GB - Ali ? 620W - Mast DVD LG SATA- Windows XP Professional SP3
pipp8_123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 13:20   #96
pipp8_123
Member
 
L'Avatar di pipp8_123
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicino Frosinone
Messaggi: 108
Ca**o!!!adesso ho controllato e la tua MOBO ce l'ha il 2.0...allora la teoria del bus cade tutta....allora rischiare a cambiare mobo?!
__________________
ASUS P5K-E WiFi-AP - Intel CoreDuo E8200 - ATI HD3870 - Ram DDR2 1GB*2 Corsair 1066 MHz - HD Maxtor 250GB - Ali ? 620W - Mast DVD LG SATA- Windows XP Professional SP3
pipp8_123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 14:55   #97
Mariano123
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 8
ciao ragazzi,
come voi anch'io appartengo al club dei sfigati che dopo aver montato la POV 9800 GT si è trovato a combattere con problemi di blocco dello schermo mentre gioco.
In particolare mi succede che in maniera random da pochi secondi a un paio d'ore di gioco (a seconda del gioco) di colpo mi si blocca lo schermo e dopo pochi secondi mi ricomincia a funzionare ma con tutta una serire di artefatti sullo schermo.
L'unico modo per ritornare alla normalità è premere ALT+TAB e poi ricliccare sul gioco.
La mia configurazione comprende:
CPU:INTEL E6600
SK VIDEO: POV 9800GT
SK MADRE: MSI P6N SLI (Chipset Nvidia 650i SLI PCI-Express 1.0)
ALI: ENERMAX INFINITI 650W
Premetto che prima avevo una SK Video 8800 GTS 640M e tutto funzionava.
Il discorso di Pipp8_123 non sò se è giusto (PCI-Express 1.0 vs 2.0) visto che poliphonic ha una scheda madre con PCI-Express 2.0 ma è affetto dallo stesso mio problema, voi che dite??

Ultima modifica di Mariano123 : 12-11-2008 alle 15:46.
Mariano123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 16:28   #98
Raptor Ark
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da pipp8_123 Guarda i messaggi
Diamoci la mano!!!! ahahah...senti allora...quello che ha risolto lo ha fatto cambiando mobo e la mobo nuova ha il bus pci-e d 2.0 come quello delle nuove VGA...io dopo aver azzeccato questa mobo cambiandola per 3 volte consegutive...adesso sono costretto a cambiarla con tutto che è una bomba ma sono costretto perche le nuove VGA sono tutte 2.0..e di perdere soldi sulla scheda video presa da 2 giorni nn mi va.Almeno la MOBO ha 3 mesi e se ci perdo un po è normale...Se ti puo consolare...Comq fatto sta che o cambi VGA o cambi MOBO
ahah attenzione... ma diamoci la mano in fatto di wow o in fatto di bestemmie? lool

Ragazzi io ho girato e letto a destra e a sinistra, quello che mi ha venduto il computer tenta ancora di provare a copulare con me dicendo di cambiare alimentatore, non esiste una soluzione reale. Il mio parere è che una abbandonante partita di schede video pov 9800 GT sia difettosa di fabbrica... è difettosa non c'è nulla da fare. Un mio amico ha una configurazione esattamente uguale alla mia, a lui cambia solo la forma del case e la potenza del suo alimentatore (quella scritta, penso sia quella totale) che è 50W minore del mio (600w - 550w). A lui WoW funziona alla perfezione, solo crisis di tanto in tanto gli da il problema... ma è cmq sia costretto a settare le impostazioni della scheda video a minima qualità e massime prestazioni (il che è al quanto deprimente per un computer del genere).
Conclusioni? le persone che hanno la scheda pov 9800gt correttamente funzionante o al limite della decenza sono fortunati... gli altri me sa tanto che se la sono presa hmmm...
Cambiamo scheda video... apprezzerei qualche consiglio così tanto per farmi un'idea... vorrei orientarmi su ati.

Attendo fiducioso eventuali risposte, nell'oscurità della mia aura blasfema
Raptor Ark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 18:13   #99
Aenor
Senior Member
 
L'Avatar di Aenor
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Messaggi: 2161
Quote:
Originariamente inviato da Raptor Ark Guarda i messaggi
Il mio parere è che una abbandonante partita di schede video pov 9800 GT sia difettosa di fabbrica... è difettosa non c'è nulla da fare.
Oggi la mia allegra Scheda ha smesso di vivere. Bello incazzato sono andato al negozio e con gentilezza assoluta mi hanno reso i soldi. Mi sa che hai ragione.. io apsso ad ATI 4850, dopo tanti anni di glorioso servizio abbandono Nvidia.

Per il discorso Pci-E 1.0 o 2.0 non so piu cosa dire, la mia era un asupposizione logica ma declino ogni mio discorso dall'eventuale responsabilità di un acquisto sbagliato.

Ciao a Tutti!

Ps. Sono senza pc per almeno una sett (finchè nn arriva la VGA) quindi salto l'uscita dell'espansione, pensate quanto sn felice ihih

pps. inoltre Hd sata nuovo --> nn lo riconosce.. EVVIVA!!
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 18:41   #100
Mariano123
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Aenor Guarda i messaggi
Oggi la mia allegra Scheda ha smesso di vivere. Bello incazzato sono andato al negozio e con gentilezza assoluta mi hanno reso i soldi. Mi sa che hai ragione.. io apsso ad ATI 4850, dopo tanti anni di glorioso servizio abbandono Nvidia.

Per il discorso Pci-E 1.0 o 2.0 non so piu cosa dire, la mia era un asupposizione logica ma declino ogni mio discorso dall'eventuale responsabilità di un acquisto sbagliato.

Ciao a Tutti!

Ps. Sono senza pc per almeno una sett (finchè nn arriva la VGA) quindi salto l'uscita dell'espansione, pensate quanto sn felice ihih

pps. inoltre Hd sata nuovo --> nn lo riconosce.. EVVIVA!!
Venerdi se tutto va bene scambio per prova la 9800 con la ATI 4870 di un collega, in modo che lui prova la mia sul suo PC (se non riscontra problemi me la compra) e io la sua sul mio per vedere se è un problema di configurazione o di scheda difettosa
Se la ATI và, tradisco NVIDIA e corro a prendermi la 4870
X Aenor: prima di prendere la 4850 controlla i foum perchè ho visto che vi sono diverse lamentele.
Mariano123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v