Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 23-04-2008, 23:32   #9081
screcca82
Bannato
 
L'Avatar di screcca82
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Eh no. In nazionale ha fatto cagare quindi non gli basta neanche quello. Niente da fare, è proprio un broccaccio, eh?
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Eh no. In nazionale ha fatto cagare quindi non gli basta neanche quello. Niente da fare, è proprio un broccaccio, eh?
rispondi pure 2 volte adesso?
screcca82 è offline  
Old 23-04-2008, 23:32   #9082
screcca82
Bannato
 
L'Avatar di screcca82
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
edit, doppio
azz
screcca82 è offline  
Old 23-04-2008, 23:47   #9083
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Mii che avvoltoio che sei stasera!!! Che hai fatto, serata a Vodka e Redbull??
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 23-04-2008, 23:48   #9084
screcca82
Bannato
 
L'Avatar di screcca82
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 414
screcca82 è offline  
Old 24-04-2008, 02:59   #9085
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Dico la mia su Bargnani: il talento penso ci sia, ha qualita'e le ha fatte vedere in + di una occasione.
Ok, magari non diventera'una super-superstar, ma puo'tranquillamente fare la sua bella figura nella NBA.
Quest'anno ha pagato un annata sfortunata e una serie di fattori: infortuni, poca forma, situazione tattica non chiara, annata di squadra non poco felice.
Se devo dividere le responsabilita' tra lui e il coach, diciamo che mi schiero con un 70 Andrea e 30 Sam.
E'stato gestito male ma avrebbe potuto fare di +.
Come difensore non e'male, ma non e'raro vederlo alienarsi dalla partita e lasciare praterie agli avversari sotto canestro.
Detto questo, mi sento di condividere il giudizio di Colangelo che gli da fondamentalmente 4-5 anni per esplodere. Bene, spero che sia vero e spero che lo stesso termine non sia dato al coach...che tra l'altro vorrei ricordare, fu assunto da Babcock non da BC.
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 24-04-2008, 03:28   #9086
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
Intanto Detroit e Boston fanno quello che devono fare
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline  
Old 24-04-2008, 05:37   #9087
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
Qualcuno ha mai comprato qui?

???
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline  
Old 24-04-2008, 06:39   #9088
brutus89
Senior Member
 
L'Avatar di brutus89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1423
Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
Ma che poi, proprio nel suo caso non doveva essere avantaggiato dal management della squadra? oltrettutto mi pare anche che a Toronto ci sia una comunità italiana abbastanza numerosa. sembrava quasi una situazione ad hoc per lui che veniva scelto...

azz più di così gli ci voleva davvero un allenatore italiano e pure dei compagni italiani...
Parlavo più che altro del coach e della squadra, l'ambiente di lavoro
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 24-04-2008, 07:32   #9089
Diablix
Senior Member
 
L'Avatar di Diablix
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
Ma che poi, proprio nel suo caso non doveva essere avantaggiato dal management della squadra? oltrettutto mi pare anche che a Toronto ci sia una comunità italiana abbastanza numerosa. sembrava quasi una situazione ad hoc per lui che veniva scelto...

azz più di così gli ci voleva davvero un allenatore italiano e pure dei compagni italiani...
Era l'ambiente ideale fino all'anno scorso, non a caso è andato vicino a vincere il ROY...
Quest'anno invece è chiaro che l'allenatore e il capitano della squadra (Bosh) non hanno la benchè minima fiducia in lui, oltre a trovarlo scomodo.. per Bosh è anche normale, visto che si tratta di un giocatore che gioca nel suo stesso ruolo e, anche se di poco, più giovane di lui..
Diablix è offline  
Old 24-04-2008, 08:02   #9090
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Mai ci fu cover più azzeccata per un videogioco di questa.

e conferma tra l'altro che la copertina di NBA live porta una sfiga tremenda
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 24-04-2008, 08:06   #9091
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
ma boh, mi pare moltissimo 120... cioè Mason Rocca sta sui 150 sereno allora (per dirne uno che ho visto)
va che l'altezza fa peso e Mason arriva all'uccello di Andrea

EDIT: me lo dico da solo...
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 24-04-2008, 08:08   #9092
brutus89
Senior Member
 
L'Avatar di brutus89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1423
Che partita Kobe!
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 24-04-2008, 08:10   #9093
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
Che partita Kobe!
in effetti a vedere le percentuali stanotte è stato tipo Re Mida
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 24-04-2008, 08:24   #9094
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Qualcuno ha mai comprato qui?



???
No, abbiamo il nostro fornitore

http://search.ebay.it/_W0QQsassZilovethisgame2006
Ora mi sembra un poco sprovvisto di merce ma ci abbiamo comprato maglie Authentic a prezzi assurdi!
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 24-04-2008, 09:38   #9095
Skaffa81
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1746
Ma sia Chandler che CP3 erano ai Bulls?
Ditemi di no pls..
Skaffa81 è offline  
Old 24-04-2008, 09:48   #9096
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Ma sia Chandler che CP3 erano ai Bulls?
Ditemi di no pls..
Chandler c'è stato per 4 anni, #2 pick assoluto dietro Kwame Brown, insieme a Curry... abulico ed evanescente è risorto vicino a Paul e a chi tutto sommato gli ha dato minuti importanti e gli fa fare quel che sa.
CP3 mai indossato la canotta dei tori.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 24-04-2008, 09:49   #9097
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Noi forse troppo squadra per gli Hawks ma falchetti 0+0 quanto a palle... delusione completa per J.Smith e M.Williams in particolare... benissimo Rondo, cosa molto importante.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 24-04-2008, 10:30   #9098
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2311
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Oggi pensavo che alla fin fine si parla tanto di equilibrio a Ovest e di tantissime squadre di livello, ma per me solo 3 sono quelle che DAVVERO possono vincere l'anello:
Boston, Lakers, Spurs.

