Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-05-2016, 15:37   #961
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6314
AVM FRITZ!Box 7490: ADSL2+/VDSL, 4xGigaLan, 2xUSB3, WiFi ac/n, DECT, ISDN, NA...

Volevo farvi una domanda mooolto niubba :



Ho visto che c'è la possibilità di configurare il FAX (ho visto anche il link postato dietro) ma non capisco una cosa :



Posso ricevere fax e trasmetterli tutto virtualmente o devo per forza vere un fax-hardware collegato?



__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P

Ultima modifica di Rumpelstiltskin : 31-05-2016 alle 15:48.
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 16:16   #962
Excelsaga
Member
 
L'Avatar di Excelsaga
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Cmq... sospetto che il router dia informazioni un pò cosi...

Si collega a 84 come vi ho già fatto vedere ma poi scarica a 100mb pieni :





10 MB/s = 10.240 KB/s
10.240 * 8 = 81.920 Kb/s

sta cazz de matematica
__________________
PC:CM Storm Sniper Black MESH|Corsair AX850W|Asus P6X58D-Premium|Intel XEON W3690|Corsair TR3X6G1600C9 2GBx6=12GB |SSD 850 EVO 500GB|WD20EARS 2TBx3=6TB |Asus DRW-24B1ST|MSI 1660Super GamingX|W10 PRO inst. pulita 64bit|Canon PIXMA MG5450 |Canon A480|Samsung P2270HD|Fritz!Box 7490|Acer SP513-52N|Qnap TVS-463 RAID5 8TB WD RED RTORR JD
Excelsaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 16:37   #963
GenTo0
Member
 
L'Avatar di GenTo0
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Cosenza
Messaggi: 68
Per verificare meglio differenze fra le diverse revisioni hardware del fritz conviene generare un rapporto con i dati di assistenza e leggere dal file txt ottenuto la revisione del proprio fritz... ad es. il mio è HWRevision 185 - HWSubRevision 4. Per i fax, si puoi configurare il fritz affinchè riceva fax da un determinato numero dedicato solo fax (con messagenet ad es.) e il fax ti viene inoltrato o tramite email o se installi un applicativo fritzfax, sul pc. Per inviare invece o usi un numero apposito come detto sopra solo che avrai delle tariffe ovviamente dal gestore voip o attraverso la numerazione telecom e ci saranno i costi in bolletta. Comuque il fax fisico non serve necessariamente.
__________________
Case: Corsair Vengeance C70 - Proc: Intel i7 4790k - Dissi: Corsair Hydro H110i GT - Audio: Sound Blaster Zx - RAM: 32Gb (4x8Gb) Crucial 1600MHz CL7 - HD: 1x Crucial SSD 250Gb + 1x Western Digital Blue 1Tb - Scheda Madre: Asus SaberTooth Z97 Mark 1 - Ali: Enermax Platimax 850W - Video: Inno3D iChill Nvidia Geforce GTX 980 - Monitor: LG IPS 28 Pollici - Periferiche: Masterizzatore DVD LG, Masterizzatore BluRay LG, Scheda DVB SKy Dual Tuner DVB-T2 + DVB-S2, Casse audio 5.1 Bose.

Ultima modifica di GenTo0 : 31-05-2016 alle 16:39.
GenTo0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 17:53   #964
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Volevo farvi una domanda mooolto niubba :



Ho visto che c'è la possibilità di configurare il FAX (ho visto anche il link postato dietro) ma non capisco una cosa :



Posso ricevere fax e trasmetterli tutto virtualmente o devo per forza vere un fax-hardware collegato?



