Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-03-2010, 11:49   #901
Carlitos1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 321
parlando di foto, sarebbero molto più interessanti/utili quelle dei vostri visi "zoomati" rasati con i diversi modelli braun è panasonic, in modo da vedere i risultati di cui tanti si vantano...
Carlitos1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 12:01   #902
Carlitos1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 321
parlando di foto, sarebbero molto più interessanti/utili quelle dei vostri visi "zoomati" rasati con i diversi modelli braun è panasonic, in modo da vedere i risultati di cui tanti si vantano...
Carlitos1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 12:02   #903
Carlitos1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 321
non riesco a capire perchè non mi visualizza i miei post

parlando di foto, sarebbero molto più interessanti/utili quelle dei vostri visi "zoomati" rasati con i diversi modelli braun è panasonic, in modo da vedere i risultati di cui tanti si vantano...
Carlitos1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 12:38   #904
nascimentos
Senior Member
 
L'Avatar di nascimentos
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 1168
Grazie Mareo per i chiarimenti
Per Codename47: per il collo mi sa che devi rassegnarti, non potrà mai riuscire come il viso (anche se stiamo parlando davvero di differenze minime)
__________________
BEATO CHI PERDONA PERCHE' SARA' PERDONATO Chi non perdona rompe il ponte ove egli stesso dovrà passare
nascimentos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 14:07   #905
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da Carlitos1 Guarda i messaggi
non riesco a capire perchè non mi visualizza i miei post

parlando di foto, sarebbero molto più interessanti/utili quelle dei vostri visi "zoomati" rasati con i diversi modelli braun è panasonic, in modo da vedere i risultati di cui tanti si vantano...
Secondo me le foto non significherebbero nulla a meno che non ne fai 1 dopo aver usato una bella lametta trilama, una usando un rasoio di classe media e una con un rasoio di classe alta, tutte dopo 3 giorni di barba.
La durezza e la consistenza della barba varia moltissimo da persona a persona: ci sono alcuni che hanno risultati perfetti già con un cruzer ed altri come me che mandano in protezione un rasoio di fascia altissima provando a radere il pizzetto con barba di 5 giorni !
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 14:56   #906
Numinas
Member
 
L'Avatar di Numinas
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da m@st3r Guarda i messaggi
Come ho già scritto non è solo il pettine... anche il principio che è alla base di quello che braun chiama smartfoil sembra diverso. Nel vecchio se fai caso i fori sono molto diversi uno dall'altro a seconda dalla posizione di quello centrale che sembra perfettamente circolare e questo video spiega il motivo:

http://www.youtube.com/watch?v=DhLcX...eature=related

Nel nuovo invece se fai caso lo stesso principio si ottiene con fori più o meno uguali disposti rispetto a quelli superiori in maniera un pochino asimmetrica...

Quale dei 2 sia meglio potrai dircelo solo tu quando cambierai testina visto che quasi certamente in vendita troverai quelle di tipo nuovo
Si avevo notato che anche la lamina smartfoil è diversa, anzi a dire il vero è quella l'unica differenza reale visto che della barra cambia solo il colore...però ripeto non so se questo possa comportare o meno dei vantaggi, se ci sono sarebbero solo in termini di riduzione dei tempi di rasatura perchè come già detto migliorarne la qualità, che è già da 10 e lode in pagella, è praticamente impossibile!
__________________
My PC: Case: Cooler Master XCALADE CM690 Mother Board: Gigabyte GA-890GPA-UD3H CPU: Amd Athlon II X4 605e/2.3GHz
RAM:
4GB Mushkin DDR3 Blackline Frostbite 1600Mhz CL7 VGA: Sapphire HD 5770 Vapor-X Hard Disk: Western Digital 2TB SATA2 32MB Green Power PSU: Enermax Modu82+ 525W Monitor: LG Flatron 915 FT Plus O.S.: Windows 7 Ultimate 64bit
Numinas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 15:13   #907
Numinas
Member
 
