Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-05-2008, 11:28   #9841
Heiwin
Senior Member
 
L'Avatar di Heiwin
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 448
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
non so se avete visto la shooting chart di lebron...

ha ridefinito i concetti di "spadellamento" e di "sukaggio spinto" come nessuno mai aveva fatto prima:

2-18 dal campo,ovvero due layup uno fatto nel 1° quarto e l'altro nel 4° quarto (e altri 2 layup sbagliati sempre nel 4° quarto)

0 su 6 da tre(di cui 3 nel 4° quarto)

10 turn over

complessivamente un bel 1 su 7 nel 4° quarto

Non ricordo una debacle simile di una superstar in una gara di playoff.Sono curiosissimo di vedere la partita.

Dall'altro lato kg da lezioni di basket in videocassetta.
Ho visto fino al terzo quarto poi mi sono addormentato ma devo dire che James era veramente irriconoscibile, ha tentato tiri tatticamente inutili sbagliandoli tutti e una serie di papere in fase di possesso regalando la palla agli avversari.
E' stata una partita strana con tanti errori da entrambe le parti, il punteggio infatti è quantomeno inusuale per una partita di NBA, di sicuro è stato penalizzato lo spettacolo, spero che la prossima sarà più piacevole.
__________________
Heiwin
Heiwin è offline  
Old 07-05-2008, 15:47   #9842
alemara
Senior Member
 
L'Avatar di alemara
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Messaggi: 564
Su Gallinari dal sito di mediaset:
Le proposte di lavoro non gli mancano. Arrivano anche dalla lontana e ricchissima America. E lui ci sta pensando. Poi ci sono le altre proposte, quelle che finora ha sempre rifiutato... "Una volta una fan mi ha regalato un bacio Perugina: dentro c'era il suo numero di cellulare. Ma non mischio mai queste cose con il basket".

Già perché lui, del basket, è il re. Anzi, il Gallo. Lo chiamano tutti così, Danilo Gallinari, nuova stella dell'Armani Jeans e della pallacanestro italiana. Vent'anni ancora da compiere, ma un talento già fatto. E una faccia da star di Hollywood. Per non parlare del fisico. Ecco perché non c'è donna, tra le appassionate del genere (ma non solo tra quelle), che gli resista. "Mi vengono a fare una foto - racconta in esclusiva al settimanale Vanity Fair - e subito parte la dichiarazione d'amore, o l'invito a cena. Però non approfitto mai delle fan".

Da un mese è tornato single ("Mi sono lasciato, dopo un anno, con una ragazza che avevo conosciuto in vacanza: non stavamo più bene insieme") e ha ripreso a bazzicare le discoteche. Magari a caccia del prossimo amore. "Però studio, anche". Frequenta Scienze umane e filosofiche alla Cattolica di Milano: "Al primo esame, Storia del pensiero filosofico, ho preso 28. Niente male, no?".

Mentre si interroga sull'origine del tutto, Gallinari si chiede anche se salpare oppure no per l'America. Dove lo aspettano l'Nba e un mucchio di soldi alto così. Deciderà in poche settimane. Dovesse partire, la città ideale sarebbe... "Miami. Oppure New York: la costa Est è più vicino a casa...". E alle sue fan.

7 maggio 2008

Ne esce un ritratto un pò da sborone...
__________________
Membro NBA Clan - Mago butta la pasta!!

Ultima modifica di alemara : 07-05-2008 alle 15:50.
alemara è offline  
Old 07-05-2008, 17:25   #9843
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12055
Però a Miami lo prendiamo comunque!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 07-05-2008, 17:27   #9844
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi

Ne esce un ritratto un pò da sborone...
Non direi proprio. Io ammiro tantissimo il Gallo per la sua modestia e la persona che è diventato.

Dopo la carriera che ha fatto e le potenzialità che ha messo in mostra potrebbe benissimo essere un Cassano...o piuttosto un OJ Mayo per fare un parallelo cestistico.

