Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-12-2009, 18:08   #961
uomoragno37
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da Giullare Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema con il piccolo...
E' connesso tramite ethernet al modem/router adsl..Vedo benissimo i filmati che risiedono sul PC 2 ma stranamente non riesco a navigare ne su youtube, ne su flickr ne riesco a scaricare il firmare...da cosa può dipendere?

Attaccando un portatile allo stesso cavo ethernet riesco a navigare senza problemi quindi non è un problema del router..
anche io da un po' di giorni faccio fatica a vedere i filmati di youtube..all inizio andava perfettamente..
boh..
capita anche ad altri in questi giorni?
uomoragno37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 20:32   #962
shark79
Senior Member
 
L'Avatar di shark79
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Messaggi: 2119
Quote:
Originariamente inviato da uomoragno37 Guarda i messaggi
anche io da un po' di giorni faccio fatica a vedere i filmati di youtube..all inizio andava perfettamente..
boh..
capita anche ad altri in questi giorni?
Sul forum ufficiale si legge che c'e' un problema con youtube e che verrà risolto con il nuovo firmware

Certo che ne hanno di cose da sistemare!!

Speriamo
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 10:11   #963
Vio-Lence
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
RISOLTOOO!!!

Firstly, configure Sharing and Discovery:

1. Navigate to the Network and Sharing Center via the Control Panel
2. Click on the down arrow icons and select ON/OFF as follows:
Network Discovery - ON
File Sharing - ON
Public Folder Sharing - OFF
Printer Sharing - ON
Password Protected Sharing - OFF
Media Sharing - OFF


Next, configure the folder you want to share:

1. Select the folder
2. Right-click and choose 'Share' from the menu
3. From the drop-down box select the Everyone (All users in this list) account, making sure permissions are set to 'Reader'
4. Click the buttons Add, Share and Done.



Here are some further registry 'tweaks' if this doesn't work:

WARNING: This requires editing your PC's registry which, if edited incorrectly, can cause Windows systems to become unstable and unusable. So, follow the instructions below at your own risk. - we are not responsible for any damage caused by following these steps.

1. Navigate to the following location in the registry editor.
HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Control\Lsa\
2. On the right side, double-click on 'everyoneincludesanonymous' and change the 'Value data' from '0' to '1'
3. Double-click on 'NoLmHash' and change the 'Value data' from '1' to '0'
4. Navigate to the following location in the registry editor:
HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Services\LanManServer\Parameters
5. Double-click on 'restrictnullsessaccess' and change the 'Value data' from '1' to '0'
6. Close the registry editor

Nota personale: il gruppo HOME va disattivato completamente!
possibile che seguendo il tuo consiglio, cioè uscendo dal gruppo home, questo metodo ha funzionato solo per un giorno?Il mattino dopo senza aver cambiato nulla nè su pc nè sul wd tv non c'è verso di farlo funzionare!
Vio-Lence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 10:55   #964
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31723
Quote:
Originariamente inviato da Vio-Lence Guarda i messaggi
possibile che seguendo il tuo consiglio, cioè uscendo dal gruppo home, questo metodo ha funzionato solo per un giorno?Il mattino dopo senza aver cambiato nulla nè su pc nè sul wd tv non c'è verso di farlo funzionare!
Resetta il WDTV (togliendo l'alimentazione) e vedrai che funziona...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 11:39   #965
giamo74
Senior Member
 
L'Avatar di giamo74
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
Messaggi: 668
salve, buon natale in posticipo e felice 2010 in anticipo...per la pasqua vedremo di collocarla in una giornata in cui non si scontra con altri impegni di campionato

Sono un po indeciso tra il wdTV live, il WdTv generation 2, e lo xtreamer...ho letto un po di post, ma non mi sono ancora chiarito le idee.

Premesso che mi interessano come lettori puri, cioè le connettività di rete non mi fanno preferenze, mentre sono gradite, compatibilità con audio ac3, dts, aac, potenza di calcolo, digeribilità di reference frames...parlano di 16 per lo xtreamer (sarà vero?) per i wdtv, BHO!

Premesso che non mi farebbe schifo, anzi, la possibilità, magari con firmware unofficial, di collegare ad una delle usb, un lettore dvd (con lo xtreamer si puo, con i wdtv "vecchi" anche).
Tra i tre modelli succitati, quale mi consigliereste? (come prezzi, eeuro piu euro meno siamo li)

grazie
giamo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 12:59   #966
shark79
Senior Member
 
L'Avatar di shark79
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Messaggi: 2119
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
RISOLTOOO!!!