L'Avatar di Numinas
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da Carlitos1 Guarda i messaggi
parlando di foto, sarebbero molto più interessanti/utili quelle dei vostri visi "zoomati" rasati con i diversi modelli braun è panasonic, in modo da vedere i risultati di cui tanti si vantano...
Quote:
Originariamente inviato da m@st3r Guarda i messaggi
Secondo me le foto non significherebbero nulla a meno che non ne fai 1 dopo aver usato una bella lametta trilama, una usando un rasoio di classe media e una con un rasoio di classe alta, tutte dopo 3 giorni di barba.
La durezza e la consistenza della barba varia moltissimo da persona a persona: ci sono alcuni che hanno risultati perfetti già con un cruzer ed altri come me che mandano in protezione un rasoio di fascia altissima provando a radere il pizzetto con barba di 5 giorni !
Quoto pienamente m@ster...inoltre fare delle foto magari con una digitale da 8mpx o più che ti mette in risalto anche dettagli invisibili ad occhio nudo potrebbe rendere un'idea distorta di quello che è l'effettivo risultato..per poter apprezzare al meglio il risultato del viso l'unica cosa è possedere il rasoio e al termine della rasatura passare il dito in contropelo..a me fa la pelle liscia come una palla da biliardo sia sul viso che sul collo, punto critico in cui con le lame mi scorticavo puntualmente per ottenere un risultato nettamente inferiore a quello che raggiungo col Braun! Se hai presente com'è liscia una palla da biliardo, beh, così è come appare la mia faccia subito dopo completata la rasatura!
Credo poi che tutte le testimonianze di chi posta in questo forum valgano più di 1000 foto per rendere l'idea dei risultati ottenibili con i rasoi top di gamma di Braun e Panasonic, anche perchè nessuno qui incassa provviggioni dalle suddette fabbriche (purtroppo, oserei dire)!!!
__________________
My PC: Case: Cooler Master XCALADE CM690 Mother Board: Gigabyte GA-890GPA-UD3H CPU: Amd Athlon II X4 605e/2.3GHz
RAM:
4GB Mushkin DDR3 Blackline Frostbite 1600Mhz CL7 VGA: Sapphire HD 5770 Vapor-X Hard Disk: Western Digital 2TB SATA2 32MB Green Power PSU: Enermax Modu82+ 525W Monitor: LG Flatron 915 FT Plus O.S.: Windows 7 Ultimate 64bit
Numinas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 17:10   #908
Carlitos1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 321
mah, secondo me avete solo paura di far vedere le vostra facciaccie piene di peletti residui...
Carlitos1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 18:42   #909
Codename47
Senior Member
 
L'Avatar di Codename47
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5852
Quote:
Originariamente inviato da Mareo Guarda i messaggi
Grande Codename47, son contento che sei già riuscito a vederlo e sopratutto........ a provarlo!! Il collo è decisamente la parte più difficile da radere e sinceramente non credo ci sia una regola universale, valida per tutti. Quello che faccio io è provare a passare in diverse direzioni ed angolazioni, provando anche a tirare la pelle (alzando il collo) o a rilasciarla, tenendola in posizione naturale.

Con la pratica migliorerai la manualità con il tuo gioiellino e con il tempo la tua pelle si abituerà sempre di più al nuovo metodo di rasatura, migliorando ancora il risultato.

Se riesci a postare tu delle foto, faresti una gran cortesia a tutti.... con i miei cari Nokia, non avrei avuto problemi, con il nuovo Blackberry non le ho ancora mai scaricate sul pc e dovrei smanettarci un pò.

Ciao Ciao
La prossima rasatura è fissata per domattina (messa in agenda proprio ) conto già di ottenere risultati migliori rispetto a ieri in cui ero un pò a sbando...tenete presente che per me è la prima volta con un rasoio a lamina, in passato ho sempre (ahimè ) usato rasoi con le 3 testine rotanti...per le foto ho la fotocamera digitale quindi nessun problema, semmai la prossima settimana che trovo anche il tempo di dargli una pulita
__________________
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 19:25   #910
Mareo
Member
 
L'Avatar di Mareo
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da Carlitos1 Guarda i messaggi
mah, secondo me avete solo paura di far vedere le vostra facciaccie piene di peletti residui...
Dillo che non vedi l'ora di osservare i nostri bei visetti lisci lisci..... vizioso!!!