Invece non l'ho mai sentito andare sopra le righe. Parla bene, in modo disinvolto e senza spocchia. Cioè ragazzi questo fa comunque l'università anche se gioca ai massimi livelli. Quanti altri sportivi fra calcio, basket e pallavolo lo fanno in Italia??

In quell'intervista ha solo detto la verità, è vero che è strapieno di fi*a, pure mia sorella ce l'ha come sfondo del desk!
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 07-05-2008, 17:43   #9845
Diablix
Senior Member
 
L'Avatar di Diablix
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Invece non l'ho mai sentito andare sopra le righe. Parla bene, in modo disinvolto e senza spocchia. Cioè ragazzi questo fa comunque l'università anche se gioca ai massimi livelli. Quanti altri sportivi fra calcio, basket e pallavolo lo fanno in Italia??
Il mitttico GIORGIO CHIELLINI!
E se il Gallo mi fa in NBA la metà di quello che mi fa il Giorgione in Serie A.... MVP, MVP, MVP!!!



Puttanate a parte, sono d'accordo con Fede...
Poi bisognerebbe conoscerlo dal vivo, come amico e non come giocatore, per capire se è solo un falso modesto molto bravo a vendersi o se lo è per davvero..
Ma in quell'intervista chi lo dipinge come sborone è il giornalista, Danilo non ha detto niente di male.. anzi.. ha detto che ha tanta topa attorno (prova a vedere il suo blog e dimmi se non è vero ) ma che non ne vuole approfittare.. questo si chiama tutto tranne che sborone.. anzi, io lo chiamerei pure un po' pirla



Scherzi a parte io mi auguro che venga draftato da Miami, visto che le alternative sono:

New York
Seattle (che ha già Durant)
Memphis
Minnesota
Milwaukee
Clippers

Però credo che Albys se becca la quarta scelta minimo minimo si spara
Quindi spero o in Miami o in una trade, visto che le altre squadre finirebbero per rovinarmelo -.-

Ultima modifica di Diablix : 07-05-2008 alle 17:47.
Diablix è offline  
Old 07-05-2008, 18:07   #9846
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
[ot]Chiello is the best [/ot]
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 07-05-2008, 18:09   #9847
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
eh, tra quelle c'è quasi da sperare che vada ai Clips

ma magari qualche big fa uno scambietto e sale di posizioni...
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 07-05-2008, 18:36   #9848
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12055
Per Miami le mie priorità di scelta sono:
1- Rose
2- Beasley
3- Love (o Lopez, ma quest'ultimo lo conosco poco, spero non sia molle)
4- Gallinari

Chiaro che se avessimo la 3 ci penserei comunque prima di prendere un lungo bianco invece che il Gallo, ma il fatto è che di 3 ne abbiamo già, di lunghi pochissimi.
Per il resto, davvero, a parte Miami c'è solo l'approdo Clippers come buono, il resto è da mani nei capelli.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 07-05-2008, 18:45   #9849
Heiwin
Senior Member
 
L'Avatar di Heiwin
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 448
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Cioè ragazzi questo fa comunque l'università anche se gioca ai massimi livelli. Quanti altri sportivi fra calcio, basket e pallavolo lo fanno in Italia??
Dire che "fa" l'università mi pare un po' azzardato visto che in 8 mesi di anno accademico ha dato un solo esame e tra l'altro tra i più semplici.
Diciamo che è iscritto come fanno molti per darsi un tono, danno magari un esamino del cavolo all'anno passando perchè sono famosi e sperano che prima o poi gli diano la laurea ad honorem.
__________________
Heiwin
Heiwin è offline  
Old 07-05-2008, 18:59   #9850
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Vabbè ma che vuol dire..chiaro che allenandosi tutti i giorni per 4-5 ore non può stare al passo con gli esami, mi pare ovvio. Se non altro però ha avuto la decenza di non iscriversi al CEPU e cavolate private simili.