Firstly, configure Sharing and Discovery:

1. Navigate to the Network and Sharing Center via the Control Panel
2. Click on the down arrow icons and select ON/OFF as follows:
Network Discovery - ON
File Sharing - ON
Public Folder Sharing - OFF
Printer Sharing - ON
Password Protected Sharing - OFF
Media Sharing - OFF


Next, configure the folder you want to share:

1. Select the folder
2. Right-click and choose 'Share' from the menu
3. From the drop-down box select the Everyone (All users in this list) account, making sure permissions are set to 'Reader'
4. Click the buttons Add, Share and Done.



Here are some further registry 'tweaks' if this doesn't work:

WARNING: This requires editing your PC's registry which, if edited incorrectly, can cause Windows systems to become unstable and unusable. So, follow the instructions below at your own risk. - we are not responsible for any damage caused by following these steps.

1. Navigate to the following location in the registry editor.
HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Control\Lsa\
2. On the right side, double-click on 'everyoneincludesanonymous' and change the 'Value data' from '0' to '1'
3. Double-click on 'NoLmHash' and change the 'Value data' from '1' to '0'
4. Navigate to the following location in the registry editor:
HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Services\LanManServer\Parameters
5. Double-click on 'restrictnullsessaccess' and change the 'Value data' from '1' to '0'
6. Close the registry editor

Nota personale: il gruppo HOME va disattivato completamente!
Grande Raven hai fatto un copia incolla del mio post.589 a pag.30 prendendotene i meriti, è una mia impressione?
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 13:10   #967
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31723
Quote:
Originariamente inviato da shark79 Guarda i messaggi
Grande Raven hai fatto un copia incolla del mio post.589 a pag.30 prendendotene i meriti, è una mia impressione?
E' una tua impressione, visto che:
1. Non avevo visto il tuo post
2. Non me ne prendo certo i "meriti" (?!?!) visto che è OVVIO che non l'ho scritto io (è in inglese!)
3. Sta tranquillo che nessuna qua intende rubarti la scena o privarti di alcunché, ma visto che avevo risolto seguendo quella procedura (trovata su un forum straniero) ho pensato di proporla qua... non sapendo che l'avevi già postata!
4. (nota personale) Era necessario usare un tono polemico e accusatorio fin da subito!?
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8

Ultima modifica di Raven : 28-12-2009 alle 13:17.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 14:00   #968
Vio-Lence
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Resetta il WDTV (togliendo l'alimentazione) e vedrai che funziona...
niente...sembra continuare a funzionare solo per chissà quale miracolo.Ho letto di alcuni che dicono di accendere il pc solo dopo aver acceso il wd tv...che seccatura sta cosa!
A volte trova il pc, a volte no.Quelle volte che lo trova e mi fa vedere le cartelle non sempre poi mi riesce a leggere i file che ci sono all'interno!
Ha funzionato in rete come si deve solo la sera di natale!!!dite che devo aspettare pasqua?
Vio-Lence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 15:20   #969
Preddy
Senior Member
 
L'Avatar di Preddy
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
Messaggi: 1303
Per quanto riguarda i dongle wifi usb, ne avete provati di modelli diversi da quelli nella lista dei compatibili? (la maggior parte sono introvabili per le vie "tradizionali"
__________________
Utenti con cui ho trattato
Preddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 16:50   #970
giamo74
Senior Member
 
L'Avatar di giamo74
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
Messaggi: 668
3-4 post piu sù, almeno ditemi se ho sbagliato post o sezione per chiedere quei ragguagli...così posso farlo nel luogo piu consono.

grazie
giamo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 16:56   #971
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11586
@ giamo 74, direi il WD HD TV 2gen.
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 17:04   #972
shark79
Senior Member
 
L'Avatar di shark79
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Messaggi: 2119
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
E' una tua impressione, visto che:
1. Non avevo visto il tuo post
2. Non me ne prendo certo i "meriti" (?!?!) visto che è OVVIO che non l'ho scritto io (è in inglese!)
3. Sta tranquillo che nessuna qua intende rubarti la scena o privarti di alcunché, ma visto che avevo risolto seguendo quella procedura (trovata su un forum straniero) ho pensato di proporla qua... non sapendo che l'avevi già postata!
4. (nota personale) Era necessario usare un tono polemico e accusatorio fin da subito!?
Se l'hai fatto in buona fede no problem
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 17:46   #973
giamo74
Senior Member
 
L'Avatar di giamo74
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
Messaggi: 668
Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
@ giamo 74, direi il WD HD TV 2gen.
grazie kellone, mentre speravo in una risposta mi sono armato di iniziativa (dovevo farlo prima, chiedo venia) ed ho cominciato a leggere qualche decina (di decina) di post.
In pratica tra la live e la gen2 l'unica (e dicasi unica) differenza è la presenza della lan, o ci sono arcani segreti riguardo altre differenze?