Apparte le scemate, secondo me non è una cattiva idea.... sarebbe interessante fare un bel test con rasoio e lametta in contropelo, barba di 3 giorni (magari differenziando i 2 lati del viso) e postare le foto con diversi livelli di zoom.
Così, tanto per farsi un'idea più accurata delle differenze visive.

Vedo se mi prende voja di farlo.


Sciaooooo
Mareo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 20:13   #911
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da Carlitos1 Guarda i messaggi
mah, secondo me avete solo paura di far vedere le vostra facciaccie piene di peletti residui...
Beh per i peletti residui guardati questo video fatto da un ragazzo francese (che tra l'altro ha la barba di colore e consistenza molto simile alla mia) che ha fatto numerose zoomate ravvicinate sia prima (si vede che ha la barba di un giorno) che durante che dopo !

http://www.strimoo.com/video/1715871...ilymotion.html

consiglio di vederlo anche a chi si chiedeva se fosse facile pulire il braun serie 7 ma... attenzione NON spennellate anche voi energicamente e follemente anche il delicatissimo foglio metallico come ha fatto l'autore del video! Le parti metalliche il pennello non le deve nemmeno sfiorare...
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...

Ultima modifica di m@st3r : 12-03-2010 alle 20:16.
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 10:12   #912
P910i
Senior Member
 
L'Avatar di P910i
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma - Rieti
Messaggi: 655
dopo circa 1 mese di braun 790 invece io vado un pò contro corrente e devo dire che non mi trovo così bene come speravo.
la velocità rispetto alla lametta non è aumentata, per fare un ottimo lavoro contropelo anche col braun ci serve tempo; la rasatura sinceramente me l'aspettavo più profonda... invece in alcuni punti qualche peletto che si sente rimane sempre.
unica cosa le irritazioni rispetto alla lametta sono diminuite ma non sparite.
diciamo che a fronte dei 200 euro spesi mi sarei aspettato qualcosa di più soddisfacente.
P910i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 10:58   #913
Carlitos1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da m@st3r Guarda i messaggi
Beh per i peletti residui guardati questo video fatto da un ragazzo francese (che tra l'altro ha la barba di colore e consistenza molto simile alla mia)
questa del video non è una barba etero...
io sembro il figlio di di pietro con pelle sempre irritata...

mi dai un pò la conferma di quello che pensavo, cioè che quelli che riescono ad avere un risultato simile alla lametta hanno una barba da bimbo e quindi molto facile da fare... sono sicuro che con la barba del video si arriverebbe allo stesso risultato anche con il cruzer (€50), per questo prima chiedevo delle foto del prima e del dopo ovviamente...
Carlitos1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 11:05   #914
Carlitos1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da P910i Guarda i messaggi
dopo circa 1 mese di braun 790 invece io vado un pò contro corrente e devo dire che non mi trovo così bene come speravo.
la velocità rispetto alla lametta non è aumentata, per fare un ottimo lavoro contropelo anche col braun ci serve tempo; la rasatura sinceramente me l'aspettavo più profonda... invece in alcuni punti qualche peletto che si sente rimane sempre.
unica cosa le irritazioni rispetto alla lametta sono diminuite ma non sparite.
diciamo che a fronte dei 200 euro spesi mi sarei aspettato qualcosa di più soddisfacente.
è quello che ho sempre pensato, considerando la mia barba, la pelle molto sensibile e l'uso del cruzer, che per quanto può far pena mi ha dato un'idea di come funziona la rasatura elettrica, ovviamente credo a tutti i commenti positivi di questo 3d, ma non penso che loro hanno una barba e pelle come la mia, e come te ho la paura di rimanere molto deluso dopo aver speso €220 per il 760 + €60 già spesi per il cruzer...
Carlitos1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 11:22   #915
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da Carlitos1 Guarda i messaggi
questa del video non è una barba etero...
io sembro il figlio di di pietro con pelle sempre irritata...

