Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-07-2009, 22:34   #9841
Äl3x
Senior Member
 
L'Avatar di Äl3x
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Io non ho nascosto le cartelle, mi sono cercato i file leggendo i nomi dalla galleria e con X-plore gli ho assegnato l'attributo "nascosto". Mi pare che sono 20 file in tutto. L'importante è nascondere quelli, non la cartella.
ho provato pure questo ma non scompaiono..
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 22:43   #9842
jpeg77
Senior Member
 
L'Avatar di jpeg77
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2024
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
ho provato pure questo ma non scompaiono..
E' impossibile.

Quelle del Sygic sono circa 20 file DAT nella cartella e:\res\skin\others\mobilemaps, giusto? Collega il cell in modalità archivio di massa, selezionali tutti insieme e mettili come nascosti, altrimenti da X-plore puoi farlo solo uno per volta.
__________________
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120

Ultima modifica di jpeg77 : 03-07-2009 alle 22:50.
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 22:45   #9843
neun
Senior Member
 
L'Avatar di neun
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da neun Guarda i messaggi
ok... ad esempio come faccio ad installare la livella? (quella postata la pagina precedente...) Ho scaricato la cartella e ho cercato di mandarla via dententeblu ma il cell non la accetta.. Come faccio ad aggiornare il firm? thx
neun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 22:55   #9844
noha
Senior Member
 
L'Avatar di noha
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 933
Quote:
Originariamente inviato da neun Guarda i messaggi
che pressa che sei altro che livella

installa sul pc nokia pc suite. scaricalo dal sito nokia. http://www.nokia.it/supporto-e-softw...suite/download

lascia perdere il modello del cell. scarica il file a fondo pagina da 30 mega circa.

collega il cell via bluetooth o via usb. da li poi puoi aggiornare. ci sono i tasti appositi ti bastera leggerne le descrizioni.

cè anche da li la possibilità di installare le *.sis con installa applicazioni. oppure le prendi e le sposti sul cell, oppure te le spedisci via email in allegato.

prova se ti fermi a metà chiedi..
__________________
*!Noha!* Gallery di Flickr
noha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 23:40   #9845
neun
Senior Member
 
L'Avatar di neun
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
che pressa che sei altro che livella

installa sul pc nokia pc suite. scaricalo dal sito nokia. http://www.nokia.it/supporto-e-softw...suite/download

lascia perdere il modello del cell. scarica il file a fondo pagina da 30 mega circa.

collega il cell via bluetooth o via usb. da li poi puoi aggiornare. ci sono i tasti appositi ti bastera leggerne le descrizioni.

cè anche da li la possibilità di installare le *.sis con installa applicazioni. oppure le prendi e le sposti sul cell, oppure te le spedisci via email in allegato.

prova se ti fermi a metà chiedi..
ho un piccolo problema... ho un iMac..

EDIT : la cartella della livella l'ho provata a mandare via bluetooth ma niente da fare ... il tel non la può ricevere... (?) iSync anche dice "impossibile connettersi al telefono" O_O
neun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 23:46   #9846
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16431
Video in streaming praticamente non ne vediamo: Megavideo, google video e tanti altri richiedono la piena compatibilità con il flash player 9.
Non a caso youtube funge anche con il flash 8...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 23:54   #9847
neun
Senior Member
 
L'Avatar di neun
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Video in streaming praticamente non ne vediamo: Megavideo, google video e tanti altri richiedono la piena compatibilità con il flash player 9.
Non a caso youtube funge anche con il flash 8...
quelli di google video li vedo neri ma l'audio c'è ! cmq come posso installare applicazioni sul cell con un iMac? iSync non funge.
neun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 00:11   #9848
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13009
Quote:
Originariamente inviato da neun Guarda i messaggi
quelli di google video li vedo neri ma l'audio c'è ! cmq come posso installare applicazioni sul cell con un iMac? iSync non funge.
ti invii il file .Sis tramite bluetooth e il telefono ti chiederà di installarlo. In alternativa lo copi via usb sulla scheda di memoria e poi lo installi da gestione files
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 00:26   #9849
Äl3x
Senior Member
 
L'Avatar di Äl3x
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
E' impossibile.

