Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2010, 17:13   #9501
clasi8632
Member
 
L'Avatar di clasi8632
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 137
Quote:
Originariamente inviato da joshA Guarda i messaggi
dal sito del fornitore

http://www.linksysbycisco.com/IT/it/products/WAG320N

Pulsanti: On/Off, Ripristino, Wi-Fi Protected Setup™


rispettivamente: alimentazione,reset,wifi
penso che il pulsante wifi sia quello davanti al centro con le 2 freccette concentriche.poi non so.

al limite chiedi nel 3D del wag320n
Io ho il WAG320N quel tasto fa solo da "Wi-fi Protected Setup" non da ON/OFF del wi-fi, per disabilitare il wi-fi bisogna farlo dal software di gestione.

Ps il "Wi-fi Protected Setup" non è il wi-fi, ma è: "La funzione Wi-Fi Protected Setup consente di configurare automaticamente una rete wireless protetta mediante cifratura. Per utilizzare la funzione Wi-Fi Protected Setup, è necessario che sia presente almeno un altro dispositivo che supporti la stessa funzione nella rete" (direttamente dalle istruzioni)

Ultima modifica di clasi8632 : 13-01-2010 alle 17:21.
clasi8632 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 17:16   #9502
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
Grazie
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 18:18   #9503
ddbbmax
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 113
Netgear WNR854T

Avete visto questo modem/router? (Netgear WNR854T) apparte l'assenza dell'USB non sembra male. Qualcuno ce l'ha?
Ah...non ha neanche il dual band...ma per quello che serve...è anche un pelino più costoso del wag320
Opinioni?

Ultima modifica di ddbbmax : 13-01-2010 alle 18:21.
ddbbmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 18:28   #9504
banaz
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3077
salve a tutti!!sono da anni possessore felice di un dg834pn che non mi ha mai dato troppi problemi, semplice da configurare e da usare per me che sono attaccato con cavo, ma una vera "noia" per i computer in wireless...

ultimamente, i portatili di casa son stati aggiornati, 3 hanno windows vista, uno seven e l'ultimo ancora xp...quello con xp non ha mai avuto troppi problemi(anche se è nella stessa stanza del router), mentre quelli con vista si riscontrano crolli improvvisi di banda, disconnessioni frequenti e lentezza sovraumana(anche quando magari io non scarico/gioco online)...dopo varie prove, abbiamo appurato che i muri di casa bloccano il segnale wireless, dubitando un problema cosi diffuso con vista(driver e altro escludiamo, dato che cmq hanno tutti e tre i pc schede wireless diverse, produttori diversi ---> driver diversi)...

non c'è da dire che stiamo cercando un router wireless che riesca a coprire più spazio possibile(la casa si articola in 3 piani, e il router al momento è nel mezzo...al piano terra quasi d'appertutto vi è una copertura buona, mentre al terzo è quasi assente...)e che riesca a gestire con continuità questo segnale..è molto noioso quando lavorando sul portatile viene fuori il messaggio di "errore caricamento pagina" ...
qualche consiglio???
abbonamento 8mbit(8056/512) libero infostrada, oltre al fisso appunto 5 portatili, e una stampante lexmark collegata via ethernet al router
grassie banaz
banaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 18:48   #9505
clasi8632
Member
 
L'Avatar di clasi8632
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 137
Quote:
Originariamente inviato da ddbbmax Guarda i messaggi
Avete visto questo modem/router? (Netgear WNR854T) apparte l'assenza dell'USB non sembra male. Qualcuno ce l'ha?
Ah...non ha neanche il dual band...ma per quello che serve...è anche un pelino più costoso del wag320
Opinioni?
mi sa che ti sei sbagliato perchè non è un modem-router, è solo router
clasi8632 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 19:58   #9506
superelio
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 236
Ciao a tutti...

Il mio D-Link DSL-G624T... probabilmente mi ha abbandonato (funziona solo con il wifi)...

Adesso ho la necessita di un nuovo modem router wifi e lan ovviamente (già che ci sono adsl2 ovviamente) tengo collegati fino a 4 pc (ma se ne supporta di più non mi dispiace).

-Principalmente uso internet sia per lavoro... (niente di eccezionale posta elettronica).
-per Giocare online (quindi è fondamentale che sia stabile e non perda la linea e non mi crei problemi con le porte dei giochi)
-per emule (quindi che memorizzi le porte aperte e non crei problemi).

Attualmente uso tele2 ma presto tornerò su alice tutto incluso..

Non ho un budget ben preciso ma non vorrei spendere molto...

Diciamo il miglir prodotto in rapporto qualità prezzo...

Vi ringrazio...

Ciao..

