Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-03-2019, 05:54   #9921
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4297
La soluzione migliore è averli tutti e due. Cosi se ci sono problemi metti su il tim hub e non rompono le scatole.

Il 7590 è una cavolata da configurare sopratutto con il tr-069
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 05:59   #9922
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30780
@elgabro

Non posso avere tutti e e due i modem.

In fatto di fornitura con la FTTH da parte di TIM posso scegliere o uno o l'altro modem.

Ho letto in questo thread ma non mi sembra diffcie per nulla da configurare il 7590, anche se ho il sospetto che la maggior parte degli utenti del 7590 che hanno linea TIM lo usano su FTTC e non su FTTH.

Per questo essendo la mia linea una FTTH chiedevo se qualcuno ha avuto esprienze simili con il 7590 e linea TIM FTTH (con ONT).
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 07:13   #9923
Semmy17
Member
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da passavodiqua Guarda i messaggi
Parlo di TIM Business e 7590.
L'Operatore tecnico Tim molto scortesemente, ma molto! , ha rifiutato di darmi i parametri, che poi ho ottenuto dalla app.
Con gli script mi incagliavo, non riuscivo a convertire l'outbound in IP, finché gandalf cortesemente si è offerto di calcolarlo.
Contemporaneamente però avevo portato a termine la procedura con avm.
��
Molte grazie per la buona notizia. Quindi non c'é piú bisogno di script e linea comandi. Basta solo la guida AVM e i due campi dati dalla tim. Ora mi domando, perché ancora si continui a smanettare e rendersi la vita piú difficile.

Tu hai una linea Business, da quello che leggo. Mio fratello ha anche una business, ma non sapevo se consigliare il Fritz o meno. Per la telefonia mancano alcune funzioni. Diciamo che la centralina é un pó snella. Si dovrebbe trovare una centralina telefonica da collegare. Io peró non l'ho mai fatto, ma credo sia possibile. Da quello che leggo in giro peró TIM non ha un gran interesse a consigliare il 7590 e ancora meno in caso di business.

Ultima modifica di Semmy17 : 01-03-2019 alle 07:36.
Semmy17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 08:54   #9924
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7813
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
- Non è facile da configurare
- TIM non può fare la diagnostica da remoto del modem
secondo me non è capace lui di configurarlo, è di una semplicità disarmante
che TIM non possa fare la diagnostica lo trovo molto improbabile essendoci la possibilità di abilitare o disabilitare questa funzione direttamente dal 7590
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 10:31   #9925
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
il 7590 lo aggiorneranno per anni
il tim hub probabilmente avrà solo aggiornamenti script da terzi (che male non fa, eh), non penso ci saranno molti altri aggiornamento del firmware (prima o poi rilasceranno un nuovo HUB, mi pare di aver già visto tracce di un technicolor, ma potrebbe essere per TIM Brasil)

io comunque non capisco perchè non danno direttamente un solo router, per la FTTH.

valuterei comunque test wan to lan di entrambi, avendo la FTTH 1000. MiloZ ne ha fatti diversi, mi pare anche col 7590.

lato wireless sulla 2.4GHz il tim hub è più penalizzato essendo solo 300mbps.

tenere presente che se entro 2-3 anni (ma anche 5) daranno la 2.5G, saranno entrambi da sostituire.

Ultima modifica di strassada : 01-03-2019 alle 11:07.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 11:13   #9926
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30780
@strassada

Ti spiego.

Per loro prevedono solo il TIM HUB,. perchè prevedono di usare solo installazione con MiniONT per cui il TIM HUB è compatibile.

Nelal pratica spesso finsicono el scorte di MiniONT e quindi installano l'ONT classico.

Quando fanno le installazioni sul furgone hanno scorte sia d TIM HUB che di FritzBox (per le FTTC).

In questo caso se l'installazione delal FTTH è fatat suando l'ONT (ma lo sarebbe lo stesso con un MiniONT usando un media converter) si può usare anche il Fritboz usando la porta WAN.