Quelle del Sygic sono circa 20 file DAT nella cartella e:\res\skin\others\mobilemaps, giusto? Collega il cell in modalità archivio di massa, selezionali tutti insieme e mettili come nascosti, altrimenti da X-plore puoi farlo solo uno per volta.
ora sono sparite grazie
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 00:54   #9850
last boy scout
Senior Member
 
L'Avatar di last boy scout
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da neun Guarda i messaggi
ho un piccolo problema... ho un iMac..

EDIT : la cartella della livella l'ho provata a mandare via bluetooth ma niente da fare ... il tel non la può ricevere... (?) iSync anche dice "impossibile connettersi al telefono" O_O
se hai leopard per far funzionare isync devi scricarti un plug-in da qui:
http://europe.nokia.com/get-support-...y-and-download(devi affidarti al sito europeo perché su quello italiano non è ancora presente il supporto ad isync per il 5800...)
Con isync puoi sincronizzare contatti e calendario.
Se vuoi trasferire anche files, devi scaricare ed installare nokia multimedia transfer da qui: http://europe.nokia.com/get-support-...nsfer/download(consiglio la 1.4.1).
con questo programma puoi trasferire direttamente audio e video da itunes, foto da iphoto ecc ecc...
inoltre è anche presente un browser del device da cui puoi accedere ai contenuti del telefono e della memory card, e trascinando all'interno della finestra un file .sis parte l'installazione...
ovviamente puoi anche inviare files tramite bluetooth e ricercarne all'interno del telefono!
buon divertimento!

EDIT:Se posso darti un consiglio, bada bene se far sincronizzare la rubrica del telefono con quella del mac, perché (benché l'operazione di per sè a me sia sempre andata a buon fine) in caso di voci "duplicate" potrebbe mandare in confusione la rubrica del telefono... Io, avendo TUTTI i contatti sul mac, non ho avuto problemi, ma non si sa mai... ciao!

EDIT 2: Per completezza ti segnalo anche che isync con il nostro telefono funziona SOLO tramite bluetooth; quindi, se non ti interessa sincronizzare rubrica e calendario, il nokia multimedia transfer (che funziona benissimo acnhe via cavetto usb) dovrebbe funzionare anche SENZA aver prima installato il plug-in isync... ma non ne sono proprio sicuro...
__________________
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout...

Ultima modifica di last boy scout : 04-07-2009 alle 01:06.
last boy scout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 07:24   #9851
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Quote:
Originariamente inviato da hopes Guarda i messaggi
inoltre ho notato che opera mini in due giorni di utilizzo non mi è mai crashato, nemmeno passando con il pennino sui bordi. Qualcuno conferma?
Uhm.. Non ho afferrato il discorso dei bordi.. Quali bordi?
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 08:32   #9852
solid sn@ke93
Member
 
L'Avatar di solid sn@ke93
 
Iscritto dal: May 2008
Città: palermo
Messaggi: 102
ragazzi chiedo nuovamente il vostro aiutoanche se alla prima domanda non mi avete risposto
vorrei chiedere come si installano le applicazioni unsigned e qula è l'ultima versione firmware dato che io sul cell ho di basa la 21.0.025
poi se potreste darmi alcuni consigli
vorrei sapere quale è il miglior task manager
dove posso scaricare dei temi
ed eventualmente quali utili applicazioni mi consigliate
spero che questa volta possiate aiutarmi
grazie e ciao
__________________
Ps3 80 GB + Dualshock 3
PSN: marcox993
solid sn@ke93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 08:41   #9853
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Il tuo firmware e' l'ultimo. Le applicazioni vanno signate con signsys o simile, fai un search. Per il resto trovi un elenco di applicazioni utili nel secondo post di questo thread.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 08:51   #9854
solid sn@ke93
Member
 