mi dai un pò la conferma di quello che pensavo, cioè che quelli che riescono ad avere un risultato simile alla lametta hanno una barba da bimbo e quindi molto facile da fare... sono sicuro che con la barba del video si arriverebbe allo stesso risultato anche con il cruzer (€50), per questo prima chiedevo delle foto del prima e del dopo ovviamente...
Beh se mi chiami barba non da etero una folta barba NERA come quella del video che chiunque se ne intende un minimo di dermatologia sa che è la più dura e più soggetta a problemi come peli incarniti ecc. significa che o sei molto miope o sei un ignorante (non inteso come offesa ma nel senso di colui che ignora o non conosce qualcosa).
Inoltre proprio non capisco l'offesa gratuita a quel ragazzo che magari legge con un traduttore questo forum e si sente apostrofato come un non etero solo perché a tuo (sbagliato) parere ha un barba da bimbo... bah
Quello che posso dirti visto che ho anche io una barba da "bimbo" simile ovvero (folta e NERA) è che le lamette dovevo cambiarle ogni 3 barbe... a te quanto durano?
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 12:29   #916
Carlitos1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da m@st3r Guarda i messaggi
Beh se mi chiami barba non da etero una folta barba NERA come quella del video che chiunque se ne intende un minimo di dermatologia sa che è la più dura e più soggetta a problemi come peli incarniti ecc. significa che o sei molto miope o sei un ignorante (non inteso come offesa ma nel senso di colui che ignora o non conosce qualcosa).
Inoltre proprio non capisco l'offesa gratuita a quel ragazzo che magari legge con un traduttore questo forum e si sente apostrofato come un non etero solo perché a tuo (sbagliato) parere ha un barba da bimbo... bah
Quello che posso dirti visto che ho anche io una barba da "bimbo" simile ovvero (folta e NERA) è che le lamette dovevo cambiarle ogni 3 barbe... a te quanto durano?
lol. ma quale offesa, mi pare evidente che "barba non etero" era solo una battuta di certo non riferita a lui ma solo alla sua barba (non ho nulla con chi non è etero), vedi le faccine, per indicare che per me non è una barba difficile, cosa c'entra il colore? non è una barba fitta come ad es. la mia e quindi anche se fosse dura cmq rimane molto facile da fare, e la sua pelle era intatta quindi ipotizzo non sensibile, anche se dopo qualche arrossamento c'era.

cmq io "invidio" chi ha una barba da bimbo, magari potessi averla io...
Carlitos1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 12:35   #917
Numinas
Member
 
L'Avatar di Numinas
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da Carlitos1 Guarda i messaggi
questa del video non è una barba etero...
io sembro il figlio di di pietro con pelle sempre irritata...

