Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2009, 16:45   #901
xdaf
Senior Member
 
L'Avatar di xdaf
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1227
Quote:
Originariamente inviato da Composition86 Guarda i messaggi
Cerco un gioco facile da trovare:
Beh questo è Three wonders (Midnight wanderers + Chariot + Don't pull)
xdaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 16:59   #902
Composition86
Senior Member
 
L'Avatar di Composition86
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 393
Grazie, è proprio lui!
Composition86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 17:47   #903
TeknoMan
Senior Member
 
L'Avatar di TeknoMan
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messaggi: 636
Quote:
Originariamente inviato da xdaf Guarda i messaggi
Ninja Kid?
ho visto dei video su youtube e non mi sembra lui
TeknoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 18:06   #904
TeknoMan
Senior Member
 
L'Avatar di TeknoMan
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messaggi: 636
cercando un po' l'ho trovato! praticamente non c'entra una mazza con la descrizione che vi ho dato, ma si tratta di Jackie Chans Action Kung Fu! Mitico
TeknoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 19:17   #905
AuReL
Member
 
L'Avatar di AuReL
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 55
io cerco un gioco ma non ho molte informazioni.
si tratta di gioco di wrestling e ricordo che ci giocai al mare nel '90-'91..
l'unica cosa che posso dire è che se non sbaglio i lottatori non penso fossero quelli classici della WWF (hulk hogan, ultimate warriors, etc.) ma altri (forse un'altra federazione americana) o comunque personaggi in qualche modo somiglianti a lottatori reali. era molto bello e perdevo spesso e volentieri.
io l'ho cercato spesso e volentieri tra i giochi di wrestling ma non l'ho mai trovato.
ciao e grazie per l'attenzione


TROVATO: si tratta di The Main Event http://www.klov.com/game_detail.php?...M&game_id=8599
me lo ricordavo più bello però.. :'(
AuReL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 20:24   #906
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da Composition86 Guarda i messaggi
L'idea che c'è dietro è pure carina, anche se a vedersi non è proprio il massimo, però ricordo che riscuoteva un certo successo.
Wonder boy in Monster land era difficilissimo. Ancora oggi sull'emulatore, con il dip switch della difficoltà settato su "easy", ha dei punti dove è piuttosto difficile procedere oltre...
Quote:
Originariamente inviato da xdaf Guarda i messaggi
Beh questo è Three wonders (Midnight wanderers + Chariot + Don't pull)
Quanto tempo ci ho perso dietro... il primo ero arrivato al punto di finirlo con un credito ogni volta che ci giocavo, "Don't Pull" (per intenderci, il clone di "Pengo" per i sessantaquattristi) non aveva una fine specifica mentre "Chariot" era un po' più difficile.
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 21:00   #907
AuReL
Member
 
L'Avatar di AuReL
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 55
edit trovato

Ultima modifica di AuReL : 17-01-2009 alle 00:37.
AuReL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 21:21   #908
AuReL
Member
 
L'Avatar di AuReL
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 55
Me ne è venuto un altro in mente...spero per voi sia l'ultimo ( )
Gioco per commodore 64.
Descrizione: gioco di karate.
Tre karateka si sfidano nello stesso riquadro (come international karate e international karate +) e ogni volta che da questi combattimenti ne esci vincitore poi devi vedertela con dei ninja che vengono verso di te e devi fermarli tirando loro delle lame a forma di stella.
AuReL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 05:26   #909
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5403
Dovrebbe trattarsi di Fist+ praticamente una versione alternativa di IK+
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 10:50   #910
Composition86
Senior Member
 
L'Avatar di Composition86
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 393
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
Wonder boy in Monster land era difficilissimo. Ancora oggi sull'emulatore, con il dip switch della difficoltà settato su "easy", ha dei punti dove è piuttosto difficile procedere oltre...
Non lo facevo così difficile. C'è da dire che non ho mai avuto l'occasione di giocarci.
Quote:
Quanto tempo ci ho perso dietro... il primo ero arrivato al punto di finirlo con un credito ogni volta che ci giocavo, "Don't Pull" (per intenderci, il clone di "Pengo" per i sessantaquattristi) non aveva una fine specifica mentre "Chariot" era un po' più difficile.
Addirittura con un credito!?
Questo gioco era fenomenale, di solito giocavo al primo.
Composition86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 11:59   #911
AuReL
Member
 
L'Avatar di AuReL
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 55
Piattaforma:
Commodore 64
Descrizione:
un omino che da sopra un edificio (o un castello) deve tirare i sassi su altri omini che tentano di scavalcare per evitare che questi lo raggiungano.