L'Avatar di solid sn@ke93
 
Iscritto dal: May 2008
Città: palermo
Messaggi: 102
per le applicazioni vorrei capire come si installano quelle tipo mobile paint o talking dict perchè dalla guida in inglese non ho capito un gran chè
inoltre non capisco come far partire quelle in formato WGZ tipo accuweather
__________________
Ps3 80 GB + Dualshock 3
PSN: marcox993
solid sn@ke93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 09:27   #9855
neun
Senior Member
 
L'Avatar di neun
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da last boy scout Guarda i messaggi
se hai leopard per far funzionare isync devi scricarti un plug-in da qui:
http://europe.nokia.com/get-support-...y-and-download(devi affidarti al sito europeo perché su quello italiano non è ancora presente il supporto ad isync per il 5800...)
Con isync puoi sincronizzare contatti e calendario.
Se vuoi trasferire anche files, devi scaricare ed installare nokia multimedia transfer da qui: http://europe.nokia.com/get-support-...nsfer/download(consiglio la 1.4.1).
con questo programma puoi trasferire direttamente audio e video da itunes, foto da iphoto ecc ecc...
inoltre è anche presente un browser del device da cui puoi accedere ai contenuti del telefono e della memory card, e trascinando all'interno della finestra un file .sis parte l'installazione...
ovviamente puoi anche inviare files tramite bluetooth e ricercarne all'interno del telefono!
buon divertimento!

EDIT:Se posso darti un consiglio, bada bene se far sincronizzare la rubrica del telefono con quella del mac, perché (benché l'operazione di per sè a me sia sempre andata a buon fine) in caso di voci "duplicate" potrebbe mandare in confusione la rubrica del telefono... Io, avendo TUTTI i contatti sul mac, non ho avuto problemi, ma non si sa mai... ciao!

EDIT 2: Per completezza ti segnalo anche che isync con il nostro telefono funziona SOLO tramite bluetooth; quindi, se non ti interessa sincronizzare rubrica e calendario, il nokia multimedia transfer (che funziona benissimo acnhe via cavetto usb) dovrebbe funzionare anche SENZA aver prima installato il plug-in isync... ma non ne sono proprio sicuro...
Grazie mille! Davvero utile! Adesso provo e speriamo che vada tutto bene. Grazie ancora!

Quote:
Originariamente inviato da solid sn@ke93 Guarda i messaggi
per le applicazioni vorrei capire come si installano quelle tipo mobile paint o talking dict perchè dalla guida in inglese non ho capito un gran chè
inoltre non capisco come far partire quelle in formato WGZ tipo accuweather
stesso problema per i file in WGZ... (?)

EDIT : ora sembra funzionare tutto... un ultima domanda, i file *.sis in quale cartella vanno?

Ultima modifica di neun : 04-07-2009 alle 09:42.
neun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 09:44   #9856
noha
Senior Member
 
L'Avatar di noha
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 933
Quote:
Originariamente inviato da solid sn@ke93 Guarda i messaggi
per le applicazioni vorrei capire come si installano quelle tipo mobile paint o talking dict perchè dalla guida in inglese non ho capito un gran chè
inoltre non capisco come far partire quelle in formato WGZ tipo accuweather
il fatto è che se tu come tanti altri utenti vi leggeste quelle 40 pagine indietro.. 50 al max troveresti tutte le risposte alle domande che hai fatto.. e non solo.. anche quelle che farai la settimana prox!!

tra l'altro ho appena 1 dico 1 pagina indietro ,spiegato a NEun come installare le applicazioni.

se la gente non ti risponde è xchè capisce che da parte tua non c'è la minima voglia di metterti in gioco ed imparare...

cmq le applicazioni sis si installano facendoci doppio click sopra!!! (prima colleghi via usb o bluetooth il cell al pc - via Nokia pc suite.)

se winzoz ti chiede apri con? digli nokia pc suite!

