Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-10-2010, 15:50   #921
Meredith84
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 10
configurazione WLAN e condivisione internet con router WL 326

Salve,
ho acquistato da poco il router 3g WL 326 e una chiavetta usb micro adapter wl-349 per creare una WLan domestica dove poter condividere i file e la connessione internet della Internet Key AliceMobile tra il pc fisso, il notebook e i due smartphone nokia 5800, poichè abito in una zona non coperta dall'adsl, e la connessione mobile ha una buona ricezione solo in un punto specifico di casa.
Il notebook già disponeva di una scheda wifi ed ha come SO Vista. Il pc fisso invece ha XP e ho usato la chiavetta usb appena acquistata come scheda wifi. Il router WL326 volevo collegarlo ad entrambi tramite wifi in modo da posizionarlo nel punto di migliore ricezione. Il mio problema è che non riesco a creare una rete tra gli apparati wifi, ossia:
-il notebook mi rileva il router e ci si connette, e anche internet funziona, e questo anche da pc fisso e da smartphone, però non si rilevano tra i due pc
-non riesco a settare il router e gli ip in modo da poter aprire le porte per emule

Grazie mille!!!!
Meredith84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 19:05   #922
<<hacker>>
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 737
1.2.0.3 fallimento totale

l'ho aggiornato alla versione 1.2.0.3 ma avendo delle disconessione ed instabilita del router ho provato a ripristinare il firmware originale ma senza sucesso cosi ho rinominato (visto che insisteva a chiedere un file + recente) il firmware orgiginale con il nome 1.2.0.3 e da allora non riesco piu a usare il router e a fare il reset col tasto!
ora sono senza
spero me lo cambiano ci tengo ad utilizare il WL 309
ma la garanzia di 10 anni vale anche se si è comprato sulla baya e si chiede sostituzione in un compiuter shop??
<<hacker>> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 10:47   #923
riporto
Senior Member
 
L'Avatar di riporto
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Messaggi: 2345
Buongiorno,
ho acquistato oltre un mese fa un TV Media Player MD-270 e ho immediatamente fatto la registrazione online e la richiesta per un alimentatore bianco. Visto il tempo passato e visto che non mi è arrivato ancora nulla vorrei sapere come muovermi per segnalare la cosa.

Grazie.
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 17:29   #924
Alexanderdavice
Senior Member
 
L'Avatar di Alexanderdavice
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
Messaggi: 3411
ce l'ho fatta!
bastava spuntare una casellina nelle opzioni assegnando al 160 il nome della rete estesa!
grazie mille a tutti!
__________________
Cpu:PhenomII 555x4@3.5GHz MoBo:ASROCK 890GX Extreme3RaM:Geil Ripjaws 1333MHz@7-7-7-21VgA:HD6850 1GBHd:Seagate Barracuda 500GB 32MBAli: Corsair VX450CaSe:CM Storm ScoutMonitor:SamsungBX2231
il mio MERCATINO---CERCO VARI---HELP---Le mie trattative
Alexanderdavice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 18:32   #925
aladin_9
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 142
ciao a tutti, allora avevo scritto pochi giorni fa che sto cercando di portare la connessione wifi all'xbox posto in una zona in cui non c'è copertura.
A disposizione ho il mio modem router wifi Sitecom Wl 606 e lo ZyXEL g570s (Access Point, Bridge, Repeater, Wireless Client).
Ho impostato lo Zyxel com AP+Repeater, inserito l'indirizzo MAC del router, messo lo stesso canale, stesso essid, e stessa chiave wep del router.
Niente.
Ho visto che il mio router non supporta la modalità wds (lo zyxel forse si), può voler dire qualcosa?

Cosa posso fare? Devo cambiare router? Devo aggiornare il firmware?

ciao e grazie ancora
aladin_9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 11:46   #926
Aeron87
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Venezia
Messaggi: 106
salve a tutti ho scarcato da questo sito sitecom il Firmware http://www.sitecom.com/support-produ...id/725#drivers per il seguente modem dc-227 ora sono entrato nel modem alla sezione toolbox - seleziono upgrade e vado per caricare il file Firmware appena scaricato e questo è quello che mi appare quando vado per applicarlo

Codice:
Upgrade Firmware failed ! (file format error)
The System is Restarting ...