Ultima modifica di superelio : 13-01-2010 alle 20:05.
superelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 08:09   #9507
Firedraw
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Messaggi: 3774
Scusate, ma qui si parla solo di router da 100€ e passa... a me serve qualcosa di più economico. Devo solo collegare 1 pc fisso e un portatile via wi-fi. Non mi interessa la gigabit o la tecnologia N. Mi preme avere una connessione rock solid e la copertura per un normale appartamento. Ovviamente un buon firewall.

Andando sulle 50-60€ cosa mi consigliate? Massimo 80€ ma se c'è qualche buon motivo. Che netgear e linksys siano le migliori mi pare di averlo capito, ma in questa fascia di prezzo? Il dng1000 com'è? il 2000? C'è un motivo per cui preferire un vecchio 834G?
E di linksys qual'è quello che da meno problemi?
Sarebbero graditi i tastini per accendere e spegnere il wi-fi e il router in generale, ma se non ci sono pasienza.
__________________
dfi dk lanparty p35, e8400@3,6 ghz, 8 gb di ram, hd4670 512 ddr. Nikon d3200, 50 1.8g, tokina 11-16.
Firedraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 15:58   #9508
crips
Senior Member
 
L'Avatar di crips
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lago di Garda
Messaggi: 459
Quote:
Originariamente inviato da Firedraw Guarda i messaggi
Scusate, ma qui si parla solo di router da 100€ e passa... a me serve qualcosa di più economico. Devo solo collegare 1 pc fisso e un portatile via wi-fi. Non mi interessa la gigabit o la tecnologia N. Mi preme avere una connessione rock solid e la copertura per un normale appartamento. Ovviamente un buon firewall.

Andando sulle 50-60€ cosa mi consigliate? Massimo 80€ ma se c'è qualche buon motivo. Che netgear e linksys siano le migliori mi pare di averlo capito, ma in questa fascia di prezzo? Il dng1000 com'è? il 2000? C'è un motivo per cui preferire un vecchio 834G?
E di linksys qual'è quello che da meno problemi?
Sarebbero graditi i tastini per accendere e spegnere il wi-fi e il router in generale, ma se non ci sono pasienza.
Ciao, guarda io da un mesetto ho acquistato il Netgear DG834Gv5 con wireless e tastini laterali on/off wi-fi
Gestisco un pc fisso, due portatili ed un Xbox
Devo dire che sono molto soddisfatto considerando che ho speso meno di 50 Euro (49)
Per cui...
__________________
XP SP3: Avast - Prevx max protection - PcTools FW Plus
Win7 64bit: Avira12 Premium - Prevx max protection - Zemana Antilogger
crips è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 15:59   #9509
Nemesis8719
Member
 
L'Avatar di Nemesis8719
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 299
Ciao, finalmente è arrivata l'ADSL anche nel mio paese e poichè non ne capisco nulla di modem adsl ho deciso di chiedere a voi. Io ho 2 pc che distano 3m l'uno dall'altro, ho intenzione di avere la connessione ad entrambi i pc contemporaneamente. Un mio amico che ne capisce di più mi ha detto che devo prendermi un router adsl, cercando in giro ne ho visti a decine ma a me sembrano tutti uguali.
Non vorrei spendere più di 30/35€, mi consigliate un buon modem che non costi troppo(un buon rapporto prezzo/prestazioni)? Grazie!!

Ah, ho messo l'alice adsl 7mega della telecom

(Non mi interessa che sia wireless, utilizzo i cavi)
Nemesis8719 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 16:02   #9510
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
Quote:
Originariamente inviato da crips Guarda i messaggi
Ciao, guarda io da un mesetto ho acquistato il Netgear DG834Gv5 con wireless e tastini laterali on/off wi-fi
Gestisco un pc fisso, due portatili ed un Xbox
Devo dire che sono molto soddisfatto considerando che ho speso meno di 50 Euro (49)
Per cui...
a p2p come va? L'hai stressato un po per caso con settaggi spinti (es emule)?
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 16:25   #9511
crips
Senior Member
 
L'Avatar di crips
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lago di Garda
Messaggi: 459
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
a p2p come va? L'hai stressato un po per caso con settaggi spinti (es emule)?
Per Emule ho dovuto creare delle regole e bloccare IP del computer da dove scarico, mentre con uTorrent va senza nessun settaggio particolare.
__________________
XP SP3: Avast - Prevx max protection - PcTools FW Plus
Win7 64bit: Avira12 Premium - Prevx max protection - Zemana Antilogger
crips è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 16:28   #9512
crips
Senior Member
 
L'Avatar di crips
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lago di Garda
Messaggi: 459
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis8719 Guarda i messaggi
Ciao, finalmente è arrivata l'ADSL anche nel mio paese e poichè non ne capisco nulla di modem adsl ho deciso di chiedere a voi. Io ho 2 pc che distano 3m l'uno dall'altro, ho intenzione di avere la connessione ad entrambi i pc contemporaneamente. Un mio amico che ne capisce di più mi ha detto che devo prendermi un router adsl, cercando in giro ne ho visti a decine ma a me sembrano tutti uguali.
Non vorrei spendere più di 30/35€, mi consigliate un buon modem che non costi troppo(un buon rapporto prezzo/prestazioni)? Grazie!!