mi dai un pò la conferma di quello che pensavo, cioè che quelli che riescono ad avere un risultato simile alla lametta hanno una barba da bimbo e quindi molto facile da fare... sono sicuro che con la barba del video si arriverebbe allo stesso risultato anche con il cruzer (€50), per questo prima chiedevo delle foto del prima e del dopo ovviamente...
Quote:
Originariamente inviato da Carlitos1 Guarda i messaggi
è quello che ho sempre pensato, considerando la mia barba, la pelle molto sensibile e l'uso del cruzer, che per quanto può far pena mi ha dato un'idea di come funziona la rasatura elettrica, ovviamente credo a tutti i commenti positivi di questo 3d, ma non penso che loro hanno una barba e pelle come la mia, e come te ho la paura di rimanere molto deluso dopo aver speso €220 per il 760 + €60 già spesi per il cruzer...
Stavolta in parte concordo con te, nel senso che anche secondo me il tipo del video non ha una barba per niente "folta" se paragonata alla mia che per intenderci è alla Di Pietro come la tua Carlitos...riguardo la durezza del pelo poi però è difficile da dire, ma dal video si vede chiaramente che i peli non son fitti e vicini l'un l'altro ma abbastanza diradati!
La pelle di quel ragazzo comunque si vede chiaramente che è più problematica della mia e forse più sensibile ma ciò nonostante non ha avuto particolari arrossamenti e sfoghi post rasatura.
Con un Cruzer non riusciresti assolutamente ad ottenere un risultato decente nemmeno con una barba come quella del video e io ne ho diretta testimonianza di amici che l'hanno avuto.
Ad ogni modo ho capito che prima o poi dovrò fare pure io un video per mostrare all'umanità intera come davvero si fa una barba a regola d'arte col Braun 790 in massimo 10min!
E ti sfido poi a dire che io non ho una barba etero!!! Azz quando ce l'ho lunga già di 3/4 giorni sembro un talebano!!!
__________________
My PC: Case: Cooler Master XCALADE CM690 Mother Board: Gigabyte GA-890GPA-UD3H CPU: Amd Athlon II X4 605e/2.3GHz
RAM:
4GB Mushkin DDR3 Blackline Frostbite 1600Mhz CL7 VGA: Sapphire HD 5770 Vapor-X Hard Disk: Western Digital 2TB SATA2 32MB Green Power PSU: Enermax Modu82+ 525W Monitor: LG Flatron 915 FT Plus O.S.: Windows 7 Ultimate 64bit

Ultima modifica di Numinas : 13-03-2010 alle 12:39.
Numinas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 12:41   #918
Carlitos1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da Numinas Guarda i messaggi
Stavolta in parte concordo con te, nel senso che anche secondo me il tipo del video non ha una barba per niente "folta" se paragonata alla mia che per intenderci è alla Di Pietro come la tua Carlitos...riguardo la durezza del pelo poi però è difficile da dire, ma dal video si vede chiaramente che i peli non son fitti e vicini l'un l'altro ma abbastanza diradati!
La pelle di quel ragazzo comunque si vede chiaramente che è più problematica della mia e forse più sensibile ma ciò nonostante non ha avuto particolari arrossamenti e sfoghi post rasatura.
Con un Cruzer non riusciresti assolutamente ad ottenere un risultato decente nemmeno con una barba come quella del video e io ne ho diretta testimonianza di amici che l'hanno avuto.
Ad ogni modo ho capito che prima o poi dovrò fare pure io un video per mostrare all'umanità intera come davvero si fa una barba a regola d'arte col Braun 790 in massimo 10min!
bn, allora per ora gli ignoranti siamo due...

oddio ho i miei dubbi sul cruzer, che io ho, cmq non è importante.

riguardo la durezza, no credo sia possibile capirlo più di tanto da un video, ma in ogni caso preferirei di gran lunga una barba dura ma no fitta che viceversa...

cmq io ho la pelle molto più delicata di quello del video, sono dovuto andare dal dermatologo che mi ha prescritto una crema cortisonica che uso a fabbisogno, ma che non mi risolve il problema di irritazione dovuto alla barba ed alla rasatura... (ho però dimenticato di farmi dare qualche ripetizione di dermatologia :-))

ci starebbe bn un tuo video

infine per togliere qualsiasi dubbio, anche agli ignoranti come me :-), se io dico ad una persona che ha la barba da bimbo non significa che voglio dire che lui è un bimbo, cioè una persona infantile o altro, ma solamente che ha una barba poco fitta folta ecc., idem per una barba non etero... è solo un modo ironico per dire la stessa cosa...

