Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-04-2021, 09:16   #9861
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
flash deals su fanatical, dateci un'occhio.

Project cars goty a 2.50€
Tnx

Una domanda (doppia): sia Project Cars che Assetto Corsa sono giocabili decentemente col pad?
E risparmiatemi per favore il paragone con la giocabilità di Gothic, lo so da solo che quella è una vetta inarrivabile...
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2021, 09:27   #9862
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Oggi su Epic si sbloccano Alien isolation ed Hand of Fate 2.

Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
flash deals su fanatical, dateci un'occhio.

Project cars goty a 2.50€
Anche Everspace Ultimate Edition a 7,19€ non sembra male....mai giocato ad un titolo simile.
E da diritto pure al gioco gratuito aggiuntivo spendendo più di 5€.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 22-04-2021 alle 09:34.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2021, 09:34   #9863
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8470
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
flash deals su fanatical, dateci un'occhio.

Project cars goty a 2.50€
quasi tutti sono stati in vari bundle fate attenzione


ps. come mai fallout 4 goty stenta a scendere al di sotto dei 15 € ??
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2021, 09:44   #9864
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2872
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
come mai fallout 4 goty stenta a scendere al di sotto dei 15 € ??
Ogni tanto succede, anche se raramente.
Un paio di anni fa stava in sconto su 2game a 10£ (circa 11.50€), ma il sito aveva anche un coupon attivo di 1.50£ di sconto, facendo scendere l'ammontare a poco meno di 10€ (io lo presi in questa occasione), ma in genere bugthesda tende ad essere abbastanza avara di sconti sui suoi prodotti (io ancora sto aspettando di prendere Skyrim, la versione con tutti i DLC, a meno di 10€ ), quindi bisogna avere anche un po di culo per trovare i loro titoli allo sconto desiderato (ed imho al prezzo giusto)
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2021, 09:53   #9865
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Ho preso Everspace Ultimate Edition, sono 3 chiavi(gioco base+DLC+ultimate upgrade) e circa il gioco gratuito, avendo già o non piacendomi quelli proposti ho lasciato l'opzione della scelta "random" e mi è uscito "Haimrik" che sembra particolare
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2021, 09:58   #9866
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8470
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Ogni tanto succede, anche se raramente.
Un paio di anni fa stava in sconto su 2game a 10£ (circa 11.50€), ma il sito aveva anche un coupon attivo di 1.50£ di sconto, facendo scendere l'ammontare a poco meno di 10€ (io lo presi in questa occasione), ma in genere bugthesda tende ad essere abbastanza avara di sconti sui suoi prodotti (io ancora sto aspettando di prendere Skyrim, la versione con tutti i DLC, a meno di 10€ ), quindi bisogna avere anche un po di culo per trovare i loro titoli allo sconto desiderato (ed imho al prezzo giusto)
si ho notato ora su isthereanydeal, ed effettivamente è molto raro....

ero convinto che i loro titoli erano piu soggetti ai forti sconti dato che li possiedo quasi tutti e anche in versioni goty
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2021, 10:12   #9867
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 577
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
si ho notato ora su isthereanydeal, ed effettivamente è molto raro....

ero convinto che i loro titoli erano piu soggetti ai forti sconti dato che li possiedo quasi tutti e anche in versioni goty
Sei uno spendaccione e manco te ne rendi conto!
Solo dopo che prenderai coscienza di avere un problema potrai affrontarlo e vincerlo, sappilo!
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2021, 10:57   #9868
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8470
Quote:
Originariamente inviato da glaucos Guarda i messaggi
Sei uno spendaccione e manco te ne rendi conto!
Solo dopo che prenderai coscienza di avere un problema potrai affrontarlo e vincerlo, sappilo!
devo controllare a quanto li ho acquistati perchè ora mi fai venire un bel dubbio
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2021, 11:37   #9869
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Ogni tanto succede, anche se raramente.
Un paio di anni fa stava in sconto su 2game a 10£ (circa 11.50€), ma il sito aveva anche un coupon attivo di 1.50£ di sconto, facendo scendere l'ammontare a poco meno di 10€ (io lo presi in questa occasione), ma in genere bugthesda tende ad essere abbastanza avara di sconti sui suoi prodotti (io ancora sto aspettando di prendere Skyrim, la versione con tutti i DLC, a meno di 10€ ), quindi bisogna avere anche un po di culo per trovare i loro titoli allo sconto desiderato (ed imho al prezzo giusto)
Se ti interessa sta a 12€ adesso su fanatical, sotto i 10€ la vedo dura.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2021, 11:52   #9870
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2872
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Se ti interessa sta a 12€ adesso su fanatical, sotto i 10€ la vedo dura.
Grazie per la segnalazione, ma il mio backlog è così lungo che posso tranquillamente permettermi di aspettare che bugthesda si decida a scontarlo quanto sono disposto a pagarlo.
E francamente vista la politica di restyling, con annesso nuovo incremento di prezzo, che hanno adottato con tes5 mi sento già anche generoso a volerci spendere 10€
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2021, 14:31   #9871
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3311
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ho preso Everspace Ultimate Edition, sono 3 chiavi(gioco base+DLC+ultimate upgrade) e circa il gioco gratuito, avendo già o non piacendomi quelli proposti ho lasciato l'opzione della scelta "random" e mi è uscito "Haimrik" che sembra particolare
giocato, particolare e carino, con qualche tocco umoristico, colonna sonora ripetitiva a morte.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2021, 21:18   #9872
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
giocato, particolare e carino, con qualche tocco umoristico, colonna sonora ripetitiva a morte.
Grazie del parere

