Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2005, 17:18   #81
Firedraw
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Messaggi: 3774
Quote:
Originariamente inviato da Aryan
Ho aggiornato a pag 3 il modo di scrittura dell'LG. Scrive peggio di Pio e Plex. Mancano solo quelli del NEC. Chi li sa me li mandi o li metta i un post!

Grazie!

qui la scheda tecnica presa dal sito, mostra i tipi di scrittura solo alle massime velocità. Non ho trovato altro!
__________________
dfi dk lanparty p35, e8400@3,6 ghz, 8 gb di ram, hd4670 512 ddr. Nikon d3200, 50 1.8g, tokina 11-16.
Firedraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 19:31   #82
maxfrata
Senior Member
 
L'Avatar di maxfrata
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
Messaggi: 803
Oggi stavo per andare a prendere il NEC 3520 ma ho trovato a Milano il pioneer 109. Ho preso il pioneer 109, un pò per ammirazione verso pioneer, un pò perchè ho letto che i DVD usciti dai pioneer sono più "leggibili" dai vecchi lettori DVD da tavolo.
Purtroppo non mi sembra il massimo.
Ho masterizzato due DVD, un ritek 4x e un memorex 4x (i DVD che ho sono tutti 4x poichè avevo un LG 4040B), e... nella masterizzazione il buffer del masterizzatore si svuota diverse volte mentre il buffer del programma resta pieno. Questo mi è capitato sia con il ritek che con il memorex. Quando rileggo il disco con nero DVD speed, parte "liscio" per poi iniziare ad oscillare verso la fine. Metto qui un link dove vedere i grafici.
http://album.foto.virgilio.it/maxfrata
Insomma... non sono molto soddisfatto.
firmware: 1.09
vedremo con DVD a 8x. domani li compro.
maxfrata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 19:45   #83
maxfrata
Senior Member
 
L'Avatar di maxfrata
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
Messaggi: 803
Azz....
Write Error
bruciato un DVD
c'è qualcosa che non va
maxfrata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 19:46   #84
Dreaming
Member
 
L'Avatar di Dreaming
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 31
I grafici sono sul terribile andante in effetti...
Dreaming è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 20:20   #85
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
il punto è che nessun sentiva la mancanza di un buffone... per quello vai in piazzetta che c'è pieno

queste sono sezioni TECNICHE.. la battuta ogni tanto ci sta, ma non deve essere il solo modo di parlare con gli altri che ti assicuro son qui per parlare seriamente di queste cose

p.s. come detto di la, io sono tranquillo.. non sei di certo te a farmi perdere la tranquillità, come non lo hanno fatto negli anni passati altri che si comportavano come te

ripeto anche di qua: stop con sta storia.. torniamo IN TOPIC

>bYeZ<
E ti do ragione anch'io se non altro perchè Firedraw qualche post sopra aveva detto:
Quote:
Ognuno tira per un modello, a volte senza ragione osanna un mast che ha magari solo perché gli ha scritto un paio di verbatim correttamente!
Il che non è vero, o per lo meno non si dovrebbe generalizzare. Siamo in diversi a pubblicare screenshots su vari supporti ottici e non solo su "due Verbatim". Anche per capirci qualcosa su quale marca risponde meglio. E non sempre è per puro divertimento .
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 20:35   #86
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72387
Quote:
Originariamente inviato da maxfrata
perchè ho letto che i DVD usciti dai pioneer sono più "leggibili" dai vecchi lettori DVD da tavolo.
Purtroppo non mi sembra il massimo.
si ma quanti hanno ancora "vecchi" lettori DVD da tavolo? io ho da un anno un economicissimo KENNEX che mi legge TUTTO

e poi, il 3520 non mi risulta sia così inferiore al 109 in questo

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 20:45   #87
maxfrata
Senior Member
 
L'Avatar di maxfrata
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
Messaggi: 803
Avessi preso il NEC io... mi sono pentito di aver preso il pioneer... e per una ragione semplice: è troppo nuovo
Gli errori si vedono in gioventù. E questo pioneer ne ha parecchi. Il NEC è testato già da un mese abbondante dal pubblico, quindi era più sicuro... e costava 15 euro in meno
pazienza...
Mi ha bruciato 2 memorex masterizzandoli a 2x, mentre va tutto bene se li masterizzo a 4x.
Non so cosa pensare.

Domani compro dei Verbatim e faccio altri test

maxfrata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 21:11   #88
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72387
hai il diritto di recesso..esercitalo

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 21:18   #89
Firedraw
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Messaggi: 3774
Be' vedrai che magari la situazione nn è così critica come sembra. Possibilmente aggiornando il firm si sistema. Non vedo bene pio, ma nn credo abbiano tutti sti problemi
__________________
dfi dk lanparty p35, e8400@3,6 ghz, 8 gb di ram, hd4670 512 ddr. Nikon d3200, 50 1.8g, tokina 11-16.
Firedraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 21:18   #90
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5531
Ce l'ho fatta
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 21:25   #91
Firedraw
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Messaggi: 3774
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
hai il diritto di recesso..esercitalo

>bYeZ<
quoto. almeno stai sicuro passando a nec o altro!
__________________
dfi dk lanparty p35, e8400@3,6 ghz, 8 gb di ram, hd4670 512 ddr. Nikon d3200, 50 1.8g, tokina 11-16.
Firedraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 22:31   #92
maxfrata
Senior Member
 