No non ti serve un fax hardware, altrimenti tanto varrebbe. Con limitazioni ma c'è l'ha nella sua "pancia". Sul sito AVM (e manuale) trovi la guida. ciao
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 18:02   #965
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6314
Quote:
Originariamente inviato da Excelsaga Guarda i messaggi
10 MB/s = 10.240 KB/s
10.240 * 8 = 81.920 Kb/s

sta cazz de matematica
Già stupido io che non mi è venuto in mente
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 18:05   #966
Superkey
Senior Member
 
L'Avatar di Superkey
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 342
Se leggete QUI , ovviamente usando un traduttore , scoprite quale versione di 7490 avete
Superkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 18:11   #967
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6314
Quote:
Originariamente inviato da Superkey Guarda i messaggi
Se leggete QUI , ovviamente usando un traduttore , scoprite quale versione di 7490 avete
Il mio inizia con H, dovrei avere la release 1
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 18:44   #968
evileon
Senior Member
 
L'Avatar di evileon
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1029
Quote:
Originariamente inviato da luckysquid Guarda i messaggi
ciao si eccome se la seguo, purtroppo non hai fatto il reso, io ho segnalato tutto ad avm, sembra mi abbiamo preso sul serio.. ma mi hanno liquidato con fare i nostri test, ma questo problema secondo me non potrà essere risolto con un aggiornamento fw, qualcosa proprio non va nell' asssemblaggio del router.. ti inivito a segnalare tutto ad avm spiegando tutto, io ho documentato tutto con foto ecc.. inutile dire che un po sono deluso.. attualmente uso il mio 7390 aggancia meno portante ma va bene..
aggiungo che ogni reso è inutile, io ne ho cambiati 2, se ricevi quello "nuovo" con le 2 antenne avrai sempre lo stesso problema..fortuna che me ne sono accorto intempo.. sto cercando qualche venditore che abbia ancora la "v1"
io ho le 2 antenne, acquistato 2 giorni fa da amazon e se lo capovolgo o lo "sbatto" funziona alla grande lo stesso!
evileon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 19:06   #969
NEOMAICOL
Member
 
L'Avatar di NEOMAICOL
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 201
Chiamato l'assistenza oggi dopo pranzo, mi hanno detto di attivare la monitorazione diagnosi e mandagli il file, solo che oggi pomeriggio niente, non mi fa il problema... Sembra andare a periodi questo problema, bho, non so cosa pensare...

Ho visto su Amazon, per questo router danno un mese per la restituzione, ho tempo fino al 10 giugno, solo che poi dovrei usare l'Asus DSL-AC68U che aggancia molta meno portante, e non ha il voip, e dovrei comprare un Cisco SPA 112, che nemmeno si sa se si riesce ad utilizzare von il voip Tim...

Non so cosa fare, sto diventando matto...
NEOMAICOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 19:18   #970
rupa
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: FERRARA
Messaggi: 542
Beh guarda... Nel mio caso il router rimane appoggiato su un tavolo e non ci vado a sbattere neanche volendo...il problema mi si presenta solo picchiando centralmente sopra...ne a scuoterlo ne capovolgerlo mi da problemi e dato che non ho intenzione di batterci sopra lo tengo così....non sarà un router impeccabile ma al momento fa quello che mi serve e anche di più...
__________________
Conroe E6600 - Asus P5W DH Deluxe - 4*512 OCZ DDR2 Gold Series 667 - ati x1600pro - Raptor 74 GB - WD Caviar 200gb sata - plextor PX 716A - Lettore dvd LG - SAMSUNG 2232BW- Cooler master stacker - Enermax Coolergiant 480w
rupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 20:06   #971
rupa
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: FERRARA
Messaggi: 542
Chi mi aiuta per un fax...io adesso ho ancora la mia vecchia configurazione e cioè un fax brother multifunzione che è collegato direttamente al fritzbox è un cordless gigaset registrato sulla sua base è collegato con l rj11 al fax.
Dopo tre squilli senza rispondere parte il fax...
Visto che adesso ho il fritzbox la soluzione più logica sarebbe registrare il gigaset sul fritzbox box e collegare il fax brother con l rj11 al fritzbox, dico bene?????
Se si come faccio poi a dire al fritzbox che dopo tre squilli deve far partire il brother o meglio ancora se sente che sta arrivando un fax far partire direttamente il fax...voglio troppo????
__________________
Conroe E6600 - Asus P5W DH Deluxe - 4*512 OCZ DDR2 Gold Series 667 - ati x1600pro - Raptor 74 GB - WD Caviar 200gb sata - plextor PX 716A - Lettore dvd LG - SAMSUNG 2232BW- Cooler master stacker - Enermax Coolergiant 480w
rupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 21:57   #972
Raid0
Senior Member
 