Io personalmente credo che il 7590 sia migliore del TIM HUB come funzionalità e caratteristiche.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 11:53   #9927
topinomio
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 150
Ho impostato il timer x il WiFi ed è sempre andato bene ma è da qualche giorno che all'ora della disattivazione il led del segnale del repeater in rete mesh lampeggia sempre pur essendo disattivato chiedo qualcuno ha riscontrato questo problema... Che dipenda dalla beta del repeater?
topinomio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 12:00   #9928
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6246
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Scusate,

I miei hanno preso un portatile nuovo e sto cercando invano di configurare la con; ho letto in rete che si può usare Sheehan Soft VPN (come suggerito dal sito di Avm) ma non funziona!

Avete una guida o qualche suggerimento?

Grazie


Un piccolo up che è molto importante
Non ci riesco in nessun modo...
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 12:21   #9929
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Scusa la domanda,cos'è che ti serve di impostare?
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 12:27   #9930
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6246
Devo far andare la vpn di AVM con Windows 10
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 12:29   #9931
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6165
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@elgabro

Non posso avere tutti e e due i modem.

In fatto di fornitura con la FTTH da parte di TIM posso scegliere o uno o l'altro modem.

Ho letto in questo thread ma non mi sembra diffcie per nulla da configurare il 7590, anche se ho il sospetto che la maggior parte degli utenti del 7590 che hanno linea TIM lo usano su FTTC e non su FTTH.

Per questo essendo la mia linea una FTTH chiedevo se qualcuno ha avuto esprienze simili con il 7590 e linea TIM FTTH (con ONT).
Puoi farti fornire il 7590 e poi comprarti di tasca tua (si configura senza problemi anche se no venduto da Tim) un TimHub magari con 40E
O puoi farti fornire un TimHub e poi comprarti di Tasca tua un 7590 (ora grazie a Tim si trovano anche a partire da 120E nuovi) che puoi sempre rivendere se non ti soddisfa.

Forse pagare per pagare il modem a Tim viste le cifre in ballo è meglio che ti fai dare il 7590 e paghi tu il TimHub.

PS
Il 7590 sembra essere in grado di prendere anche 20-25Mb di portante in più se hai la linea 35b (e non va già al max).
Però dualmente ci sono anche vari utenti che segnalano problemi di disconnessioni linea frequenti con 7590
Ma mi sembra che tu sia FTTH quindi queste cose a te non interessano

Ultima modifica di Yrbaf : 01-03-2019 alle 12:35.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 12:36   #9932
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Il tecnico TIM mi ha sconsigliato il 7590 perchè secondo lui:

- Non è facile da configurare
- TIM non può fare la diagnostica da remoto del modem

Vi risultano con il 7590 i problemi di configurazione e il fatto che TIM non possa fare la diagnostica remota del modem?
Entrambi i modem si collegano alla presa,si accendono,si autoconfigurano e sono funzionanti.Non per altro ad oggi tim consegna anche il 7590.
Poi,che Tim non faccia diagnostica da remoto,mi sembra una castronata.
Al massimo,a differenza del tim hub,puoi impedire che il 7590 venga gestito da remoto:hai accesso tu all'interfaccia nativa del router.
Il Tim Hub,nonostante resti comunque un buon monitor "out of box",è pur sempre brandizzato Tim ed è castrato nell'accessibilità dell'interfaccia standard,a meno che non lo si sblocchi.
Sul fatto che sia più "difficile" da configurare,poi,altra castronata.Sicuramente ha molte più possibilità di personalizzazione: puoi avere accesso a tutti i parametri di configurazione,può fare da fax,centralino,segreteria,base dect,visualizzare la rete casalinga (compresa la gestione di ulteriori acces point/powerline/apparati di domotica compatibili) fungere da nas casalingo/cloud (con molti limiti rispetto ad un nas vero,ma comunque per un uso basilare può andar bene).
Però son comunque tutte cose che puoi fare in più e non sei costretto a fare.
La maggior parte di esse con il tim hub,semplicemente,non le fai.
Poi,detto cattivamente,se vuoi un tim hub da tenere di scorta,lo trovi in giro per poche decine di euro,il 7590 assolutamente no.
E' come se ti dicessero: "compreso con il suo abbonamento può scegliere tra una Panda 1.2 e una Mercedes 560 sec AMG (o qualsiasi altra vettura di altissima gamma),però se mi dà retta,le consiglio la Panda,si parcheggia meglio..."
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 12:39   #9933
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Devo far andare la vpn di AVM con Windows 10
Sorry,per il momento non ho mai avuto necessità di abilitarne una.
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 13:13   #9934
Semmy17
Member
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
Entrambi i modem si collegano alla presa,si accendono,si autoconfigurano e sono funzionanti.Non per altro ad oggi tim consegna anche il 7590.
Beh la versione Retail del 7590 non si autoconfigura, ma se é vero che la guida di AVM funziona, allora é di facile configurazione.
La versione "brandizzata" del 7590 di TIM si autoconfigura, ma io preferisco sempre un router "illibato" e senza additivi del gestore.

Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
Poi,detto cattivamente,se vuoi un tim hub da tenere di scorta,lo trovi in giro per poche decine di euro,il 7590 assolutamente no.
Io al di sotto di 70-80 Euro non ne ho trovati purtroppo. A parte ebay dove si puó trovare?

Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
E' come se ti dicessero: "compreso con il suo abbonamento può scegliere tra una Panda 1.2 e una Mercedes 560 sec AMG (o qualsiasi altra vettura di altissima gamma),però se mi dà retta,le consiglio la Panda,si parcheggia meglio..."
Forse ci credono

Ultima modifica di Semmy17 : 01-03-2019 alle 13:15.
Semmy17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 13:25   #9935
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9949
Quote:
Originariamente inviato da Semmy17 Guarda i messaggi
Beh la versione Retail del 7590 non si autoconfigura, ma se é vero che la guida di AVM funziona, allora é di facile configurazione.
La versione "brandizzata" del 7590 di TIM si autoconfigura, ma io preferisco sempre un router "illibato" e senza additivi del gestore.
Si autoconfigura anche la versione Retail semplicemente cambiando l'indirizzo del server di autoconfigurazione
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 13:28   #9936
Semmy17
Member
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Si autoconfigura anche la versione Retail semplicemente cambiando l'indirizzo del server di autoconfigurazione
Potresti spiegarmelo meglio?
Semmy17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 13:28   #9937
fabris66
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 610
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Si autoconfigura anche la versione Retail semplicemente cambiando l'indirizzo del server di autoconfigurazione
Saresti così gentile da essere più specifico?
Io pensavo di aggiornare il firmware al 7.01 offline, poi cosa intendi col cambiare l’indiRizzo del server di autoconfigurazione? È abbastanza semplice o bisogna essere un hacker?😅
fabris66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 13:33   #9938
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9949
Quote:
Originariamente inviato da fabris66 Guarda i messaggi
Saresti così gentile da essere più specifico?
Io pensavo di aggiornare il firmware al 7.01 offline, poi cosa intendi col cambiare l’indiRizzo del server di autoconfigurazione? È abbastanza semplice o bisogna essere un hacker?😅
se si vuole aggiornare manualmente, va scaricato il file di aggiornamento da qui

Per il 2° quesito, ogni provider ha uno o più server di autoconfigurazione ( tr069/CWMP ) che serve al provider per importare la configurazione di telefonia e altro nel router automaticamente, e per la gestione da remoto.
I 7590 non venduti da Tim hanno un indirizzo del server di Tim diverso, basta cambiarlo editando il file di configurazione del router con un programma chiamato fbeditor, un po' di pagine fa era stata postata una guida su questo thread, che sarebbe meglio mettere in prima pagina.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 13:38   #9939
fabris66
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 610
Ho capito. Non passando dall’autoconfigurazione, riesco lo stesso abbastanza agevolmente a configurare internet e telefono con Tim, oppure saranno guai?
fabris66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 13:40   #9940
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9949
Quote:
Originariamente inviato da fabris66 Guarda i messaggi
Ho capito. Non passando dall’autoconfigurazione, riesco lo stesso abbastanza agevolmente a configurare internet e telefono con Tim, oppure saranno guai?
No, è abbastanza facile, con i Fritz è più facile che con altri router di altri brand.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v