Ultima modifica di Carlitos1 : 13-03-2010 alle 12:49.
Carlitos1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 13:49   #919
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da Carlitos1 Guarda i messaggi
bn, allora per ora gli ignoranti siamo due...

oddio ho i miei dubbi sul cruzer, che io ho, cmq non è importante.

riguardo la durezza, no credo sia possibile capirlo più di tanto da un video, ma in ogni caso preferirei di gran lunga una barba dura ma no fitta che viceversa...

cmq io ho la pelle molto più delicata di quello del video, sono dovuto andare dal dermatologo che mi ha prescritto una crema cortisonica che uso a fabbisogno, ma che non mi risolve il problema di irritazione dovuto alla barba ed alla rasatura... (ho però dimenticato di farmi dare qualche ripetizione di dermatologia :-))

ci starebbe bn un tuo video

infine per togliere qualsiasi dubbio, anche agli ignoranti come me :-), se io dico ad una persona che ha la barba da bimbo non significa che voglio dire che lui è un bimbo, cioè una persona infantile o altro, ma solamente che ha una barba poco fitta folta ecc., idem per una barba non etero... è solo un modo ironico per dire la stessa cosa...
Carissimo continui ad ignorare i veri motivi per i quali ho solo ipotizzato che potessi essere una persona che non conosce ed ignora:

analizziamo meglio la frase "questa del video non è una barba etero...
io sembro il figlio di di pietro con pelle sempre irritata...

mi dai un pò la conferma di quello che pensavo, cioè che quelli che riescono ad avere un risultato simile alla lametta hanno una barba da bimbo e quindi molto facile da fare..."

Da questa si deduce che per te la barba del tipo del video non è una barba da etero ed in seguito chiarisci che non lo è perché è una barba da bimbo (altra parola che suona come un offesa). Inoltre la frase "quelli che riescono ad avere un risultato simile alla lametta hanno una barba da bimbo" si riferisce a tutti quelli che hanno postato in questo forum ed hanno avuto risultati soddisfacenti.
Ora ti faccio notare che esiste una matematica e quindi oggettiva regola detta "proprietà transitiva" che dice che:

Se il tipo del video (a tuo discutibile parere) ha la barba da non etero perché ha la barba da "bimbo" e tutti quelli che sono soddisfatti hanno la "barba da bimbo" IMPLICA che di questo forum coloro che sono soddisfatti del proprio rasoio hanno la barba da omosessuale e non solo IMPLICA anche che la hanno tutti quelli che hanno una barba da bimbo!

Ora se mi consenti anche se volevi scherzare questi scherzi con questi toni li fai a casa tua e non in un forum pubblico dove ci sono personaggi molto meno buoni di me che potrebbero querelare per molto meno...

E bada bene io non sono razzista e non ho niente contro gli omosessuali. La cosa che preferisco più al mondo sono le belle ragazze ma anche in questo caso dire di essere una bella ragazza ad una donna e dirlo ad un ragazzo in pubblico è molto differente e nell'ultimo caso ha comunque il significato di offesa anche se si usa un tono scherzoso...
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...

Ultima modifica di m@st3r : 13-03-2010 alle 13:56.
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 14:06   #920
Carlitos1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da m@st3r Guarda i messaggi

Ora se mi consenti anche se volevi scherzare questi scherzi con questi toni li fai a casa tua e non in un forum pubblico dove ci sono personaggi molto meno buoni di me che potrebbero querelare per molto meno...
le cose le rivolti e le leggi come piace a te... ognuno può leggerle e farsi la sua idea a riguardo...

per il resto dai alle cose il giusto peso e nel minacciare o invitare qualcuno alla querela fai abbastanza ridere o piangere dipende dai punti di vista..

in ogni caso chiudo qui la discussione che hai reso pesante senza motivi validi
Carlitos1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
AMD Ryzen Z2: spuntano le specifiche del...
OpenAI e GEDI (La Repubblica, La Stampa)...
La mappa più dettagliata della Vi...
Eureka E20 Plus: le 5 caratteristiche ch...
ChatGPT, un ricercatore di sicurezza rie...
PS5 Pro alla prova dei fatti: ecco cosa ...
Winamp diventa open-source dopo 27 anni:...
La Pen Drive Kingston DataTraveler SE9 G...
ho.mobile aumenta il costo del 5G (ho.Il...
L'ecosistema OPPO: innovazione e connett...
ASUS ROG Zephyrus G16, potenza senza pen...
Approfittatene finché dura! Il robot dre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v