L'Avatar di Raid0
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da rupa Guarda i messaggi
Chi mi aiuta per un fax...io adesso ho ancora la mia vecchia configurazione e cioè un fax brother multifunzione che è collegato direttamente al fritzbox è un cordless gigaset registrato sulla sua base è collegato con l rj11 al fax.

Dopo tre squilli senza rispondere parte il fax...

Visto che adesso ho il fritzbox la soluzione più logica sarebbe registrare il gigaset sul fritzbox box e collegare il fax brother con l rj11 al fritzbox, dico bene?????

Se si come faccio poi a dire al fritzbox che dopo tre squilli deve far partire il brother o meglio ancora se sente che sta arrivando un fax far partire direttamente il fax...voglio troppo????

Sei con ADSL giusto? Se si allora ti conviene configurare il fax integrato nel fritzbox per il fax2mail così eviti la stampa e utilizzi il fax fisico solo per l'invio.
Il gigaset lo registri alla base del Fritz.
Se hai bisogno di aiuto per la configurazione cerca sul sito it.avm.de/assistenza e seleziona il 7490 e cerca nella banca dati informativa.
Poi se hai bisogno chiedi pure.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raid0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 21:59   #973
rupa
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: FERRARA
Messaggi: 542
Quote:
Originariamente inviato da Raid0 Guarda i messaggi
Sei con ADSL giusto? Se si allora ti conviene configurare il fax integrato nel fritzbox per il fax2mail così eviti la stampa e utilizzi il fax fisico solo per l'invio.
Il gigaset lo registri alla base del Fritz.
Se hai bisogno di aiuto per la configurazione cerca sul sito it.avm.de/assistenza e seleziona il 7490 e cerca nella banca dati informativa.
Poi se hai bisogno chiedi pure.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo ricevo fax per clienti e quindi la stampa mi serve proprio
__________________
Conroe E6600 - Asus P5W DH Deluxe - 4*512 OCZ DDR2 Gold Series 667 - ati x1600pro - Raptor 74 GB - WD Caviar 200gb sata - plextor PX 716A - Lettore dvd LG - SAMSUNG 2232BW- Cooler master stacker - Enermax Coolergiant 480w
rupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 00:01   #974
NEOMAICOL
Member
 
L'Avatar di NEOMAICOL
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da rupa Guarda i messaggi
Beh guarda... Nel mio caso il router rimane appoggiato su un tavolo e non ci vado a sbattere neanche volendo...il problema mi si presenta solo picchiando centralmente sopra...ne a scuoterlo ne capovolgerlo mi da problemi e dato che non ho intenzione di batterci sopra lo tengo così....non sarà un router impeccabile ma al momento fa quello che mi serve e anche di più...
Se fosse solo quello il problema che dava a me lo avrei lasciato stare anche io, ma a me si sconnetteva anche per collegare un cavo LAN e a volte anche toccandolo veramente piano, ma sto vedendo che il problema si presenta solo a periodi e con diversa facilità di caduta connessione, tipo, domenica se solo gli guardavo male già si sconnetteva, oggi non si scollega neanche a sbatterlo per terra...

