Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-06-2009, 17:11   #961
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
Quote:
Originariamente inviato da econos Guarda i messaggi
Rieccomi... Beh alla fine ho fatto le pulizie di primavera dei vecchi sistemi di sicurezza e rinnovato tutto! 'Na faticaccia
Ora sul mio asus girano Avira Antivir, a squared, WinPatrol, Prevx e Comodo Firewall. Ho detto addio ai vari Avst, W Defender, Spybot, dei vecchi ho lasciato solo Spyware blaster, ma a questo punto posso anche toglierlo.
Onestamente mi sembrano davvero buoni come programmi, specialmente mi ha colpito Comodo, veramente straordinario questo firewall. Che dire mai nome fu più azzeccato! Basta fare la mano con le regole e tutto diventa intuitivo; ottimo davvero. Mi è rimasto Windows firewall... che ci devo fare? Si può disinstallare?
Avira rispetto ad avast mi sembra più scarno esteticamente, mi ero affezionato alla sfera blu rotante... Ma quel che conta è l'efficacia, qualche problema con gli aggiornamenti che a volte si bloccano per il resto non ho avuto modo di vederlo alla prova su campo!
A proposito di avira, intanto devo farci ancora la mano, comunque volevo sapere se ha una funzione di controllo anche sul traffico p2p? Ad es. controlla i file scaricati con emule? E quelli salvati con il browser, invece? Perché non mi è chiaro, invece mi è chiaro che non fa controllo sulla posta, ma penso di sapermela cavare da solo!
windows firewall si disattiva e basta, ma credo che con l'installazione di Comodo si sia disattivato da solo: per sicurezza vai in pannello di controllo/windows firewall e vedi se è disattivo.
per ciò che riguarda Avira e la posta, Antivir non fa il controllo preventivo quando si usa Outlook e simili, ma il controllo lo fa comunque al momento dell'apertura dei file ricevuti, se in essi ci sono delle schifezza
per il p2p ed emule nonsaprei che dire visto che non li uso
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 17:16   #962
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
@ econos

hai letto bene la guida di Comodo prima di installarlo ?
è importante impostarlo come da guida magnifica di Sirio
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 17:20   #963
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16883
Quote:
Originariamente inviato da econos Guarda i messaggi
Rieccomi... Beh alla fine ho fatto le pulizie di primavera dei vecchi sistemi di sicurezza e rinnovato tutto! 'Na faticaccia
Ora sul mio asus girano Avira Antivir, a squared, WinPatrol, Prevx e Comodo Firewall. Ho detto addio ai vari Avst, W Defender, Spybot, dei vecchi ho lasciato solo Spyware blaster, ma a questo punto posso anche toglierlo.
Onestamente mi sembrano davvero buoni come programmi, specialmente mi ha colpito Comodo, veramente straordinario questo firewall. Che dire mai nome fu più azzeccato! Basta fare la mano con le regole e tutto diventa intuitivo; ottimo davvero. Mi è rimasto Windows firewall... che ci devo fare? Si può disinstallare?
Avira rispetto ad avast mi sembra più scarno esteticamente, mi ero affezionato alla sfera blu rotante... Ma quel che conta è l'efficacia, qualche problema con gli aggiornamenti che a volte si bloccano per il resto non ho avuto modo di vederlo alla prova su campo!
A proposito di avira, intanto devo farci ancora la mano, comunque volevo sapere se ha una funzione di controllo anche sul traffico p2p? Ad es. controlla i file scaricati con emule? E quelli salvati con il browser, invece? Perché non mi è chiaro, invece mi è chiaro che non fa controllo sulla posta, ma penso di sapermela cavare da solo!
il Fw di windows non lo si disinstalla ma lo si può tranquillamente disabilitare basta andare in centro sicurezza, io ho anche disabilitato il centro sicurezza tanto non serve a nulla .
CIS è davvero un bel programma, ti da la padronanza del pc
Allora Avira ha qualche problemino di scaricamento firme ogni tanto in prossimità dei fine settimana ma si aggiorna da solo basta agire nel suo Scheduler creando un job teoricamente anche ogni ora (non uso la versione italiana ma tanto ci siamo capiti), ti basta seguire la guida di Juninho qui in sezione. Se configurato come da guida allora ti scansiona ogni exe un decimo di secondo prima che si apra, quindi qualsiasi file scaricato da rete o allegato email prima che lo scompatti, sta tranquillo.
PS In Guard--Scan puoi tranquillamente evitare di mettere il baffetto su Archives perchè a volte se hai molti archivi sul pc ti si freeza il mondo poichè lui ogni tot di tempo farebbe silente una scansione di questi e puoi imaginare il sistema quanto poco apprezzi, meglio non indicarla e lasciare scan when reading and writing, a quel punto lui scansiona il file quando lo apri. Mi riferisco al guard poichè ovvio che invece in caso di scansione programmata o su tua richiesta quei file li valuti ma a qual punto interviene nn il guard ma lo scanner di Aira
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 17:25   #964
econos
Member
 