Boston rimane la mia assoluta favorita, l'unica che non prende MAI imbarcate.
Può vincere la gara con la difesa o con l'attacco.
Con un muro difensivo sull'ultimo tiro avversario, o con una bomba di Ray Allen al buzzer.
Poi ci sono Lakers e Spurs, col talento che propende netto dalle parti del Mulholland Drive. Ma LA dovrà fare i conti con i 3 di San Antonio e con la micidiale capacità di Popovich di far quadrare i conti con le buone o con le cattive. Bryant qui diventerà fondamentale, se spadella come spesso fa saranno cazzi.

Sotto quelle 3 ci sono Pistons, Jazz e Hornets, 3 grandi squadre che però per motivi diversi non vedo arrivare fino all'anello. Possono sgambettare una delle 3 sopra, ma non due.

I Suns sarebbero la miglior squadra della nba, se solo non fossero impossibili.
Oggi Shaq ha fatto anche una bella gara, a tratti eccellente.
Però non è più determinante, è inutile che vi illudiate.
Se Shaq ha tante palle, Hill e Bell e Barbosa restano fuori dal gioco: e una tripla vale molto più di un errore di Shaq o di Shaq in lunetta (è ripartito alla grande lo Shaq-attack, tra l'altro. Figuratevi se Popovich non ci pensava).
Insomma: finchè questi Suns Shaqquati funzionano è uno spettacolo.
Ma non funzioneranno mai per tutta la gara, e quando si inceppano si bloccano DI BRUTTO.
Era così un mese fa, è così adesso, pari pari.
E mi ruga anche un sacco, porca trota.


(ma da tifoso Heat son contento perchè ci han levato la rogna Shaq)
e si poverino,ha tirato solo con il 46 % stagionale
poi ha avuto brutte percentuali nella prima partita di playoffs,dove i nuggets hanno giocato tutta la loro partita difensiva in funzione sua e alla seconda ne ha solo messi 49.
Poi non ho capito come i lakers da squadra di serie A2 ora siano diventato la squadra con più talento dell'nba.
E' arrivato Gasol e si sono infortunati Bynum(che ricordo che secondo te era l'mvp dei Lakers a metà stagione,mvp che ora però è diventato Odom in questi lakers che vincono nonostante Bryant ) e Ariza.

ricordo chi sono i lakers oggi e da metà stagione in poi(spesso con anche gasol infortunato):

Kobe
Odom
Gasol
Fisher
Radmanovic
Walton
Vujacic
farmar
mbenga
karl (i figlio del coach di denver)
newble

C'è qualcosa che non mi torna
Se guardo quest'organico,Kobe escluso, vedo sempre una squadra che non andrebbe ai playoff neanche ad est,non la squadra con più talento dell'nba.


ah,ma non è che se i suns perdano sempre con san antonio c'è un motivo che non sia shaq o la sfiga divina?
magari ,azzardo,sono solo più scarsi loro e più forti gli spurs(tra la'ltro la squadra più vincente dell'ultimo decennio,non credo solo per culo).
Io le due partite dei suns le ho viste e shaq è stato l'ultimo dei loro problemi,tra l'altro che shaq fosse stato preso per fermare Duncan è una cosa che nessuno ha mai detto,non riusciva a fermare divac 6 anni fa figuriamoci se ferma Duncan oggi...
E non è che prima ci fosse qualcuno che fermasse Duncan.
Come non c'è nessuno ai suns che fermi le due guardie di san antonio oggi come ieri e magari è proprio li che sta problema.
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline  
Old 24-04-2008, 10:41   #9099
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
e si poverino,ha tirato solo con il 46 % stagionale
poi ha avuto brutte percentuali nella prima partita di playoffs,dove i nuggets hanno giocato tutta la loro partita difensiva in funzione sua e alla seconda ne ha solo messi 49.
Poi non ho capito come i lakers da squadra di serie A2 ora siano diventato la squadra con più talento dell'nba.
E' arrivato Gasol e si sono infortunati Bynum(che ricordo che secondo te era l'mvp dei Lakers a metà stagione,mvp che ora però è diventato Odom in questi lakers che vincono nonostante Bryant ) e Ariza.

ricordo chi sono i lakers oggi e da metà stagione in poi(spesso con anche gasol infortunato):

Kobe
Odom
Gasol
Fisher
Radmanovic
Walton
Vujacic
farmar
mbenga
karl (i figlio del coach di denver)
newble

C'è qualcosa che non mi torna
Se guardo quest'organico,Kobe escluso, vedo sempre una squadra che non andrebbe ai playoff neanche ad est,non la squadra con più talento dell'nba.


ah,ma non è che se i suns perdano sempre con san antonio c'è un motivo che non sia shaq o la sfiga divina?
magari ,azzardo,sono solo più scarsi loro e più forti gli spurs(tra la'ltro la squadra più vincente dell'ultimo decennio,non credo solo per culo).
Io le due partite dei suns le ho viste e shaq è stato l'ultimo dei loro problemi,tra l'altro che shaq fosse stato preso per fermare Duncan è una cosa che nessuno ha mai detto,non riusciva a fermare divac 6 anni fa figuriamoci se ferma Duncan oggi...
E non è che prima ci fosse qualcuno che fermasse Duncan.
Come non c'è nessuno ai suns che fermi le due guardie di san antonio oggi come ieri e magari è proprio li che sta problema.
Quoto in toto.
Finalmente uno che capito la differenza tra Suns e Spurs...
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 24-04-2008, 10:47   #9100
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Questo e'forte: http://www.youtube.com/watch?v=DfhO23NIRP0
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v