le applicazioni xò (sis) per essere signate (firmate) devono avere un certificato. si signano con Signsis (google) x avere un certificato devi richiederlo ai cinesi dandogli il tuo imei! su OPDA (google)
senza certificato non signi le apps piu rognose... se le installi UNSIGNED avrai errore e non si installa nulla.

ma molti themi li trovi già signati
qua trovi Themi apps a gogo.

http://dailymobile.se/ ---- http://www.zedge.net/
__________________
*!Noha!* Gallery di Flickr

Ultima modifica di noha : 04-07-2009 alle 09:48.
noha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 09:46   #9857
noha
Senior Member
 
L'Avatar di noha
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 933
Quote:
Originariamente inviato da neun Guarda i messaggi


stesso problema per i file in WGZ... (?)

EDIT : ora sembra funzionare tutto... un ultima domanda, i file *.sis in quale cartella vanno?
i WGZ alias widget sono quelli stile n97 che trovi nella prima pagina. sul 5800 ancora non hanno la funzione di poter essere visualizzate in prima pagina.

per ora il 5800 ha o 4 collegamenti o 4 contatti o nulla.

i wgz li puoi cmq installare e li troverai poi nella cartella applicazioni come le altre sis installate. (installa sempre tutto sulla memory da 8 giga)
__________________
*!Noha!* Gallery di Flickr
noha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 09:51   #9858
neun
Senior Member
 
L'Avatar di neun
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
i WGZ alias widget sono quelli stile n97 che trovi nella prima pagina. sul 5800 ancora non hanno la funzione di poter essere visualizzate in prima pagina.

per ora il 5800 ha o 4 collegamenti o 4 contatti o nulla.

i wgz li puoi cmq installare e li troverai poi nella cartella applicazioni come le altre sis installate. (installa sempre tutto sulla memory da 8 giga)
grazie mille per la disponibilità... in caso non avessi pc suite (non ce l'ho, come ripeto ho un iMac) i *.sis in che cartella della memory li installo?
neun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 09:52   #9859
solid sn@ke93
Member
 
L'Avatar di solid sn@ke93
 
Iscritto dal: May 2008
Città: palermo
Messaggi: 102
grazie mille per le preisazioni comunque so che le risposte ci sono di sicuro il fatto è che su questo 3D siete gia arrivati a 490 pagine e mi viene un po'difficile leggere 100 o 50 pagine
__________________
Ps3 80 GB + Dualshock 3
PSN: marcox993
solid sn@ke93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 09:55   #9860
Thorus
Senior Member
 
L'Avatar di Thorus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 651
Per chi ha problemi coi filmati flash ho trovato questa notizia:

"Adobe ha annunciato la versione beta di Flash Player 10 per Smartphone che sarà disponibile in download a partire da Ottobre 2009 e sarà compatibile praticamente con quasi tutti i sistemi operativi oggi presenti sul mercato con Android, Symbian , Mac OS e Windows Mobile.

Flash Player sarà presto ottimizzato e integrato in tutti i chipset per smartphone come annunciato dal Ceo di Adobe Shantanu Narayen che ha annunciato che tutti i principali produttori stanno già operando per migliorare i loro chipset, citando i nomi di colossi del settore tra i quali ARM, Nvidia, Broadcomm, Intel, Texas Instruments e Qualcomm."

DA quello che ho capito bisognerà aspettare fino ad allora per poter (forse) godere appieno dei filmati in flash sulla rete ....
__________________
===> <===
Thorus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
16GB di RAM, CPU Ryzen 5700U (8C/16T), F...
Dipendenti esposti a radiazioni, Samsung...
Genoa batte Milan, Cloudflare sceglie EP...
GeForce RTX 5090 non è una GPU, m...
Il nuovo Motorola G85 12GB/256GB scende ...
Arm vorrebbe acquisire la divisione prod...
Prezzi super e pochi pezzi! 2 PC tuttofa...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v