L'Avatar di econos
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
@ econos

hai letto bene la guida di Comodo prima di installarlo ?
è importante impostarlo come da guida magnifica di Sirio
Sì l'ho letta, davvero preziosa
econos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 17:49   #965
econos
Member
 
L'Avatar di econos
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
il Fw di windows non lo si disinstalla ma lo si può tranquillamente disabilitare basta andare in centro sicurezza, io ho anche disabilitato il centro sicurezza tanto non serve a nulla .
CIS è davvero un bel programma, ti da la padronanza del pc
Allora Avira ha qualche problemino di scaricamento firme ogni tanto in prossimità dei fine settimana ma si aggiorna da solo basta agire nel suo Scheduler creando un job teoricamente anche ogni ora (non uso la versione italiana ma tanto ci siamo capiti), ti basta seguire la guida di Juninho qui in sezione. Se configurato come da guida allora ti scansiona ogni exe un decimo di secondo prima che si apra, quindi qualsiasi file scaricato da rete o allegato email prima che lo scompatti, sta tranquillo.
PS In Guard--Scan puoi tranquillamente evitare di mettere il baffetto su Archives perchè a volte se hai molti archivi sul pc ti si freeza il mondo poichè lui ogni tot di tempo farebbe silente una scansione di questi e puoi imaginare il sistema quanto poco apprezzi, meglio non indicarla e lasciare scan when reading and writing, a quel punto lui scansiona il file quando lo apri. Mi riferisco al guard poichè ovvio che invece in caso di scansione programmata o su tua richiesta quei file li valuti ma a qual punto interviene nn il guard ma lo scanner di Aira
Allora... parto da Avira. Davvero comoda la possibilità di creare nuovi job per programmare gli aggiornamenti, wow. La possibilità di programmare le scansioni l'avevo già vista.
Ho guardato in guard e l'opzione che dicevi tu per scansionare gli archivi era già disabilitata. Meglio.
Un'ultima cosa, a questo punto faccio bene a tenerli tutti i programmi per la sicurezza: avira, a squared, prevx, winpatrol, spyware blaster (tutti in versione free) o qualcuno posso anche rimuoverlo?
econos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 17:51   #966
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
Quote:
Originariamente inviato da econos Guarda i messaggi
Allora... parto da Avira. Davvero comoda la possibilità di creare nuovi job per programmare gli aggiornamenti, wow. La possibilità di programmare le scansioni l'avevo già vista.
Ho guardato in guard e l'opzione che dicevi tu per scansionare gli archivi era già disabilitata. Meglio.
Un'ultima cosa, a questo punto faccio bene a tenerli tutti i programmi per la sicurezza: avira, a squared, prevx, winpatrol, spyware blaster (tutti in versione free) o qualcuno posso anche rimuoverlo?
io toglierei gli ultimi due e metterei malwarebyte
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 17:55   #967
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16883
Quote:
Originariamente inviato da econos Guarda i messaggi
........
Un'ultima cosa, a questo punto faccio bene a tenerli tutti i programmi per la sicurezza: avira, a squared, prevx, winpatrol, spyware blaster (tutti in versione free) o qualcuno posso anche rimuoverlo?
Non sono un gran estimatore di Spyware Blaster poichè se usi FireFox non ha una grande funzione se non quella di controllare il tuo file host (ma avendo il Defense+ qualsiasi malintenzionato ti viene segnalato) poichè già FF ha una lista di siti malware e ti evita di entrarci, insomma se qualcosa voui togliere direi quello. Winpatrol pure non è fondamentale ma ha alcune utilities che magari ti servono, il resto non lo toccherei, ricorda che A-Squared ha sempre al 99% dei falsi Positivi quindi se trova qualcosa analizzalo prima su VirusTotal... per il resto in virtù anche di CIS sei da manuale
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 18:03   #968
econos
Member
 