E comunque non credere che lo stimi per quell'esamino dato...cioè non è assolutamente voler "sboronare" ma io faccio ingegneria
Lo apprezzo più per l'impegno ed il gesto che per i risultati.

ps: all we are is dust in the wind by kansas...
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 07-05-2008, 20:31   #9851
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Per Miami le mie priorità di scelta sono:
1- Rose
2- Beasley
3- Love (o Lopez, ma quest'ultimo lo conosco poco, spero non sia molle)
4- Gallinari

.
Parliamoci chiaro è un draft dove, a parte Rose, tutto il resto sa un po' di scommessa pur riconoscendo a Beasley lo status di potenziale fenomeno. Lopez ha avuto della ottime cifre ma a me non dispiace il fratello, meno forte offensivamente ma migliore in difesa il che è una qualità rara. Se sfuggissero Rose e Beasley (io aggiungere Gallo) francamente una franchigia in fase di ricostruzione potrebbe puntare su DeAndre Jordan, che ha un potenziale fisico davvero alla D12 con l'aggiunta di qualche mm in più. Richiede 3 anni di pazienza, (è un incapace completo cestisticamente parlando) minuti e minuti in campo ma se lo si allena bene può venirne fuori una roba mostruosa.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 07-05-2008, 20:35   #9852
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Per quanto riguarda i miei bostici ieri ottima difesa su James, sontuoso Garnett, importante Rajon che nei PO ha elevato il suo rendimento, roba da grandi davvero. James è incappato in una serata no, semplicemente acuita dal fatto che si è arenianamente intestardito a salvare la sua serata coi punti mentre avrebbe dovuto semplicemente passarla. Credo in un suo riscatto. E confido anche in PP che per me è un vero grande (però anche per lui il tempo passa).
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 07-05-2008, 21:19   #9853
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2311
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i miei bostici ieri ottima difesa su James, sontuoso Garnett, importante Rajon che nei PO ha elevato il suo rendimento, roba da grandi davvero. James è incappato in una serata no, semplicemente acuita dal fatto che si è arenianamente intestardito a salvare la sua serata coi punti mentre avrebbe dovuto semplicemente passarla. Credo in un suo riscatto. E confido anche in PP che per me è un vero grande (però anche per lui il tempo passa).
Debbo dire che guardando la partita di lbj è sempre un disastro ma non quanto fanno credere le statistiche,in fondo qualche bel numero lo ha fatto.
D'altra parte devo dire che Boston non è che mi sia piaciuta tantissimo.Ha portato la vittoria a casa grazie al super fenomeno,ma mi aspetto che i biancoverdi esprimano un basket corale di gran lunga superiore a quello di ieri notte.
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline  
Old 07-05-2008, 22:50   #9854
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12055
Vero.

Tra i Celtics oltre all'immenso KG va segnalato Perkins, che le ultime due gare le ha giocate alla grande.
Poi Posey è il solito uomo da playoffs utilissimo (triple e difesa) e Rondo ha fatto un primo quarto fantastico.
Cassell canestri importanti, ma pare Arenas, anzi, del play ha ancora meno di agent 0.
Insomma, il prblema sono le altre 2 stelle, se giocano da cani loro come hanno fatto ieri il gioco è dura che si sviluppi.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 07-05-2008, 22:52   #9855
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12055
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Parliamoci chiaro è un draft dove, a parte Rose, tutto il resto sa un po' di scommessa pur riconoscendo a Beasley lo status di potenziale fenomeno. Lopez ha avuto della ottime cifre ma a me non dispiace il fratello, meno forte offensivamente ma migliore in difesa il che è una qualità rara. Se sfuggissero Rose e Beasley (io aggiungere Gallo) francamente una franchigia in fase di ricostruzione potrebbe puntare su DeAndre Jordan, che ha un potenziale fisico davvero alla D12 con l'aggiunta di qualche mm in più. Richiede 3 anni di pazienza, (è un incapace completo cestisticamente parlando) minuti e minuti in campo ma se lo si allena bene può venirne fuori una roba mostruosa.
Sì, in effetti può essere così, ma io non voglio aspettare 3 anni, quindi via con un altro.
Tanto un altro DeAndre Jordan potrebbe arrivare più avanti.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 08-05-2008, 01:25   #9856
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Forse voi non avete avuto mai l'occasione di sentirlo (o forse si), ma i Raptors perdono il commentatore tv degli ultimi 10 anni. Torna a Chicago per ragioni familiari, commentera'i Bulls in radio.
Peccato, era un sumpaticone, col vizio pero'di "gonfiare" troppo la squadra:"Boston finira'dietro Toronto nell'Atlantic...."

