Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-12-2023, 08:37   #9301
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15269
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
Prey che peccato non averlo finito.
L'altro del '17 finito quest'anno.

ultimamente, dopo l'ottimo Pentiment, ho scansato un pò il gaming, niente mi prende come quello.. comunque ho installato KCD che procede bene ma a rilento, Disco Elysium devo trovare la voglia per continuare...

quasi quasi reinstallo Isolation.. lasciato a metà purtroppo
KCD è in download, preso con l'humble bundle GOG, appena finisco di scaricare TW3. Iniziato Shadow of the Tomb Raider, perché avevo voglia di un gioco un po' più guidato e story driven e cavoli, anche con una 2070 mobile è una meraviglia in 2k 21/9 tutto al massimo (ombre RT su medio, dlss su qualità, > 60fps), altro che Xbox

KCD va giocato in hardcore mode, ma l'unica vera rottura è che bisogna imparare a combattere per forza.

Nella pazzia natalizia e rinnovata passione per gaming su PC, ho anche installato i primi sei Might&Magic, Arena e Daggerfall (sia originale che Unity), ma non so se avrò la forza di giocarli... è che paiono tutti, oddio lo sono, migliori di Starfield, che m'ha fatto talmente pena come gioco che mo' mi è venuta voglia di provare tutti quei giochi che stavano su un floppy disk, ma che sono ancora oggi infinitamente meglio di quel che riescono a fare Todd e Emil con i soldi di MS.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 10:15   #9302
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2416
Allora, messa da parte l'idea di iniziare Baldur's Gate 3 (per ora fuori portata come impegno in termini di tempo), ho deciso di trascorrere alcune ore di queste festività rigiocando Nier Automata per PC (su Steam Deck Oled mentre sono in trasferta) approfittando dei saldi di Steam. Lo avevo giocato su PS4 senza concluderlo. Devo dire che mi ha riacchiappato come se non più della prima volta, anche se tecnicamente potrebbe far storcere il naso a qualcuno - ma compensa ampiamente con gameplay e atmosfera.
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30

Ultima modifica di pocket : 27-12-2023 alle 10:18.
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 10:53   #9303
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12382
Bella questa discussione
io a 48 anni e poco tempo libero ho preso l'asus rog ally e ho ripreso a giocare a Batman arkam knight che era messo in pausa da 5 anni.
Alterno con The walking dead season 1.
poi accumulo giochi su epic game, forse un giorno ci giocherò.
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 10:57   #9304
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
Bella questa discussione
io a 48 anni e poco tempo libero ho preso l'asus rog ally e ho ripreso a giocare a Batman arkam knight che era messo in pausa da 5 anni.
Alterno con The walking dead season 1.
poi accumulo giochi su epic game, forse un giorno ci giocherò.
Ottimo recupero io ho fatto lo stesso qualche settimana fa per giocarlo su PC tutto maxato in 4K e a 60fps., cosa che all'epoca della versione console mi potevo solo sognare Forse l'ho fatto inconsciamente anche per reazione a quello schifo di versione per Switch che fa parte della recente trilogia. Giocone che per me non invecchia mai (a differenza nostra ).
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 11:13   #9305
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5408
vabbe ragazzi sono gusti
logicamente ogni parere è personale
per me prey
SVILUPPATORE:
Arkane Studios
EDITORE:
Bethesda Softworks

rimane uno dei giochi piu belli in assoluto

purtroppo ho visto che in tanti fanno lo sbaglio che feci io,mollarlo all inizio
__________________
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V2| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB

Ultima modifica di alfri : 27-12-2023 alle 11:17.
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 11:19   #9306
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11109
Ma a proposito dei Batman... per un motivo o per un altro non ne ho mai giocato uno (nel senso giocarli seriamente). Con quale conviene iniziare? Ho capito che l'ultimo è il migliore, ma non so se conviene partire con questo
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 11:30   #9307
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ma a proposito dei Batman... per un motivo o per un altro non ne ho mai giocato uno (nel senso giocarli seriamente). Con quale conviene iniziare? Ho capito che l'ultimo è il migliore, ma non so se conviene partire con questo
Un mio amico, a differenza mia, ha ripreso tutta la trilogia in sequenza (la stessa dell'immonda trilogia della recente raccolta per Switch) ovvero Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e Batman: Arkham Knight. Arrivato ad Arkham Knight mi ha confessato che si era po' rotto. Non escludo che lo stesso potrebbe accadere a te