Piattaforma:
Commodore 64
Descrizione:
su una motocross devi disputare una gara su terra con gli ostacoli e gli avversari.

Piattaforma:
Nintendo e/o Arcade
Anno:
seconda metà '80
Descrizione:
devi guidare una macchinina (macchinina perché vista dall'alto) in una corsa con visuale dall'alto.

Piattaforma:
Nintendo e/o Arcade
Anno:
seconda metà '80
Descrizione:
simile al gioco precedente devi guidare una macchinina rossa (un tipo di macchina diversa da quella di prima) in una corsa con visuale dall'alto.
non credo si trattasse dello stesso gioco di prima.
p.s.: questi ultimi due giochi a livello di grafica e anno di produzione non penso che varino molto rispetto al gioco Nintendo Vs. Excitebike.

Ultima modifica di AuReL : 17-01-2009 alle 16:17.
AuReL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 22:27   #912
Composition86
Senior Member
 
L'Avatar di Composition86
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 393
Salve, ho altre richieste, vediamo un po' se ce la facciamo!

Gioco 1
Quote:
SISTEMA
Nes

PRODUTTORE
Sconosciuto

CATEGORIA
Sport

SOTTOCATEGORIA
Calcio

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
Bidimensionale, classica dall'alto, probabilmente con campo da gioco visto in "diagonale".

DESCRIZIONE
Gioco di calcio con squadre americane (se non ricordo male squadre come Dallas, Boston e simili), il computer è abbastanza difficile da sconfiggere. Molto essenziale, ma con una buona giocabilità. I giocatori sono relativamente piccoli.
Gioco 2
Quote:
SISTEMA
Cabinet da bar

PRODUTTORE
Sconosciuto

CATEGORIA
Sport futuristico

SOTTOCATEGORIA
Calcio o football

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
Dall'alto

DESCRIZIONE
Gioco di calcio/football futuristico con dei robot: la palla viene presa con le mani e tirata in una porta difesa da un portiere.
Gioco 3 [TROVATO]: King of the monsters
Quote:
SISTEMA
Cabinet da bar

PRODUTTORE
Sconosciuto

CATEGORIA
Lotta

SOTTOCATEGORIA
Fra titani

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
Dall'alto, con visuale della città

DESCRIZIONE
Gioco di lotta molto particolare, in cui i lottatori sono dei mostri giganti, classico godzilla vs kink kong, con la città (piccola rispetto a loro) che va a pezzi sotto i loro colpi.

Ultima modifica di Composition86 : 18-01-2009 alle 23:02.
Composition86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 08:32   #913
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da AuReL Guarda i messaggi
Piattaforma: Commodore 64
Descrizione: un omino che da sopra un edificio (o un castello) deve tirare i sassi su altri omini che tentano di scavalcare per evitare che questi lo raggiungano.
ORC ATTACK. Non ho mai capito perchè il personaggio a volte si rifiutasse di lanciare gli oggetti che avesse in mano, rendendo il gioco molto frustrante.
Quote:
Originariamente inviato da AuReL Guarda i messaggi
Piattaforma:Commodore 64
Descrizione:su una motocross devi disputare una gara su terra con gli ostacoli e gli avversari.
Se la visuale era laterale, dovrebbe trattarsi di ATV SIMULATOR: non si trattava di una moto a due ruote ma di un "quad". Ricordo che era parecchio difficile, perchè ogni ostacolo andava preso nella maniera corretta e alla velocità adeguata... un inferno insomma! Altrimenti se la visuale era alle spalle, probabilmente è ENDURO RACER.
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!

