Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-04-2015, 08:03   #921
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da paotan Guarda i messaggi
il prezzo è ottimo. considera che il surface pro 3 ti verrebbe a costare meno di 800 euro, visto che solo la tastiera costa 130, ed è il modello i5 con 128 gb, che normalmente senza tastiera viene circa 1000 euro.
A me il surface 3 "non pro" fa cagare, poi xò dipende da cosa deve farci...
1) grazie per la risp
2) ma in promo sky c'è pure la tastiera?
3) è un amico dottore e ha necessità di far girare oltre alla mail, skype, openoffice il software die pazienti che credo si appoggi ad un db mysql interno che poi si sincronizza online con archivio centrale
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 09:21   #922
paotan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
1) grazie per la risp
2) ma in promo sky c'è pure la tastiera?
3) è un amico dottore e ha necessità di far girare oltre alla mail, skype, openoffice il software die pazienti che credo si appoggi ad un db mysql interno che poi si sincronizza online con archivio centrale
si con l'offerta sky c'è anche la tastiera nera
per quel che deve farci secondo me gli basta anche un asus t100
paotan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 09:28   #923
paotan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da Khaver89 Guarda i messaggi
Ragazzi ho comprato il sp3 aprofittando della promozione sky
900€ con type cover nera (i5,4,128)

secondo voi è stato un buon affare?
Sono un po in fissa perchè 900€ sono tanti, quando a quel prezzo si trovano portatiloni e sta x uscire il 4...

Lo userei per djing, multimedialità, magari come media center con xbmc, e photoshop...

esteticamente è troppo accattivante
ho risposto gia poco sopra parlando del'ottimo prezzo dell'offerta. detto questo per quel che devi farci, io ti consiglio l'i3 in offerta all'unieuro fino al 12 aprile a 649. io uso photoshop e va benissimo certo xò se ti serve anche la tastiera arriveresti a 749 se nn di più...e per 150 euro in più magari ti conviene prendere quello dell'offerta sky con processore e hdd migliori.

Ultima modifica di paotan : 10-04-2015 alle 09:39.
paotan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 10:12   #924
Khaver89
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 121
Per quanto riguarda l'offerta sky bisogna essere loggati sul sito, entrare nell'area solo x te, cercare l'offerta e richiedere i codici poi un link sotto al codice ci re indirizzerà al sito MediaWorks per l'acquisto (unico requisito essere clienti da un anno)

Comunque ho visto l'offerta dell unieuro ma con la tastiera mi verrebbe a costare 780.... Capisci che per 120€ in più é decisamente meglio l'i5... Che secondo me é la versione migliore come qualità prezzo anche se onestamente dovrebbe costare sui 700 tutto compreso... Non di più
Khaver89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 11:11   #925
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da Khaver89 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda l'offerta sky bisogna essere loggati sul sito, entrare nell'area solo x te, cercare l'offerta e richiedere i codici poi un link sotto al codice ci re indirizzerà al sito MediaWorks per l'acquisto (unico requisito essere clienti da un anno)

Comunque ho visto l'offerta dell unieuro ma con la tastiera mi verrebbe a costare 780.... Capisci che per 120€ in più é decisamente meglio l'i5... Che secondo me é la versione migliore come qualità prezzo anche se onestamente dovrebbe costare sui 700 tutto compreso... Non di più
giuro giurello che ho fatto così..ma la pagina col pulsante 'richiedi codice' ha il pulsante 'login' in alto a dx...non cliccabile...quindi mi vede come guest e mi sfancula quando chiedo i codici.
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 13:11   #926
paotan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da Khaver89 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda l'offerta sky bisogna essere loggati sul sito, entrare nell'area solo x te, cercare l'offerta e richiedere i codici poi un link sotto al codice ci re indirizzerà al sito MediaWorks per l'acquisto (unico requisito essere clienti da un anno)

Comunque ho visto l'offerta dell unieuro ma con la tastiera mi verrebbe a costare 780.... Capisci che per 120€ in più é decisamente meglio l'i5... Che secondo me é la versione migliore come qualità prezzo anche se onestamente dovrebbe costare sui 700 tutto compreso... Non di più
che è quello ch ho detto io

le tastiere si trovano cmq tra gli 87 e i 100 euro massimo...xkè spendere quei 30-40 euro in più?