L'Avatar di econos
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
io toglierei gli ultimi due e metterei malwarebyte
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Non sono un gran estimatore di Spyware Blaster poichè se usi FireFox non ha una grande funzione se non quella di controllare il tuo file host (ma avendo il Defense+ qualsiasi malintenzionato ti viene segnalato) poichè già FF ha una lista di siti malware e ti evita di entrarci, insomma se qualcosa voui togliere direi quello. Winpatrol pure non è fondamentale ma ha alcune utilities che magari ti servono, il resto non lo toccherei, ricorda che A-Squared ha sempre al 99% dei falsi Positivi quindi se trova qualcosa analizzalo prima su VirusTotal... per il resto in virtù anche di CIS sei da manuale
In effetti s blaster ero intenzionato a rimuoverlo. WinPatrol tutto sommato è anche leggero e lo trovo utile quindi per adesso lo lascio.
P.S.
A squared dà il 99% di falsi positivi? Praticamente non ne azzecca una... No... immagino sia per avere maggiore sicurezza, comunque mi piace.
econos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 18:20   #969
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16883
Quote:
Originariamente inviato da econos Guarda i messaggi
In effetti s blaster ero intenzionato a rimuoverlo. WinPatrol tutto sommato è anche leggero e lo trovo utile quindi per adesso lo lascio.
P.S.
A squared dà il 99% di falsi positivi? Praticamente non ne azzecca una... No... immagino sia per avere maggiore sicurezza, comunque mi piace.
A Squared , diciamo che a forza di sparare mitragliate prima o poi un cattivone lo colpisce In sintesi i cookie traccainti che ti trova li puoi eliminare senza pensarci, le altre cose invece sono quasi sempre falsi positivi e vano controllati su VirusTotal prima di qualsiasi azione perhè per farti un esempio a me segnala emule e torent come trojan da circa 2 anni e li segnalo pure come FP ma nulla da fare, quindi è da usare con le pinze ma indubbiamente un prodotto che , fatta questa azione cautelativa di controllo se FP, vale davvero molto.
Fai una scansioncina al mese e via
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 19:28   #970
econos
Member
 
L'Avatar di econos
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
A Squared , diciamo che a forza di sparare mitragliate prima o poi un cattivone lo colpisce In sintesi i cookie traccainti che ti trova li puoi eliminare senza pensarci, le altre cose invece sono quasi sempre falsi positivi e vano controllati su VirusTotal prima di qualsiasi azione perhè per farti un esempio a me segnala emule e torent come trojan da circa 2 anni e li segnalo pure come FP ma nulla da fare, quindi è da usare con le pinze ma indubbiamente un prodotto che , fatta questa azione cautelativa di controllo se FP, vale davvero molto.
Fai una scansioncina al mese e via
Devo dire che con questi programmi mi sento un po' più tranquillo.
Grazie per le dritte
econos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 21:15   #971
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da econos Guarda i messaggi
Rieccomi...
A proposito di avira, intanto devo farci ancora la mano, comunque volevo sapere se ha una funzione di controllo anche sul traffico p2p? Ad es. controlla i file scaricati con emule?
In hashing avira e' li come un avvoltoio, in caso di infezione diventa un falco pellegrino in picchiata
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 10:15   #972
franchetiello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 566
Quote:
Originariamente inviato da econos Guarda i messaggi
Allora, ho provato a squared, winpatrol e prevx.
A squared mi è piaciuto subito; dopo la scansione ha trovato parecchia roba. Non c'è che dire, è un ottimo "spazzino"!
Winpatrol è leggerissimo e permette davvero di agire su tantissime opzioni.
Prevx mi ha impressionato per la velocità della scansione e per l'accuratezza della ricerca. Anche questo è un ottimo software.
A questo punto gli unici dubbi che ho sono sul real time.
Se ho capito bene nessuno di questi programmi (nelle versioni free che sto usando) è in grado di bloccare software nocivi prima che si installino nel sistema. E' così? Tra l'altro ho letto la guida di Romagnolo su Prevx (davvero ben fatta ) e mi pare che nella versione free avvisi soltanto, ma non blocchi i malware...
ciao, a squared è notoriamente un ottimo spazzino, pero' seguendo questo thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955648
del dottor romagnolo, vedrai come far si che i vari cookies traccianti (suppongo ne abbia trovati tanti) diventino solo lontani ricordi, per la serie prevenire è meglio che curare.
saluti a tutti
franchetiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 23:56   #973
nicop84
Senior Member
 