VIDEO: http://watch.tsn.ca/nba/clip51472#clip51472
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon

Ultima modifica di jason79 : 08-05-2008 alle 01:49.
jason79 è offline  
Old 08-05-2008, 06:21   #9857
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
Vincono i Lakers (e vince Orlando).

Quote:
Spoiler:
...e intanto sportitalia interrompe di nuovo la partita a 5 minuti dalla fine
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline  
Old 08-05-2008, 07:23   #9858
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2908
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Forse voi non avete avuto mai l'occasione di sentirlo (o forse si), ma i Raptors perdono il commentatore tv degli ultimi 10 anni. Torna a Chicago per ragioni familiari, commentera'i Bulls in radio.
Peccato, era un sumpaticone, col vizio pero'di "gonfiare" troppo la squadra:"Boston finira'dietro Toronto nell'Atlantic...."

VIDEO: http://watch.tsn.ca/nba/clip51472#clip51472
Noooooooooooooooooo

Onions baby, onions!!!

Ci mancherai!
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline  
Old 08-05-2008, 07:28   #9859
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12055
Finora la mia analisi è corretta, questi Jazz non possono infastidire troppo i Lakers, lanciatissimi nel trio delle meraviglie ma anche nei primi "gregari" (in particolare l'ottimo Vujacic di quest'anno e il fantastico Fisher di stanotte)

Nei jazz si riscatta Deron Williams, ma Boozer continua a incidere pochissimo, sotterrato da Odom e Gasol. Molto meglio Millsap, ma è ovvio che così i Jazz non hanno speranze.
Ora si va sul lago salato, e penso che si tornerà con un bilancio parziale di una a testa.


Rashard Lewis e D12 stendono i Pistons (111-86) e vanno sull'1-2.
Billups si fa male subito (stiramento, pare) e probabilmnete salterà anche gara 4.
Lewis riscatta le due gare molli di Detroit e spara 33 tirando da dio, mentre Dwight Howard sotterra il fantasma di Rasheed Wallace (20p, 12r e 6stoppate per il fustacchione col mantello). Ancora bene pure Jameer Nelson, che sta facendo dei signori playoffs (2 sole gare bucate a fronte di 6 ottime), ripagando la fiducia datagli.
Il problema dei magic è sempre il fatto di dipendere dal tiro da tre punti e dal rendimento dei titolari, perchè la panca offre poco (Dooling e Bogans sono poco a questi livelli). Certo è che se i primi 5 girano sono cazzi, i Magic assomigliano molto ai Suns di qualche tempo fa.

Vedo la serie più aperta di quel che si pensa. Penso che il 2-2 sia probabile.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 08-05-2008, 07:46   #9860
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
certo che se i lakers tirano così...
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Super prezzo per un TV QLED da 43 pollic...
Il nuovo SSD PCI Express 5.0 di Samsung ...
Core Ultra 9 285HX guiderà la gam...
Volkswagen potrebbe annullare il rinnova...
Tutti gli Apple iPad in offerta su Amazo...
GTA V: Valve emette i rimborsi ai giocat...
LinkedIn inizia a utilizzare i dati degl...
Deutsche Bank loda NIO e il marchio Onvo...
AMD, la gamma Ryzen AI 300 sarà a...
L'Apple Store della 5th Avenue si veste ...
Arriva Salesforce Data Protection, la s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v