Ultima modifica di paotan : 10-04-2015 alle 13:14.
paotan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 17:23   #927
USBunny
Senior Member
 
L'Avatar di USBunny
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 356
Su trovaprezzi oggi ho visto l'i5 256 a 999 da mediamondo (fino a stamane o ieri era a 1099 ma cmq ieri lo dava esaurito nell'online), anche se poi cliccandoci sopra non funziona, non è la prima volta che mi capita, sono semplici refusi o c'è il "rischio" che possano diventare veri nel breve termine?
__________________
Asus Transformer Book T100TA-DK002h
Asus k53SV-SX621V => i7 2670qm - 6GB - 750GB (ora 128 Samsung 840pro) - GT540m 1GB -USB 3.0
ASUS M4A77TD PRO - Phenom II X4 955BE - Hitachi 1TB + Fujitsu 80 GB - Asus GTS 250 - Cooler master 520W - Case Thermaltake Soprano Rs
USBunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 17:43   #928
paotan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 346
Volevo aggiornarvi sul Vetro temperato della microsoft, in offerta fino a domenica a 38, anzichè 59 da mediaworld (ordinandolo online e ritirandolo al centro mediaworld piu vicino ).
L'ho ritirato ieri, l'ho messo e..che dire, è perfetto. L'ho poggiato sul surface allineandolo bene, senza togliere la pellicola e fissandolo, una volta messo bene, con del nastro adesivo, per mantenere la posizione esatta. poi ho levato la pellicola e appoggiato il vetro sul surface e si è installato da solo praticamente...ho dovuto giusto spingere un paio di bolle d'aria fuori, andate via subito! il touch forse èanche meglio di prima, e nemmeno si nota. dire ottimo prodotto, certo che nn poteva essere altrimenti visto il prezzo...
paotan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 18:25   #929
teod
Senior Member
 
L'Avatar di teod
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Messaggi: 10232
Qualcuno ha provato ad utilizzare il servizio file Offline? (non Onedrive, il servizio interno di Windows che consente di mantenere una cache locale dei file in rete).
A me semplicemente non si avvia... ho provato decine di modifiche al registro di win, ho disinstallato l'antivirus, chiamato l'assistenza, fatto un avvio "pulito" (su suggerimento, inutile, dell'assistenza)... mi rimane il ripristino (che ovviamente è l'unico suggerimento utile dell'assistenza Surface!!!), ma un giorno intero per ripristinare i software e gli aggiornamenti, non ce l'ho!!!
Suggerimenti???
Sto accrocchio di hardware rischia di essere scaraventato contro un muro prima o poi... maledetto win 8.1, mi sta creando solo problemi!!!
__________________
https://instagram.com/teod
teod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 23:20   #930
futurama92
Senior Member
 
L'Avatar di futurama92
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Castagnaro
Messaggi: 485
A qualcuno funziona la login sul sito di sky??
__________________
Notebook: Macbook 16 Pro // Backup: Synology DS411J 4x1Tb RAID 5 - HD esterno backup Samsung M3 1Tb //Altro:iPhone 12 Pro 128GB
futurama92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2015, 00:14   #931
paotan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da futurama92 Guarda i messaggi
A qualcuno funziona la login sul sito di sky??
a me si
paotan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2015, 09:20   #932
futurama92
Senior Member
 
L'Avatar di futurama92
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Castagnaro
Messaggi: 485
ora sono riuscito chiedo a qualcuno, come funziona l'offerta ? una volta che ricevo i codici l'ho già comprato o successivamente mi daranno le istruzioni?
__________________
Notebook: Macbook 16 Pro // Backup: Synology DS411J 4x1Tb RAID 5 - HD esterno backup Samsung M3 1Tb //Altro:iPhone 12 Pro 128GB
futurama92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2015, 11:09   #933
giovannibianco
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da futurama92 Guarda i messaggi
ora sono riuscito chiedo a qualcuno, come funziona l'offerta ? una volta che ricevo i codici l'ho già comprato o successivamente mi daranno le istruzioni?
Ricevi il codice e un link che ti rimanda al sito mediaworld dove completare l'acquisto. Mi ha dato un pò fastidio la questione delle spese di spedizione gratis promesse sul sito di sky, facendo l'acquisto invece le spese venivano regolarmente aggiunte al prezzo.
__________________
Microsoft Surface Pro 3
giovannibianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2015, 13:33   #934
paotan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da giovannibianco Guarda i messaggi
Ricevi il codice e un link che ti rimanda al sito mediaworld dove completare l'acquisto. Mi ha dato un pò fastidio la questione delle spese di spedizione gratis promesse sul sito di sky, facendo l'acquisto invece le spese venivano regolarmente aggiunte al prezzo.
ma xkè pagare le spedizioni?? mettete ritiro al centro MediaWorld cosi controllate anche eventuali problemi no?
paotan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2015, 14:06   #935
futurama92
Senior Member
 
L'Avatar di futurama92
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Castagnaro
Messaggi: 485
Quote:
Originariamente inviato da giovannibianco Guarda i messaggi
Ricevi il codice e un link che ti rimanda al sito mediaworld dove completare l'acquisto. Mi ha dato un pò fastidio la questione delle spese di spedizione gratis promesse sul sito di sky, facendo l'acquisto invece le spese venivano regolarmente aggiunte al prezzo.
A me le da gratis
__________________
Notebook: Macbook 16 Pro // Backup: Synology DS411J 4x1Tb RAID 5 - HD esterno backup Samsung M3 1Tb //Altro:iPhone 12 Pro 128GB
futurama92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 13:03   #936
futurama92
Senior Member
 