Ah, ho messo l'alice adsl 7mega della telecom

(Non mi interessa che sia wireless, utilizzo i cavi)
Ciao, guarda io da un mesetto ho acquistato il Netgear DG834Gv5 con wireless e tastini laterali on/off wi-fi
Gestisco un pc fisso, due portatili ed un Xbox
Devo dire che sono molto soddisfatto considerando che ho speso meno di 50 Euro (49)
Per cui...
__________________
XP SP3: Avast - Prevx max protection - PcTools FW Plus
Win7 64bit: Avira12 Premium - Prevx max protection - Zemana Antilogger
crips è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 19:38   #9513
dio©
Junior Member
 
L'Avatar di dio©
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: la città più bella del mondo
Messaggi: 29
letta la prima pagina mi sono reso conto del numero totale di pagine di quest thread e mi sono messo paura! allora vorrei fare una domanda anke io, se mi è consentito, sperando di ricevere una risposta:

abito in una villetta su 3 livelli e sarò costretto a breve a mettere un router wi-fi x portare il segnale internet dal primo piano (l'ultimo) al piano terra, dove ci saranno 2 pc ad aspettare il segnale. ora le domande cruciali sono 2:
avrò difficoltà a ricevere il segnale? sinceramente sono poco pratico di router 1) wi-fi e nn vorrei ke funzionano come le kiavette bluetooth, ke già a poki metri e/o dietro un muro il segnale svanisce
2) mi interessa spendere 2 lire ma m'interessa anke poter sfruttare su almeno 1 dei 2 pc il mulo, quindi suppongo debba avere sufficiente ram a disposizione. ora vorrei sapere il nome (o i nomi) di un buon router (o anke un po' + ke buono) ma ke nn costi un okkio della testa.


grazie di tutto
__________________
GOURANGA!
dio© è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 19:52   #9514
clasi8632
Member
 
L'Avatar di clasi8632
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 137
Quote:
Originariamente inviato da dio© Guarda i messaggi
letta la prima pagina mi sono reso conto del numero totale di pagine di quest thread e mi sono messo paura! allora vorrei fare una domanda anke io, se mi è consentito, sperando di ricevere una risposta:

abito in una villetta su 3 livelli e sarò costretto a breve a mettere un router wi-fi x portare il segnale internet dal primo piano (l'ultimo) al piano terra, dove ci saranno 2 pc ad aspettare il segnale. ora le domande cruciali sono 2:
avrò difficoltà a ricevere il segnale? sinceramente sono poco pratico di router 1) wi-fi e nn vorrei ke funzionano come le kiavette bluetooth, ke già a poki metri e/o dietro un muro il segnale svanisce
2) mi interessa spendere 2 lire ma m'interessa anke poter sfruttare su almeno 1 dei 2 pc il mulo, quindi suppongo debba avere sufficiente ram a disposizione. ora vorrei sapere il nome (o i nomi) di un buon router (o anke un po' + ke buono) ma ke nn costi un okkio della testa.


grazie di tutto
umh tre piani si può fare, però dipende molto da come è strutturata casa, se ci sono disturbi, se i muri sono spessi, se ci sono i riscaldamenti nel pavimento e tante altre cose...Ovviamente al piano terra (cioè quello più lontano) non puoi pretendere che il segnale sia ottimo. Sarebbe meglio se possibile mettere il modem/router al piano intermedio...A me personalmente con tre piani il mio modem/router ce la faceva.
E dipende anche dal prodotto che vai comperare, certo se vuoi spendere 2 lire la vedo un po' dura.
Comunque quantifica più o meno la fascia di prezzo che ci vuoi spendere, altrimenti è impossibile darti un consiglio, ci sarebbero un'infinità di prodotti.

Ps in questi casi la cosa migliore sarebbe modem/router più access point settato come ripetitore.