Close the DSL Router Configuration window and wait for 2 minutes before reopening your web browser. If necessary, reconfigure your PC's IP address to match your new configuration.
e non lo applica come mai? sbaglio qualcosa? la mia attuale versione è 1.3.8

grazie a tutti
Aeron87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 16:32   #927
<<hacker>>
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 737
anche io dopo dell'upgrade del firmware avevo un messaggio simile ed il pc
collegato al WL 309 aquisiva sempre l'ip del nic e ancora non ho capito come mai e come fare il reset danazione!!! quante volte va pigiato il tasto?? verso destra sinistra o con la pressione del ditto nel tasto centrale?
insoma se te lo aggiorna il firmware non funziona + un tubo mentre prima andava tutto a meraviglia se non te lo aggiorna lo fa con mille scuse del caxxo!
non riesco a credere che un router di 2 generazione non permetta il downgrade del firmware pena router da buttare!!!!!!!!!! bah ! sti sitecom stano comminciando a secarmi !

Ultima modifica di <<hacker>> : 15-10-2010 alle 16:38. Motivo: inacazzato come na iena !!!!
<<hacker>> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 20:43   #928
Draviel
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 3
Buonasera, problema WL-348 con SO windows 7

Salve, ho comprato tempo addietro un router WL-348 che è stato ocnfigurato correttamente ed installato su tutti i pc di casa, 3 laptop: 1 s.o. WINDOWS 7, un WINDOWS VISTA, un XP con service pack 3.


Tutti i pc, dopo essere stati configurati, si connettono senz alcun problema alla reta wireless del modem mentre io, con il mio pc con SO Windows 7 sono condannato da oramai un mese a collegarmi tramite la LAN perche il mio pc rileva perfettamente il swegnale wireless (5 tacche su 5) ma, in fase di connessione si blocca dicendomi "Impossibile connettersi a Sitecom 66 ecc ecc"

Purtroppo ne attivando la risoluzione problemi, ne scaricando i driver dal sito (in file bin, dunque non eseguibili purtroppo (non conosco il metodo per eseguirli o con quale programma aprirli) sono riuscito ad ovviare al problema.

Perfavore, aiuto
Draviel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 23:53   #929
<<hacker>>
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da Draviel Guarda i messaggi
Salve, ho comprato tempo addietro un router WL-348 che è stato ocnfigurato correttamente ed installato su tutti i pc di casa, 3 laptop: 1 s.o. WINDOWS 7, un WINDOWS VISTA, un XP con service pack 3.


Tutti i pc, dopo essere stati configurati, si connettono senz alcun problema alla reta wireless del modem mentre io, con il mio pc con SO Windows 7 sono condannato da oramai un mese a collegarmi tramite la LAN perche il mio pc rileva perfettamente il swegnale wireless (5 tacche su 5) ma, in fase di connessione si blocca dicendomi "Impossibile connettersi a Sitecom 66 ecc ecc"

Purtroppo ne attivando la risoluzione problemi, ne scaricando i driver dal sito (in file bin, dunque non eseguibili purtroppo (non conosco il metodo per eseguirli o con quale programma aprirli) sono riuscito ad ovviare al problema.

Perfavore, aiuto
i file bin vano caricati dallinterfacia web del router una voltra che sei dentro!
<<hacker>> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 16:04   #930
dukati
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 156
Un saluto a tutti.
Io ho un router wl326 e lo uso con una E156 G.Si connette funziona tutto ma il problema è che a quanto pare la connessione on demand ovvero a richiesta dati non va, inquanto dopo un tot di tempo di inutilizzo o dopo spegnimento e riaccensione del router nonostante il mio decoder gli richieda un flusso dati il router non si connette e sono costretto a collegarlo al pc ed andare su "stato" per farlo connettere nuovamente.LA CONNESSIONE ON-DEMAND non dovrebbe richiedere questa procedura per riconnettersi o sbaglio?Mi potete indicare dove andare per attivare la CONNESSIONE ON-DEMAND e se devo impostare qualche altro parametro per farla funzionare?Io ho cercato sulle impostazioni del router ma non sono riuscito a trovare niente ma io non ci capisco granchè.Non ho l'ultimo firmware 1.5 ma penso sia recente inquanto ho compreato il router circa 1 mese fa.Spero mi possiate aiutare.Ciao
dukati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 22:56   #931
Stanley AV
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 410
Avevo già idea di acquistare un altro modem, ma prima di effettuare l'ordine provo a vedere se è possibile risolvere questo strano(almeno per me)problema