Trattandosi di capitoli che tutto sommato si possono giocare anche senza il pregresso, io partirei proprio dall'ultimo che è l'apoteosi (ok, ti chiederai qualcosa su Joker, ma tutto sommato si va avanti lo stesso....)
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 11:31   #9308
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12382
Quote:
Originariamente inviato da pocket Guarda i messaggi
Ottimo recupero io ho fatto lo stesso qualche settimana fa per giocarlo su PC tutto maxato in 4K e a 60fps., cosa che all'epoca della versione console mi potevo solo sognare Forse l'ho fatto inconsciamente anche per reazione a quello schifo di versione per Switch che fa parte della recente trilogia. Giocone che per me non invecchia mai (a differenza nostra ).
Giocato maxato a 2k sul fisso che ancora lo regge, su Ally gira bene ma non supporta gli effetti PhysX di Nvidia, ma il gioco è bello lo stesso. Sto facendo tutti i trofei dell'enigmista marò
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally

Ultima modifica di Murphy : 27-12-2023 alle 11:37.
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 11:32   #9309
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11109
Quote:
Originariamente inviato da pocket Guarda i messaggi
Un mio amico, a differenza mia, ha ripreso tutta la trilogia in sequenza (la stessa dell'immonda trilogia della recente raccolta per Switch) ovvero Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e Batman: Arkham Knight. Arrivato ad Arkham Knight mi ha confessato che si era po' rotto. Non escludo che lo stesso potrebbe accadere a te

Trattandosi di capitoli che tutto sommato si possono giocare anche senza il pregresso, io partirei proprio dall'ultimo che è l'apoteosi (ok, ti chiederai qualcosa su Joker, ma tutto sommato si va avanti lo stesso....)
Si, in effetti conviene sempre iniziare dal capitolo migliore... poi se c'è voglia di farne ancora si pescano gli altri. L'effetto entusiasmo, eventualmente, mitiga qualche difetto o carenza del gioco. Ad esempio ricordo che il secondo capitolo (il City) era il più deludente.
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 11:38   #9310
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12382
Quote:
Ma a proposito dei Batman... per un motivo o per un altro non ne ho mai giocato uno (nel senso giocarli seriamente). Con quale conviene iniziare? Ho capito che l'ultimo è il migliore, ma non so se conviene partire con questo
Vanno giocati tutti

L'ultimo è il top, io li ho giocati in ordine di uscita (origin però dovrebbe essere prima di Asylum):

Batman: Arkham Asylum 2009
Batman: Arkham City 2011
Batman: Arkham Origin 2013
Batman: Arkham Knight 2015

nell'ultimo hai la macchina che non è presente dei primi 3
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 11:38   #9311
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
Giocato maxato a 2k sul fisso che ancora lo regge, su Ally gira bene ma non supporta gli effetti PhysX di Nvidia, ma il gioco è bello lo stesso. Sto facendo tutti i trofei dell'enigmista marò

Ah, proprio con approccio completista estremo Allora ne avrai per un bel po'
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 11:40   #9312
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15269
Il migliore per me è Asylum, gli altri sono open world alla Ubisoft, ma il primo era qualcosa di davvero originale
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 11:42   #9313
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11109
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
Vanno giocati tutti

L'ultimo è il top, io li ho giocati in ordine di uscita (origin però dovrebbe essere prima di Asylum):

Batman: Arkham Asylum 2009
Batman: Arkham City 2011
Batman: Arkham Origin 2013
Batman: Arkham Knight 2015

nell'ultimo hai la macchina che non è presente dei primi 3
Hai dimenticato Blackgate o sbaglio?
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 11:48   #9314
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12382
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Hai dimenticato Blackgate o sbaglio?
diverso dagli altri 4 è un 2.5D non 3D, mai preso in considerazione.
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 11:49   #9315
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11109
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
diverso dagli altri 4 è un 2.5D non 3D, mai preso in considerazione.
Vabbé però lo infilano nella saga
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 11:51   #9316
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12382
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Vabbé però lo infilano nella saga
infiliano anche Gotham Knights che è più scarso per diversi punti rispetto ad arkam knight uscito molto tempo prima.