Ultima modifica di Samoht : 19-01-2009 alle 08:35.
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 21:41   #914
AuReL
Member
 
L'Avatar di AuReL
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
ORC ATTACK. Non ho mai capito perchè il personaggio a volte si rifiutasse di lanciare gli oggetti che avesse in mano, rendendo il gioco molto frustrante.
Se la visuale era laterale, dovrebbe trattarsi di ATV SIMULATOR: non si trattava di una moto a due ruote ma di un "quad". Ricordo che era parecchio difficile, perchè ogni ostacolo andava preso nella maniera corretta e alla velocità adeguata... un inferno insomma! Altrimenti se la visuale era alle spalle, probabilmente è ENDURO RACER.

Bravissimo, è enduro racer!
per il primo no, quello che intendo io è un omino ancora più piccolo e tu butti le pietre per far cadere gli omini.
AuReL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 08:40   #915
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da AuReL Guarda i messaggi
per il primo no, quello che intendo io è un omino ancora più piccolo e tu butti le pietre per far cadere gli omini.
Non saprei, ma di Orc Attack sono stati fatti svariati cloni.
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 16:45   #916
AuReL
Member
 
L'Avatar di AuReL
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
Non saprei, ma di Orc Attack sono stati fatti svariati cloni.
le differenze:
le dimensioni degli omini sono molto più piccole rispetto a quelle degli omini di Orc Attack, stessa cosa per quanto riguarda la parete e il resto; il protagonista deve lasciar cadere dei massi sui nemici che tentano di scalare la parete e raggiungere il "nostro eroe"; non credo salissero tramite scale.

ciao e grazie comunque
AuReL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 17:11   #917
xdaf
Senior Member
 
L'Avatar di xdaf
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1227
Certo che se ripensiamo a che razza di giochi avevamo un tempo... e ciò nonostante ci passavamo sopra pomeriggi interi! (Già il fatto che il caricamento andasse a buon fine era una piccola vittoria)
xdaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 08:24   #918
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da xdaf Guarda i messaggi
Certo che se ripensiamo a che razza di giochi avevamo un tempo... e ciò nonostante ci passavamo sopra pomeriggi interi! (Già il fatto che il caricamento andasse a buon fine era una piccola vittoria)
Xdaf la risposta sta nella frase già tritata un milione di volte e che abbiamo già sentito dire chissa quanto, magari dai nostri genitori o nonni: "un tempo non c'era niente, e con quel niente ci si divertiva da morire".

Le cose erano meno sofisticate, c'era più fantasia e sopratutto ci si sapeva accontentare. Io personalmente preferivo "quei tempi", per un sacco di buoni motivi... ma sopratutto perchè a fronte di una minore diffusione di tecnologia c'erano più rapporti sociali tra le persone.

Ovviamente ci sono cose che mi dispiacerebbe abbandonare, oggi, per tornare a "quei tempi". Ma sta pur certo che se mi facessero la proposta, non ci penserei su un singolo istante prima di accettare...
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!

Ultima modifica di Samoht : 21-01-2009 alle 08:26.
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 01:24   #919
AuReL
Member
 
L'Avatar di AuReL
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 55
Trovato anche questo! Si tratta di Siege
http://www.c64gg.com/Images/S/Siege_ingame.gif
Tra i siti-database del c64 si trova raramente

Ve lo ricordate?
A prima botta ho fatto 1360 punti non male
Fatemi sapere. (Soprattutto voi amanti come me del 64)



Già che ci siamo...così come questo sito sul commodore 64 ne conoscete qualcuno dove ci siano gli screenshots dei giochi nintendo (quelli anni '80 e inizio '90 per intenderci)?

ciao
AuReL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 11:38   #920
Soul_to_Soul
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1063
Sono un giocatore 'anziano' e conservo ottima memoria della storia dei videogiochi. C'è tuttavia un cabinato coin-op del quale proprio non riesco a ricordare il nome, e che mi piacerebbe ritrovare.

Pochissimi gli elementi che la mia memoria mette a vostra disposizione:

- gioco di corse, visuale dall'alto
- possibilità di cambiare marcia (due a disposizone, indicate come LO e HI)
- a volte la macchina si imbucava in tunnel, e durante queste fasi l'unica cosa visibile sullo sfondo nero era un piccolo spazio illuminato dai vostri fari, davanti alla macchina.
- il cabinato aveva volante, pedale, e selettore delle due marce.

Chi mi aiuta?
Soul_to_Soul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Synology al Computex 2024: molte novit&a...
La capsula Boeing CST-100 Starliner ha e...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v