A stò punto, visto che la live costa solo 7 euro in piu propendere per ella, che ne dici?
giamo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 17:49   #974
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11586
Quote:
Originariamente inviato da giamo74 Guarda i messaggi
A stò punto, visto che la live costa solo 7 euro in piu propendere per ella, che ne dici?
Se la usi si, altrimenti anche la liscia.
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 22:27   #975
MicHardw
Member
 
L'Avatar di MicHardw
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da effegi1960 Guarda i messaggi
Io ho preso una D-Link DWA 140 v.1.31 e funziona perfettamente. Prezzo sui 35 euro.
Perdonate l'OT. Ho preso anch'io lo stesso adattatore (fw 1.31E e rev hw B2) per il WD Live ma ho grossi problemi di potenza segnale, nel senso che, nello stesso punto in cui la vecchia wifi G integrata del portatile prende benissimo (è pur vero che ci son le due antenne dietro il pannello lcd), questa non becca na mazza. Voi, ai quali funziona bene, che modello di router avete?
MicHardw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 05:00   #976
fotografo74
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 128
Quote:
Originariamente inviato da MicHardw Guarda i messaggi
Perdonate l'OT. Ho preso anch'io lo stesso adattatore (fw 1.31E e rev hw B2) per il WD Live ma ho grossi problemi di potenza segnale, nel senso che, nello stesso punto in cui la vecchia wifi G integrata del portatile prende benissimo (è pur vero che ci son le due antenne dietro il pannello lcd), questa non becca na mazza. Voi, ai quali funziona bene, che modello di router avete?
Io ho un Dlink 2740R, lo streaming dal salone alla camera, attraverso due porte, è perfetto, e devo dire che il WD Live sta pure in una posizione poco felice, al centro di un armadio, quelli con la parte vuota al centro, dove ho il monitor TV.
Antonio
fotografo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 09:18   #977
effegi1960
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da MicHardw Guarda i messaggi
Perdonate l'OT. Ho preso anch'io lo stesso adattatore (fw 1.31E e rev hw B2) per il WD Live ma ho grossi problemi di potenza segnale, nel senso che, nello stesso punto in cui la vecchia wifi G integrata del portatile prende benissimo (è pur vero che ci son le due antenne dietro il pannello lcd), questa non becca na mazza. Voi, ai quali funziona bene, che modello di router avete?
Ho lo Speed Touch Thomson ST585 (fornito e marchiato Tiscali). Distanza dal router 3 metri circa.
effegi1960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 13:25   #978
MicHardw
Member
 
L'Avatar di MicHardw
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 89
Ho trovato questo thread sulle esperienze con le chiavette usb wifi:

http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=2356.0

Relativamente alla D-Link DWA-140, ho visto che alcuni hanno gli stessi miei problemi di ricezione:

http://www.amazon.com/D-Link-DWA-140...rBy=addOneStar
MicHardw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 13:36   #979
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
ciao ragazzi, rapidamente


* a quanto si trova e dove (preferendo catene commerciali piu diffuse)
* le funzioni in piu con firmware modificati (se ve ne sono)
* affidabilità dell hardware e del firmware (vecchi e nuovi)

130 euro comprese spese è ok come prezzo o c'e di meglio?

un altra cosa, un po OT: voi ci avete abbinato anche un registratore PVR (su unità usb) a parte? se si, cosa?
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate

Ultima modifica di simoTDI : 29-12-2009 alle 14:05.
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 13:52   #980
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Interessa anche a me il discorso chiavette per il wifi, mi ero indirizzato pure io verso l'economica d-link 140...
Poi leggendo qua e là ho avuto l'impressione che molti si siano trovati bene con la linksys wsb600n...
Comunque approfondiamo l'argomento, qualcuno ci lascia le sue esperienze se ha già provato qualcuna di queste chiavette?

Per quel che mi riguarda in questi primi giorni di testing ho appurato che:

- non sono ancora riuscito a trovare qualcosa che non sia in grado di leggere

- dopo la formattazione in ext3 lo spegnimento completo del disco (compreso il led) avviene entro 60 sec dallo spegnimento del wd player...con l'ntfs quel led rimaneva acceso per più di 5 minuti!!!!
__________________
STEAM
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v