Ora inizio a pensare che ci deve essere un motivo per cui il problema non si presenta sempre!!!
NEOMAICOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 07:54   #975
Raid0
Senior Member
 
L'Avatar di Raid0
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da NEOMAICOL Guarda i messaggi
Se fosse solo quello il problema che dava a me lo avrei lasciato stare anche io, ma a me si sconnetteva anche per collegare un cavo LAN e a volte anche toccandolo veramente piano, ma sto vedendo che il problema si presenta solo a periodi e con diversa facilità di caduta connessione, tipo, domenica se solo gli guardavo male già si sconnetteva, oggi non si scollega neanche a sbatterlo per terra...



Ora inizio a pensare che ci deve essere un motivo per cui il problema non si presenta sempre!!!


Neomaicol hai dei Powerline collegati vicino al modem?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raid0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 07:57   #976
Raid0
Senior Member
 
L'Avatar di Raid0
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da rupa Guarda i messaggi
Purtroppo ricevo fax per clienti e quindi la stampa mi serve proprio


Beh allora configura la Fon1 per il Fax dal menù Telefonia->Dispositivi di telefonia e imposta il fax brother dicendogli di entrare in funzione dopo 3 squilli e a quel punto non dovresti avere problemi.
(Comunque il fax2mail te li gira in off sulla mail e a quel punto li stampi).



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raid0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 08:29   #977
luckysquid
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da NEOMAICOL Guarda i messaggi
Se fosse solo quello il problema che dava a me lo avrei lasciato stare anche io, ma a me si sconnetteva anche per collegare un cavo LAN e a volte anche toccandolo veramente piano, ma sto vedendo che il problema si presenta solo a periodi e con diversa facilità di caduta connessione, tipo, domenica se solo gli guardavo male già si sconnetteva, oggi non si scollega neanche a sbatterlo per terra...

Ora inizio a pensare che ci deve essere un motivo per cui il problema non si presenta sempre!!!
io ti capisco perfettamente, hai esattamente il mio stesso problema, posso capire quando diventa snervante aver paura di infilare una lan, e come dici delle volte bastava proprio sfiorarlo.. con il mio il problema si presentava sempre in più linnee in più case con wifi/dect/ecc attivato e non, ho fatto tutte le prove possibili e poi giustamente l' ho restituito, ovviamente abbiamo ricevuto esattamente 2 router dello stesso lotto, da capire se con quel sito riusciamo a ricavare un seriale di una versione che non crea problemi, perchè se così fosse, magari riesci a restituirlo e prenderlo da qualche altra parte
luckysquid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 09:11   #978
luckysquid
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 135
@Gento0 tu quindi hai il seriale che inizia con E267 giusto?
luckysquid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 09:44   #979
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
HWRevision 185
HWSubRevision 3
ProductID Fritz_Box_HW185

Questa è la mia versione... non acquistato ma ricevuto da AVM in sostituzione.
Data di produzione, da numero seriale

===> 30 gennaio 2014 <===

Se vogliamo approfondire per avere un quadro esatto della situazione occorrerebbe che coloro che hanno riscontrato il problema postassero
1 - versione HW
2 - data di produzione

Se guasto e/o difetto di produzione riguarda un intero lotto dovrebbe verificarsi sulla totalità (o quasi) dei prodotti del lotto e, penso, occorrere SEMPRE in tutti i giorni del calendario. Non la domenica solo guardandolo ed in altre situazioni nulla nemmeno sbattendolo per terra.
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 11:07   #980
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6314
Quote:
Originariamente inviato da GenTo0 Guarda i messaggi
Per verificare meglio differenze fra le diverse revisioni hardware del fritz conviene generare un rapporto con i dati di assistenza e leggere dal file txt
come si genera? non trovo alcun tasto "assistenza" solo Feedback
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Le auto elettriche di Leapmotor sono pro...
Google contro Microsoft a proposito dell...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Diversi televisori Xiaomi hanno ora prez...
Il valore del firmware: AMI (ex American...
Gran Turismo 7 supporterà in maniera 'sp...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v