L'Avatar di maxfrata
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
Messaggi: 803
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
hai il diritto di recesso..esercitalo

>bYeZ<
Purtroppo no. l'ho comprato in negozio, non via internet
maxfrata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 22:33   #93
maxfrata
Senior Member
 
L'Avatar di maxfrata
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
Messaggi: 803
A dimenticavo...
IL PIONEER 109 CON FIRMWARE 1.09 NON SUPPORTA IL BITSETTING.
Queste le informazioni di dvdinfopro.
maxfrata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 22:40   #94
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72387
Quote:
Originariamente inviato da maxfrata
Purtroppo no. l'ho comprato in negozio, non via internet

e che c'entra? vale cmq e sempre il diritto di recesso.. hai 7gg... fai ancora qualche test e poi ridallo indietro.. e ti pigli il NEC

riguardo al bitsetting.. non è detto che i sw lo riportino corretto.. spesso è un settaggio "forzato" dal firmware

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 22:44   #95
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
e che c'entra? vale cmq e sempre il diritto di recesso.. hai 7gg... fai ancora qualche test e poi ridallo indietro.. e ti pigli il NEC

>bYeZ<

scusa il piccolo OT, ma allora è vero che esiste anche il diritto di recesso per i negozi fisici ma con tempi più brevi degli acquisti on line....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 22:48   #96
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72387
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
scusa il piccolo OT, ma allora è vero che esiste anche il diritto di recesso per i negozi fisici ma con tempi più brevi degli acquisti on line....

hai 7gg... presenti lo scontrino e DEVONO permetterti il reso...

è la legge

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 22:50   #97
maxfrata
Senior Member
 
L'Avatar di maxfrata
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
Messaggi: 803
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
e che c'entra? vale cmq e sempre il diritto di recesso.. hai 7gg... fai ancora qualche test e poi ridallo indietro.. e ti pigli il NEC

>bYeZ<
Purtroppo no. Il diritto di recesso è valido solo con pacco consegnato dal corriere espresso, quindi per acquisti via internet o telefonici.
C'è scritto anche sul sito... per i ritiri in negozio il diritto di recesso non esiste. E questa è una cosa risaputa. Alcuni negozi ti fanno il "favore", ma non è per legge.
Purtroppo è così
Quote:
Applicazione del diritto di recesso previsto dal Decreto Legislativo 22 maggio 1999 N.185, in attuazione della direttiva 97/7/CE emanata dall'Unione Europea relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.
http://www.madeinitaly.com/lex.asp

Solo per gli acquisti a distanza (la tesi è che non si ha visione del prodotto che può non soddisfare le aspettative).

Ultima modifica di maxfrata : 03-02-2005 alle 22:55.
maxfrata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 22:54   #98
AMoN46
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: toscana
Messaggi: 436
il PIO 109 ke mi arriva esatttamente il 14 HA IL BITSETTING automatico sui +.....

cosi ho letto su 2 SITI....
AMoN46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 22:57   #99
maxfrata
Senior Member
 
L'Avatar di maxfrata
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
Messaggi: 803
Quote:
Originariamente inviato da AMoN46
il PIO 109 ke mi arriva esatttamente il 14 HA IL BITSETTING automatico sui +.....

cosi ho letto su 2 SITI....
Nei prossimi giorni masterizzo un DVD+R per tagliare la testa al toro. Ma sia il dvdinfopro che il nero mi dicono che non ha il bitsetting. MA come dice FreeMan, è possibile che lo faccia in automatico via firmware, e i tool non riescono a vederlo.
maxfrata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 23:06   #100
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72387
Quote:
Originariamente inviato da maxfrata
Purtroppo no. Il diritto di recesso è valido solo con pacco consegnato dal corriere espresso, quindi per acquisti via internet o telefonici.
C'è scritto anche sul sito... per i ritiri in negozio il diritto di recesso non esiste. E questa è una cosa risaputa. Alcuni negozi ti fanno il "favore", ma non è per legge.
Purtroppo è così

http://www.madeinitaly.com/lex.asp

Solo per gli acquisti a distanza (la tesi è che non si ha visione del prodotto che può non soddisfare le aspettative).
ma guarda.. son certo che esista.. forse cambia di "nome" ma c'è di sicuro la possibiltà del "soddisfatti o rimborsati"

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
2 portatili low cost a prezzo super: 282...
macOS Sequoia ufficiale: l'IA arriva sui...
Apple Intelligence: ecco l'Intelligenza ...
Apple, con watchOS 11 arrivano le nuove ...
Apple, le novità dei prodotti Hom...
Apple presenta iOS 18: su iPhone è...
Apple annuncia visionOS 2 e la disponibi...
Ecco i candidati degli Italian Video Gam...
Periferiche e componenti gaming da Endor...
Life is Strange: Double Exposure, il rit...
Xbox portatile, Phil Spencer infiamma i ...
Hitachi investirà 4,5 miliardi di...
Acceleratori di IA Gaudi 3, Intel esce a...
State of Decay 3: nuovo trailer cinemato...
Ryzen 9000X3D in arrivo a settembre? I p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v