Ultima modifica di clasi8632 : 14-01-2010 alle 23:52.
clasi8632 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 20:44   #9515
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
Quote:
Originariamente inviato da crips Guarda i messaggi
Per Emule ho dovuto creare delle regole e bloccare IP del computer da dove scarico, mentre con uTorrent va senza nessun settaggio particolare.
grazie
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 22:26   #9516
dio©
Junior Member
 
L'Avatar di dio©
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: la città più bella del mondo
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da clasi8632 Guarda i messaggi
umh tre piani si può fare, però dipende molto da come è strutturata casa, se ci sono disturbi, se i muri sono spessi, se ci sono i riscaldamenti nel pavimento e tante altre cose...Ovviamente al piano terra (cioè quello più lontano) non puoi pretendere che il segnale sia ottimo. Sarebbe meglio se possibile mettere il modem/router al piano intermedio...A me personalmente con tre piani il mio/modem router ce la faceva.
E dipende anche dal prodotto che vai comperare, certo se vuoi spendere 2 lire la vedo un po' dura.
Comunque quantifica più o meno la fascia di prezzo che ci vuoi spendere, altrimenti è impossibile darti un consiglio, ci sarebbero un'infinità di prodotti.

Ps in questi casi la cosa migliore sarebbe modem/router più access point settato come ripetitore.
no cmq mi sono spiegato male: è sviluppata su 3 piani, noi viviamo al piano terra e il router andrebbe al piano sovrastante, ovvero il primo piano. semi-interrata c'è la sala hobby con un terzo pc, a cui nn m'interessa portare il segnale.
i requisiti fondamentali sono ke mi riesca a gestire bene almeno un pc con il mulo e uno solo x la connessione e vorrei spendere meno di 100 euro.
__________________
GOURANGA!
dio© è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 22:57   #9517
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26788
edit

Ultima modifica di MiKeLezZ : 01-01-2014 alle 08:02. Motivo: Non litiges contra iudicem, quoniam secundum placitum suum iudicat
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 23:43   #9518
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
Quoo, son stato cacciato di casa dai miei, avresti un piano per me???

Se m ospiti, ti configuro la rete wifi
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 00:41   #9519
clasi8632
Member
 
L'Avatar di clasi8632
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 137
Quote:
Originariamente inviato da dio© Guarda i messaggi
no cmq mi sono spiegato male: è sviluppata su 3 piani, noi viviamo al piano terra e il router andrebbe al piano sovrastante, ovvero il primo piano. semi-interrata c'è la sala hobby con un terzo pc, a cui nn m'interessa portare il segnale.
i requisiti fondamentali sono ke mi riesca a gestire bene almeno un pc con il mulo e uno solo x la connessione e vorrei spendere meno di 100 euro.
Ok allora se è in questo modo non ci dovrebbe essere problema (sempre che non hai lastre di piombo nei muri ), per non più di 100 euro c'è:
- DLink DSL-2740B ottimo router,stabile che ha anche la tecnologia N (draft1.0) quindi una velocità teorica di 270 Mbps (sta scontato a 83euro sulla prima voce che ti trova il sito trovaprezzi).
- il testatissimo NETGEAR DG834Gv5 (ancora mejo DG834GT se lo trovi a buon prezzo), non più nuovo, ma se non ti servono grandi cose è un buon prodotto, arriva fino a protocollo g quindi 54Mbps. Viene dai 50 euro in su.
- Atlantis WebShare 144WN, anch'esso tecnologia N fino a 300Mbps dagli 85 euro in su, prodotto abbastanza completo e confingurabile (personalmente non li ho mai provati gli atlantis ,ma mi hanno detto che sono molto stabili). Sconsigliato per quanto scritto qualche post sotto, instabile per p2p massivo.

E ce ne sarebbe molti altri, questi sono i primi buoni che mi sono venuti in mente per quella tipologia di prezzo. Comunque per avere una migliore copertura wi-fi dovresti andare su quelli con protocoollo N, che però per essere sfruttato necessita che il pc abbia una scheda(chiavetta) wi-fi con tecnologia N (ovviamente se non ce l'hai funzionano lo stesso ma con protocollo g e b).
Ti sconsiglio di prendere il dgn2000 (per i suoi vari difetti) e anche il WAG160N v1 (il v2 invece è buono).

Tra tutti quelli che ti ho elencato io preferirei il DLink DSL-2740B è molto completo, specie per il prezzo di 83 euro dovrebbe essere un affare (sugli altri negozi ove non lo scontano sta sui 109 euro).

Ultima modifica di clasi8632 : 15-01-2010 alle 10:33.
clasi8632 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 03:32   #9520
Firedraw
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Messaggi: 3774
Il DGN1000 ha gli stessi probelmi del DGN2000? Che poi non so quali siano, apparte una instabilità del segnale in N, ma se sono solo questi il 1000 non li ha dato che non ha il protocollo N .

Sono indeciso fra un DG834G non so che v sia... a 66€ -.-, e un dgn1000 a 56€. Se il 1000 non da problemi prenderei quello.
__________________
dfi dk lanparty p35, e8400@3,6 ghz, 8 gb di ram, hd4670 512 ddr. Nikon d3200, 50 1.8g, tokina 11-16.
Firedraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v