Il modem è il Sitecom WL-348 e il problema si presenta con i giochi online. Riesco a connettermi a windows games live ma non riesco a connettermi a tutte le partite, ad alcune mi fa entrare mentre in altre mi da errore. Inizialmente avevo pensato a un problema di porte, ma poi ho attivato la funzione UPnP e quindi dovrebbe fare tutto in automatico, ma il problema rimane

Ho provato con un più modesto modem Alice, e con questo riesco a connettermi a tutte le partite senza problemi senza settare assolutamente nulla

Eseiste una soluzione o è il modem ad avere qualcosa che non va?
Stanley AV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 23:09   #932
Stanley AV
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 410
Aggiungo che nella sezione stato rete in windows game live, la funzione UPnP risulta essere in uso, inoltre qualche giorno fa avevo provato anche ad aprire le porte manualmente(almeno penso di averle aperte correttamente)

Per spiegare meglio il problema vi posso dire che quando mi inviano l'invito ad una partita non mi fa entrare e mi appare "impossibile connettersi a questa partita"(o qualcosa del genere). Ho provato a farmi inviare l'invito da due persone diverse, ma non sono riuscito ad entrare in nessuna delle due partite

Come ho già detto con il modem Alice questo non succede
Stanley AV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 17:53   #933
Draviel
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da <<hacker>> Guarda i messaggi
i file bin vano caricati dallinterfacia web del router una voltra che sei dentro!
Me lo spieghi passaggio per passaggio? Non ci capisco un bip .__.
Draviel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 08:31   #934
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da maxfavilla Guarda i messaggi
il modello è sitecom 300n
adsl 2+ modem router 300n
model no. wl-547 v1 001 / wl--304

sistema operativo reinstallato più volte in questi mesi
non si collega anche se il segnale è forte e chiaro,
fuori casa con altri segnali wi fi, wireless funziona perfettamente

grazie
m
salve,
è una rete Wireless protetta da password? ha provato a disabilitarne la protezione? ha controllato che non vi sia attivo il Mac Filter Address sul modem?
altri computer si collegano in Wireless?
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 08:33   #935
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da marxpix Guarda i messaggi
Salve,
sono in possesso di un WL-114v2 e wl-340. è possibile estendere il segnale del wl-114v2 attivando la modalità wds sul wl-340? se sì, quali sono le impostazioni sui due router?
grazie
mi spiace ma non è possibile.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 08:36   #936
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da Meredith84 Guarda i messaggi
Salve,
ho acquistato da poco il router 3g WL 326 e una chiavetta usb micro adapter wl-349 per creare una WLan domestica dove poter condividere i file e la connessione internet della Internet Key AliceMobile tra il pc fisso, il notebook e i due smartphone nokia 5800, poichè abito in una zona non coperta dall'adsl, e la connessione mobile ha una buona ricezione solo in un punto specifico di casa.
Il notebook già disponeva di una scheda wifi ed ha come SO Vista. Il pc fisso invece ha XP e ho usato la chiavetta usb appena acquistata come scheda wifi. Il router WL326 volevo collegarlo ad entrambi tramite wifi in modo da posizionarlo nel punto di migliore ricezione. Il mio problema è che non riesco a creare una rete tra gli apparati wifi, ossia:
-il notebook mi rileva il router e ci si connette, e anche internet funziona, e questo anche da pc fisso e da smartphone, però non si rilevano tra i due pc
-non riesco a settare il router e gli ip in modo da poter aprire le porte per emule

Grazie mille!!!!