L'Avatar di futurama92
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Castagnaro
Messaggi: 485
segnalo per chi fosse interessato che sul nuovo volantino di E*****cs il surface pro 3 con i3 è in offerta a 599€ ma solo a Carmagnola per nuova apertura

Ultima modifica di futurama92 : 13-04-2015 alle 13:06.
futurama92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 17:25   #937
USBunny
Senior Member
 
L'Avatar di USBunny
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 356
Segnalo che oggi è tornato disponibile il 256 i5 a 999 da mediamondo online e dovrebbe essercene disponibile fisicamente ancora uno in corso giulio cesare a torino
__________________
Asus Transformer Book T100TA-DK002h
Asus k53SV-SX621V => i7 2670qm - 6GB - 750GB (ora 128 Samsung 840pro) - GT540m 1GB -USB 3.0
ASUS M4A77TD PRO - Phenom II X4 955BE - Hitachi 1TB + Fujitsu 80 GB - Asus GTS 250 - Cooler master 520W - Case Thermaltake Soprano Rs
USBunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 19:52   #938
TheFlash
Senior Member
 
L'Avatar di TheFlash
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Messaggi: 357
Quote:
Originariamente inviato da paotan Guarda i messaggi
Volevo aggiornarvi sul Vetro temperato della microsoft, in offerta fino a domenica a 38, anzichè 59 da mediaworld (ordinandolo online e ritirandolo al centro mediaworld piu vicino ).
L'ho ritirato ieri, l'ho messo e..che dire, è perfetto. L'ho poggiato sul surface allineandolo bene, senza togliere la pellicola e fissandolo, una volta messo bene, con del nastro adesivo, per mantenere la posizione esatta. poi ho levato la pellicola e appoggiato il vetro sul surface e si è installato da solo praticamente...ho dovuto giusto spingere un paio di bolle d'aria fuori, andate via subito! il touch forse èanche meglio di prima, e nemmeno si nota. dire ottimo prodotto, certo che nn poteva essere altrimenti visto il prezzo...
Bene, allora la prendo anche io dai

Per quanto riguarda le ditate come va?
__________________
Notebook: MacBook Pro | Intel Core 2 Duo 2,4GHz | 8Gb DDR2 1067Mhz | Nvidia GeForce 9400M 256MB | SSD Samsung 840 250gb
Tablet: Surface Pro 3 64gb + iPad Air 32gb Wifi
Smartphone: Nokia Lumia 930 + Motorola Nexus 6
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 20:28   #939
paotan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
Bene, allora la prendo anche io dai

Per quanto riguarda le ditate come va?
tiene bene le ditate! si sporca un po chiudendo la type cover, ma si pulisce facilmente se hai bisogno di suggerimenti dove prendere il vetro fammi sapere.

chiedo a tutti...come mai a volte per alcuni siti, come sky serie a highlights, nn riesco a vedere i video? mi dice che devo installare flash player....ma è gia installato :S
paotan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 21:52   #940
TheFlash
Senior Member
 
L'Avatar di TheFlash
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Messaggi: 357
Quote:
Originariamente inviato da paotan Guarda i messaggi
tiene bene le ditate! si sporca un po chiudendo la type cover, ma si pulisce facilmente se hai bisogno di suggerimenti dove prendere il vetro fammi sapere.

Grazie! Ma ho visto che ce l'hanno da mw qui da me, ci sono passato l'altro giorno e mi sei venuto in mente...poi però non l'ho presa....semmai ci vado in settimana..
__________________
Notebook: MacBook Pro | Intel Core 2 Duo 2,4GHz | 8Gb DDR2 1067Mhz | Nvidia GeForce 9400M 256MB | SSD Samsung 840 250gb
Tablet: Surface Pro 3 64gb + iPad Air 32gb Wifi
Smartphone: Nokia Lumia 930 + Motorola Nexus 6
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
MediaTek, un processore per gli AI PC in...
Patch Tuesday di giugno 2024: Microsoft ...
Speciale smartphone economici in offerta...
La startup finlandese Flow Computing vuo...
Elon Musk ritira le accuse contro OpenAI...
Windows 10 si aggiorna con le novit&agra...
Gli auricolari Jabra Elite 4 Active oggi...
Il 5G può migliorare molto le nos...
Occhio a questi 3 computer portatili gam...
Windows 11, le novità rilasciate ...
Reply, primo concorso internazionale di ...
Amazon offerte a tempo di oggi: airfryer...
TV LG OLED, Google Pixel, PS5, tablet, p...
Google Pixel 8 a 549€, 8 Pro a 764€: son...
NVIDIA GB202 con 24576 CUDA core? Trapel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v