Se può interessare, su prime gaming hanno aggiunto un gioco riscattabile gratis che si chiama Figment(in questo momento su Steam a 1,99€ scontato del 90%).
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2021, 22:59   #9873
Netherlander
Member
 
L'Avatar di Netherlander
 
Iscritto dal: Aug 2014
Città: Roma
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Tnx

Una domanda (doppia): sia Project Cars che Assetto Corsa sono giocabili decentemente col pad?
E risparmiatemi per favore il paragone con la giocabilità di Gothic, lo so da solo che quella è una vetta inarrivabile...
sì, ma devi smanettare un po' con i settings
Netherlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2021, 10:55   #9874
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da Netherlander Guarda i messaggi
sì, ma devi smanettare un po' con i settings
Grazie della risposta
Nel frattempo ho preso Assetto Corsa (PC ce l'avevo già),
Devo ancora calibrarlo, ma già a default con un po di abitudine si gira decentemente, considerando poi che a me interessa solo così, un po casual, niente competizioni serie online.
Ieri serà ho fatto l'una girando con una Ferrari GT al Mugello

Peccato solo che un sacco di contenuti sono bloccati, a pagamento
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2021, 21:26   #9875
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5848
humble ha cambiato le sue "regole" per la famosa barra che permetteva di decidere quanto donare in beneficienza per i suoi bundle, ora il massimo consentito è il 15%.

https://blog.humblebundle.com/2021/0...-bundle-pages/

e per essere 100% IT:

https://www.humblebundle.com/games/lego-built-to-bundle
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2021, 23:23   #9876
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3778
Ma i DLC e/o Season Pass di Control li hanno rimossi dallo store di Steam?
Non li trovo più e non ci sono più nemmeno nella lista desideri. Sono sicuro di averceli messi.
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2021, 23:39   #9877
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11215
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Ma i DLC e/o Season Pass di Control li hanno rimossi dallo store di Steam?
Non li trovo più e non ci sono più nemmeno nella lista desideri. Sono sicuro di averceli messi.
sì, rimossi.
solo ultimate su steam.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2021, 23:49   #9878
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16609
https://www.steamgifts.com/discussio...on-pass-or-dlc

la ciliegina sulla torta per la porcheria che han fatto per l'uscita nel monthly...
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi

Ultima modifica di ThePonz : 23-04-2021 alle 23:55.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2021, 07:01   #9879
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3778
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
sì, rimossi.
solo ultimate su steam.
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
https://www.steamgifts.com/discussio...on-pass-or-dlc

la ciliegina sulla torta per la porcheria che han fatto per l'uscita nel monthly...
Bah!
Prima non c'erano, poi in concomitanza del Monthly li metti, poi dopo un mese li ritogli...
Boh, avranno le loro ragioni e strategie, ma così credo che fanno solo innervosire gli acquirenti. Contenti loro.

Che poi tra l'altro avendo anche io comprato Control tramite il monthly e quindi la versione base senza dlc, mi viene segnalata da Steam come la Ultimate, che ultimate non è, senza dlc.
Se si va ad aggiungere nel carrello la ultimate non te la fa acquistare perchè ne sei già in possesso, me la farebbe acquistare solo come dono.
Veramente ottimo

Ultima modifica di Cromwell : 24-04-2021 alle 07:06.
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2021, 07:08   #9880
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49718
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Bah!
Prima non c'erano, poi in concomitanza del Monthly li metti, poi dopo un mese li ritogli...
Boh, avranno le loro ragioni e strategie, ma così credo che fanno solo innervosire gli acquirenti. Contenti loro.

Che poi tra l'altro avendo anche io comprato Control tramite il monthly e quindi la versione base senza dlc, mi viene segnalata da Steam come la Ultimate, che ultimate non è, senza dlc.
Se si va ad aggiungere nel carrello la ultimate non te la fa acquistare perchè ne sei già in possesso, me la farebbe acquistare solo come dono.
Veramente ottimo
Per curiosità provato a installarlo sia mai che i DLC ci siano?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v