Salve,

deve impostare la condivisione di file e stampanti dalle impostazioni di Windows su entrambi i computer dal pannello di controllo -> connessione di rete.

per Emule deve impostare prima degli indirizzi Ip statici ai computer:

Indirizzo IP: 192.168.0.110 ( 111 per il secondo computer )
SubNet Mask: 255.255.255.0
Gateway Predefinito: 192.168.0.1

Server Dns:

Principale: 151.99.125.1
Secondario: 151.99.250.2

ed aprire le porte sul router dalla schermata Advanced Settings -> Virtual Server.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 08:39   #937
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da <<hacker>> Guarda i messaggi
l'ho aggiornato alla versione 1.2.0.3 ma avendo delle disconessione ed instabilita del router ho provato a ripristinare il firmware originale ma senza sucesso cosi ho rinominato (visto che insisteva a chiedere un file + recente) il firmware orgiginale con il nome 1.2.0.3 e da allora non riesco piu a usare il router e a fare il reset col tasto!
ora sono senza
spero me lo cambiano ci tengo ad utilizare il WL 309
ma la garanzia di 10 anni vale anche se si è comprato sulla baya e si chiede sostituzione in un compiuter shop??
Salve,

non è possibile fare il downgrade del firmare una volta installato, nè tantomeno installare un firmware semplicemente rinominando...
con lo scontrino contatti direttamente il suo rivenditore per la sostituzione del prodotto in garanzia.

per la garnazia dei 10 anni, dopo i primi 2 anni, se ne occupa direttamente Sitecom dovrà contattare il supporto tecnico che le darà tutte le informazioni del caso su come spedire il prodotto guasto.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 08:41   #938
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da riporto Guarda i messaggi
Buongiorno,
ho acquistato oltre un mese fa un TV Media Player MD-270 e ho immediatamente fatto la registrazione online e la richiesta per un alimentatore bianco. Visto il tempo passato e visto che non mi è arrivato ancora nulla vorrei sapere come muovermi per segnalare la cosa.

Grazie.

contatti direttamente il supporto tecnico tramite email o via call center.

email: supporto@sitecom.com
Tel: 899325208
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 08:43   #939
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da aladin_9 Guarda i messaggi
ciao a tutti, allora avevo scritto pochi giorni fa che sto cercando di portare la connessione wifi all'xbox posto in una zona in cui non c'è copertura.
A disposizione ho il mio modem router wifi Sitecom Wl 606 e lo ZyXEL g570s (Access Point, Bridge, Repeater, Wireless Client).
Ho impostato lo Zyxel com AP+Repeater, inserito l'indirizzo MAC del router, messo lo stesso canale, stesso essid, e stessa chiave wep del router.
Niente.
Ho visto che il mio router non supporta la modalità wds (lo zyxel forse si), può voler dire qualcosa?

Cosa posso fare? Devo cambiare router? Devo aggiornare il firmware?

ciao e grazie ancora

Salve,

probabilmente non configura correttamente il suo Zyxel, deve associarlo alla alla rete Wireless Del WL-606, inserirgli lo stesso tipo di protezione e stassa password, e stessa fascia di indirizzi Ip ( 192.168.0.x ), per farlo se non è in grado dovrà contattare il loro centro assistenza.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 08:46   #940
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da Aeron87 Guarda i messaggi
salve a tutti ho scarcato da questo sito sitecom il Firmware http://www.sitecom.com/support-produ...id/725#drivers per il seguente modem dc-227 ora sono entrato nel modem alla sezione toolbox - seleziono upgrade e vado per caricare il file Firmware appena scaricato e questo è quello che mi appare quando vado per applicarlo

Codice:
Upgrade Firmware failed ! (file format error)
The System is Restarting ...

Close the DSL Router Configuration window and wait for 2 minutes before reopening your web browser. If necessary, reconfigure your PC's IP address to match your new configuration.
e non lo applica come mai? sbaglio qualcosa? la mia attuale versione è 1.3.8

grazie a tutti
salve,

questo è il firmware per la versione V2.001 probabilmente lei è in possesso della versione v1.001 quindi non può installare questo aggiornamento.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v