L'Avatar di nicop84
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4523
salve a tutti!!

sto pensando di prendere zone alarm come firewall, ho visto dei test in cui è davvero efficente!!
sapete dirmi però se l'antispyware integrato nella versione zone alarm pro 8 è buono??

in tal caso è meglio come antispyware quello di zonealarm o spyware terminator??

come antivirus ho messo antivir che è gratuito
__________________
HAF X|Super Flower Leadex III 650W|i5 4670k cooled by Silver Arrow|GA-Z87X-UD3H|Zotac GTX1070 AMP! CE|4X4GB Corsair Vengeance LP 1600mhz|SSD Crucial MX500 500GB|Asus VG279Q
nicop84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 00:02   #974
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da nicop84 Guarda i messaggi
salve a tutti!!

sto pensando di prendere zone alarm come firewall, ho visto dei test in cui è davvero efficente!!
sapete dirmi però se l'antispyware integrato nella versione zone alarm pro 8 è buono??

in tal caso è meglio come antispyware quello di zonealarm o spyware terminator??

come antivirus ho messo antivir che è gratuito
metti comodo che e' meglio di zone alarm
come antispy sono un po impopolare ma sono x spydoctor...
gratis con googlepack....
se non ti piace comodo...c'e' online armor...se non ti piace neanche questo c'e' pc tools firewall...tutti piu' sicuri di zone alarm e gratis
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 00:54   #975
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
no no...kohai mi sta sopra di una spanna

iè sò nà barzelletta

Romagnò...se te ne vai in pensione io abbandono: chi cavolo ci deve fare da cicerone ?
AO' e se vede da tu avatar che se nà barzelletta (scherzo, siete davvero forti ps. ho imitato bene Verdone? )
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 01:08   #976
nicop84
Senior Member
 
L'Avatar di nicop84
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4523
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
metti comodo che e' meglio di zone alarm
come antispy sono un po impopolare ma sono x spydoctor...
gratis con googlepack....
se non ti piace comodo...c'e' online armor...se non ti piace neanche questo c'e' pc tools firewall...tutti piu' sicuri di zone alarm e gratis
bhe zone alarm ormai lo conosco abbastanza bene, per questo lo volevo riacquistare...
comodo l'avevo provato un po di tempo fa e nn mi era piaciuto, troppo complicato, mentre gli altri non li conosco...
cmq guardando qui http://www.iwriteaboutit.com/migliore-firewall-112008/ e sul parecchi altri siti zone alarm risulta essere ancora uno dei migliori, e se ti parlo di uno dei migliori appare sempre nelle classifiche dei primi 5!
mi sembra un'ottimo risultato..

cmq la mia domanda riguardava l'antispyware di zone alarm, dato che quello non l'ho mai usato, ma ho usato sempre spyware terminator, quindi volevo sapere se era buono anche l'antispyware di zone alarm, così in tal caso lascio solo 2 software anziche tre, capito??
__________________
HAF X|Super Flower Leadex III 650W|i5 4670k cooled by Silver Arrow|GA-Z87X-UD3H|Zotac GTX1070 AMP! CE|4X4GB Corsair Vengeance LP 1600mhz|SSD Crucial MX500 500GB|Asus VG279Q
nicop84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 01:24   #977
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da nicop84 Guarda i messaggi
bhe zone alarm ormai lo conosco abbastanza bene, per questo lo volevo riacquistare...
comodo l'avevo provato un po di tempo fa e nn mi era piaciuto, troppo complicato, mentre gli altri non li conosco...
cmq guardando qui http://www.iwriteaboutit.com/migliore-firewall-112008/ e sul parecchi altri siti zone alarm risulta essere ancora uno dei migliori, e se ti parlo di uno dei migliori appare sempre nelle classifiche dei primi 5!
mi sembra un'ottimo risultato..