Batman odiato all'inizio poi giocato tutti e 4 e mi è piaciuto molto. Magari gioca il primo poi stacchi fai altro e poi inizi il secondo.
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 12:04   #9317
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4312
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
Bella questa discussione
io a 48 anni e poco tempo libero ho preso l'asus rog ally e ho ripreso a giocare a Batman arkam knight che era messo in pausa da 5 anni.
Alterno con The walking dead season 1.
poi accumulo giochi su epic game, forse un giorno ci giocherò.
Venghino venghino, vecchiacci miei tutti qua vi vogliamo (io 46 eh )
Questo thread è praticamente il tavolo da briscola dell'osteria del videogame

Io sto per finire Shadow of Lara's ass, bello il gameplay e la grafica ma veramente non ho mai odiato così tanto dei personaggi e le loro inutili cutscene...peccato perchè il villain non è manco così banale come da standard (poi gofoxes mi dirai..)
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 12:25   #9318
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2818
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
KCD va giocato in hardcore mode
nì... se il tiro con l'arco senza puntatore fa cagare, posso mettermi in croce così..?
se non altro comunque l'arco lo uso zero per ora.. preferisco rimediare in giro che andare a caccia
Stessa cosa i savegame razionati, con la mod salvo quando mi pare.. sul resto posso concordare che interpretando KCD quasi da survival medievale, si può entrare più nei panni con un pò di sforzo, venendone ricambiati.

Combat sì è una rogna ma con armi e armature appropriate si diventa una..spada anche prima di concludere l'apprendistato. E poi il bello è che i talenti crescono con la pratica (santa Bethesda).
Ho sgattaiolato al campo di battaglia sorvegliato dai cumani aspettando che l'ultimo si allontanasse (bug? vabbè) mi sono fiondato su oggetti superiori al mio livello e oltre a rivendere arricchendo ho potuto accedere ad armi e abiti importanti che mi fanno avere la meglio in early game contro qualunque aggressore (mercenari a parte ovviamente)
Sul fatto che si possa giocare quasi senza combattere prendo atto, ma non è il mio modo di giocare.. pur impersonando quasi sempre pg buoni, qualche legnata la mollo anche per sfogarmi dalla vita fuori

Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
per me prey
(...)
purtroppo ho visto che in tanti fanno lo sbaglio che feci io,mollarlo all inizio

in molti l'abbiamo piantato, io almeno tre volte! Ma poi riprendendolo ne siamo rimasti meravigliati.. Una cosa non esclude l'altra.
Personalmente mi capita di piantare un gioco disinstallarlo e dopo tempo tornarci sopra e apprezzarlo.
Diciamo che nel mio caso, in una scala in cui System Shock II vale 10, Prey vale che sò.. vabbè 8.

ah dimenticavo, belo anno a voi
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 12:26   #9319
DANY 76
Senior Member
 
L'Avatar di DANY 76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 10748
sono ritornato nell'apatia più totale,niente più mi affascina...
alan wake 2 mollato,starfield mollato,diablo 4 mollato,CP 77 mollato,snowrunner mollato da un bel pò ormai,TD2 ogni tanto lo apro e ci gioco bò per un paio d'ore,wows ogni tanto lo apro e ci giochicchio solo perchè la wg mi ha regalato quasi 4 mesi di acco premium.
misà che devo trovarmi un hobby perchè il gaming nn mi tiene più incollato al monitor.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition.
DANY 76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 12:32   #9320
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2818
sono fasi.
nel mio caso giocare fa comodo perchè focalizzandomi su quello mi tiene alla larga da spese superflue, come che sò, nuovi elettrodomestici o smartphone
Poi in teoria seguo molto anche la musica e abbastanza il cinema
cmq ad Alan Wake io un'altra occasione gliela darei
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v