cmq la mia domanda riguardava l'antispyware di zone alarm, dato che quello non l'ho mai usato, ma ho usato sempre spyware terminator, quindi volevo sapere se era buono anche l'antispyware di zone alarm, così in tal caso lascio solo 2 software anziche tre, capito??
se vuoi spendere i soldini e vuoi mettere pochi soft l'unico che vale la pena di aquistare e' kaspersky internet security...lascia perdere l'antispy di zone alarm e' pessimo...e lascia perdere quelle classifiche..
fidati...queste sono classifiche che contano http://www.matousec.com/projects/pro...ge/results.php
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 11:19   #978
Xaolao
Senior Member
 
L'Avatar di Xaolao
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 344
Quote:
Originariamente inviato da nicop84 Guarda i messaggi
bhe zone alarm ormai lo conosco abbastanza bene, per questo lo volevo riacquistare...
comodo l'avevo provato un po di tempo fa e nn mi era piaciuto, troppo complicato, mentre gli altri non li conosco...
cmq guardando qui http://www.iwriteaboutit.com/migliore-firewall-112008/ e sul parecchi altri siti zone alarm risulta essere ancora uno dei migliori, e se ti parlo di uno dei migliori appare sempre nelle classifiche dei primi 5!
mi sembra un'ottimo risultato..

cmq la mia domanda riguardava l'antispyware di zone alarm, dato che quello non l'ho mai usato, ma ho usato sempre spyware terminator, quindi volevo sapere se era buono anche l'antispyware di zone alarm, così in tal caso lascio solo 2 software anziche tre, capito??
L'articolo che hai citato riporta i risultati di matousec di qualche tempo fa, mentre quelli che ti ha linkato arnyreny sono quelli aggiornati; tra l'altro, se non sbaglio, si tratta della classifica sballata di qualche tempo fa, apparsa solo per qualche ora e poi immediatamente corretta da matousec (Comodo era precipitato in basso per errore ).

Capisco che Comodo possa non piacerti (anche se io sono un suo fan), non è difficile, ma sicuramente una mezzoretta di tempo dopo la prima installazione gliela devi dedicare .
Ti consiglio vivamente allora Online Armor; anche mio fratello non gradisce CIS, ma OA fa veramente tutto da solo e con questo lui si trova veramente bene; la free va benissimo, poi vedi tu se vuoi spendere, adesso c'è anche la versione con a-squared integrato. Se poi non ti dovesse piacere, come ti ha detto arny, c'è anche PC Tools, anche quello fa tutto da sè.
A questi ci attacchi Avira free, Prevx free, A-squared free e hai il pc più sicuro che con ZA senza spendere un eurio

Quote:
Originariamente inviato da arnyreny
se vuoi spendere i soldini e vuoi mettere pochi soft l'unico che vale la pena di aquistare e' kaspersky internet security...
d'accordissimo anche qua, soldi spesi bene anche se il firewall di kis non mi è mai piaciuto


E lascia perdere pure Spyware Terminator
Poi fai te...
Ciao
__________________
Mi dissocio nella maniera più assoluta da quanto scritto sopra.

Ultima modifica di Xaolao : 03-06-2009 alle 11:24.
Xaolao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 11:42   #979
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
se vuoi spendere i soldini e vuoi mettere pochi soft l'unico che vale la pena di aquistare e' kaspersky internet security
Kis 2010 ma che spettacolo!!!!
ricordo che zone alarm è cliente di Kasperky gli passa il klif.sys infatti è per quelo che è sconsigliatissimo usara il Firewall di ZonaAlarm e KAV
(conflitti assicurati)
ciao
marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 11:49   #980
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Questo è il 3D dedicato agli Antispyware/malware o sbaglio?
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v